Prossime uscite Warner per il 2006/2007

Film in DVD distribuiti nei mercati esteri (Europa, USA, Asia, ecc...)

Moderatori: nocciolo, darkglobe, Billy, Pizzo

Avatar utente
nocciolo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7717
Iscritto il: sabato 8 giugno 2002, 20:38
Località: Nowhere

Messaggio da nocciolo »

No, con audio ITA ;) :-) ;)

Saluti Immagine
Klaatu Barada Nikto! (The Day the Earth Stood Still)

Immagine

Immagine
Il padrino80
Utente
Utente
Messaggi: 524
Iscritto il: giovedì 27 luglio 2006, 18:34
Località: Napoli

Messaggio da Il padrino80 »

nocciolo ha scritto:No, con audio ITA ;) :-) ;)

Saluti Immagine
Ottimoooo....grande Nocciolo...ti ringrazio!Lo ordino subito..!Però....devo ammettere che sottovaluto spesso gli store francesi....perchè penso sempre che la maggor parte dei dvd da R1 passino in R2 prima in Uk....invece molte volte i francesi sono i primi della Region 2 a disporre di uscite R1 :-25

Grazie mille! :-9
Avatar utente
nocciolo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7717
Iscritto il: sabato 8 giugno 2002, 20:38
Località: Nowhere

Messaggio da nocciolo »

Conviene aspettare qualche giorno ... Amazon.fr potrebbe offrire un prezzo migliore ;) :-) ;)

Saluti Immagine
Klaatu Barada Nikto! (The Day the Earth Stood Still)

Immagine

Immagine
Il padrino80
Utente
Utente
Messaggi: 524
Iscritto il: giovedì 27 luglio 2006, 18:34
Località: Napoli

Messaggio da Il padrino80 »

nocciolo ha scritto:Conviene aspettare qualche giorno ... Amazon.fr potrebbe offrire un prezzo migliore ;) :-) ;)

Saluti Immagine
Thank You :-23
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Messaggio da Godfather »

nocciolo
ma la tin box di Tennessee ha tutti i film con audio ITA?
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction

La mia collezione...
Avatar utente
nocciolo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7717
Iscritto il: sabato 8 giugno 2002, 20:38
Località: Nowhere

Messaggio da nocciolo »

Al 99,99% ... sì.

Saluti Immagine
Klaatu Barada Nikto! (The Day the Earth Stood Still)

Immagine

Immagine
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Messaggio da Godfather »

ok, allora la inserisco anche nel topic delle tin
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction

La mia collezione...
Avatar utente
CCbaxter
Utente
Utente
Messaggi: 963
Iscritto il: lunedì 15 marzo 2004, 12:55

Messaggio da CCbaxter »

Su TheDigitalBits.com c'è un'intervista di Robert Harris al responsabile del restauro di Sentieri Selvaggi (in risposta alle inevitabili :-4 polemiche sulla resa dei colori di questa splendida edizione). Cliccate nella rubrica "Yellow layer failure".

Segnalo questo passaggio alla fine:

"When The Adventures of Robin Hood arrives not too far in the future in HD, it will have, among other extras, the Looney Tunes that were part of the 2003 SD release, now fully restored from the original SE negatives and, like the feature, will be in high definition. The release should be the first classic film in 1.37 to arrive in HD, and the premiere of Looney Tunes in HD. An Event coming sooner than some may think."

:-9
Avrò mai il tempo di vederli tutti? :think

Non sono gli anni, amore. Sono i chilometri.

Immagine
Avatar utente
CCbaxter
Utente
Utente
Messaggi: 963
Iscritto il: lunedì 15 marzo 2004, 12:55

Messaggio da CCbaxter »

CCbaxter ha scritto:Su TheDigitalBits.com c'è un'intervista di Robert Harris al responsabile del restauro di Sentieri Selvaggi (in risposta alle inevitabili :-4 polemiche sulla resa dei colori di questa splendida edizione). Cliccate nella rubrica "Yellow layer failure".

Segnalo questo passaggio alla fine:

"When The Adventures of Robin Hood arrives not too far in the future in HD, it will have, among other extras, the Looney Tunes that were part of the 2003 SD release, now fully restored from the original SE negatives and, like the feature, will be in high definition. The release should be the first classic film in 1.37 to arrive in HD, and the premiere of Looney Tunes in HD. An Event coming sooner than some may think."

:-9
Ed ecco le specifiche di Le Avventure di Robin Hood in HD...


http://hddvd.highdefdigest.com/adventur ... d1938.html


E qui c'è un bell'ingradimento della copertina:

http://www.dvdclassik.com/phpBB2/viewto ... 02546b2b51


Tutto va così in fretta...

:-28
Avrò mai il tempo di vederli tutti? :think

Non sono gli anni, amore. Sono i chilometri.

Immagine
Avatar utente
Fred
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 681
Iscritto il: martedì 24 maggio 2005, 14:16
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da Fred »

CCbaxter ha scritto:Tutto va così in fretta...

:-28
Eh sì, porca l'oca... Ora dovremo mettere da parte i soldi per comprarci almeno un PC portatile compatibile, come il nuovo Vaio della Sony. Ma poi con che lo proietto? Mannaggia... Speravo di avere più tempo per adeguarmi alla nuova teconologia, non pensavo che i miei amati classici andassero in HD così presto. E se poi non li si acquistano, si accumulano...
:-26
Avatar utente
CCbaxter
Utente
Utente
Messaggi: 963
Iscritto il: lunedì 15 marzo 2004, 12:55

Messaggio da CCbaxter »

Fred ha scritto:
CCbaxter ha scritto:Tutto va così in fretta...

:-28
Eh sì, porca l'oca... Ora dovremo mettere da parte i soldi per comprarci almeno un PC portatile compatibile, come il nuovo Vaio della Sony. Ma poi con che lo proietto? Mannaggia... Speravo di avere più tempo per adeguarmi alla nuova teconologia, non pensavo che i miei amati classici andassero in HD così presto. E se poi non li si acquistano, si accumulano...
:-26
Insisto... Aspetta le Olimpiadi di Pechino e la successiva ondata di sconti e promozioni. Nel frattempo saranno anche usciti i proiettori e i lettori bi o tri-standard. :-)
Avrò mai il tempo di vederli tutti? :think

Non sono gli anni, amore. Sono i chilometri.

Immagine
Il padrino80
Utente
Utente
Messaggi: 524
Iscritto il: giovedì 27 luglio 2006, 18:34
Località: Napoli

Messaggio da Il padrino80 »

CCbaxter ha scritto:
CCbaxter ha scritto:Su TheDigitalBits.com c'è un'intervista di Robert Harris al responsabile del restauro di Sentieri Selvaggi (in risposta alle inevitabili :-4 polemiche sulla resa dei colori di questa splendida edizione). Cliccate nella rubrica "Yellow layer failure".

Segnalo questo passaggio alla fine:

"When The Adventures of Robin Hood arrives not too far in the future in HD, it will have, among other extras, the Looney Tunes that were part of the 2003 SD release, now fully restored from the original SE negatives and, like the feature, will be in high definition. The release should be the first classic film in 1.37 to arrive in HD, and the premiere of Looney Tunes in HD. An Event coming sooner than some may think."

:-9
Ed ecco le specifiche di Le Avventure di Robin Hood in HD...


http://hddvd.highdefdigest.com/adventur ... d1938.html


E qui c'è un bell'ingradimento della copertina:

http://www.dvdclassik.com/phpBB2/viewto ... 02546b2b51


Tutto va così in fretta...

:-28

Bella notizia CCbaxter..!Mancavi da un bel po sul forum...ma porti sempre belle notizie :-23
Avatar utente
Fred
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 681
Iscritto il: martedì 24 maggio 2005, 14:16
Località: Firenze
Contatta:

Forbidden Hollywood in pre-order su Amazon!

Messaggio da Fred »

Ecco la cover:

Immagine

uscita prevista il 5 dicembre. E' un TCM/Warner, la qualità dovrebbe essere eccellente. Sicuramente meglio del cofanetto Poan Pre-code Hollywood, senza sottotitoli...

Contiene:
Baby Face di Alfred E. Green (1933), con la grande Stany che va a letto con vari uomini per fare carriera;
Red-Headed Woman di Jack Conway (1932), con Jean Harlow rovinafamiglie che salta di ape in ape ;)
Waterloo Bridge di James Whale (1931), con Mae Clarke, Douglas Montgomery e Bette Davis quasi all'esordio. E' forse il film più interessante, perché "maledetto" in quanto fortemente pacifista, e mai più visto (pare) dal 1931, mentre tutti conosciamo la riedizione del 1940 con Bob Taylor.

:-9
Il padrino80
Utente
Utente
Messaggi: 524
Iscritto il: giovedì 27 luglio 2006, 18:34
Località: Napoli

Re: Forbidden Hollywood in pre-order su Amazon!

Messaggio da Il padrino80 »

Fred ha scritto:Ecco la cover:

Immagine

uscita prevista il 5 dicembre. E' un TCM/Warner, la qualità dovrebbe essere eccellente. Sicuramente meglio del cofanetto Poan Pre-code Hollywood, senza sottotitoli...

Contiene:
Baby Face di Alfred E. Green (1933), con la grande Stany che va a letto con vari uomini per fare carriera;
Red-Headed Woman di Jack Conway (1932), con Jean Harlow rovinafamiglie che salta di ape in ape ;)
Waterloo Bridge di James Whale (1931), con Mae Clarke, Douglas Montgomery e Bette Davis quasi all'esordio. E' forse il film più interessante, perché "maledetto" in quanto fortemente pacifista, e mai più visto (pare) dal 1931, mentre tutti conosciamo la riedizione del 1940 con Bob Taylor.

:-9

Ciao Fred..!Ma questa è solo in r1?Oppure ci sono possibilità che esca anche in r2?
Avatar utente
Fred
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 681
Iscritto il: martedì 24 maggio 2005, 14:16
Località: Firenze
Contatta:

Re: Forbidden Hollywood in pre-order su Amazon!

Messaggio da Fred »

Il padrino80 ha scritto: Ciao Fred..!Ma questa è solo in r1?Oppure ci sono possibilità che esca anche in r2?
La vedo molto difficile... I cofanetti TCM/Warner, come quello di Buster Keaton (con The Cameraman) non sono mai apparsi da noi: chiedo conferma a CcBaxter. D'altronde c'è una preoccupante rarefazione dei titoli classici WB editi anche da noi, mentre in USA ce n'è (grazie a Dio) un'esplosione. Nessun annuncio nemmeno degli appetibili Tough Guys, per esempio...
:-9
Ultima modifica di Fred il domenica 3 settembre 2006, 21:13, modificato 1 volta in totale.
Il padrino80
Utente
Utente
Messaggi: 524
Iscritto il: giovedì 27 luglio 2006, 18:34
Località: Napoli

Messaggio da Il padrino80 »

Siamo un po sfigatelli in Italia.. :-23
Avatar utente
CCbaxter
Utente
Utente
Messaggi: 963
Iscritto il: lunedì 15 marzo 2004, 12:55

Re: Forbidden Hollywood in pre-order su Amazon!

Messaggio da CCbaxter »

Fred ha scritto:
Il padrino80 ha scritto: Ciao Fred..!Ma questa è solo in r1?Oppure ci sono possibilità che esca anche in r2?
La vedo molto difficile... I cofanetti TCM/Warner, come quello di Buster Keaton (con The Cameraman) non sono mai apparsi da noi: chiedo conferma a CcBaxter. D'altronde c'è una preoccupante rarefazione dei titoli classici WB editi anche da noi, mentre in USA ce n'è (grazie a Dio) un'esplosione. Nessun annuncio nemmeno degli appetibili Tough Guys, per esempio...
:-9
Ringrazio Fred per la fiducia! Non ho notizie di prima mano, ma non c'è nessuna notizia su Internet sulla possibilità di una pubblicazione in R2. A sfavore di questa ipotesi giocano lo scarso interesse commerciale della raccolta e (credo) anche questioni di diritti: il fatto che in USA questa collana sia pubblicata come "WB e TCM presentano" mi induce a credere che i film in questione non facciano parte del catalogo che Turner conferì alla Warner all'epoca della fusione CNN/WB. Unica speranza potrebbe essere un interessamento della francese MK2, che pubblica in Francia/Europa i lungometraggi di Chaplin, l'integrale di Harold Lloyd e qualche capolavoro di Keaton.

Il cofanetto Forbidden Hollywood è estremamente interessante e credo che non mi sfuggirà (Baby Face è presentato per la prima volta in edizione integrale, grazie al reperimento di una copia non censurata, restaurata dal Congresso USA).

P.S. Per quanto riguarda Waterlo Bridge/La donna che non si deve amare, credo che oltre al tema pacifista, l'elemento che scatenò le ire delle associazioni familiari e confessionali negli USA fosse la professione della protagonista. Non ballerina, come nel remake, ma prostituta (come lascia indovinare il titolo italiano)...

:-9
Avrò mai il tempo di vederli tutti? :think

Non sono gli anni, amore. Sono i chilometri.

Immagine
Avatar utente
Quarry
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 4576
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2004, 18:24
Località: Piacenza

Messaggio da Quarry »

In attesa che Amazon consegni :-) pronta la recensione di Dvdbeaver per il Pianeta Proibito
:-9
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Speed-Thx
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1450
Iscritto il: giovedì 27 maggio 2004, 20:47
Località: Perugia
Contatta:

Messaggio da Speed-Thx »

Il padrino80 ha scritto:Siamo un po sfigatelli in Italia.. :-23
Sfigatelli??? :conf :think Qui in italia siamo al medioevo per quanto riguarda il mercato dvd: sempre i (pochi) titoli e per lo più venduti a prezzi assurdi e in edizioni tutt'altro che indimenticabili..........ho detto tutto...... :-28 :-28
Il mio (momentaneo) sito web: http://www.webalice.it/speed_thx/
La Mia Collezione: https://www.dvdessential.it/forum/viewtopic.php?t=10819

Immagine

Non Funzionano le E-Mail di Sottoscrizione!!! O Meglio Arrivano Quando gli Pare!!!!
Avatar utente
Fred
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 681
Iscritto il: martedì 24 maggio 2005, 14:16
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da Fred »

Speed-Thx ha scritto:
Il padrino80 ha scritto:Siamo un po sfigatelli in Italia.. :-23
Sfigatelli??? :conf :think Qui in italia siamo al medioevo per quanto riguarda il mercato dvd: sempre i (pochi) titoli e per lo più venduti a prezzi assurdi e in edizioni tutt'altro che indimenticabili..........ho detto tutto...... :-28 :-28
Mica tutto il male vien per nuocere: io, in... tarda età ;) sto perfezionando il mio inglese, grazie ai DVD regione 1, e quasi quasi seguo anche tutti i documentari senza sottotitoli della Warner. Almeno quando parla il narratore. ;)

:-9
Avatar utente
Marchese
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2161
Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 11:46
Località: Roma, caput mundi
Contatta:

Messaggio da Marchese »

Mi sono arrivati ieri 3 cofanetti dalla Francia scrivo le caratteristiche audio:

La collection Films Noirs vol.1

Angels with dirty faces audio: inglese, italiano, francese sottotitoli: italiano

Little Caesar audio: inglese, tedesco, spagnolo

Petrified Forest audio: inglese, italiano sottotitoli: italiano

Public Enemy audio: inglese, italiano, tedesco sottotitoli: italiano

The roaring twenties audio: inglese, italiano sottotitoli: italiano

White Heat audio: inglese, italiano sottotitoli: italiano

La collection Films Noirs vol.2

Bullets or ballots audio: inglese, tedesco, spagnolo

San Quentin audio: inglese, spagnolo

A slight case of murder audio: inglese, tedesco

Fury audio: inglese, italiano sottotitoli: italiano

Lady in the lake audio: inglese, italiano, francese sottotitoli: italiano


La collection Tex Avery cartoon

audio: inglese, francese

mi accingo a prenotare nelle prossime settimane altri cofanetti della serie Warner la Collection..... appena mi arrivano inserisco le caratteristiche audio! :-9
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Messaggio da Godfather »

ma sono le tin box?
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction

La mia collezione...
Avatar utente
Marchese
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2161
Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 11:46
Località: Roma, caput mundi
Contatta:

Messaggio da Marchese »

Godfather ha scritto:ma sono le tin box?
Sì, per capirci sono i cofanetti di metallo della Warner che escono ogni anno in Francia!
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Messaggio da Godfather »

Che film è Public enemy (titolo italiano)?. Così inserisco le tue segnalazioni qui:
https://www.dvdessential.it/forum/viewtopic.php?t=17883
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction

La mia collezione...
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

Godfather ha scritto:Che film è Public enemy (titolo italiano)?. Così inserisco le tue segnalazioni qui:
https://www.dvdessential.it/forum/viewtopic.php?t=17883
Nemico pubblico
Rispondi