Cinema e Fumetti

La sezione dove poter discutere del fantastico mondo dei "comics".

Moderatori: nocciolo, sandman, ivs, giuphish, darkglobe

Rispondi
GeminiAle
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5396
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2002, 0:18
Località: Modena

Messaggio da GeminiAle »

Hiyuga ha scritto:
GeminiAle ha scritto:La butto lì....
E se il fatto che voglia girare il 3 ed il 4 simultaneamente fosse segno di una saga molto lunga (di cui un film solo non basta, divisa appunto in due film, tipo Matrix REL e REV o il Signore degli anelli.....) in cui il Villant non è uno solo ma bensì.... "i Sinister Six"??

Doc OCK e Goblin li hanno già.. la sabbia la stavano testando... mancano gli altri, ma chissà che.....

Hum... mi sa che ho detto una cazzata eh?
Vabbè... ;)
Però sarebbe davvero una figata!! :pray :pray

Chi altri erano i membri originali? Forse Electro, Kraven e..??
L'Avvoltoio...
Ci si vede in giro.... Z-Lamps! Immagine
Avatar utente
Imatan
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 4925
Iscritto il: martedì 30 marzo 2004, 19:59
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Imatan »

GeminiAle ha scritto:
Imatan ha scritto:


p.s. Ima... magari era più idoneo nel topic dei FQ che dici? ;)
E' che forse era per tutti e due ;)
Avatar utente
Hiyuga
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1809
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 0:46

Messaggio da Hiyuga »

GeminiAle ha scritto:
L'Avvoltoio...
Già..

Ma adesso l'Avvoltoio come è nel fumetto??
Quando lo leggevo io, utilizzava una macchina che permettava di risucchiare la giovinezza, e se ne serviva per ammazzare i due genitori finti di Peter..

Adesso è tornato un vecchietto?
Avatar utente
Glorfindel
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5731
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2004, 12:26
Località: Firenze

Messaggio da Glorfindel »

trovo molto interessante come le case produttrici si siano divise i supereroi...guardate qua...la fox fa da padrona...ma nn in qualità...

Fox
Daredevil
Elektra
La leggenda degli uomini straordinari
X-Men
X-Men 2
X-Men 3 (in fase di produzione)
Fantastic Four

Columbia/Sony
Spider-man
Spider-man 2
Spider-man 3 (in fase di produzione)
The Punisher
Ghost Rider (in fase di produzione)

Universal
Hulk

New Line
Blade
Blade II
Blade III
Iron Man (in fase di produzione)

Warner
Costantine
Batman Begins
Superman Returns (in fase di produzione)

Revolution Studios
HellBoy

Dimension Films (Disney)
Sin City
La mia collezione - 83 DVD -

“¿Qué es un fantasma?
Un evento terrible condenado a repetirse
una y otra vez,
un instante de dolor, quizá
algo muerto que parece por momentos vivo aún,
un sentimiento, suspendido en el tiempo,
como una fotografía borrosa,
como un insecto atrapado en ámbar.”


"Quando l'Uomo Nero va a dormire controlla che non ci sia Chuck Norris nell'armadio"
Avatar utente
vegeta85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 16920
Iscritto il: sabato 18 gennaio 2003, 15:30
Località: Ferrara
Contatta:

Messaggio da vegeta85 »

tutti quelli della Fox sono davvero mediocri!

i
I could live without so much
I can die without a clue
Sun keeps risin' in the west
I keep on wakin' fully confused
Avatar utente
Glorfindel
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5731
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2004, 12:26
Località: Firenze

Messaggio da Glorfindel »

:yikes

nuovo cattivo!!!

ecco il link:
http://www.badtaste.it/modules.php?name ... e&sid=1221
La mia collezione - 83 DVD -

“¿Qué es un fantasma?
Un evento terrible condenado a repetirse
una y otra vez,
un instante de dolor, quizá
algo muerto que parece por momentos vivo aún,
un sentimiento, suspendido en el tiempo,
como una fotografía borrosa,
como un insecto atrapado en ámbar.”


"Quando l'Uomo Nero va a dormire controlla che non ci sia Chuck Norris nell'armadio"
Avatar utente
Imatan
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 4925
Iscritto il: martedì 30 marzo 2004, 19:59
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Imatan »

Glorfindel ha scritto::yikes

nuovo cattivo!!!

ecco il link:
http://www.badtaste.it/modules.php?name ... e&sid=1221
E dopo Venom... Carnage!

Scherzo ;)
Avatar utente
Ocean
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2380
Iscritto il: martedì 27 maggio 2003, 22:45
Località: Somewhere in Time

Messaggio da Ocean »

vegeta85 ha scritto:tutti quelli della Fox sono davvero mediocri!

i
Credo che definire i primi due X-Men "mediocri" sia davvero una bella bestemmia! ;)
In più di quella lista non abbiamo ancora visto né X-Men 3 né tantomeno Fantastic Four...Come si può giudicare?
"The Lord is mi sheperd; I shall not want"
Avatar utente
Ocean
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2380
Iscritto il: martedì 27 maggio 2003, 22:45
Località: Somewhere in Time

Messaggio da Ocean »

Imatan ha scritto:
Glorfindel ha scritto::yikes

nuovo cattivo!!!

ecco il link:
http://www.badtaste.it/modules.php?name ... e&sid=1221
E dopo Venom... Carnage!

Scherzo ;)
Ci ho pensato anche io...Non credo che la cosa sia così scontata come sembra!
In più, se gireranno davvero insieme il terzo e il quarto episodio, sarà scontato presumere che si sia arrivati alla saga del simbionte: sarà introdotto nel terzo episodio e "scatenato" nel quarto.
"The Lord is mi sheperd; I shall not want"
Avatar utente
Hiyuga
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1809
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 0:46

Messaggio da Hiyuga »

vegeta85 ha scritto:tutti quelli della Fox sono davvero mediocri!

i
Mi spiace, ma per gli X-Men non sono d'accordo.. :)
Avatar utente
Devorsh
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1212
Iscritto il: sabato 10 luglio 2004, 12:21
Località: Toscana

Messaggio da Devorsh »

Se masticate un po 'l'inglese andate qui se volete sapere a che punto stanno i futuri film della Marvel http://www.comicbookmovie.com/news/articles/2074.asp
:-21
Immagine
Avatar utente
Hiyuga
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1809
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 0:46

Messaggio da Hiyuga »

Devorsh ha scritto:Se masticate un po 'l'inglese andate qui se volete sapere a che punto stanno i futuri film della Marvel http://www.comicbookmovie.com/news/articles/2074.asp
:-21
Interessantissimo.. ;)
Denghiu..
Avatar utente
Sawaru
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1499
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2005, 21:58
Località: Udine

Messaggio da Sawaru »

Concordo per gli x-men, poter dare tanta profondità a così tanti personaggi per pellicola non è facile quando films interi sono fatti da un solo supereroe, e sinceramente fare il seguiito che non perde per niente tono rispetto al primo non è facile. io li metto tra i miei films preferiti tratti dai fumetti.
Ultima modifica di Sawaru il martedì 21 giugno 2005, 23:52, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine

NON SAREMO MAI COME VOI, NON SAREMO MAI COME VOI, SIAMO DIVERSI, PUOI CHIAMARCI SE VUOI, RAGAZZI PERSI!
Avatar utente
uriel
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1512
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2003, 19:33
Località: Milano

Messaggio da uriel »

la fox ha fatto pure From Hell, preso dal fumetto di Moore

ci dimentichiamo Flash Gordon?? E Dick Tracy ??
Avatar utente
Devorsh
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1212
Iscritto il: sabato 10 luglio 2004, 12:21
Località: Toscana

Messaggio da Devorsh »

Ho trovato tradotto in italiano sul forum di nextgame.it l'articolo di Avi Arad che annuncia i futuri progetti marvel e che avevo llinkato qualche giorno fà!
Ora ve lo metto quà sotto almeno è più comprensibile per tutti :-21


""(MTV) In un'intervista a MTV, il CEO della Marvel Studios Avi Arad ha discusso dei vari adattamenti cinematografici in produzione: in particolare, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
- Fantastic Four: nel film, come da tradizione, comparirà Stan Lee in un cameo, nei panni di un postino.
- Magneto "Vorrò sempre avere Ian McKellen. L'unico modo di entrare nella storia, secondo me, è attraverso di lui - attraverso qualcosa che sta succedendo adesso, per poi tornare indietro. Ian è come un'ambasciatore, e ci deve essere."
- Ghost Rider: "Mi ricordo di quando ho visto The Perfect Storm(La tempesta Perfetta di Wolfgang Petersen), di come l'intera ondata fosse in CGI. Vedrete qualcosa del genere in Ghost Rider." Ma nonostante l'inondazione, il teschio di Johnny Blaze continuerà a fiammeggiare: "Niente può spegnerlo. Sono le fiamme dell'inferno."
- Spider-Man 3: Dylan Baker sarà presente ne film nei panni del Dr. Curt Connors (The Lizard). MTV aggiunge che "stanno venendo piantati i semi in modo che Spider-Man possa affrontare, un giorno, un mostro verde dalla forza sovrumana".
- Nei film di prossima produzione , secondo l'accordo preso recentemente con la Paramount Pictures, sono compresi nomi come The Antman ("una storia sul tipo Honey I Shrunk the Superhero"), Dr. Strange, Black Panther e Namor. Dei 10 film che dovrebbero essere prodotti, alcuni probabilmente saranno dei sequel.
- Captain America: "Ho uno sceneggiatore. E ho qualcuno in mente che potrebbe fare da protagonista, e ho sicuramente qualcuno in mente come regista. Per la sceneggiatura ci vorrà un pò di tempo, perchè dovrà essere un capolavoro. Una cosa sul tipo di Back to the Future(Ritorno al futuro)."
- Silver Surfer: "C'è un regista che dovrebbe lavorare a Silver Surfer - è mentalmente legato al progetto. Adesso sta facendo un altro film. Quella che per me è la cosa più importante, è che dal lato visivo fa cose fantastiche. Ma è anche un tipo spirituale, un buddista zen." Nel film dovrebbe comparire addirittura Galactus, probabilmente in versione CGI. "Galactus è una forza della natura, non una creatura. E' tutto quello che posso dire."
- Iron Man: "E' stata una guerra con la New Line Cinema. Ho avuto un meeting di quattro ore con Nick Cassavetes, a casa mia. Se tutto va bene, nelle prossime settimane ci sarà un annuncio ufficiale riguardo a Nick, che scriverà la storia. Nick ha un legame emotivo unico con l'alter ego di Iron Man, Tony Stark."
- The Punisher: nel sequel il personaggio negativo sarà Jigsaw. E probabilmente sarà un "R rating".
- Nick Fury: "Sto tornando indietro nel tempo, sto tornando ai classici. Riguarderà lui, riguarderà lo SHIELD".
-Thor: "Stiamo lavorando febbrilmente su Thor. E' un universo immenso sullo stile di 'Lord of the Rings'".
- Deathlok: "C'è un attore, una star molto famosa, che vogliamo come protagonista, e glielo proporremo entro un mese".
- Hulk 2: "Non è un segreto che ci abbiano tirato contro un sacco di m***a per il primo film, e per le ragioni sbagliate. Ho avuto un incontro con la Universal qualche settimana fa. Realizzeremo un Diet Hulk. Nel primo film non abbiamo potuto esplorare l'elemento curiosità. Hulk con una farfalla che si posa sulla sua mano? Non la schiaccerebbe mai. Hulk sarà curioso. In un certo senso, come un bambino." Il sequel arriverà nelle sale al massimo nel 2007.
- Daredevil: Su un possibile secondo film, più tetro del primo: "Lo farei in un secondo, non appena riesco a riprenderne i diritti. Abbiamo concesso la licenza. Se ci daranno indietro i diritti, gireremo il film."
- Elektra: "Penso che per il momento sia congelata. Potrebbe tornare se riuscissimo a farne una versione sullo stile di Sin City."
"FONTE: Forum di Nextgame.it"********

Fare una versione di Elektra in stile Sin City e un Daredevil più cupo nn è una cattiva idea :-31
Immagine
Avatar utente
Imatan
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 4925
Iscritto il: martedì 30 marzo 2004, 19:59
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Imatan »

Buone notizie
Avatar utente
Sawaru
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1499
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2005, 21:58
Località: Udine

Messaggio da Sawaru »

Fare una versione di Elektra in stile Sin City.. ma cosa vuol dire??? che ad elektra metteranno mille cerotti in faccia? che sarà dipinta di giallo? ormai si paragonano prossimi film o stili a film di successo così a caso. che tristezza..
Immagine Immagine

NON SAREMO MAI COME VOI, NON SAREMO MAI COME VOI, SIAMO DIVERSI, PUOI CHIAMARCI SE VUOI, RAGAZZI PERSI!
GeminiAle
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5396
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2002, 0:18
Località: Modena

Messaggio da GeminiAle »

Sawaru ha scritto:Fare una versione di Elektra in stile Sin City.. ma cosa vuol dire??? che ad elektra metteranno mille cerotti in faccia? che sarà dipinta di giallo? ormai si paragonano prossimi film o stili a film di successo così a caso. che tristezza..
Immagino che si riferisse al fatto di farlo meno "videogame" e più d'autore... un pò come i comicbooks disegnati con stili particolari (uso delle ombre, dei tratti, contrasti, etc..) invece di farlo risultare come il primo film....

Almeno io l'ho interpretato così...


Schifato dal pensiero di un sequel per Devil (spero che non gli restituiscano mai i diritti) oppure felicissimo nel caso NON lo facciano interpretare più al "faccione da C... " più famoso di Hollywood!!! :lollol

Non sono entusiasta dell'idea su Thor, mi sa che si andranno ad incastrare in situazioni pericolose... e poi ambientato solo ad Asgard non mi piace. preferisco il contrasto Mitologia/Realtà dei nostri giorni....

Felicissimo del sequel di Hulk (adoro quel film).... IronMan invece.. boh, spero che alla fine non sia davvero Cruise a fare Tony Stark... se no siam fritti....

Quindi tutto sommato... alcune son buone notizie... altre meno....

IMHO
Ci si vede in giro.... Z-Lamps! Immagine
Avatar utente
Imatan
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 4925
Iscritto il: martedì 30 marzo 2004, 19:59
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Imatan »

GeminiAle
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5396
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2002, 0:18
Località: Modena

Messaggio da GeminiAle »

Molto interessante!

Tnx Ima! ;)
Ci si vede in giro.... Z-Lamps! Immagine
Avatar utente
Hiyuga
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1809
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 0:46

Messaggio da Hiyuga »

Molto interessante.. :)
Avatar utente
Devorsh
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1212
Iscritto il: sabato 10 luglio 2004, 12:21
Località: Toscana

Messaggio da Devorsh »

Avi Arad è troppo fiducioso se pensa che la Universal richiami un'altra volta Ang Lee a dirigere il sequel di Hulk :)
Immagine
Avatar utente
bigdrugo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 14482
Iscritto il: venerdì 28 maggio 2004, 13:06
Contatta:

Messaggio da bigdrugo »

Devorsh ha scritto:Avi Arad è troppo fiducioso se pensa che la Universal richiami un'altra volta Ang Lee a dirigere il sequel di Hulk :)
x me andrebbe benissimo.
Avatar utente
vegeta85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 16920
Iscritto il: sabato 18 gennaio 2003, 15:30
Località: Ferrara
Contatta:

Messaggio da vegeta85 »

magari tornasse Ang Lee...
I could live without so much
I can die without a clue
Sun keeps risin' in the west
I keep on wakin' fully confused
Avatar utente
Devorsh
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1212
Iscritto il: sabato 10 luglio 2004, 12:21
Località: Toscana

Messaggio da Devorsh »

Un'altro fumetto di Frank Miller verrà adattato su grande schermo: "300"
il fumetto ricrea la famosa battaglia delle termopili dove appunto 300 spartani capeggiati dal generale Leonida si trovarono a contrastare migliaia di soldati Persiani fino alla morte!
Ora il film che conta di un budget di 60 milioni di dollari avrà alla regia Zack Snyder (il remake dell'alba dei morti viventi) e verrà girato interamente in studio a Vancouver(Canada)
A quanto è trapelato avrà attori reali su schermo verde alla Sin City o Sky Captain per intenderci
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi