Band of brothers

Moderatore: darkglobe

Rispondi
Avatar utente
guybrush
Utente
Utente
Messaggi: 607
Iscritto il: venerdì 21 giugno 2002, 18:30
Località: Italy

Messaggio da guybrush »

L'utente ebay mi ha mandato i dischi dvd che non avevo trovato all'interno del cofanetto, fin qui e' stato molto gentile.
Unica pecca che me li ha mandati uno sopra l'altro all'interno delle confezioni usate per il noleggio e quindi sono tutti sgraffiati.

Volevo sapere se i dischi della confezione in cartone sono uguali a quelli della confezione in metallo ???


QUALCUNO LO SA' ?
Hei, una scimmia a 3 teste !!!
Una Volta avevo un cane + intelligente di Te.

My Collection:

http://www.dvdprofiler.com/mycollection ... as=gunny78
Avatar utente
Jimbo
Utente
Utente
Messaggi: 582
Iscritto il: venerdì 30 gennaio 2004, 11:54

Messaggio da Jimbo »

guybrush ha scritto:Volevo sapere se i dischi della confezione in cartone sono uguali a quelli della confezione in metallo ???


QUALCUNO LO SA' ?
Identici :kiss

Jimbo
Avatar utente
bigdrugo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 14482
Iscritto il: venerdì 28 maggio 2004, 13:06
Contatta:

Messaggio da bigdrugo »

guybrush ha scritto:L'utente ebay mi ha mandato i dischi dvd che non avevo trovato all'interno del cofanetto, fin qui e' stato molto gentile.
Unica pecca che me li ha mandati uno sopra l'altro all'interno delle confezioni usate per il noleggio e quindi sono tutti sgraffiati.

Volevo sapere se i dischi della confezione in cartone sono uguali a quelli della confezione in metallo ???


QUALCUNO LO SA' ?
allora lo aveva fatto apposta?!?! e poi provali subito che se non funzionano gleili rispedisci subito!!!

Gentile?!?! e che doveva fare?!? solo il pacco?!?! :lollol
bibetto_
Utente
Utente
Messaggi: 812
Iscritto il: martedì 25 maggio 2004, 20:01
Località: Roma

Messaggio da bibetto_ »

guybrush ha scritto:Ciao a tutti. Ho acquistato da ebay il cofanetto in metallo di BAND OF BROTHERS 6 dvd.
Mi e' arrivato a casa tutto incellophanato e tutto perfetto, quando l'ho aperto ho trovato una bella sorpresa : i dvd all'interno non c'erano
guybrush ha scritto:L'utente ebay mi ha mandato i dischi dvd che non avevo trovato all'interno del cofanetto, fin qui e' stato molto gentile.
Unica pecca che me li ha mandati uno sopra l'altro all'interno delle confezioni usate per il noleggio e quindi sono tutti sgraffiati.

Volevo sapere se i dischi della confezione in cartone sono uguali a quelli della confezione in metallo ???


QUALCUNO LO SA' ?
Ma il cofanetto non era incellophanato...?
Avatar utente
bigdrugo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 14482
Iscritto il: venerdì 28 maggio 2004, 13:06
Contatta:

Messaggio da bigdrugo »

bibetto_ ha scritto:
guybrush ha scritto:Ciao a tutti. Ho acquistato da ebay il cofanetto in metallo di BAND OF BROTHERS 6 dvd.
Mi e' arrivato a casa tutto incellophanato e tutto perfetto, quando l'ho aperto ho trovato una bella sorpresa : i dvd all'interno non c'erano
guybrush ha scritto:L'utente ebay mi ha mandato i dischi dvd che non avevo trovato all'interno del cofanetto, fin qui e' stato molto gentile.
Unica pecca che me li ha mandati uno sopra l'altro all'interno delle confezioni usate per il noleggio e quindi sono tutti sgraffiati.

Volevo sapere se i dischi della confezione in cartone sono uguali a quelli della confezione in metallo ???


QUALCUNO LO SA' ?
Ma il cofanetto non era incellophanato...?
si infatti la storia è lunga....
Avatar utente
ing
Utente
Utente
Messaggi: 887
Iscritto il: lunedì 3 novembre 2003, 17:38
Località: Trieste

Messaggio da ing »

Ma è veramente l'edizione Tin Box????

http://www.dvdcom.it/prodotti.asp?id=12 ... &source=hp

C'è da fidarsi?
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Messaggio da Godfather »

ing ha scritto:Ma è veramente l'edizione Tin Box????

http://www.dvdcom.it/prodotti.asp?id=12 ... &source=hp

C'è da fidarsi?
perchè non ti dovresti fidare??? La tin box è stata ripubblicata alla faccia delle edizioni limitate. E poi c'è anche scritto:
"CONFEZIONE IN METALLO SOLO PER I PRIMI ORDINI"
Avatar utente
bigdrugo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 14482
Iscritto il: venerdì 28 maggio 2004, 13:06
Contatta:

Messaggio da bigdrugo »

anche nei BB è arrivata! l'ho vista a 57€
Avatar utente
crash
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2139
Iscritto il: martedì 15 aprile 2003, 21:20
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da crash »

Godfather ha scritto:
ing ha scritto:Ma è veramente l'edizione Tin Box????

http://www.dvdcom.it/prodotti.asp?id=12 ... &source=hp

C'è da fidarsi?
perchè non ti dovresti fidare??? La tin box è stata ripubblicata alla faccia delle edizioni limitate. E poi c'è anche scritto:
"CONFEZIONE IN METALLO SOLO PER I PRIMI ORDINI"
Sapete se le nuove ristampe di Band Of Brothers in metallo sono identiche alla precedente edizione (spacciata per limitata...)?

Dopo tutta la fatica fatta per recuperarlo ora la svendono a 50 euro... :-4
Immagine Immagine
Non c'è un motivo speciale per scendere qui. Sono libero, ecco l'importante.... (Henry Miller - Tropico del cancro)
Avatar utente
DirK_the_Daring
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 442
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 18:45
Località: TheDragon'sLair

Messaggio da DirK_the_Daring »

Amici un consiglio URGENTE:
ho trovato in ottime condizioni usato da BB il cofanetto cartonato a 29 euro!
che faccio? lo prendo o mi sveno per acquistare quello in latta?
il collezionista che è in me ovviamente dice tin....ma il lato razionale mi dice che con la differenza di prezzo mi prendo altri dvd!!! :-4

help me!
:pray
JvanB
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 189
Iscritto il: martedì 11 marzo 2003, 17:17
Località: Lugano

Messaggio da JvanB »

se le nuove ristampe di Band Of Brothers in metallo sono identiche alla precedente edizione (spacciata per limitata...)?

identiche.....qui costano 52€ (come in origine)
JvanB


Plasma:Panasonic TH42-PA30EJ*DVD:Denon 3910*Ampli:Denon AVR-3805*Casse: KEF KHT 3005 6.1*Cavi:Belden/Qed/Canares
Avatar utente
ing
Utente
Utente
Messaggi: 887
Iscritto il: lunedì 3 novembre 2003, 17:38
Località: Trieste

Messaggio da ing »

Godfather ha scritto:perchè non ti dovresti fidare??? La tin box è stata ripubblicata alla faccia delle edizioni limitate. E poi c'è anche scritto:
"CONFEZIONE IN METALLO SOLO PER I PRIMI ORDINI"
Il dubbio nasce proprio da quello che dici "alla faccia delle edizioni limitate"...e anche dal prezzo "ridotto" rispetto alla precedente uscita che si può trovare da qualche parte...

Dvdcom è affidabile per cui in linea di massima non ci dovrebbero essere problemi...
Avatar utente
lk
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 183
Iscritto il: martedì 15 novembre 2005, 11:09

Messaggio da lk »

Aspetta... Aspetta...
Basta non aver fretta...
Preso il cofanetto metallico da Saturn (Torino) con sconto "familiare" a 29,90 €uri, prezzo pieno a 39,90 €uri

Buon anno a tutti

Namastè
Avatar utente
Extrema Ratio
Utente
Utente
Messaggi: 526
Iscritto il: domenica 8 maggio 2005, 10:43
Località: Castelli Romani

Messaggio da Extrema Ratio »

In uscita il 18 novembre il cofanetto in 6 Bluray al costo indicativo di 95€. Non si capisce se sarà in metallo o no. Pare confermato il vergognosissimo audio italiano in 2.0. :-7
Avatar utente
Extrema Ratio
Utente
Utente
Messaggi: 526
Iscritto il: domenica 8 maggio 2005, 10:43
Località: Castelli Romani

Messaggio da Extrema Ratio »

Mi è arrivato il cofano di band of brothers in bluray, confermo il cofanetto tin box, aggiungo che la ps3 con audio in italiano mi segnala un DD 5.1 al contrario della confezione che riporta solo per l'italiano un 2.0 (ed effettivamente si sente come le altre lingue che sono ufficiali in 5.1), il DTS HD inglese è qualcosa di alieno per quanto è bello!
niamora
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 56
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 15:33
Località: San Clemente (RN)
Contatta:

Messaggio da niamora »

dopo questa fantastica notizia mi tocca mandare in pensione la gloriosa tin in dvd, tra l'altro fantastica edizione :(
Avatar utente
Ale82
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 86
Iscritto il: giovedì 30 novembre 2006, 18:58

Messaggio da Ale82 »

La venderesti a me?
:-9
Rispondi