Friends (1994-2004) - Tutte le Stagioni

Moderatore: darkglobe

Rispondi
Avatar utente
livser
Utente
Utente
Messaggi: 715
Iscritto il: mercoledì 27 novembre 2002, 15:55
Località: Brianza
Contatta:

Messaggio da livser »

Tenuto conto che poi in USA sono usciti i "Director's Cut" con scene tagliate durante la trasmissione televisiva.... :nooo

:-21
Avatar utente
ngheeeee
Utente
Utente
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 12 luglio 2004, 17:33
Località: Napoli

Messaggio da ngheeeee »

Scarfusa ha scritto:Sono d'accordo che è uno scandalo e che le cose potevano essere fatte mooooolto meglio, però io non ho nessuno dei DVD usciti singolarmente e considerando che costavano 20 € l'uno un pensierino al cofanetto lo faccio...

Questo, ripeto, non giustifica il comportamento della Warner...

:-21
quoto in tutto e per tutto !
Avatar utente
ngheeeee
Utente
Utente
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 12 luglio 2004, 17:33
Località: Napoli

Messaggio da ngheeeee »

Ma scusate, se mai dovesse uscire da noi il mega-cofano cosa vi aspettate?? sarà il riciclo del riciclo !!!
GeminiAle
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5396
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2002, 0:18
Località: Modena

Messaggio da GeminiAle »

Consiglio personale: cercatevi le ed. singole USATE.
Ora che son usciti i cofani le si trovano agevolmente e le pagate 10 euro al massimo (ma anche 8 o 9)...
Però avete poi la stessa cosa del cofano...
Ci si vede in giro.... Z-Lamps! Immagine
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

GeminiAle ha scritto:Consiglio personale: cercatevi le ed. singole USATE.
Ora che son usciti i cofani le si trovano agevolmente e le pagate 10 euro al massimo (ma anche 8 o 9)...
Però avete poi la stessa cosa del cofano...
Si possono comprare anche le edizioni francesi che hanno l'audio italiano e che costano circa 45 euro a cofanetto... ;)

P.S. Spedizione inclusa.
albDVD
Utente
Utente
Messaggi: 841
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 17:51
Località: Torino

Messaggio da albDVD »

dove... metteresti qualche link!!
Toglietemi tutto ma non il DVD e la mia moto!!!

W il DTS
Immagine
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

albDVD ha scritto:dove... metteresti qualche link!!
Stagione 1: http://tinyurl.com/6e8x6

Stagione 2: http://tinyurl.com/5lngy

Stagione 3: http://tinyurl.com/4gdna

e via a seguire...

:-21
Avatar utente
bigdrugo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 14482
Iscritto il: venerdì 28 maggio 2004, 13:06
Contatta:

Messaggio da bigdrugo »

GeminiAle ha scritto:Consiglio personale: cercatevi le ed. singole USATE.
Ora che son usciti i cofani le si trovano agevolmente e le pagate 10 euro al massimo (ma anche 8 o 9)...
Però avete poi la stessa cosa del cofano...
L'idea non è male, ma essendo tanti, troppi si rischia di non trovarli tutti e rimanerci fregati... in più essendo la speranza ultima a morire io spero ancora nell'uscita del cofanettone della figura di cui sopra con tutte le 10 stagioni, potrebbero farlo uscire dopo che da noi trasmettono la 10° stagione!
Avatar utente
brokelanders
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1128
Iscritto il: venerdì 12 novembre 2004, 19:39
Località: Roma

Messaggio da brokelanders »

Oggi ho visto qualcosa di incredibile che solo in Italia può succedere!!!!!!!!! Ho notato il cofanetto della 6 stagione che per noi italiani è una novità, girando il box ho notato le caratteristiche tecniche e che vedo :yikes :yikes hanno rimesso l'audio italiano in 1.0 a differenza delle altre lingue 2.0 e a differenza dei cofanetti 4 e 5 che avevano la lingua ita 2.0 :-7 :-4 , ma la cosa ancor peggiore per la 6 stagione non c'è nemmeno un extra, nemmeno il video musicale :-13 :-13 :-13
http://s6.gladiatus.it/game/c.php?uid=20686


Hey l'hai mai visto Guerre Stellari! ah almeno quattro volte. Dicono che somiglio a Han Solo. Davvero? Quanto di panca? Stavolta dillo prima tu. Sono io che te l'ho chiesto. Allora insieme. Bene. Sei pronto? Pronto! 1...2...3... Non hai detto niente! Oh! neanche tu
GeminiAle
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5396
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2002, 0:18
Località: Modena

Messaggio da GeminiAle »

Lo so. Ce l'ho. E' una tristezza disarmante... :nooo
"...non ci resta che piangere!
Ci si vede in giro.... Z-Lamps! Immagine
Avatar utente
brokelanders
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1128
Iscritto il: venerdì 12 novembre 2004, 19:39
Località: Roma

Messaggio da brokelanders »

GeminiAle ha scritto:Lo so. Ce l'ho. E' una tristezza disarmante... :nooo
"...non ci resta che piangere!
Allora è proprio così, nessun extra e audio 1.0. Ma il video com'è? E com'è sto mono?
http://s6.gladiatus.it/game/c.php?uid=20686


Hey l'hai mai visto Guerre Stellari! ah almeno quattro volte. Dicono che somiglio a Han Solo. Davvero? Quanto di panca? Stavolta dillo prima tu. Sono io che te l'ho chiesto. Allora insieme. Bene. Sei pronto? Pronto! 1...2...3... Non hai detto niente! Oh! neanche tu
GeminiAle
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5396
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2002, 0:18
Località: Modena

Messaggio da GeminiAle »

Hai presente quando lo guardavi in TV? ...ecco, se non è così poco ci manca!
Il video è più o meno come gli altri, ho fatto più caso agli episodi vista la mancanza di qualità, che non al resto...
Cmq, visto che era inedito in DVD vabè, lo si può prendere... ma che sia un'edizione ridicola nonchè penosa è innegabile!
Ci si vede in giro.... Z-Lamps! Immagine
Avatar utente
Dr. Chandra
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: domenica 1 settembre 2002, 16:42
Località: torino

Messaggio da Dr. Chandra »

secondo me l'unica cosa sensata è comprare i cofanetti r1: hanno gli episodi uncut, alcuni commenti audio e un paio di altri extra interessanti. Non è la fine del mondo, ma per 18 euro A COFANETTO (che è quanto li ho pagati su dvdsoon) mi pare che vada più che bene no?
Poi non vorrei farmi tirare pietre anche qua, ma chiunque abbia un minimo di interesse verso questa serie DOVREBBE seguirla in inglese, visto che i dialoghi sono adattati peggio di quanto avrebbe saputo fare il traduttore automatico di google (per non parlare delle voci, che a me non piacciono per niente).
La scusa "ma noi l'inglese non lo capiamo" non vale, io lo capivo esattamente quanto voi quando ho iniziato a seguire come si deve questa serie e adesso seguo tutto perfettamente (diciamo al 99 per cento)
Credo che qualunque altra serie mai esistita sia stata adattata meglio di questa...
Avatar utente
bigdrugo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 14482
Iscritto il: venerdì 28 maggio 2004, 13:06
Contatta:

Messaggio da bigdrugo »

Dr. Chandra ha scritto:secondo me l'unica cosa sensata è comprare i cofanetti r1 hanno gli episodi uncut, alcuni commenti audio e un paio di altri extra interessanti. Non è la fine del mondo, ma per 18 euro A COFANETTO (che è quanto li ho pagati su dvdsoon) mi pare che vada più che bene no?
Poi non vorrei farmi tirare pietre anche qua, ma chiunque abbia un minimo di interesse verso questa serie DOVREBBE seguirla in inglese, visto che i dialoghi sono adattati peggio di quanto avrebbe saputo fare il traduttore automatico di google (per non parlare delle voci, che a me non piacciono per niente).
La scusa "ma noi l'inglese non lo capiamo" non vale, io lo capivo esattamente quanto voi quando ho iniziato a seguire come si deve questa serie e adesso seguo tutto perfettamente (diciamo al 99 per cento)
Credo che qualunque altra serie mai esistita sia stata adattata meglio di questa...
secondo me la devi smettere con sto inglese... scrivilo in ogni topic così sei contento alla fine.
Avatar utente
bennyrosso
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5222
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2003, 10:33
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da bennyrosso »

Ma come Drugo gli dici di smettere....e di scriverlo in ogni topic? :)

Cmq se è stata tradotta male non lo sò, ma anche cosi è uno dei miei telefilm preferiti, e quando ho visto l'ultima puntata stavo per piangere....ma per questo ci vuole poco!
;)
Immagine
Avatar utente
the thing
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3707
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2004, 17:35
Località: Why So Serious?

Messaggio da the thing »

Scusate, ma ad oggi da noi in Italia quante serie sono state pubblicate integralmente...ca*** ho appena preso la 1 & 2....non mi dite che siamo già alla 6a???!!!
Plasma Panasonic TH-42PZ8E , Lettore BD Marantz BD7004, lettore cd/dvd Marantz dV7600, Ampli A/V YAMAHA RX-V863, front Infinity reference 51 mk II, Central Wharfedale DIAMOND 9.CS, posteriori Wharfedale DIAMOND 9.1, Sub JBL ES150P
LCD 42" LG LH3000, myskyHD, Bose 3.2.1
Avatar utente
bennyrosso
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5222
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2003, 10:33
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da bennyrosso »

Credo alla 6a,
e a breve escono 7a e 8a!
:)
Immagine
Avatar utente
hollygolightly
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2223
Iscritto il: giovedì 18 marzo 2004, 15:38
Località: Modena

Messaggio da hollygolightly »

bennyrosso ha scritto:Cmq se è stata tradotta male non lo sò, ma anche cosi è uno dei miei telefilm preferiti, e quando ho visto l'ultima puntata stavo per piangere....ma per questo ci vuole poco!
;)
Io ho pianto! :( :(

:-21
"Dal mare alla rete del pescatore.
Dalla rete del pescatore al mercato.
Dal mercato sulla vostra tavola.
E infine nel vostro stomaco.

Che altro deve fare la sogliola? Spazzarvi pure per terra??"


Rieducational Channel
massi
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 429
Iscritto il: martedì 12 novembre 2002, 21:58

Messaggio da massi »

Le stagioni 7 e 8 escono l'otto febbraio
_Chandler_
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 200
Iscritto il: sabato 4 dicembre 2004, 11:19

Messaggio da _Chandler_ »

the thing ha scritto:Scusate, ma ad oggi da noi in Italia quante serie sono state pubblicate integralmente...ca*** ho appena preso la 1 & 2....non mi dite che siamo già alla 6a???!!!

In effetti siamo arrivati alla sesta serie disponibile in cofanetto, a Febbraio saranno disponibili la sette e la otto, per le restanti due ancora non so niente. :)
Avatar utente
bigdrugo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 14482
Iscritto il: venerdì 28 maggio 2004, 13:06
Contatta:

Messaggio da bigdrugo »

secondo me appena escono tutte con la 10° fanno un bel cofano... è inevitabile.
Avatar utente
Jimbo
Utente
Utente
Messaggi: 582
Iscritto il: venerdì 30 gennaio 2004, 11:54

Messaggio da Jimbo »

Cià quasi quasi comincio anch'io la raccolta, la serie1 vedo che costa nettamente meno in .DE, la mia domanda è: anche la serie2 ha audio ita in germania? dato che secondo amazon no, ma secondo dvdpalace ad esempio sì....conferme o smentite?

Jimbo

P.S. che almeno piazzo l'ordine anche di SixFeet2 va ;)
Avatar utente
Max^Samp
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 294
Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2004, 4:28
Località: Milano

Messaggio da Max^Samp »

non c'entra niente ma la serie 10 comprata su play.com ha parecchi extra interessanti, non so se son presenti su qualche altro dvd

Puntate in versione estesa
Documentario dietro le quinte (interessante e pure lunghetto)
Friends Around the World (featurette abbastanza inutile)
Friends of Friends Part 1, 2 e 3 (interviste ai personaggi secondari e guest star)
Flashback gag reels (errori sul set e altro, 30 minuti di pura follia)

gli extra risiedono tutti sull'ultimo dvd che a differenza degli altri 29 è un DVD 9 (lato singolo e doppio strato). In totale un paio d'ore di materiale su Friends, niente male davvero (anche il prezzo, mi pare sui 23 euro)

sconsiglio invece il series finale Region 1. non c'è proprio niente di interessante (l'ultima puntata in doppia versione, quella trasmessa e quella estesa, il videoclip di I'll be there for you e le sigle di tutte le stagioni) e di limitato, a parte la scritta sulla confezione, ha ben poco dato che ne han vendute una quantità esagerata di copie. Pagato poco per fortuna (sei eurini mi pare)
Every time you drop the bomb you kill the God your child has born
Avatar utente
Max^Samp
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 294
Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2004, 4:28
Località: Milano

Messaggio da Max^Samp »

bigdrugo ha scritto:secondo me appena escono tutte con la 10° fanno un bel cofano... è inevitabile.
le riedizioni dei cofani r2 UK e AUS costano sui 20-25 euro di media e il megacofanettone supera i 200 euro. Considerando il costo dei cofani italiani (tra i 50 e i 60) non oso immaginare quanto potrebbe costare un'ipotetica raccolta in versione italiana. Mi vengono i brividi solo a pensarci >.<
Every time you drop the bomb you kill the God your child has born
Avatar utente
Marjane
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1561
Iscritto il: sabato 14 giugno 2003, 12:32
Contatta:

Messaggio da Marjane »

Jimbo ha scritto:Cià quasi quasi comincio anch'io la raccolta, la serie1 vedo che costa nettamente meno in .DE, la mia domanda è: anche la serie2 ha audio ita in germania? dato che secondo amazon no, ma secondo dvdpalace ad esempio sì....conferme o smentite?
Anche la seconda stagione dell'edizione tedesca ha l'audio ita, ma i cofanetti sono molto diversi dai nostri: in pratica sono i normali dvd snapper (quelli che si vendevano anche da noi singolarmente) racchiusi in un cartoncino. :dead

@Max^Samp: che tu sappia, le riedizioni UK e AU dei vecchi cofanetti di Friends contengono gli extra e gli episodi estesi come le R1? :conf

:-21
Rispondi