Non incoraggiare un uomo perchè ha commesso un solo errore equivale a impedirgli di migliorarsi...
...Mi faccio suo garante perchè un tempo ha sbagliato. non si può accordare fiducia a chi non ha mai commesso errori.
Hagakure (I,50)
Non incoraggiare un uomo perchè ha commesso un solo errore equivale a impedirgli di migliorarsi...
...Mi faccio suo garante perchè un tempo ha sbagliato. non si può accordare fiducia a chi non ha mai commesso errori.
Hagakure (I,50)
Jaime Murray la Lila di Dexter (figlia d'arte, il padre è Bill)
bottana eva: non lo sapevo
cmq a me quelle anoresiche cadaveriche non è che mi attirino molto, anche se in effetti in dexter ci sono un paio di scene in cui è sexy
Hagakure (I,50)
La Guida Galattica per gli Autostoppisti è un libro davvero notevole. E' stato aggiornato più e più volte nel corso degli anni, ed è stato rivisto da vari curatori. Innumerevoli viaggiatori e ricercatori hanno dato il loro contributo all'opera.
Ieri sera leggendo uun fumetto di Wonder Woman m'è tornata alla memoria l'attrice che la interpretò negli anni '70/'80 in una mitica serie televisiva durata alcune stagioni
fu, se non ricordo male, anche miss mondo negli anni '70
-MichaelMyers- ha scritto:
ERICA DURANCE (Smallville)
Mi fa impazzire, altro che quella sciaquetta di Lana
anche secondo me è mooooolto più bella/Sexy dell'attrice che fa lana
Hagakure (I,50)
Non è una bellezza universale, ma a me fa impazzire Jennifer Garner di Alias con le sue mandibolone e corpo scultoreo, anche se la preferisco nella versione da combattimento
rispetto quella da tenerona
Hagakure (I,50)