l'ultimo bacio

Film in DVD, novità, recensioni, indiscrezioni e tutto ciò che riguarda il nostro mercato (ITA, region2)

Moderatori: nocciolo, sandman, ivs, giuphish, darkglobe

Rispondi
darksidezt
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2733
Iscritto il: lunedì 2 dicembre 2002, 16:16
Contatta:

Messaggio da darksidezt »

scherzavi quando hai detto che accorsi è il migliore attore italiano, vero???no, perchè giannini chi è?? i "giovani" luigi lo cascio (spettacolare ne i cento passi), valerio mastrandera, raul bova (scusate, ma dopo la finestra di fronte l'ho superrivalutato!!!)
accorsi ha fatto un'ottima figura in radio freccia, e per me continua a vivere di rendita...tutto qui! ma non parlerei di migliori attori...
Avatar utente
Antani
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3742
Iscritto il: mercoledì 6 novembre 2002, 20:32
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Antani »

ottimo dvd
MrGray
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3140
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 16:41
Località: Italy

Messaggio da MrGray »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by darksidezt</i>
<br />scherzavi quando hai detto che accorsi è il migliore attore italiano, vero???no, perchè giannini chi è?? i "giovani" luigi lo cascio (spettacolare ne i cento passi), valerio mastrandera, raul bova (scusate, ma dopo la finestra di fronte l'ho superrivalutato!!!)
accorsi ha fatto un'ottima figura in radio freccia, e per me continua a vivere di rendita...tutto qui! ma non parlerei di migliori attori...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
No putroppo Giannini è della vecchia scuola sempre molto bravo ma fuori dal mio metro di giudizio, raul bova mi stà sulle balle perchè definito "troppo figo", Lo Cascio è bravino ma non ha vito il David di Donatello [:D]
darksidezt
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2733
Iscritto il: lunedì 2 dicembre 2002, 16:16
Contatta:

Messaggio da darksidezt »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by MrGray</i>
<br /> Lo Cascio è bravino ma non ha vito il David di Donatello [:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Nel 2001 ha vinto il David di Donatello come migliore attore protagonista per "I cento passi". Nel 2001 ha vinto a Venezia la Coppa Volpi per la migliore interpretazione maschile per "Luce dei miei occhi, e scusami se è poco!!!
MrGray
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3140
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 16:41
Località: Italy

Messaggio da MrGray »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by darksidezt</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by MrGray</i>
<br /> Lo Cascio è bravino ma non ha vito il David di Donatello [:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Nel 2001 ha vinto il David di Donatello come migliore attore protagonista per "I cento passi". Nel 2001 ha vinto a Venezia la Coppa Volpi per la migliore interpretazione maschile per "Luce dei miei occhi, e scusami se è poco!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Appunto hai detto poco, anche il mestiere delle armi ha sbancato il david di donatello, e sappiamo tutti che capolavoro sia[:D]
darksidezt
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2733
Iscritto il: lunedì 2 dicembre 2002, 16:16
Contatta:

Messaggio da darksidezt »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by MrGray</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by darksidezt</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by MrGray</i>
<br /> Lo Cascio è bravino ma non ha vito il David di Donatello [:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Nel 2001 ha vinto il David di Donatello come migliore attore protagonista per "I cento passi". Nel 2001 ha vinto a Venezia la Coppa Volpi per la migliore interpretazione maschile per "Luce dei miei occhi, e scusami se è poco!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Appunto hai detto poco, anche il mestiere delle armi ha sbancato il david di donatello, e sappiamo tutti che capolavoro sia[:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">senti, mi hai fatto cambiare idea sul regalo per fabio... lascia perdere il mestiere delle armi!!! il cofanetto mi è arrivato questa mattina!!
MrGray
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3140
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 16:41
Località: Italy

Messaggio da MrGray »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by darksidezt</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by MrGray</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by darksidezt</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by MrGray</i>
<br /> Lo Cascio è bravino ma non ha vito il David di Donatello [:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Nel 2001 ha vinto il David di Donatello come migliore attore protagonista per "I cento passi". Nel 2001 ha vinto a Venezia la Coppa Volpi per la migliore interpretazione maschile per "Luce dei miei occhi, e scusami se è poco!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Appunto hai detto poco, anche il mestiere delle armi ha sbancato il david di donatello, e sappiamo tutti che capolavoro sia[:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">senti, mi hai fatto cambiare idea sul regalo per fabio... lascia perdere il mestiere delle armi!!! il cofanetto mi è arrivato questa mattina!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Perchè lasciar perdere?? va bene come vuoi tu, perchè non vai a leggere il topic che ti ho dedicato?
MARCUS
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 327
Iscritto il: martedì 11 febbraio 2003, 17:20

Messaggio da MARCUS »

Parlando dell'ultimo bacio e so chec ne avrete le palline piene . io lo vidi e come tanti mi rimase un amaro in bocca , na morsa sullo stomaco . e' vero che i personaggi sono esagerati come le situazioni , ma non piu0 di tanto . in un film si deve esagerare a volte per rendere questo piu' appettibile .
dopo un po' ... che dire nella vita mi successe na cosa ... e sono affari miei , ma come dire ... dopo capii meglio il film arrivando alla conclusione che oltre alla fedelta' c'e' l'ifedelta sorella della prima . e cio' che accade nelle coppie e' simile a cio' che si narra nel film .
ti resta l'amaro in bocca xche' si ha paura che certe cose possano accadere a noi . Poi se succedono ... se ne esce eccome , ma vedi l'amore in altro modo ... si diventa piu' opportunisti e si scopre che di gente che ne fa di cazzate al mondo e' pieno .
e' un film molto attuale , molto attuale ... fa riflettere ... ora lo guardo con interesse capendolo ... e non mi lascia amaro in bocca .
bel film cmq ;-=))))
MrGray
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3140
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 16:41
Località: Italy

Messaggio da MrGray »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by MARCUS</i>
<br />Parlando dell'ultimo bacio e so chec ne avrete le palline piene . io lo vidi e come tanti mi rimase un amaro in bocca , na morsa sullo stomaco . e' vero che i personaggi sono esagerati come le situazioni , ma non piu0 di tanto . in un film si deve esagerare a volte per rendere questo piu' appettibile .
dopo un po' ... che dire nella vita mi successe na cosa ... e sono affari miei , ma come dire ... dopo capii meglio il film arrivando alla conclusione che oltre alla fedelta' c'e' l'ifedelta sorella della prima . e cio' che accade nelle coppie e' simile a cio' che si narra nel film .
ti resta l'amaro in bocca xche' si ha paura che certe cose possano accadere a noi . Poi se succedono ... se ne esce eccome , ma vedi l'amore in altro modo ... si diventa piu' opportunisti e si scopre che di gente che ne fa di cazzate al mondo e' pieno .
e' un film molto attuale , molto attuale ... fa riflettere ... ora lo guardo con interesse capendolo ... e non mi lascia amaro in bocca .
bel film cmq ;-=))))
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Beh che dire hai espresso un tuo giudizio crudo ma sincero, devo dartene atto, il film è si attuale, e lascia intendere quelle che sono gli spaccati di vita attuale
Avatar utente
cris
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3631
Iscritto il: martedì 19 novembre 2002, 17:22
Località: Milano

Messaggio da cris »

io opportunista non lo sarò mai...
La suprema felicità della vita è il sapere di essere amati per quello che si è, o meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
MrGray
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3140
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 16:41
Località: Italy

Messaggio da MrGray »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by cris</i>
<br />io opportunista non lo sarò mai...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Non credo neanche io però, almeno credo ma forse lo faccio [:D]
Rispondi