Band of brothers

Moderatore: darkglobe

Rispondi
Avatar utente
frrr
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 299
Iscritto il: domenica 28 marzo 2004, 9:08
Contatta:

Messaggio da frrr »

aspettate ,gente, aspettate che oggi i lucky stronzeros m'hanno impedito di fare altro, ma domani pomeriggio è giorno di acquisti...la military bag, of course

http://www.lasettimaarte.com/limited/AS ... ary%20bag/
Avatar utente
Polo
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 260
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2003, 18:06
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Polo »

Bibetto, a quanto ne so, le due edizioni (metallo e cartone) sono identiche per contenuti!

...la military mi attira una cifra, ma ho preso da poco quella in alluminio e non voglio vanificare il mio acquisto comprando anche quest'ultima ediizone!
Avatar utente
frrr
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 299
Iscritto il: domenica 28 marzo 2004, 9:08
Contatta:

Messaggio da frrr »

In effetti non lo vanifichi, lo aumenti solo di valore...anche perchè una NON ha l'italiano, percio' l'altra diventa insostituibile!
Ciao
Avatar utente
frrr
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 299
Iscritto il: domenica 28 marzo 2004, 9:08
Contatta:

Messaggio da frrr »

Vi piace votare?
Che ne dite di uno scontro tra military, tin e cartone?

Andate qui:
http://www.lasettimaarte.com/Worldwide/ ... 7877746294

e vinca il best packaging!
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

Ragazzi, riesumo questo topic per chiedervi una cosa, la versione con il cofanetto in metallo è identica a quella con il cofanetto in cartone? (cofanetto escluso ovviamente!) :-21
Avatar utente
Mash
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5587
Iscritto il: venerdì 10 gennaio 2003, 23:54
Località: Italy

Messaggio da Mash »

si
Chi vuole intendere intenda... Gli altri in roulotte!
L' alfabeto morse, il quaderno pianse
Avatar utente
Joe B
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 140
Iscritto il: martedì 24 agosto 2004, 17:58
Località: Sicilia
Contatta:

Band of Brothers

Messaggio da Joe B »

Ciao,ragazzi! Essendo un neo-appassionato di dvd la mia collezione è in via di "allestimento" e avrei bisogno dell'aiuto di qualche esperto come ce ne sono tanti in questo sito... :)
Allora devo confessarvi che ho una passione sfrenata x tutto ciò che è rinchiuso in un cofanetto! :dance
Al momento possiedo quello del padrino (il moi preferito!), di 007,ritorno al futuro, la prima serie di x files e di alias. Ora ho sempre sentito parlare di questa serie televisiva (B o B),e già solo x i due nomoni (Hanks e Spielberg) varrebbe l'acquisto, ma considerato il prezzo pittosto altino di questo cofanetto volevo chiedere a chi già l'avesse qualche notizia in + che mi spinga magari all'acquisto.
Detto questo penso che aprirò altri topic + in là su altri cofanetti perché per dirigere al meglio la spesa (dato che i soldi sn un po' pochini nn lavorando ancora!) ho bisogno del consiglio di voi esperti.
Grazie
Joe B :-21
"All I have in this world is my balls, and my word, and I don't break 'em for no one, you understand?" (Tony to Sosa)

Il mio Sito su Al Pacino: www.webalice.it/joeb07
Il mio Forum su Al Pacino e Film in genere: www.forumfree.net/?c=43945
Avatar utente
bobdeniro
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3659
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2003, 10:33

Messaggio da bobdeniro »

raccontata dal punto di vista di un ufficiale dell'esercito u.s.a., che l'ha anche messa su carta, si tratta semplicemente della miglior produzione televisiva mai realizzata sullo sbarco in normandia.

punto.

per cui se ti piace ogni tanto vedere dell'ottima televisione, prendila ad occhi chiusi ;)
se poi trovi la tin box, ancora meglio :plauso

:-21
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...
Avatar utente
Mash
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5587
Iscritto il: venerdì 10 gennaio 2003, 23:54
Località: Italy

Messaggio da Mash »

miglior produzione televisiva mai realizzata sullo sbarco in normandia.

punto.
Meglio di così non si può dire :plauso
Chi vuole intendere intenda... Gli altri in roulotte!
L' alfabeto morse, il quaderno pianse
Avatar utente
eXistenZ
Utente
Utente
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2004, 10:54
Località: Modena

Messaggio da eXistenZ »

bobdeniro ha scritto:raccontata dal punto di vista di un ufficiale dell'esercito u.s.a., che l'ha anche messa su carta, si tratta semplicemente della miglior produzione televisiva mai realizzata sullo sbarco in normandia.
Direi quasi che è un giudizio riduttivo, visto che segue la storia di una compagnia di fanteria aerotrasportata dall'addestramento fino alla fine della guerra.
Lo sbarco in Normandia è solo una parte (due puntate?).
Anche per il punto di vista, ve ne è sì uno principale, ma a volte cambia e segue più da vicino anche gli altri soldati.
Inoltre la qualità è quella di una produzione cinematografica d'alto livello, il piccolo schermo gli sta stretto.

A me ha ricordato sia (ovviamente) Salvate il soldato Ryan, sia La sottile linea rossa, ma, in definitiva, l'ho trovato superiore ad entrambi, perché meno retorico del primo e meno estetizzante del secondo.
Avatar utente
gigliato
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6012
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2002, 10:12
Località: Italy

Messaggio da gigliato »

eXistenZ ha scritto:
bobdeniro ha scritto:raccontata dal punto di vista di un ufficiale dell'esercito u.s.a., che l'ha anche messa su carta, si tratta semplicemente della miglior produzione televisiva mai realizzata sullo sbarco in normandia.
Direi quasi che è un giudizio riduttivo, visto che segue la storia di una compagnia di fanteria aerotrasportata dall'addestramento fino alla fine della guerra.
Lo sbarco in Normandia è solo una parte (due puntate?).
Anche per il punto di vista, ve ne è sì uno principale, ma a volte cambia e segue più da vicino anche gli altri soldati.
Inoltre la qualità è quella di una produzione cinematografica d'alto livello, il piccolo schermo gli sta stretto.

A me ha ricordato sia (ovviamente) Salvate il soldato Ryan, sia La sottile linea rossa, ma, in definitiva, l'ho trovato superiore ad entrambi, perché meno retorico del primo e meno estetizzante del secondo.
"Bob" non l'ho mai visto ma addirittura migliore de "La sottile linea rossa"????!!!! :yikes

Estetizzante????!!! :yikes :yikes Mamma che parolone....Un film di quel calibro, per me, andrebbe solo visto, ammirato e rivisto di nuovo. ;)
Miglior film di guerra mai girato.
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

eXistenZ ha scritto:
bobdeniro ha scritto:raccontata dal punto di vista di un ufficiale dell'esercito u.s.a., che l'ha anche messa su carta, si tratta semplicemente della miglior produzione televisiva mai realizzata sullo sbarco in normandia.
Direi quasi che è un giudizio riduttivo, visto che segue la storia di una compagnia di fanteria aerotrasportata dall'addestramento fino alla fine della guerra.
Lo sbarco in Normandia è solo una parte (due puntate?).
Anche per il punto di vista, ve ne è sì uno principale, ma a volte cambia e segue più da vicino anche gli altri soldati.
Inoltre la qualità è quella di una produzione cinematografica d'alto livello, il piccolo schermo gli sta stretto.

A me ha ricordato sia (ovviamente) Salvate il soldato Ryan, sia La sottile linea rossa, ma, in definitiva, l'ho trovato superiore ad entrambi, perché meno retorico del primo e meno estetizzante del secondo.
bobdeniro ed eXistenZ hanno colto nel segno. Si tratta di un capolavoro, se sei pure appassionato di serie televisive e di cofanetti cerca di trovare il cofanetto in metallo che è una meraviglia! Io l'ho preso un mesetto fa da legno market village ma mi dissero che era l'ultimo... però puoi provare... :) :-21
Avatar utente
alex LGM
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2363
Iscritto il: domenica 1 giugno 2003, 15:17
Località: Busto Arsizio

Messaggio da alex LGM »

Piccolo appunto,
la Compagnia Easy è un reparto di Paracadutisti, sono stati paracadutati dietro le linee nemiche, loro lo sbarco non lo hanno nemmeno visto col binocolo.

"Salvate il soldato Ryan" è la migliore pellicola sullo sbarco in normandia.

Comunque BoB è una serie bellissima che non può mancare in ogni collezione di DVD (l'unico difetto che personalmente ho trovato è stato vedere come hanno "dipinto" le truppe tedesche......sembravano quasi imbecilli, ma è una cosa che "i più" non avranno neanche notato).

:-21
Immagine
Avatar utente
bobdeniro
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3659
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2003, 10:33

Messaggio da bobdeniro »

ooooooooh, scusami tanto existenz.... :( :( :(
ma sai, volendo essere stringato e convincente allo stesso tempo, mi illudevo che due righe bastassero

@mash: vedi che si poteva fare di meglio??? :-) :lollol

@joe b: se dopo aver letto fin qui ancora non ti è passata del tutto la voglia di comprare il cofanetto (che come ripeto viene da una serie televisiva, NON da una pellicola passata al cinema), leggi qui, che magari la voglia ti ritorna: https://www.dvdessential.it/recensioni/b ... others.htm

poi magari existenz ci dice cosa pensa della rece fatta da dvdessential, ammesso non trovi anche questa 'riduttiva' ed eccessivamente 'estetizzante' :-29 ;)

:-21
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...
Avatar utente
bennyrosso
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5222
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2003, 10:33
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da bennyrosso »

alex LGM ha scritto:Piccolo appunto,
la Compagnia Easy è un reparto di Paracadutisti, sono stati paracadutati dietro le linee nemiche, loro lo sbarco non lo hanno nemmeno visto col binocolo.
In che senso?
Letterale? :conf

Non credo fossero poi tanto lontani dalla famosa spiaggia!
Immagine
Avatar utente
eXistenZ
Utente
Utente
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2004, 10:54
Località: Modena

Messaggio da eXistenZ »

@gigliato
sapevo benissimo di riaprire vecchie 'ruggini' non parlando bene de La Sottile Linea Rossa... comunque, se apprezzi il genere, il fatto di non aver visto BoB mi sembra abbastanza grave ;)

@alex LGM
i paratroopers sono stati lanciati dietro le linee nemiche per aiutare lo sbarco, hanno preso parte alla stessa operazione

@bobdeniro
é inutile che sfotti, "estetizzante" non si riferiva a BoB e "riduttivo" significa che ti stavo dando manforte nel giudicare positivamente BoB
Ho usato forse delle parole troppo difficili? :-29

e adesso sotto un altro :-10 ;)
Avatar utente
alex LGM
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2363
Iscritto il: domenica 1 giugno 2003, 15:17
Località: Busto Arsizio

Messaggio da alex LGM »

L'operazione è la stessa, le "missioni" erano differenti e quello che hanno passato i fanti che sono sbarcati a Omah beach è un'altra cosa......

;)
Immagine
Avatar utente
Drakovic
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3193
Iscritto il: venerdì 5 marzo 2004, 16:58
Località: Firenze

Messaggio da Drakovic »

Io ho visto il Tin Box a 79.90 eurozzi... è tantino!! :-26
"Ognuno è uno stupido per cinque minuti al giorno. Ricordarsi di non progettare un omicidio in quei cinque minuti.." (Riccardo Raccis - Il paradosso di Plazzi)
Avatar utente
bobdeniro
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3659
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2003, 10:33

Messaggio da bobdeniro »

eXistenZ ha scritto:@bobdeniro
Ho usato forse delle parole troppo difficili? :-29
no, ci mancherebbe, è che mi ero autoarrogato il diritto di essere l'unico a poterle usare... :-) ;)

:-21
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...
Avatar utente
Drakovic
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3193
Iscritto il: venerdì 5 marzo 2004, 16:58
Località: Firenze

Messaggio da Drakovic »

Al volo: qual'è un prezzo medio/buono per il Tin Box? (Lo so che magari c'è gia il topic su acquisti/prezzi, ma..)

:-)
"Ognuno è uno stupido per cinque minuti al giorno. Ricordarsi di non progettare un omicidio in quei cinque minuti.." (Riccardo Raccis - Il paradosso di Plazzi)
Avatar utente
Drakovic
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3193
Iscritto il: venerdì 5 marzo 2004, 16:58
Località: Firenze

Messaggio da Drakovic »

Cut & Paste eh??? :-)

Beh.. direi che è giusto così..
"Ognuno è uno stupido per cinque minuti al giorno. Ricordarsi di non progettare un omicidio in quei cinque minuti.." (Riccardo Raccis - Il paradosso di Plazzi)
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

Drakovic ha scritto:Al volo: qual'è un prezzo medio/buono per il Tin Box? (Lo so che magari c'è gia il topic su acquisti/prezzi, ma..)

:-)
Drako, considerando che il cofanetto in metallo ormai è difficilissimo da trovare (e che è una meraviglia) io quei 79,90 euro li spenderei di corsa! Io l'ho preso un mesetto fa 69,90 ma anche il prezzo a cui lo hai trovato tu è ottimo ;)
Avatar utente
Drakovic
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3193
Iscritto il: venerdì 5 marzo 2004, 16:58
Località: Firenze

Messaggio da Drakovic »

Il mio problema è che gia ho fatto acquisti e questo mese esce anche il cofanetto di Star Wars.. ti ricordi il risolino isterico degli acquisti di settembre?

Beh, ora guardandomi nel portafogli, non rido nemmeno più..

:-26 :-26 :-26 :-26 :-26 :-26
"Ognuno è uno stupido per cinque minuti al giorno. Ricordarsi di non progettare un omicidio in quei cinque minuti.." (Riccardo Raccis - Il paradosso di Plazzi)
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

Drakovic ha scritto:Il mio problema è che gia ho fatto acquisti e questo mese esce anche il cofanetto di Star Wars.. ti ricordi il risolino isterico degli acquisti di settembre?

Beh, ora guardandomi nel portafogli, non rido nemmeno più..

:-26 :-26 :-26 :-26 :-26 :-26
Se hai la possibilità di farlo cerca di fartelo mettere da parte o di prenotarlo (che poi è la stessa cosa :ar ) :-21
Avatar utente
elcid67
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 207
Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2004, 17:35

Messaggio da elcid67 »

Drakovic ha scritto:Io ho visto il Tin Box a 79.90 eurozzi... è tantino!! :-26
Posso chiederti dove lo hai trovato a quel prezzo ?
Rispondi