Band of brothers

Moderatore: darkglobe

Rispondi
bibetto
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 113
Iscritto il: domenica 13 aprile 2003, 10:24

Messaggio da bibetto »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by wolverine</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by bennyrosso</i>
<br />Bella notizia!

Ho visto ieri la puntata 9....oggi concludo e poi gli extra! [;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Io ho finito di vedere l'ulttimo episodio sabato:veramnete un buonissimo prodotto![:11]
In settimana mi guardo gli extra![:21]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">ho visto i primi 3 episodi... davvero molto belli. credo che però prima di proseguire mi guarderò gli extra e i documentari per poter capire meglio la storia di questa compagnia di soldati. significative le brevi testimonianze prima dell'inizio di ogni episodio, che spesso anticipano dei piccoli particolari dell'episodio stesso, e che ti fanno rendere conto in che misura siano ispirati alle storie personali di quei soldati
Avatar utente
bennyrosso
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5222
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2003, 10:33
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da bennyrosso »

Non sò se è una buona idea quella di vedere prima gli extra, cosi saprai prima quelli che ce la fanno e quelli che muoiono!

Io cmq ho visto ieri l'ultimo episodio....e già ne sento la mancanza, veramente una serie bellissima!
Immagine
Avatar utente
sandman
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4651
Iscritto il: lunedì 6 gennaio 2003, 22:19
Località: Sicilia

Messaggio da sandman »

Ho finalmente iniziato la visione di questa serie. Prima puntata ottima, già pregusto il resto.
Volevo chiedervi se nel vostro cofanetto c'è anche il booklet, mi sembra strano che in mezzo a tanto ben di Dio non abbiano pensato a mettere un misero libretto...boh?[:33]

p.s. un ringraziamento ufficiale alla mia ragazza per lo splendido regalo di compleanno!
Avatar utente
umbe79
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1348
Iscritto il: giovedì 17 aprile 2003, 14:51
Località: Italy

Messaggio da umbe79 »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sandman</i>
<br />Ho finalmente iniziato la visione di questa serie. Prima puntata ottima, già pregusto il resto.
Volevo chiedervi se nel vostro cofanetto c'è anche il booklet, mi sembra strano che in mezzo a tanto ben di Dio non abbiano pensato a mettere un misero libretto...boh?[:33]

p.s. un ringraziamento ufficiale alla mia ragazza per lo splendido regalo di compleanno!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">niente booklet, solo un foglio in cartoncino con tradotti in
italiano i contenuti dei dvd
Avatar utente
sandman
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4651
Iscritto il: lunedì 6 gennaio 2003, 22:19
Località: Sicilia

Messaggio da sandman »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by umbe79</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sandman</i>
<br />Ho finalmente iniziato la visione di questa serie. Prima puntata ottima, già pregusto il resto.
Volevo chiedervi se nel vostro cofanetto c'è anche il booklet, mi sembra strano che in mezzo a tanto ben di Dio non abbiano pensato a mettere un misero libretto...boh?[:33]

p.s. un ringraziamento ufficiale alla mia ragazza per lo splendido regalo di compleanno!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">niente booklet, solo un foglio in cartoncino con tradotti in
italiano i contenuti dei dvd
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Grazie!
Avatar utente
Polo
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 260
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2003, 18:06
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Polo »

Oggi me lo sono preso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:34]

68 euro![:34]
Avatar utente
sandman
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4651
Iscritto il: lunedì 6 gennaio 2003, 22:19
Località: Sicilia

Messaggio da sandman »

Visto anche il secondo episodio...
I primi venti/trenta minuti sono da antologia!
Siete d'accordo?
Avatar utente
umbe79
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1348
Iscritto il: giovedì 17 aprile 2003, 14:51
Località: Italy

Messaggio da umbe79 »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sandman</i>
<br />Visto anche il secondo episodio...
I primi venti/trenta minuti sono da antologia!
Siete d'accordo?

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">pienamente d'accordo, la scena dell'arrivo delle compagnie in normadia è stupenda
Avatar utente
Polo
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 260
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2003, 18:06
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Polo »

Ragazzi, ma voi avete trovato un modo per togliere i dischi senza far assumere loro una curvatura vicina alla frantumazione?
Ogni volta che devo prelevare un dvd mi si blocca il respiro!!!! [xx(]
Avatar utente
sandman
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4651
Iscritto il: lunedì 6 gennaio 2003, 22:19
Località: Sicilia

Messaggio da sandman »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Polo</i>
<br />Ragazzi, ma voi avete trovato un modo per togliere i dischi senza far assumere loro una curvatura vicina alla frantumazione?
Ogni volta che devo prelevare un dvd mi si blocca il respiro!!!! [xx(]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

E' vero! Quoto in pieno.
Attendo un tuo giudizio sulla serie. Io sono fermo al 4° episodio.
Avatar utente
Polo
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 260
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2003, 18:06
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Polo »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sandman</i>
<br />

Attendo un tuo giudizio sulla serie. Io sono fermo al 4° episodio.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Io mi son visto i primi tre: il primo non mi è piaciuto, gli altri due sono veramente avvincenti! ...ho però un pò di difficoltà a distinguere i vari (molti) personaggi [:I]


[:21]
angelo80
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 24
Iscritto il: mercoledì 6 agosto 2003, 1:22
Località: Italy

Messaggio da angelo80 »

Salve a tutti ,sulla confezione c'è scritto che ci stanno le mappe ,dove stanno? in quale capitolo del 6 dvd?
Avatar utente
umbe79
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1348
Iscritto il: giovedì 17 aprile 2003, 14:51
Località: Italy

Messaggio da umbe79 »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by angelo80</i>
<br />Salve a tutti ,sulla confezione c'è scritto che ci stanno le mappe ,dove stanno? in quale capitolo del 6 dvd?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">io nn le ho viste...
bibetto
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 113
Iscritto il: domenica 13 aprile 2003, 10:24

Messaggio da bibetto »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by angelo80</i>
<br />Salve a tutti ,sulla confezione c'è scritto che ci stanno le mappe ,dove stanno? in quale capitolo del 6 dvd?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">boh non saprei proprio. probabilmente in qualcuno di quei siti linkati nelle pagine web accessibili da dvd-rom. io invece vorrei chiedere un'altra cosa. e cioè da dove si capirebbe che l'edizione di BoB è limitata. nella confezione apparentemente non c'è nulla che lo indichi. ma più probabilmente non lo è affatto...
e poi quanto limitata? 1 milione di copie? eheheheh
Avatar utente
Fredo
Utente
Utente
Messaggi: 561
Iscritto il: sabato 23 novembre 2002, 14:20
Località: Assisi

Messaggio da Fredo »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by bibetto</i>
.....da dove si capirebbe che l'edizione di BoB è limitata. nella confezione apparentemente non c'è nulla che lo indichi. ma più probabilmente non lo è affatto...
e poi quanto limitata? 1 milione di copie? eheheheh
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Avevo letto anch'io che si trattava di un'edizione limitata e non saprei dirti se sia effetivamente così, ma non m'interessa.... Il cofanetto è strepitoso e l'ho preso il giorno stesso che è arrivato.
E'stato il mio terzo acquisto più costoso (dopo le due Gift[;)]) ma ne è valsa la pena!!!
Avatar utente
Polo
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 260
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2003, 18:06
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Polo »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by bibetto</i>
Io invece vorrei chiedere un'altra cosa. e cioè da dove si capirebbe che l'edizione di BoB è limitata. nella confezione apparentemente non c'è nulla che lo indichi. ma più probabilmente non lo è affatto...
e poi quanto limitata? 1 milione di copie? eheheheh
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Beh... l'importante è che a BREVE entri in commercio solo la versione "cartonata"!!! Ho fatto i salti mortali per accaparrarmi un cofanetto in alluminio!! [:12]
Avatar utente
licinio
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 350
Iscritto il: sabato 11 gennaio 2003, 1:20
Località: Siracusa

Messaggio da licinio »

OTTIMO VERAMENTE OTTIMO.
Avatar utente
gipal
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6059
Iscritto il: venerdì 7 febbraio 2003, 18:45
Località: Sicilia
Contatta:

Messaggio da gipal »

This is <font color="purple"><b><font color="orange">Band of Brothers Military Limited Package</font id="orange"></b></font id="purple">

Immagine

Sarò sincero. Preferisco la mia.
Avatar utente
sandman
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4651
Iscritto il: lunedì 6 gennaio 2003, 22:19
Località: Sicilia

Messaggio da sandman »

Anche io. [;)]
Avatar utente
umbe79
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1348
Iscritto il: giovedì 17 aprile 2003, 14:51
Località: Italy

Messaggio da umbe79 »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by gipal</i>
<br />This is <font color="purple"><b><font color="orange">Band of Brothers Military Limited Package</font id="orange"></b></font id="purple">

Immagine

Sarò sincero. Preferisco la mia.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">ma dentro c'è il cofano in metallo???
Avatar utente
Polo
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 260
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2003, 18:06
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Polo »

Porco diaz, fra un pò tireranno fuori una versione con spedizione via Panzer!!!!

Quante cacchio di versioni stanno facendo pur di spillare più soldi possibili?!?!?!?!? [:8][:8]
Avatar utente
umbe79
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1348
Iscritto il: giovedì 17 aprile 2003, 14:51
Località: Italy

Messaggio da umbe79 »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Polo</i>
<br />Porco diaz, fra un pò tireranno fuori una versione con spedizione via Panzer!!!!

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">[:lrl]
Avatar utente
gipal
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6059
Iscritto il: venerdì 7 febbraio 2003, 18:45
Località: Sicilia
Contatta:

Messaggio da gipal »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by umbe79</i>
<br /><hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">ma dentro c'è il cofano in metallo???
[/quote]

No no... Da frrr di AF:

http://mio.discoremoto.virgilio.it/frrr/
Avatar utente
Crespo90
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5190
Iscritto il: giovedì 29 maggio 2003, 14:03
Località: Cagliari

Messaggio da Crespo90 »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by gipal</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by umbe79</i>
<br /><hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">ma dentro c'è il cofano in metallo???
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

No no... Da frrr di AF:

http://mio.discoremoto.virgilio.it/frrr/
[/quote]mamma che bello!!!!! [:11][:11][:15][:15]


ma il maialino è incluso?? [:30][:30][:lrl]
Immagine BY KID A
bibetto
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 113
Iscritto il: domenica 13 aprile 2003, 10:24

Messaggio da bibetto »

ho visto in vendita l'edizione "cartonata" di BoB. qualcuno l'ha comprata o sa dire in cosa consista il contenuto della confezione? io ho l'edizione in metallo ma sono curioso di sapere come abbiano trattato quest'ultima versione. altra cosa: qualcuno di roma conosce negozi dove abbiano ancora la versione in metallo, visto che amici la cercano? grazie
Rispondi