[Editori] A&R Productions

Pellicole cult e film che hanno fatto la storia del cinema, dalla sua nascita al 1980.

Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible

Rispondi
Avatar utente
BERIANO
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 259
Iscritto il: domenica 4 marzo 2012, 12:40
Località: GENOVA

Re: [Editori] A & R Productions

Messaggio da BERIANO »

Arrivati oggi :
La 14.ma ora
Il segno della legge
I trafficanti della notte
L'albero degli impiccati
La palllottola senza nome
Whisky e Gloria
Questi 6 non sonosottotitolati, con qualità A/V discreta

Con qualità mediocre e mancanza di sub è pure :
L'ultima minaccia

Vento di terre lontane,
invece ha i sub e una qualità tra il mediocre e il discreto.

Assassinio premeditato
è della Sinister ( scuserete il breve ot) e ha un'ottima qualità A/V
Sottotitoli e formazione automatica del giusto formato.
Dobbiamo ancora alla Pana che commercializza il DMP BDT320, questo gradito ritorno alle giuste proporzioni del film.
(senza aggiustamenti dell'utente). :-21
joseph
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 281
Iscritto il: sabato 11 aprile 2009, 20:57
Località: PALERMO

Re: [Editori] A & R Productions

Messaggio da joseph »

Il titolo VENTO DI TERRE LONTANE è uscito in commercio non ricordo se solo all'estero solo sottotitolato in italiano.
Dalla Sony Pictures Home Entertainment con data di uscita: 04/12/2006.
Ecco perchè ha i sottotitoli, sicuro sono presi da questa edizione, gli altri titoli usciti per questa casa sono quasi tutti presenti sul mulo
e ne sono privi, hanno solo come lingua l'inglese e l'italiano. Altra prova che si servono di internet per produrre i loro prodotti!!!
Avatar utente
spazzolino
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 138
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 11:32
Località: MILANOOOOOOO LA GRANDEEEEE

Re: [Editori] A & R Productions

Messaggio da spazzolino »

è uscita una nuova label GOLEM VIDEO con i primi 6 titoli interessanti!!!!!
Avatar utente
edmond dantes
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: sabato 27 febbraio 2010, 18:43

Re: [Editori] A & R Productions

Messaggio da edmond dantes »

joseph ha scritto:Il titolo VENTO DI TERRE LONTANE è uscito in commercio non ricordo se solo all'estero solo sottotitolato in italiano.
Dalla Sony Pictures Home Entertainment con data di uscita: 04/12/2006.
Ecco perchè ha i sottotitoli, sicuro sono presi da questa edizione, gli altri titoli usciti per questa casa sono quasi tutti presenti sul mulo
e ne sono privi, hanno solo come lingua l'inglese e l'italiano. Altra prova che si servono di internet per produrre i loro prodotti!!!
Infatti ho la copia del dvd europeo Sony del film che ha solo la traccia italiana dei sottotitoli.
the-time-machine
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 142
Iscritto il: domenica 4 marzo 2012, 20:21

Re: [Editori] A & R Productions

Messaggio da the-time-machine »

Qualcuno ha acquistato dall'estero un DVD di "Destinazione ... terra"?
Ci sono i sottotitoli in italiano?
Avatar utente
cyrus
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 248
Iscritto il: domenica 23 maggio 2010, 13:11

Re: [Editori] A & R Productions

Messaggio da cyrus »

In risposta a The time machine: DVD INGLESE o AMERICANO DEL FILM "DESTINAZIONE TERRA".
Devi sapere che purtroppo nelle edizioni straniere i sottotitoli italiani non ci sono mai....! :no
Avatar utente
brucewayne
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2215
Iscritto il: martedì 21 agosto 2007, 14:16
Località: Gotham City

Re: [Editori] A & R Productions

Messaggio da brucewayne »

Esatto, ho quello uk e se ti può essere utile ci sono i sub in inglese. :-21

Immagine
"Come regista sono etichettato. Se facessi Cenerentola, il pubblico cercherebbe subito il cadavere nella carrozza."
the-time-machine
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 142
Iscritto il: domenica 4 marzo 2012, 20:21

Re: [Editori] A & R Productions

Messaggio da the-time-machine »

brucewayne ha scritto:Esatto, ho quello uk e se ti può essere utile ci sono i sub in inglese. :-21

Immagine
In america non ci saranno mai i sottotitoli in italiano, in europa invece ci sono ma non tutti.......
in inghilterra hanno messo tanti sottotitoli ma spero che ci sarà anche in italiano.
Avatar utente
brucewayne
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2215
Iscritto il: martedì 21 agosto 2007, 14:16
Località: Gotham City

Re: [Editori] A & R Productions

Messaggio da brucewayne »

Nell'edizione inglese di questo film ci sono i sottotitoli in diverse lingue ma, ripeto, non in italiano. Se vuoi la lista delle specifiche tecniche stasera controllo sul mio dvd, nel frattempo puoi guardare questa scheda.
"Come regista sono etichettato. Se facessi Cenerentola, il pubblico cercherebbe subito il cadavere nella carrozza."
the-time-machine
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 142
Iscritto il: domenica 4 marzo 2012, 20:21

Re: [Editori] A & R Productions

Messaggio da the-time-machine »

brucewayne ha scritto:Nell'edizione inglese di questo film ci sono i sottotitoli in diverse lingue ma, ripeto, non in italiano. Se vuoi la lista delle specifiche tecniche stasera controllo sul mio dvd, nel frattempo puoi guardare questa scheda.
Ti ringrazio, a volte ci sono i sottotitoli in italiano anche se non c''e scritto sulla copertina.
Io avevo acquistato dalla universal di "Phsyco" e "la donna che visse due volte" sulla copertina non c'era scritto la disponibilità dei sottotitoli in italiano invece ci sono.
the-time-machine
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 142
Iscritto il: domenica 4 marzo 2012, 20:21

Re: [Editori] A & R Productions

Messaggio da the-time-machine »

Volwevo sapere se qualcuno ha acquistato "il villaggio dei dannati" e "la maschera di cera".
Che cosa c''e nell'extra???
joseph cotten
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 79
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 20:27

Re: [Editori] A & R Productions

Messaggio da joseph cotten »

BERIANO ha scritto:Arrivati oggi :
L'albero degli impiccati
La palllottola senza nome
Il primo in teoria dovrebbe essere un film 1:1,85 ma su dvd store danno il dvd a 1:1,33...confermi?

Il secondo invece dovrebbe avere il corretto formato 1:2,35...o no?!
KIRBY
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 258
Iscritto il: mercoledì 5 gennaio 2011, 23:19

Re: [Editori] A & R Productions

Messaggio da KIRBY »

Preso Destinazione terra, il video è buonissimo (uno dei dvd a più alta risoluzione che ho visto) purtroppo l'audio (comunque originale d'epoca) ha il solito problema dei cigolii metallici in sottofondo, ho preferito spegnere l'amplificazione e ascoltarlo con l'audio del plasma (così pochissimo udibili), forse dovremmo mandare una mail alle varie case dicendo che preferiamo un pò di sano fruscio ai cigolii...
il problema vero però è il fuori sincrono, nei primi piani si vede chiaramente che il labiale non corrisponde e questo è molto fastidioso :-13

Curiosità mnegli extra: una lista di errori del film (come fosse un Ed Wood e non un Arnold) tipo "si lamentano del caldo ma nel calendario sul muro è febbraio" oppure "nella scena nel deserto si vede un personaggio proiettare un'ombra tripla cosicchè si capisce che è una scena girata in studio" :!!
La colpa è la vostra che invece di accontentarvi di un film che si vede bene con doppiaggio d'epoca ben sincronizzato andate a crocifiggerli per la mancanza di extra, così guardate cosa si vanno ad inventare! :no

Comunque, per la qualità video resta per me da comprare, io sono per non fare troppo le pulci alle piccole case.

Il film per me è un classico, quello che mi piace di Arnold è il modo in cui inserisce nella sf dei momenti surreali.
Avatar utente
brucewayne
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2215
Iscritto il: martedì 21 agosto 2007, 14:16
Località: Gotham City

Re: [Editori] A & R Productions

Messaggio da brucewayne »

KIRBY ha scritto:"si lamentano del caldo ma nel calendario sul muro è febbraio"
"nella scena nel deserto si vede un personaggio proiettare un'ombra tripla cosicchè si capisce che è una scena girata in studio" :!!
:lollol Fantastici questi extra, altro che i documentari della Warner :lollol

Se alla A&R usassero questo impegno per evitare bucce di banana come i fuori sincrono o per "creare" (sì cari editori, alla fine si tratta di un semplice file di testo, sapete?) e inserire una traccia di sottotitoli credo sarebbe molto meglio. Forza ragazzi potete migliorare! :-47
Avatar utente
giuphish
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4725
Iscritto il: venerdì 26 dicembre 2003, 13:22

Re: [Editori] A & R Productions

Messaggio da giuphish »

Smarty ha scritto:Un paio di suggerimenti di titoli per il futuro prossimo: Il corvo e I giorni del vino e delle rose, ancora scandalosamente inediti in Italia..
Il primo per fortuna esce a giugno per Flamingo Video.

:-9
Avatar utente
digital
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2717
Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 15:16
Località: Pisa

Re: [Editori] A & R Productions

Messaggio da digital »

Questi i titoli in uscita il 13 maggio :

Decisione Al Tramonto (i western di Boetticher sono pan per i miei denti)
Bandiera Gialla (bello!, ma mi tengo il mux)
Delitto In Prima Pagina (non conosco ma mi ispira)
La Notte Ha Mille Occhi (mi tengo la registrazione da rai movie da me rielaborata nella scala di grigi nel crop, nonché nell'eliminazione del logo tv).
Uno, Due, Tre (non è il mio genere)
La Rosa Tatuata (non conosco)
La Signora Miniver (non è il mio genere)
Titanic Latitudine 41 Nord (potrebbe interessarmi, sempre piaciuto Roy Ward Baker)

:-21
March Hare
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1237
Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2009, 16:59

Re: [Editori] A & R Productions

Messaggio da March Hare »

digital ha scritto:La Rosa Tatuata (non conosco)
E' un dramma di Tennesse Williams con Anna Magnani e Burt Lancaster, a me piace abbastanza. Lo trovi interamente su youtube se vuoi farti un'idea.

Io avrei voluto prendere La notte ha mille occhi, ma son rimasto talmente scottato con il DVD de "La legge del Signore" (masterizzato su comuni DVD-R anziché stampato su dischi a fondo argentato) che non credo che tenterò la sorte. Incredibile che io abbia perso la trasmissione su RaiMovie, sto sempre tanto attento alla programmazione di quel canale!
Immagine
Avatar utente
bubuwest
Utente
Utente
Messaggi: 588
Iscritto il: martedì 9 novembre 2010, 0:49

Re: [Editori] A & R Productions

Messaggio da bubuwest »

digital ha scritto:Questi i titoli in uscita il 13 maggio :

Decisione Al Tramonto (i western di Boetticher sono pan per i miei denti)


:-21
Gran titolo, se la A&R fosse una label seria si sarebbe attrezzata per acquisire i diritti dell'ottimo master restaurato presente nel cofanetto della Columbia, oltre che per sottotitolare il doc su Boetticher e l'intervista a Taylor Hackford sul film. Ma tanto so già che mi devo tenere ben stretto il cofanetto americano.
When the legend becomes fact, print the legend.
Avatar utente
Prince Richard
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 185
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2012, 19:09
Località: Viareggio (LU)

Re: [Editori] A & R Productions

Messaggio da Prince Richard »

Oh, che bello, finalmente "Titanic Latitudine 41 Nord"! :plauso :plauso Mi stavo facendo il mux da solo ma se è così aspetto per completarlo :pray Tra l'altro tutte le edizioni DVD precedenti a quella uscita qualche mese fa in UK (anche in BD), per l'anniversario dell'affondamento, erano tagliate, mancava una scena verso la fine (ho infatti interrotto il mux in quel punto per decidere come procedere) ...
La cover annunciata fa un pò pena, soprattutto il font del titolo :think ...

Immagine

Speriamo almeno il contenuto sia ottimo, nei DVD esteri c'era un documentario sulla produzione che durava più di un'ora :pray
Avatar utente
Walden
Utente
Utente
Messaggi: 694
Iscritto il: sabato 2 luglio 2011, 9:03
Località: Verona

Re: [Editori] A & R Productions

Messaggio da Walden »

March Hare ha scritto:Io avrei voluto prendere La notte ha mille occhi, ma son rimasto talmente scottato con il DVD de "La legge del Signore" (masterizzato su comuni DVD-R anziché stampato su dischi a fondo argentato) che non credo che tenterò la sorte.
E' un film che mi piace così tanto (tra l'altro, da ragazzino ero un grande appassionato di Cornell Woolrich) che probabilmente, per la prima volta, mi avventurerò a prendere un dvd della A&R.
:-21
Avatar utente
Smarty
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1195
Iscritto il: martedì 30 giugno 2009, 19:29

Re: [Editori] A & R Productions

Messaggio da Smarty »

digital ha scritto: Bandiera Gialla (bello!, ma mi tengo il mux)
La Notte Ha Mille Occhi (mi tengo la registrazione da rai movie da me rielaborata nella scala di grigi nel crop, nonché nell'eliminazione del logo tv).
In genere mi par di capire che, in media, in un dvd su 10/15 che pubblica la A & R inserisce i sottotitoli, spero vivamente che i 2 titoli sopra rientrino in tale casistica, specie La notte ha mille occhi, altrimenti... :no ...e mi girerebbero alquanto :-13
Avatar utente
edmond dantes
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: sabato 27 febbraio 2010, 18:43

Re: [Editori] A & R Productions

Messaggio da edmond dantes »

Prince Richard ha scritto:Oh, che bello, finalmente "Titanic Latitudine 41 Nord"! :plauso :plauso Mi stavo facendo il mux da solo ma se è così aspetto per completarlo :pray Tra l'altro tutte le edizioni DVD precedenti a quella uscita qualche mese fa in UK (anche in BD), per l'anniversario dell'affondamento, erano tagliate, mancava una scena verso la fine (ho infatti interrotto il mux in quel punto per decidere come procedere) ...
La cover annunciata fa un pò pena, soprattutto il font del titolo :think ...

Immagine

Speriamo almeno il contenuto sia ottimo, nei DVD esteri c'era un documentario sulla produzione che durava più di un'ora :pray
Spero che sia l'edizione restaurata che ho visto a Cannes nel maggio scorso: gran film, certo gli effetti sono d'epoca, ma sul piano dell''effetto umano resta forse il migliore .Senza smancerie romantiche.
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3049
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Editori] A & R Productions

Messaggio da darkglobe »

KIRBY ha scritto:Preso Destinazione terra, il video è buonissimo (uno dei dvd a più alta risoluzione che ho visto) purtroppo l'audio (comunque originale d'epoca) ha il solito problema dei cigolii metallici in sottofondo, ho preferito spegnere l'amplificazione e ascoltarlo con l'audio del plasma (così pochissimo udibili), forse dovremmo mandare una mail alle varie case dicendo che preferiamo un pò di sano fruscio ai cigolii...
il problema vero però è il fuori sincrono, nei primi piani si vede chiaramente che il labiale non corrisponde e questo è molto fastidioso :-13 [...]
Mi pare un fatto allucinante ed anche un gran peccato, se dici che la risoluzione è tanto spinta. La sincronizzazione non sempre è semplice, soprattutto se video ed audio provengono da fonti piuttosto eterogenee... ma qui si parla di un prodotto messo in vendita, mica di un mux da amatori ! :no
Avatar utente
digital
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2717
Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 15:16
Località: Pisa

Re: [Editori] A & R Productions

Messaggio da digital »

March Hare ha scritto:
digital ha scritto:La Rosa Tatuata (non conosco)
E' un dramma di Tennesse Williams con Anna Magnani e Burt Lancaster, a me piace abbastanza. Lo trovi interamente su youtube se vuoi farti un'idea.

Io avrei voluto prendere La notte ha mille occhi, ma son rimasto talmente scottato con il DVD de "La legge del Signore" (masterizzato su comuni DVD-R anziché stampato su dischi a fondo argentato) che non credo che tenterò la sorte. Incredibile che io abbia perso la trasmissione su RaiMovie, sto sempre tanto attento alla programmazione di quel canale!
Beh, dalla tua breve sinossi non mi ispira gran che.
Comunque sono andato a rintracciare "La Notte Ha Mille Occhi", in uno dei miei hd esterni, e ricontrollandolo mi sono accorto di aver detto due inesattezze, prima di tutto è andato in onda su Raisat Cinema (dunque presumo che non si tratti di una registrazione recente) e che non ho applicato il filtro DeLogo.

Tengo a precisare che è presente, come unica opzione audio, la traccia italiana d'epoca, che mi pare messa discretamente bene, comunque ecco qui un sample :

http://ul.to/lxgjjto0

:-21
joseph cotten
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 79
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 20:27

Re: [Editori] A & R Productions

Messaggio da joseph cotten »

La signora omicidi: qualità buona, formato 1:1,66, doppiaggio d'epoca, sottotitoli in italiano
Whisky e gloria: come sopra, ma senza sottotitoli

I trafficanti della notte: NTSC, RIDOPPIATO, no sottotitoli, logo Fox presente
La quattordicesima ora: NTSC, doppiaggio d'epoca, no sottotitoli nè logo Fox
23 passi dal delitto: come sopra, ma secondo me è in PAL (ho notato che questa A&R, a differenza di altre case, specifica sulla custodia se il film è PAL o NTSC). Cialtronata sparata in copertina: "Regia di Henry Hathaway Johnson" (?!!)
Questi 5 titoli hanno qualità video medio-buona, almeno dopo un controllo sommario.

L'ultima minaccia: NTSC, doppiaggio d'epoca, no sottotitoli, logo Fox assente e qualità video incredibilmente scadente: questo è una DELUSIONE TOTALE.
Dico "incredibilmente" perchè i vecchi film della Fox, anche quando non sono restaurati, hanno quasi sempre una buona (talvolta ottima) qualità video.

Qualcuno sa dirmi se L'albero degli impiccati è in 1:1,33 ? Grazie.
Ultima modifica di joseph cotten il venerdì 27 aprile 2012, 18:21, modificato 1 volta in totale.
Rispondi