James Bond 007 Ultimate limited edition Monsterbox (40 dvd)
Moderatori: darkglobe, nocciolo, Pizzo
- Speed-Thx
- Utente Senior
- Contatta:
Una domanda: per i film più datati l'opera di restauro è strepitosa (a detta di tutti), ma per quanto riguarda i più nuovi?? In particolar modo gli ultimi 4 vale la pensa fare il passaggio o sono identici alle special edition già presenti??
Il mio (momentaneo) sito web: http://www.webalice.it/speed_thx/
La Mia Collezione: https://www.dvdessential.it/forum/viewtopic.php?t=10819

Non Funzionano le E-Mail di Sottoscrizione!!! O Meglio Arrivano Quando gli Pare!!!!
La Mia Collezione: https://www.dvdessential.it/forum/viewtopic.php?t=10819

Non Funzionano le E-Mail di Sottoscrizione!!! O Meglio Arrivano Quando gli Pare!!!!
Sono anch'essi "restaurati". Gli ultimi tre sono quasi uguali alle edizioni precedenti ma Goldeneye è notevolmente migliorato. Comunque il passaggio è quasi obbligato anche per gli ultimi dato il DTS e gli extra.Speed-Thx ha scritto:Una domanda: per i film più datati l'opera di restauro è strepitosa (a detta di tutti), ma per quanto riguarda i più nuovi?? In particolar modo gli ultimi 4 vale la pensa fare il passaggio o sono identici alle special edition già presenti??
Ragazzi, io su alcuni dvd della ultimate edition noto delle specie di aloni (visibili meglio in controluce), simili ad impronte digitali, che però non vengono via!
I DVD sembrano riprodursi bene senza intoppi (infatti ho provate ad analizzare velocemente i dischi con DVDshrink e nussun problema fino ad ora). Sapete cosa può essere? Potrebbe controllare, chi ha la valigia, se sono presenti?
Dopo aver speso 260 € per la valigia non vorrei che ci sia lo stesso problema dei primi cofanetti di Rocky..
I DVD sembrano riprodursi bene senza intoppi (infatti ho provate ad analizzare velocemente i dischi con DVDshrink e nussun problema fino ad ora). Sapete cosa può essere? Potrebbe controllare, chi ha la valigia, se sono presenti?
Dopo aver speso 260 € per la valigia non vorrei che ci sia lo stesso problema dei primi cofanetti di Rocky..
Sicuramente è la colla che unisce i due stati.
E' abbastanza normale vederla quando si guarda il dvd in controluce.
Nulla di preoccupante.
Voi avete finito di rivederli tutti? io sono ancora ad Octopussy!
Comunque sono veramente soddisfattissimo dell'acquisto che vale tutti i soldi spesi. Ogni volta è una grande emozione vedere questi meravigliosi restauri.
Nulla di preoccupante.
Comunque sono veramente soddisfattissimo dell'acquisto che vale tutti i soldi spesi. Ogni volta è una grande emozione vedere questi meravigliosi restauri.
Pensa che essendo restauri RECENTI, sicuramente usciranno TUTTI in HDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDBilly ha scritto:Sicuramente è la colla che unisce i due stati.
Nulla di preoccupante.

Altro salasso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Certamente.. i master in alta definizione sono già stati fatti quando sono stati restaurati i film, anzi il restauro è stato pensato proprio per l'alta definizione. Poi hanno ridotto la risoluzione per i normali DVD.Pizzo ha scritto:Pensa che essendo restauri RECENTI, sicuramente usciranno TUTTI in HDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDBilly ha scritto:Sicuramente è la colla che unisce i due stati.
Nulla di preoccupante.
Comunque sono veramente soddisfattissimo dell'acquisto che vale tutti i soldi spesi. Ogni volta è una grande emozione vedere questi meravigliosi restauri.![]()
Altro salasso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quindi, a breve, usciranno i 20 film della valigia in Blu-ray (non in HD-DVD).
Finita finalmente la Bond Collection...presi uno a uno con tanta pazienza...tutti tranne LA MORTE PUO' ATTENDERE, poichè sono già in posesso del primo DVD editato e secondo me molto completo...appena avrò un pò di soldi da spendere farò l'upgrade...per adesso i migliori sono stati per me alcuni di Sean Connery, giusto 2 di roger moore e entrambi i film di Dalton...molto piu violenti del solito...

[align=center]Save the cheerleader. Save the World.[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]

- Galbo
- Utente Avanzato
- Contatta:
se ti riferisci alla qualità artistica i film di Connery sono il massimo, uno dei migliori (anche se sottovalutato) è a mio parere il film con LazenbyPharies ha scritto:Finita finalmente la Bond Collection...presi uno a uno con tanta pazienza...tutti tranne LA MORTE PUO' ATTENDERE, poichè sono già in posesso del primo DVD editato e secondo me molto completo...appena avrò un pò di soldi da spendere farò l'upgrade...per adesso i migliori sono stati per me alcuni di Sean Connery, giusto 2 di roger moore e entrambi i film di Dalton...molto piu violenti del solito...

- Galbo
- Utente Avanzato
- Contatta:
a me è piaciuto abbastanza anche il primo, ha quel clima di "guerra fredda" che non è male ............Billy ha scritto:Il film di Lazenby è uno dei miei preferiti.
Di Dalton mi è piaciuto abbastanza il secondo, mentre il primo l'ho trovato veramente brutto, sicuramente uno dei peggiori di tutta la serie.