24 in TV

La programmazione, i film, le serie tv e tutti gli argomenti correlati...

Moderatore: darkglobe

Rispondi
Avatar utente
Speed-Thx
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1450
Iscritto il: giovedì 27 maggio 2004, 20:47
Località: Perugia
Contatta:

Messaggio da Speed-Thx »

the thing ha scritto: A breve mi vedo il dibattuto DAY 4


:-9
Su Sky??
Il mio (momentaneo) sito web: http://www.webalice.it/speed_thx/
La Mia Collezione: https://www.dvdessential.it/forum/viewtopic.php?t=10819

Immagine

Non Funzionano le E-Mail di Sottoscrizione!!! O Meglio Arrivano Quando gli Pare!!!!
Avatar utente
the thing
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3707
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2004, 17:35
Località: Why So Serious?

Messaggio da the thing »

Speed-Thx ha scritto:
the thing ha scritto: A breve mi vedo il dibattuto DAY 4


:-9
Su Sky??
Sky non ha in programma di trasmetterlo (idioti) Al momento il DAY 4 è in doppiaggio per la programmazione su rete 4 dopo l'estate
Per sopperire alla lunga attesa ho usato mezzi trasversali sia per il DAY 4 che per il DAY 5 :-25
Plasma Panasonic TH-42PZ8E , Lettore BD Marantz BD7004, lettore cd/dvd Marantz dV7600, Ampli A/V YAMAHA RX-V863, front Infinity reference 51 mk II, Central Wharfedale DIAMOND 9.CS, posteriori Wharfedale DIAMOND 9.1, Sub JBL ES150P
LCD 42" LG LH3000, myskyHD, Bose 3.2.1
Avatar utente
Speed-Thx
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1450
Iscritto il: giovedì 27 maggio 2004, 20:47
Località: Perugia
Contatta:

Messaggio da Speed-Thx »

Ah, allora li ho visti da tempo, ma onestamente non ho voglia di vedermeli tutti sottotitolati, aspetterò con ansia l'uscita del cofanetto.....
Il mio (momentaneo) sito web: http://www.webalice.it/speed_thx/
La Mia Collezione: https://www.dvdessential.it/forum/viewtopic.php?t=10819

Immagine

Non Funzionano le E-Mail di Sottoscrizione!!! O Meglio Arrivano Quando gli Pare!!!!
Avatar utente
the thing
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3707
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2004, 17:35
Località: Why So Serious?

Messaggio da the thing »

Subito il cofanetto senza passare in TV? :conf

Dopo lunga attesa degli appassionati, giovedì 25 maggio avrà finalmente inizio il doppiaggio della quarta stagione della serie adrenalinica-cult 24.
Dopo le prime 3 annate della serie, trasmesse in Italia negli scorsi anni sui canali Tele+ (stagioni 1-2) e Fox (stagione 3) ed in seguito su Rete 4, i fan italiani attendevano con impazienza notizie sulla quarta stagione, che negli Stati Uniti è stata trasmessa sul network Fox nei mesi di gennaio-maggio 2005. Adesso la notizia dell'inizio del doppiaggio di questi 24 episodi, che chi ha già visto ha giudicato splendidi (e che del resto hanno vissuto una nuova impennata d'ascolti in America, dopo un parziale calo del terzo anno della serie).
Ancora non si hanno notizie su una trasmissione degli episodi sui canali satellitari Sky: si sa già invece che la stagione 4 verrà pubblicata a fine agosto in un cofanetto DVD 20th Century Fox, e che la serie è al momento è prevista nel palinsesto invernale di Rete 4 e dovrebbe andare in onda, come accaduto per il terzo anno, a partire da dicembre 2006.
Plasma Panasonic TH-42PZ8E , Lettore BD Marantz BD7004, lettore cd/dvd Marantz dV7600, Ampli A/V YAMAHA RX-V863, front Infinity reference 51 mk II, Central Wharfedale DIAMOND 9.CS, posteriori Wharfedale DIAMOND 9.1, Sub JBL ES150P
LCD 42" LG LH3000, myskyHD, Bose 3.2.1
Avatar utente
Speed-Thx
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1450
Iscritto il: giovedì 27 maggio 2004, 20:47
Località: Perugia
Contatta:

Messaggio da Speed-Thx »

GRANDISSIMA notizia!! Fonti attendibili spero?!?!?
Se mi ci fai sperare e dopo niente........ :twisted: :twisted:
Il mio (momentaneo) sito web: http://www.webalice.it/speed_thx/
La Mia Collezione: https://www.dvdessential.it/forum/viewtopic.php?t=10819

Immagine

Non Funzionano le E-Mail di Sottoscrizione!!! O Meglio Arrivano Quando gli Pare!!!!
Avatar utente
the thing
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3707
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2004, 17:35
Località: Why So Serious?

Messaggio da the thing »

Anch'io finchè non tocco con mano non credo (San Tommaso.....)
Plasma Panasonic TH-42PZ8E , Lettore BD Marantz BD7004, lettore cd/dvd Marantz dV7600, Ampli A/V YAMAHA RX-V863, front Infinity reference 51 mk II, Central Wharfedale DIAMOND 9.CS, posteriori Wharfedale DIAMOND 9.1, Sub JBL ES150P
LCD 42" LG LH3000, myskyHD, Bose 3.2.1
Avatar utente
Enrico il Pentolaio
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1047
Iscritto il: giovedì 10 marzo 2005, 16:19
Località: Forlì
Contatta:

Messaggio da Enrico il Pentolaio »

Altre tre puntate della prima stagione di 24. :-24 :-24 :-24

:-9
Avatar utente
Speed-Thx
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1450
Iscritto il: giovedì 27 maggio 2004, 20:47
Località: Perugia
Contatta:

Messaggio da Speed-Thx »

Enrico il Pentolaio ha scritto:Altre tre puntate della prima stagione di 24. :-24 :-24 :-24

:-9
:?: :?: :?: :think :think :think
Che volevi dire con sto messaggio?
Il mio (momentaneo) sito web: http://www.webalice.it/speed_thx/
La Mia Collezione: https://www.dvdessential.it/forum/viewtopic.php?t=10819

Immagine

Non Funzionano le E-Mail di Sottoscrizione!!! O Meglio Arrivano Quando gli Pare!!!!
Avatar utente
TomCruise
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2073
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 16:24
Località: Napoli

Messaggio da TomCruise »

Io ho da poco finito di vedere le 3 stagioni in DVD, la seconda è la migliore delle tre, addirittura causa l'adrenalina trasmessami non ho dormito una notte! :roll:
Immagine
Avatar utente
Enrico il Pentolaio
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1047
Iscritto il: giovedì 10 marzo 2005, 16:19
Località: Forlì
Contatta:

Messaggio da Enrico il Pentolaio »

Speed-Thx ha scritto:
Enrico il Pentolaio ha scritto:Altre tre puntate della prima stagione di 24.
:?: :?: :?: :think :think :think
Che volevi dire con sto messaggio?
Oh porca vacca, ho sbagliato topic! :lollol :lollol

:-9
P.S. Moderatori, al lavoro! :-23
(cancellate pure)
Avatar utente
Jade
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 35
Iscritto il: giovedì 26 dicembre 2002, 17:33
Contatta:

Messaggio da Jade »

Speed-Thx ha scritto:Ma quando esplode l'aereo con la bomba, Jack si trova a soli 4 minuti di distanza, e le radiazioni??
ti rispondo con un *fact* simile a quelli di Chuck Norris:

Jack Bauer has more extra lives than Super Mario :twisted:
Avatar utente
Speed-Thx
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1450
Iscritto il: giovedì 27 maggio 2004, 20:47
Località: Perugia
Contatta:

Messaggio da Speed-Thx »

Jade ha scritto:
Speed-Thx ha scritto:Ma quando esplode l'aereo con la bomba, Jack si trova a soli 4 minuti di distanza, e le radiazioni??
ti rispondo con un *fact* simile a quelli di Chuck Norris:

Jack Bauer has more extra lives than Super Mario :twisted:

:-27

Non vedo l'ora di vedere il Day 4...e se penso che in america hanno già visto tutto il Day 5 :-4 :-4
:-9
Il mio (momentaneo) sito web: http://www.webalice.it/speed_thx/
La Mia Collezione: https://www.dvdessential.it/forum/viewtopic.php?t=10819

Immagine

Non Funzionano le E-Mail di Sottoscrizione!!! O Meglio Arrivano Quando gli Pare!!!!
Avatar utente
the thing
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3707
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2004, 17:35
Località: Why So Serious?

Messaggio da the thing »

Speed-Thx ha scritto:
Non vedo l'ora di vedere il Day 4...e se penso che in america hanno già visto tutto il Day 5 :-4 :-4
:-9
Lo sto seguendo proprio in questi giorni (sistemi alternativi di sostentamento) :)
Lo trovo fantastico, gli attori sono perfetti per il loro ruolo, a differenza del day 3 dove quel tale Hector Salazar che spesso compariva sapeva fare solo un'espressione e pure brutta!

A quanto pare la 6^ serie è attesa per gennaio 2007 e gli autori parlano di un aggiustamento allo "stile" che si ripete ormai da 5 stagioni: la talpa, il finto cattivo, il finto buono, il direttore del CTU reticente...e via così
Plasma Panasonic TH-42PZ8E , Lettore BD Marantz BD7004, lettore cd/dvd Marantz dV7600, Ampli A/V YAMAHA RX-V863, front Infinity reference 51 mk II, Central Wharfedale DIAMOND 9.CS, posteriori Wharfedale DIAMOND 9.1, Sub JBL ES150P
LCD 42" LG LH3000, myskyHD, Bose 3.2.1
Avatar utente
Homer
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1210
Iscritto il: lunedì 24 marzo 2003, 19:03
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Homer »

ho appena finito di vedere la prima stagione e avrei una domanda spoiler per che l' ha vista


non vi sembra inverosimile e campata in aria la conclusione del day 1?? cioè: nina salva la vita a jack una dozzina di volte nelle puntate dalla 1 alla 22... e poi all' improvviso diventa lei la super cattiva infiltrata. si è voltuo creare un colpo di scena fregandosene totalmente della verosimiglianza della trama, non credete?
Avatar utente
Sauron82
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1281
Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2004, 0:50

Messaggio da Sauron82 »

no, per rendere credibile la sua copertura doveva farle quelle cose, l'unica persona che ha ucciso prima è Jamie che poteva stanarla altrimenti. Lei era una specie di dormiente, cioè si comportava normalmente finche non le veniva dato l'incarico, dopodichè faceva il suo lavoro sporco.
Avatar utente
Homer
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1210
Iscritto il: lunedì 24 marzo 2003, 19:03
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Homer »

Sauron82 ha scritto: no, per rendere credibile la sua copertura doveva farle quelle cose, l'unica persona che ha ucciso prima è Jamie che poteva stanarla altrimenti. Lei era una specie di dormiente, cioè si comportava normalmente finche non le veniva dato l'incarico, dopodichè faceva il suo lavoro sporco.

se vabbè però sembrava sempre preoccupata per jack, anche quando era sola. sembrava ci fosse feeling tra i due. e poi, ripeto, avrebbe potuto farlo morire dozzine di volte. a me sembra un colpo di scena poco riuscito e raffazzonato
Avatar utente
Sauron82
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1281
Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2004, 0:50

Messaggio da Sauron82 »

ma i dormienti fanno così, i terroristi ne sono un esempio. Sai quanti (terroristi) di quelli morti l'11/9 saranno stati amici o colleghi di lavoro di gente che poi hanno ammazzato quel giorno? Loro finchè non ricevevano l'ordine si comportavano come persone comuni. E poi Nina aveva avuto una relazione con Jack e magari anche quella è stata una mossa per farselo ancora più intimo e perciò non sospettasse nulla di lei.
Avatar utente
Homer
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1210
Iscritto il: lunedì 24 marzo 2003, 19:03
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Homer »

Sauron82 ha scritto: ma i dormienti fanno così, i terroristi ne sono un esempio. Sai quanti (terroristi) di quelli morti l'11/9 saranno stati amici o colleghi di lavoro di gente che poi hanno ammazzato quel giorno? Loro finchè non ricevevano l'ordine si comportavano come persone comuni. E poi Nina aveva avuto una relazione con Jack e magari anche quella è stata una mossa per farselo ancora più intimo e perciò non sospettasse nulla di lei.
vabbè, in fondo è solo un telefilm. comunque mi ha convinto abbastanza. acquisterò anche anche la seconda stagione!
Avatar utente
Sauron82
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1281
Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2004, 0:50

Messaggio da Sauron82 »

comunque non cercare la verosomiglianza a tutti i costi perchè tutto il day 1 non sarebbe realistico. Io ritengo più realistico il day 2 anche se comunque di castronate ne è pieno.
Avatar utente
Speed-Thx
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1450
Iscritto il: giovedì 27 maggio 2004, 20:47
Località: Perugia
Contatta:

Messaggio da Speed-Thx »

vabbè, in fondo è solo un telefilm. comunque mi ha convinto abbastanza. acquisterò anche anche la seconda stagione!
Secondo me il migliore dei tre finora!! Vedrai che roba!!

Sauron82 ha scritto:comunque non cercare la verosomiglianza a tutti i costi perchè tutto il day 1 non sarebbe realistico. Io ritengo più realistico il day 2 anche se comunque di castronate ne è pieno.
Qualcuna ne ho fatto notare pure io.... :-)
Il mio (momentaneo) sito web: http://www.webalice.it/speed_thx/
La Mia Collezione: https://www.dvdessential.it/forum/viewtopic.php?t=10819

Immagine

Non Funzionano le E-Mail di Sottoscrizione!!! O Meglio Arrivano Quando gli Pare!!!!
Avatar utente
the thing
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3707
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2004, 17:35
Località: Why So Serious?

Messaggio da the thing »

Notizie sulla produzione del DAY 6:

I produttori della serie televisiva 24 hanno confermato di avere in corso alcune trattative per poter filmare parte della sesta stagione nella Grande Mela. Secondo le prime indiscrezioni gli eventi della nuova giornata condurranno, per mezzo di un volo "coast to coast" della durata di un'ora, alcuni protagonisti del telefilm a New York nella seconda metà del nuovo ciclo. Fra i nomi degli attori di contorno che dovrebbero essere presenti anche il prossimo anno circolano per il momento quelli di Gregory Itzin (Charles Logan) e Jean Smart (Martha Logan).
La prossima sarà quindi la prima stagione della serie che si svolgerà fuori Los Angeles, sebbene negli anni passati alcuni capitoli degli eventi si siano svolti in Messico e Nevada. I produttori esecutivi del telefilm hanno inoltre confermato che la serie farà un ulteriore passo in avanti temporale e gli eventi accaduti al termine della quinta stagione verranno semplicemente menzionati e si cercherà di spiegherà attraverso i dialoghi che cosa è accaduto successivamente.
Plasma Panasonic TH-42PZ8E , Lettore BD Marantz BD7004, lettore cd/dvd Marantz dV7600, Ampli A/V YAMAHA RX-V863, front Infinity reference 51 mk II, Central Wharfedale DIAMOND 9.CS, posteriori Wharfedale DIAMOND 9.1, Sub JBL ES150P
LCD 42" LG LH3000, myskyHD, Bose 3.2.1
Avatar utente
Speed-Thx
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1450
Iscritto il: giovedì 27 maggio 2004, 20:47
Località: Perugia
Contatta:

Messaggio da Speed-Thx »

A beh, tanto noi stiamo aspettanto ancora il day 4.......figurarsi il 6 quando lo vedremo........
Il mio (momentaneo) sito web: http://www.webalice.it/speed_thx/
La Mia Collezione: https://www.dvdessential.it/forum/viewtopic.php?t=10819

Immagine

Non Funzionano le E-Mail di Sottoscrizione!!! O Meglio Arrivano Quando gli Pare!!!!
Avatar utente
the thing
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3707
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2004, 17:35
Località: Why So Serious?

Messaggio da the thing »

Speed-Thx ha scritto:A beh, tanto noi stiamo aspettanto ancora il day 4.......figurarsi il 6 quando lo vedremo........
Basta "attrezzarsi" ;) stiamo ad aspettare rete 4 sarò già vecchio e sdentato :-)
Plasma Panasonic TH-42PZ8E , Lettore BD Marantz BD7004, lettore cd/dvd Marantz dV7600, Ampli A/V YAMAHA RX-V863, front Infinity reference 51 mk II, Central Wharfedale DIAMOND 9.CS, posteriori Wharfedale DIAMOND 9.1, Sub JBL ES150P
LCD 42" LG LH3000, myskyHD, Bose 3.2.1
Avatar utente
Sauron82
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1281
Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2004, 0:50

Messaggio da Sauron82 »

io coi sottotitolo non lo voglio, w il doppiaggio.

Comunque il day 4 me l'accatto appena esce.
Avatar utente
the thing
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3707
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2004, 17:35
Località: Why So Serious?

Messaggio da the thing »

Sauron82 ha scritto:io coi sottotitolo non lo voglio, w il doppiaggio.

Comunque il day 4 me l'accatto appena esce.
Sono fantastiche le voci originali! Bauer urla come un pazzo :-) E' questione di abitudune...
Plasma Panasonic TH-42PZ8E , Lettore BD Marantz BD7004, lettore cd/dvd Marantz dV7600, Ampli A/V YAMAHA RX-V863, front Infinity reference 51 mk II, Central Wharfedale DIAMOND 9.CS, posteriori Wharfedale DIAMOND 9.1, Sub JBL ES150P
LCD 42" LG LH3000, myskyHD, Bose 3.2.1
Rispondi