Osservatorio: DvdSoon
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- Dr. Chandra
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Arrivata email!!!!
DVDsoon, come la conoscevamo UNA VOLTA, è morta!
Sono curioso di vedere cosa combinerà la nuova gestione, ma non mi aspetto nulla di buono!
Singolare il fatto che dichiarino che gli ordini verranno onorati, ma le promozioni, Fidelity etc, no! In fondo trattasi di servizi anche A PAGAMENTO!
Quando si tratta di fregare la gente, TUTTO IL MONDO E' PAESE!
DVDsoon, come la conoscevamo UNA VOLTA, è morta!
Sono curioso di vedere cosa combinerà la nuova gestione, ma non mi aspetto nulla di buono!
Singolare il fatto che dichiarino che gli ordini verranno onorati, ma le promozioni, Fidelity etc, no! In fondo trattasi di servizi anche A PAGAMENTO!
Quando si tratta di fregare la gente, TUTTO IL MONDO E' PAESE!
- MelvinUdall
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mah! dopo che sono riuscita ad annullare l'ordine quest'estate senza rimetterci nulla, personalmente non mi sento di sfidare di nuovo la fortuna...bobdeniro ha scritto:è arrivata fresca fresca una mail da dvdsoon.
si tratta di una dubbia resurrezione tipo araba fenice, o è in corso una sorta di 'revamping' da parte di un'anima pia che l'ha preso in nuova gestione?
Planet earth is blue. And there's nothing I can do.
DVDSoon è stato rilevato da DVDImport... o piuttosto il contrario, a giudicare dalla nuova versione di quest'ultimo sito:bobdeniro ha scritto:è arrivata fresca fresca una mail da dvdsoon.
si tratta di una dubbia resurrezione tipo araba fenice, o è in corso una sorta di 'revamping' da parte di un'anima pia che l'ha preso in nuova gestione?
http://www.dvdimport.com/home.xml
Strani giri laggiù in Canadà... di anime pie in questa faccenda ne vedo ben poche, per cui attenzione anche a DVDImport... :evil: :!:
- Dr. Chandra
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I cofanetti dei Simpson (1-6) sono in promozione anche su Mediadis.Dr. Chandra ha scritto:esatto, i due siti sono mirror uno dell'altro
ci ho appena fatto un ordine, perché tanto i simpson a buon prezzo li trovo solo là (e speriamo di sfangare la dogana!)
qualcuno ha ordinato da dvdimport di recente?
me li dà tutti on order, sarà vero?
mah...
- Dr. Chandra
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prezzi assolutamente non competitivi una volta aggiunta la spedizione
dvdsoon è l'unico che infrange il muro dei 25 euro, inoltre ho preso 12 angry men, cube special edition e guilty conscience, un film tv con anthony hopkins, tutto a 45 euro, sempre se l'ordine partirà mai (e se non parte c'è una penale di 5 dollari da pagare! ma tanto mi son rotto di cercare, i simpson non calano mai di prezzo, e dopo 90 giorni l'ordine lo annullano loro, perciò per me possono metterci quanto vogliono...)
dvdsoon è l'unico che infrange il muro dei 25 euro, inoltre ho preso 12 angry men, cube special edition e guilty conscience, un film tv con anthony hopkins, tutto a 45 euro, sempre se l'ordine partirà mai (e se non parte c'è una penale di 5 dollari da pagare! ma tanto mi son rotto di cercare, i simpson non calano mai di prezzo, e dopo 90 giorni l'ordine lo annullano loro, perciò per me possono metterci quanto vogliono...)
- Enrico il Pentolaio
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Ho ricevuto questa email stamattina:
Dear Customer,
As you are aware Canadian Distribution Services has taken over the
brand of DVDSoon.com. Over the past few weeks we have been evaluating
the overall condition of DVDSoon before its acquisition. We have taken
past debts into consideration and have decided to offer compensation.
Compensation has been issued to your account in form of rebate which is
only redeemable towards 50% of the cost of your products before shipping
costs with DVDSoon at the time of billing. As we have only acquired
the name of DVDSoon and are not responsible for the credits that were
incurred through 9086-8316 Québec Inc these rebates will not be refundable.
We understand that some of you may not be enlisted for our mailing list.
This e-mail is presently being sent as your account was impacted by
the recent changes. You will not be sent any further communications on
this account unless otherwise requested. If you have any further
questions or concerns please do contact us by email at info@dvdsoon.com.
However Canadian Distribution Services reserves the right to issue the rebates
in accounts at its own discretion. Every account that was in dispute before
December 7th, 2005 could not be compensated.
We thank you for your time.
Canadian Distribution Services,
Customer Service
Dear Customer,
As you are aware Canadian Distribution Services has taken over the
brand of DVDSoon.com. Over the past few weeks we have been evaluating
the overall condition of DVDSoon before its acquisition. We have taken
past debts into consideration and have decided to offer compensation.
Compensation has been issued to your account in form of rebate which is
only redeemable towards 50% of the cost of your products before shipping
costs with DVDSoon at the time of billing. As we have only acquired
the name of DVDSoon and are not responsible for the credits that were
incurred through 9086-8316 Québec Inc these rebates will not be refundable.
We understand that some of you may not be enlisted for our mailing list.
This e-mail is presently being sent as your account was impacted by
the recent changes. You will not be sent any further communications on
this account unless otherwise requested. If you have any further
questions or concerns please do contact us by email at info@dvdsoon.com.
However Canadian Distribution Services reserves the right to issue the rebates
in accounts at its own discretion. Every account that was in dispute before
December 7th, 2005 could not be compensated.
We thank you for your time.
Canadian Distribution Services,
Customer Service
Ho chiesto spiegazioni a dvdsoon riguardo l'email che mi era stata inviata, ed ecco cosa mi hanno risposto:
Dear Sir;
Our apologies for the confusion concerning our added rebate system. In
order to avoid possible billing errors rebates are only applied at the
time of shipment. You are not required to place any additional requests
to have a rebate applied as it is automated. As we can not guaranty
which order will be shipped first we can't subtract the amount at the
time of the order confirmation. Once the order is ready to ship the
rebates are taken into consideration (up to 50% of the price of the
product) and the total of the order is recalculated. The amount of
money that is left over after rebates are applied is returned to your
account in form of a refundable credit. We do ask that you request this
amount be refunded through our automated system.
You can view your available rebates in the "My Account" section of your
account as well as your available credits. The refund form is also
located on the left hand menu and is completed within 21 days of the
request. Once again we apologize for the confusion the rebate system
has caused and hope that this e-mail has assisted you in better
understanding how it works. If there is anything else please do contact
us once again.
------------------------------
Customer Service Center
Centre De Service à la Clientèle
DVDSoon.com
une division de / a division of Canadian Distribution Services
Chiara
Dear Sir;
Our apologies for the confusion concerning our added rebate system. In
order to avoid possible billing errors rebates are only applied at the
time of shipment. You are not required to place any additional requests
to have a rebate applied as it is automated. As we can not guaranty
which order will be shipped first we can't subtract the amount at the
time of the order confirmation. Once the order is ready to ship the
rebates are taken into consideration (up to 50% of the price of the
product) and the total of the order is recalculated. The amount of
money that is left over after rebates are applied is returned to your
account in form of a refundable credit. We do ask that you request this
amount be refunded through our automated system.
You can view your available rebates in the "My Account" section of your
account as well as your available credits. The refund form is also
located on the left hand menu and is completed within 21 days of the
request. Once again we apologize for the confusion the rebate system
has caused and hope that this e-mail has assisted you in better
understanding how it works. If there is anything else please do contact
us once again.
------------------------------
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Centre De Service à la Clientèle
DVDSoon.com
une division de / a division of Canadian Distribution Services
Chiara
chieale ha scritto:Ho chiesto spiegazioni a dvdsoon riguardo l'email che mi era stata inviata, ed ecco cosa mi hanno risposto:
Dear Sir;
... Once the order is ready to ship the
rebates are taken into consideration (up to 50% of the price of the
product) and the total of the order is recalculated.
Chiara
Grazie per aver riportato la risposta.
Comunque se ho capito bene "up to 50%", non garantisce la riduzione del 50%, ma la riduzione fino ad un massimo del 50%.
:roll: :roll:
Ciao
- Dr. Chandra
- Utente Senior
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- Località: torino
Ecco la loro risposta che non ho capito esattamente...
Dear Sir;
The rebates in your account were issued as a form of compensation for
the inconveniences you have experienced with the past owner of DVDSoon.
As all credit issued before December 7th were the responsibility of
9086-8316 Québec Inc we have not made this compensation refundable.
If you are searching for a refund for credits that were issued before
December 7th you will have to contact 9086-8316 Québec Inc at the
address below. Unfortunately we can not assist you regarding refunds of
this amount as we are not affiliated with this group. I thank you for
your comprehension.
9086 - 8316 Québec Inc.
1001, boul. Montarville #75023
Boucherville, Québec
J4B 7Z2
Dear Sir;
The rebates in your account were issued as a form of compensation for
the inconveniences you have experienced with the past owner of DVDSoon.
As all credit issued before December 7th were the responsibility of
9086-8316 Québec Inc we have not made this compensation refundable.
If you are searching for a refund for credits that were issued before
December 7th you will have to contact 9086-8316 Québec Inc at the
address below. Unfortunately we can not assist you regarding refunds of
this amount as we are not affiliated with this group. I thank you for
your comprehension.
9086 - 8316 Québec Inc.
1001, boul. Montarville #75023
Boucherville, Québec
J4B 7Z2
chieale ha scritto:Ecco la loro risposta che non ho capito esattamente...
Dear Sir;
The rebates in your account were issued as a form of compensation for
the inconveniences you have experienced with the past owner of DVDSoon.
As all credit issued before December 7th were the responsibility of
9086-8316 Québec Inc we have not made this compensation refundable.
If you are searching for a refund for credits that were issued before
December 7th you will have to contact 9086-8316 Québec Inc at the
address below. Unfortunately we can not assist you regarding refunds of
this amount as we are not affiliated with this group. I thank you for
your comprehension.
9086 - 8316 Québec Inc.
1001, boul. Montarville #75023
Boucherville, Québec
J4B 7Z2
Ti do la mia interpretazione.
Secondo me hanno travisato la tua email e ti hanno risposto segnalandoti che ti mettono a disposizione uno sconto sui prossimi acquisti.
Se invece quello che chiedi è la restituzione del credito, ti devi rivolgere alla vecchia dvdsoon in quanto il tuo credito è relativo a transazioni antecedenti il 7 dicembre.
Allora, il loro "rebate system" funziona così:
se avevate dei crediti col "vecchio" (:conf) DVDSoon adesso ve li ritrovate nel vostro account in forma di rebates (e magicamente hanno riaperto gli account anche a coloro i quali li avevano segati perché avevano portato avanti la contestazione degli addebiti, come me).
Poi c'è un'altra voce dell'account che si chiama credits.
I rebates hanno la "precedenza" sui credits, cioè vanno usati prima.
Al momento dell'ordine (e non più al momento della spedizione, hanno cambiato idea di nuovo! :!: ) vi verrà addebitato l'intero importo.
Al momento della spedizione (o forse quando l'ordine entra in fase di packaging, non ho ben capito) vi verrà scalato dai rebates il 50% del valore dell'ordine (escluse eventuali spese di spedizione).
Questo importo sarà poi "trasformato" in credits, che potranno essere usati per gli ordini successivi una volta esauriti i rebates oppure potranno essere rimborsati sulla propria carta di credito facendone richiesta (tempo previsto: 21 giorni :!: ).
Inoltre se il cliente vuole cancellare un ordine deve pagare una penale (spese amministrative...) di $1,98 per il primo articolo e $0,98 per i successivi.
In pratica per riavere (forse!) 10 dovete spendere 20. Tutto ciò non vi ricorda i metodi del caro, vecchio, DVDSoon di una volta? :gotcha
Io ho riavuto i soldi con la contestazione e mi sta bene così, se dovesse capitare di nuovo non so se sarebbe così semplice spuntarla.
Ordinate a vostro rischio e pericolo...
se avevate dei crediti col "vecchio" (:conf) DVDSoon adesso ve li ritrovate nel vostro account in forma di rebates (e magicamente hanno riaperto gli account anche a coloro i quali li avevano segati perché avevano portato avanti la contestazione degli addebiti, come me).
Poi c'è un'altra voce dell'account che si chiama credits.
I rebates hanno la "precedenza" sui credits, cioè vanno usati prima.
Al momento dell'ordine (e non più al momento della spedizione, hanno cambiato idea di nuovo! :!: ) vi verrà addebitato l'intero importo.
Al momento della spedizione (o forse quando l'ordine entra in fase di packaging, non ho ben capito) vi verrà scalato dai rebates il 50% del valore dell'ordine (escluse eventuali spese di spedizione).
Questo importo sarà poi "trasformato" in credits, che potranno essere usati per gli ordini successivi una volta esauriti i rebates oppure potranno essere rimborsati sulla propria carta di credito facendone richiesta (tempo previsto: 21 giorni :!: ).
Inoltre se il cliente vuole cancellare un ordine deve pagare una penale (spese amministrative...) di $1,98 per il primo articolo e $0,98 per i successivi.
In pratica per riavere (forse!) 10 dovete spendere 20. Tutto ciò non vi ricorda i metodi del caro, vecchio, DVDSoon di una volta? :gotcha
Io ho riavuto i soldi con la contestazione e mi sta bene così, se dovesse capitare di nuovo non so se sarebbe così semplice spuntarla.
Ordinate a vostro rischio e pericolo...