Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible
Concordo sul conturbante sex appeal della Collins, ma non mi baso su questo per immaginare chi la doppi. Mi gioco la Di Meo o al massimo la Savagnone: difficile che non abbia indovinato, facevano tutto loro, bambolone o meno (che pizza!).digital ha scritto:Joan Collins (doppiata secondo voi da chi, visto che trattasi di pezzo di fi*a?)
Oh, con tutto che ho il dente avvelenato contro Golem, devo ammettere che dai commenti tuoi e di Luigi mi aspettavo un disastro, invece il video mi pare decoroso, anche se un po' scuro come segnali, ma sicuramente superiore ad esempio a quello de La sposa sognata, sempre Golem.oliver70 ha scritto:LA FORTUNA SI DIVERTE ha un video decisamente modesto,troppo sgranato e troppo scuro.
Quindi: Nuovo look = Sottotitoli ?darkglobe ha scritto:..Confermo l'inizio dell'era sottotitoli, per quel poco che ho visto mi paiono ben fatti.
Infatti confermo, non corrispondono alla trascrizione brutale del doppiaggio italiano.Smarty ha scritto:Tra l'altro a me sembra che i sottotitoli non siano un mero copia e incolla del doppiaggio italiano, ma una traduzione fatta direttamente dal doppiaggio originale
E' la Di Meo. Però, effettivamente, le loro voci si prestavano perfettamente a queste bellone.. Oggidì', invece, ce ne sono diverse, dalla De Bortoli, alla Amendola (Alessia), dalla D'amico (la mia preferita) alla Catani..March Hare ha scritto:Concordo sul conturbante sex appeal della Collins, ma non mi baso su questo per immaginare chi la doppi. Mi gioco la Di Meo o al massimo la Savagnone: difficile che non abbia indovinato, facevano tutto loro, bambolone o meno (che pizza!).digital ha scritto:Joan Collins (doppiata secondo voi da chi, visto che trattasi di pezzo di fi*a?)
Quanto al comprare il film, credo proprio lo farò io e poi commenterò al riguardo
Nonostante detesti i musical, l'ultimo Kelly è quasi un imperdible.Ramarro ha scritto:Nuovi titoli a gennaio.
Alta Societa'
Strana riedizione del DVD Warner di van Gogh in salsa minnelliana, mentre credo manchino all'appello ancora almeno 2-3 classici del regista (12 metri d'amore, Susanna agenzia squillo e Castelli di sabbia).Brama Di Vivere
Che io sappia quello A&R, essendo una probabile fotocopia dell'edizione da edicola, oltre ad essere in PAL, dovrebbe avere anche sottotitoli completi, per cui questa riedizione Golem la considero patologicamente inutile.Arcipelago In Fiamme
Qualcuno sa se si tratti del film con Bette Davis? Forse potrebbero aver recuperato l'audio d'epoca. Ad ogni modo noto che la Lollo va per la maggiore!L'Amica
Sì, è quello:Anacleto ha scritto:Qualcuno sa se si tratti del film con Bette Davis?L'Amica
Ma è esatto che quella della A&R abbia i sottotitoli completi?darkglobe ha scritto:Che io sappia quello A&R, essendo una probabile fotocopia dell'edizione da edicola, oltre ad essere in PAL, dovrebbe avere anche sottotitoli completi, per cui questa riedizione Golem la considero patologicamente inutile.Arcipelago In Fiamme
Ah, buono a sapersi, grazie mille per l'info, dimentico sempre di verificare.Prince Richard ha scritto:Di "Alta società" si trova ancora la Warner estera con audio Italiano, corredata pure di qualche extra (commento, trailer, dietro le quinte con scene della Kelly a Monaco per le nozze) che immagino la Golem perderà nel "passaggio"
Dalla scheda di dvd-store sembrerebbero esserci sia quelli per scene/testo in lingua che quelli completi, qualcuno lo ha già preso?Ramarro ha scritto:Ma è esatto che quella della A&R abbia i sottotitoli completi?darkglobe ha scritto:Che io sappia quello A&R, essendo una probabile fotocopia dell'edizione da edicola, oltre ad essere in PAL, dovrebbe avere anche sottotitoli completi, per cui questa riedizione Golem la considero patologicamente inutile.Arcipelago In Fiamme
Dico: http://www.dvd-store.it/DVD/DVD-Video/P ... n%20fiamme
Ci fosse un (UNO) film che mi possa interessare o che non ho. Ormai anche la golem scansa scientemente i thriller e gli horror. Bravi, cosi' investo maggiormente nei libri!Ramarro ha scritto:Nuovi titoli a gennaio.
Il 14:
Alta Societa'
Appassionatamente
Brama Di Vivere
I Commedianti
L'Allegra Fattoria
L'Anno Crudele
La Tragedia Del Capitano Scott
Lord Jim
Pookie
Il 28:
Arcipelago In Fiamme
Donne Inquiete
Frutto Proibito
L'Amante Italiana
L'Amica
L'Aquila E Il Falco
L'Orfana Senza Sorriso
Scandalo Internazionale
Strani Compagni Di Letto
Eppure niente Garbo!ALTA SOCIETA' e L'AMICA usciranno,a meta' dicembre, pure per la A&R...altri doppioni!
Potevi prendere l'edizione inglese warner con audio italiano,io su amazon la pagai due soldi!Anacleto ha scritto:Era una vita che lo cercavo!Chimere