[Editori] A&R Productions

Pellicole cult e film che hanno fatto la storia del cinema, dalla sua nascita al 1980.

Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible

Rispondi
Anacleto

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da Anacleto »

Purtroppo neppure quello, visto che alcuni titoli che mi hai segnalato in altro topic ho dovuto aggiustarli. :-21
Ovviamente non è vero e non perdo nemmeno tempo a smentire o a discutere la faccenda perché sarebbe veramente sciocco darti ancora spago. Tuttavia debbo registrare che sia sempre tu il primo ad aggredire gli utenti di questo forum, spesso e volentieri senza che ce ne sia un'effettiva ragione. Ad ogni modo forse credi di avere diritto di agire in questo modo, però allora non lamentarti delle liti virtuali che si innescano appena tu scrivi certi commenti sempre pieni d'un eccessivo livore. Personalmente mi rendo conto d'aver sbagliato a risponderti più e più volte, ma m'impegnerò per il futuro a non ricadere nell'errore.

Ora, parlando di cose serie inerenti direttamente ai prodotti A&R, comunico che il DVD de "Il grande Gatsby", oltre a presentare un master appena discreto, ha l'audio italiano in costante fuori sincrono sebbene si tratti di pochi millesimi di secondo, infatti si nota solo se ci si fa davvero caso. Vi sono i sottotitoli forzati in italiano per le scene prive di doppiaggio, mentre il resto non è sottotitolato. Insomma, il DVD è poco più che sufficiente per cotanto titolo.
Avatar utente
oliver70
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2426
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 18:49

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da oliver70 »

:-5 Io desidererei tanto veder pubblicati QUEI DUE , GLI INSOSPETTABILI , LILI e ANNA PRENDI IL FUCILE. :-27 :-21
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3050
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da darkglobe »

Anacleto ha scritto:
Purtroppo neppure quello, visto che alcuni titoli che mi hai segnalato in altro topic ho dovuto aggiustarli. :-21
Ovviamente non è vero e non perdo nemmeno tempo a smentire o a discutere la faccenda perché sarebbe veramente sciocco darti ancora spago.
No, sarebbe demenziale, come tutti i tuoi comportamenti. :-21
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3050
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da darkglobe »

oliver70 ha scritto::-5 Io desidererei tanto veder pubblicati QUEI DUE , GLI INSOSPETTABILI , LILI e ANNA PRENDI IL FUCILE. :-27 :-21
Beh, dopo aver rovinato il thread della sinister con quel fantastico /cult ora vuoi dare una mano anche qui? :-27 :-21
Giacinto colonna
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 49
Iscritto il: mercoledì 13 novembre 2013, 22:45

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da Giacinto colonna »

Di questa casa é uscito Roma bene com è il DVD?
Anacleto

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da Anacleto »

Messaggio da leggereda oliver70 » 06 dic 2013 22:37

:-5 Io desidererei tanto veder pubblicati QUEI DUE , GLI INSOSPETTABILI , LILIe ANNA PRENDI IL FUCILE
Assolutamente da editare, soprattutto "Lili" e aggiungerei "La scarpetta di vetro", ma di "Lili" è ancora reperibile il doppiaggio d'epoca? :-9
Avatar utente
oliver70
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2426
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 18:49

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da oliver70 »

darkglobe ha scritto:
oliver70 ha scritto::-5 Io desidererei tanto veder pubblicati QUEI DUE , GLI INSOSPETTABILI , LILI e ANNA PRENDI IL FUCILE. :-27 :-21
Beh, dopo aver rovinato il thread della sinister con quel fantastico /cult ora vuoi dare una mano anche qui? :-27 :-21
Ci mancherebbe,volevo solo adeguarmi ai tuoi messaggi. :-27 :-9
ps Se poi da tanto fastidio quel /cult per me si può anche togliere o cambiare,la cosa mi interessa poco.
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3050
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da darkglobe »

oliver70 ha scritto:Ci mancherebbe,volevo solo adeguarmi ai tuoi messaggi. :-27 :-9
Di sicuro sei in ottima compagnia. :-)
Due moderatori, non il sottoscritto, hanno da tempo immemore deciso di creare due thread appositi per le suppliche: se a qualcuno non va di usarli pazienza, prima o poi mi auguro intervengano. In caso contrario non mi strapperò certo i capelli, ma sarà servito meglio a comprendere il vostro livello di maturità :-21
Avatar utente
lu.ca.
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1416
Iscritto il: martedì 2 ottobre 2012, 14:33
Località: Italy

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da lu.ca. »

Ma è proprio necessario polemizzare per questioni tanto futili?
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3050
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da darkglobe »

lu.ca. ha scritto:Ma è proprio necessario polemizzare per questioni tanto futili?
Luigi, quando mi collego a questo forum, mi auguro sempre di leggere, cosa che dovrebbe costituire la norma, la recensione di un DVD cult, una valutazione tecnica complessiva delle nuove uscite, la segnalazione di qualche chicca editoriale, qualche dritta sui doppiaggi, qualcuna su ottimi B-Movies, un difetto editoriale e/o tecnico di una particolare edizione, un nuovo doppiaggio ritrovato, un DVD interessante in offerta e via dicendo.
Invece ultimamente l'unica cosa che impazza, un po' dovunque, è il solo "ti prego, speriamo, attendiamo" ed ovviamente sempre e solo dei soliti 5-6 film che ormai tutti conosciamo a menadito... tutto qui.
Certo, mi sarà anche "partito l'embolo", come ama scrivere il buon digital, però credo che da parte di tutti vi dovrebbe essere un minimo di collaborazione per rendere questo forum un po' più leggibile e non un misto irrecuperabile di informazioni utilissime e continue stupidaggini. :-21
Avatar utente
oliver70
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2426
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 18:49

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da oliver70 »

darkglobe ha scritto:Due moderatori, non il sottoscritto, hanno da tempo immemore deciso di creare due thread appositi per le suppliche: se a qualcuno non va di usarli pazienza, prima o poi mi auguro intervengano. In caso contrario non mi strapperò certo i capelli, ma sarà servito meglio a comprendere il vostro livello di maturità :-21
Sicuramente hai ragione,comunque non credo sia un crimine citare qualche film che manca all'appello,forse qualcuno ha esagerato ma non mi sembra il caso di offendere o fare battute cattive solo per questo,si può ripondere con educazione,dimostrando maturità.
Siamo in un forum capita che si vada OT,se poi i moderatori vogliono intervenire per carità io mi atterrò alle ferree regole,comunque mi auguro intervengano anche con chi ha un atteggiamento arrogante nei confronti degli altri senza motivo.
Per me finisce qui.
Per tornare alla A &R vorrei dire che ho visto Quella che avrei dovuto sposare e mi sembra nell'insieme un buon dvd,video sgranato ma soddisfacente(pal) e audio d'epoca di qualità,forse un po' disturbato ma niente di fastidioso.
Purtroppo niente sottotitoli. :-21
Avatar utente
Walden
Utente
Utente
Messaggi: 694
Iscritto il: sabato 2 luglio 2011, 9:03
Località: Verona

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da Walden »

Ho comprato di recente "Decisione al tramonto" di Budd Boetticher e segnalo che, contrariamente a quanto dichiarato in copertina e da un utente su questo stesso forum, il dvd non è codificato in PAL, ma in NTSC (tra l'altro, a 29,970 fps).
:-21
March Hare
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1237
Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2009, 16:59

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da March Hare »

darkglobe ha scritto:Luigi, quando mi collego a questo forum, mi auguro sempre di leggere, cosa che dovrebbe costituire la norma, la recensione di un DVD cult, una valutazione tecnica complessiva delle nuove uscite, la segnalazione di qualche chicca editoriale, qualche dritta sui doppiaggi, qualcuna su ottimi B-Movies, un difetto editoriale e/o tecnico di una particolare edizione, un nuovo doppiaggio ritrovato, un DVD interessante in offerta e via dicendo.
Anch'io!!! E invece cosa trovo? Non-moderatori che vogliono far ordine in uno pseudo-inquinamento del topic inquinandolo così ancor di più! E fin quando lo fai in modo educato potrebbe pure passare, ma quando passi agl'insulti (ad Anacleto hai dato praticamente del demente) secondo me saresti proprio da bannare: io sarò "intollerante" come scritto da te (lo riconosco, anche se solo su certe cose), ma tu oltre ad essere intollerante sei pure un grandissimo maleducato. Speriamo che il moderatore che hai invocato non tardi molto ad intervenire, ma se agirà giustamente non potrà stare assolutamente dalla tua parte.
Immagine
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3050
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da darkglobe »

March Hare ha scritto:Anch'io!!! E invece cosa trovo? Non-moderatori che vogliono far ordine in uno pseudo-inquinamento del topic inquinandolo così ancor di più! E fin quando lo fai in modo educato potrebbe pure passare, ma quando passi agl'insulti (ad Anacleto hai dato praticamente del demente) secondo me saresti proprio da bannare: io sarò "intollerante" come scritto da te (lo riconosco, anche se solo su certe cose), ma tu oltre ad essere intollerante sei pure un grandissimo maleducato.
Vorrei chiudere qui la polemica, se possibile, visto che ho anche ammesso di aver ecceduto in uno sbotto che tra l'altro non coinvolgeva inizialmente il tuo amico. Gradirei in primo luogo che non mi mettessi parole in bocca che non ho mai usato: una cosa è essere dementi (che purtroppo non è una offesa ma un disturbo grave) ed una cosa è avere comportamenti demenziali. Detto questo, per ritornare alla maleducazione, ti inviterei semplicemente a rileggere la violenza verbale con cui in passato hai attaccato Beriano per aver avuto il solo torto di aver confuso un paio di doppiaggi, inducendolo oltretutto per le tue bizze ad andare via da questo forum: d'altra parte non è che i parametri di giudizio possano cambiare a seconda della simpatia o antipatia che nutri verso gli altri.
Detto questo spero si possa chiudere qui, fortunatamente i moderatori non siamo né io, né te.
:-9
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3050
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da darkglobe »

Walden ha scritto:Ho comprato di recente "Decisione al tramonto" di Budd Boetticher e segnalo che, contrariamente a quanto dichiarato in copertina e da un utente su questo stesso forum, il dvd non è codificato in PAL, ma in NTSC (tra l'altro, a 29,970 fps).
:-21
Ti ringrazio molto per la segnalazione, il film era nella mia wish list ma a questo punto lo depenno. :-47
March Hare
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1237
Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2009, 16:59

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da March Hare »

darkglobe ha scritto:Vorrei chiudere qui la polemica, se possibile
Hai proprio ragione, è meglio smetterla, così almeno non sarai costretto ad argomentare le tue posizioni scrivendo una serie d'insensatezze legate assieme con lo sputo (perché proprio non vedo che c'entri la confusione addirittura saccente di 4/5 doppiaggi -altro che un paio- con le richieste che uno rivolge ad una casa di distribuzione di DVD).
Immagine
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3050
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da darkglobe »

March Hare ha scritto:
darkglobe ha scritto:Vorrei chiudere qui la polemica, se possibile
Hai proprio ragione, è meglio smetterla, così almeno non sarai costretto ad argomentare le tue posizioni scrivendo una serie d'insensatezze legate assieme con lo sputo (perché proprio non vedo che c'entri la confusione addirittura saccente di 4/5 doppiaggi -altro che un paio- con le richieste che uno rivolge ad una casa di distribuzione di DVD).
L'argomento era la scostumatezza, tu non credo possa dare alcuna lezione in merito. Ripeto, meglio a mio avviso finirla qui.
March Hare
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1237
Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2009, 16:59

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da March Hare »

darkglobe ha scritto:
March Hare ha scritto:
darkglobe ha scritto:Vorrei chiudere qui la polemica, se possibile
Hai proprio ragione, è meglio smetterla, così almeno non sarai costretto ad argomentare le tue posizioni scrivendo una serie d'insensatezze legate assieme con lo sputo (perché proprio non vedo che c'entri la confusione addirittura saccente di 4/5 doppiaggi -altro che un paio- con le richieste che uno rivolge ad una casa di distribuzione di DVD).
L'argomento era la scostumatezza, tu non credo possa dare alcuna lezione in merito.
Veramente si parlava del fatto che applicherei due pesi e due misure a seconda di chi più m'è simpatico, ma se le situazioni sono del tutto differenti è ovvio che i metri cambino ;)
Quanto alla mia maleducazione con Beriano, davvero basta rileggersi quel topic per vedere che sono stato tutt'altro che screanzato usando espressioni come "faresti meglio", "sarebbe il caso" ecc.:
https://www.dvdessential.it/post760323.html#p760323
Ripeto, meglio a mio avviso finirla qui.
Allora non replicare, altrimenti continua per mano di te stesso che l'hai fatto cominciare!

Ritorno in topic, quel che perlomeno io giudico in topic, supplicando l'A&R di pubblicare:
Tra moglie e marito (1963)
Il jolly è impazzito
Il velo dipinto (1934)
Minnesota (1952)
I filibustieri della finanza
Cento uomini e una ragazza
Quella certa età
La prima è stata Eva
Tua per sempre
Vacanze di Natale (1944)
La commedia è finita
Scritto sul vento
Immagine
Anacleto

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da Anacleto »

Il velo dipinto (1934)
Assolutamente da editare, cercando di reperire il doppiaggio italiano d'epoca. Aggiungo anche "Romanzo", "Il lutto si addice ad Elettra" e "Quando le signore si incontrano", questi sono tre film di cui al momento è rarissimo trovare il doppiaggio d'epoca, quindi se la A&R li recuperasse sarebbe lodata a vita (ricordiamo che a noi vanno bene anche colonne audio audio rovinate, tipo "L'eterna armonia", purché siano d'epoca). Vorrei ricordare che è proprio grazie a questo topic che la A&R ha editato fior fiori di film, tra cui "La grande pioggia" e tutto il ciclo dedicato a Joan Crawford. Non credo proprio che le piccole label, basandosi solo sulle due discussioni circa i desiderata, si sarebbero impegnate, in così breve tempo, a stampare moltissimi film attesi da parecchi di noi. Pertanto, io continuo imperterrito a pregare la A&R di pubblicare i film summenzionati e non perdo la speranza di avere "Maria Walewska" e magari "Margherita Gautier" ed "Anna Karenina" in DVD COI LORO DOPPIAGGI D'EPOCA. :-9
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3050
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da darkglobe »

March Hare ha scritto:Quanto alla mia maleducazione con Beriano, davvero basta rileggersi quel topic per vedere che sono stato tutt'altro che screanzato usando espressioni come "faresti meglio", "sarebbe il caso" ecc.:
https://www.dvdessential.it/post760323.html#p760323
E` proprio quello il post a cui mi riferivo e per la cui violenza verbale, grazie alla quale oggi ci hai privato delle utilissime decine di recensioni di Beriano, i tuoi sono stati definiti "interventi di un pubblico ministero o da sentenza della Cassazione". Per fortuna ora ci possiamo consolare con le utilissime e continue "suppliche" del tuo amico (sempre le stesse, ovviamente)...
I due pesi e le due misure riguardano il giudizio sulle indicazioni errate, motivo per il quale grazie ad alcune "preziose indicazioni" di chi difendi a spada tratta, stavo annullando un ordine di un A&R.
March Hare ha scritto:
Ripeto, meglio a mio avviso finirla qui.
Allora non replicare, altrimenti continua per mano di te stesso che l'hai fatto cominciare!
Guarda, io da te non mi faccio certo intimidire né ricevo comandi, per cui se pensi di ottenere lo stesso risultato dell'utente di cui sopra sei totalmente fuori strada. :-21

p.s. Ieri ho finalmente potuto visionare questo fantastico Maria Walewska con doppiaggio d'epoca, grazie al nobile pegleg. Esprimo un parere personale, ma l'ho trovato sinceramente un filmettino, Charles Boyer sembra la caricatura di Bonaparte. Il tipico doppiaggio affettato della Lattanzi oltretutto mi sembra un po' fuori luogo per il tipo di ambientazione. Spero sinceramente che il film rimanga nei cassetti del mulo.
Però, come si suol dire, dove c'è gusto non c'è perdenza. :-)
Ultima modifica di darkglobe il lunedì 9 dicembre 2013, 15:40, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6662
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da leone510 »

State bboni, non vi applicate per queste sciocchezze, un pò più di elasticità da parte di tutti e la discussione non avrà più modo di esistere su...! :-21

Vi dò un consiglio se permettete, tempo fa ebbi una discussione con Dablas, poi ci scambiammo il numero di telefono e tuttora (ogni tanto) ci sentiamo e chiacchieriamo, non posso che aggiungere allora "benedetto il giorno che litigammo sul forum (si fa per dire), cosi oggi grazie a quella discussione ho avuto modo di conoscere (telefonicamente) una persona appassionata di cinema come me e molto preparata in materia"!

Fate lo stesso e parlatevi di persona, vedrete che è come dico io! :-21
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6662
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da leone510 »

Anacleto ha scritto:Vorrei ricordare che è proprio grazie a questo topic che la A&R ha editato fior fiori di film, tra cui "La grande pioggia" e tutto il ciclo dedicato a Joan Crawford. Non credo proprio che le piccole label, basandosi solo sulle due discussioni circa i desiderata, si sarebbero impegnate, in così breve tempo, a stampare moltissimi film attesi da parecchi di noi. Pertanto, io continuo imperterrito a pregare la A&R di pubblicare i film summenzionati e non perdo la speranza di avere "Maria Walewska" e magari "Margherita Gautier" ed "Anna Karenina" in DVD COI LORO DOPPIAGGI D'EPOCA. :-9
Appunto, oggi se invece di loro imploravi la Sinister tutti quei dvd sarebbero usciti almeno con i sottotitoli, chessò... tipo per "i classici ritrovati", no??? :-27
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3050
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da darkglobe »

leone510 ha scritto:State bboni, non vi applicate per queste sciocchezze, un pò più di elasticità da parte di tutti e la discussione non avrà più modo di esistere su...! :-21

Vi dò un consiglio se permettete, tempo fa ebbi una discussione con Dablas, poi ci scambiammo il numero di telefono e tuttora (ogni tanto) ci sentiamo e chiacchieriamo, non posso che aggiungere allora "benedetto il giorno che litigammo sul forum (si fa per dire), cosi oggi grazie a quella discussione ho avuto modo di conoscere (telefonicamente) una persona appassionata di cinema come me e molto preparata in materia"!

Fate lo stesso e parlatevi di persona, vedrete che è come dico io! :-21
Grazie dei consigli, sempre preziosi.
Guarda, come calumet della pace sono disponibile perfino a spedire Maria Walewska a chi di dovere a mie spese, più di così... :-21
Anacleto

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da Anacleto »

Appunto, oggi se invece di loro imploravi la Sinister tutti quei dvd sarebbero usciti almeno con i sottotitoli, chessò... tipo per "i classici ritrovati", no???
Hai ragione, ora comincerò la supplica anche sul topic della Sinister e magari pure su quello della Golem, dato che al momento non mi pare che nessuna casa abbia annunciato l'uscita di tal film.
Avatar utente
luctul
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2846
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 17:14
Località: Bologna

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da luctul »

Anacleto ha scritto: Hai ragione, ora comincerò la supplica anche sul topic della Sinister ....
io prima di supplicare la Sinister cercherei molto + costruttivamente di protestare ...considerato che quando cannano un dvd...e poi lo correggono manco te lo cambiano(nonostante mail di rassicurazione)...anche perchè penso sia un po' + importante forse che si spinga perchè escano dvd dignitosi e fatti bene...prima ancora di chiedere titoli agognati...scusate l'OT ...ma poi neanche tanto...perchè lo stesso ragionamento vale anche e ancora per la A&R
Scaricare contenuti protetti da copyright è illegale e punibile di legge.
Togliere le protezioni ad un Bd o DVD anche in casa propria è illegale e punibile di legge
Rispondi