Sospesi nel tempo (1996) Peter Jackson

Film in DVD, novità, recensioni, indiscrezioni e tutto ciò che riguarda il nostro mercato (ITA, region2)

Moderatori: nocciolo, sandman, ivs, giuphish, darkglobe

Rispondi
Avatar utente
ing
Utente
Utente
Messaggi: 887
Iscritto il: lunedì 3 novembre 2003, 17:38
Località: Trieste

SOSPESI NEL TEMPO....

Messaggio da ing »

Compare come new entry nella lista di Paco se non sbaglio segnalato da ughetta.

Per la precisione, oltre all'audio italiano ci sono anche i sottotitoli in italiano?

Qualità generale del dvd?
Avatar utente
vghetta
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 127
Iscritto il: mercoledì 4 settembre 2002, 10:31
Località: Italy

Messaggio da vghetta »

ciao,
riguardo ai sottotitoli: così su due piedi non mi ricordo anche se mi sembra di no...cmq se vuoi stasera quando torno a casa ci dò un'occhiata e poi t faccio sapere.
In ogni caso i sottotitoli ti servono a poco in quanto gli extra sono praticamente nulli: note di produzione e schede del cast testuali e trailer.
Per il resto il DVD è abbastanza buono ed il film è molto bello (La Weta iniziava già a farsi notare e poi alla regia c'era il buon PJ!!)
La confezione è la classica amaray senza tanti fronzoli e i menu statici lasciano molto a desiderare. Ma se apprezzi il film....

Ti faccio sapere....

ciao
Valerio
È meglio che prenda nota: io sono cattivo, incazzato e stanco. Sono uno che mangia filo spinato, piscia napalm e riesce a mettere una palla in cu*o a una pulce a duecento metri. Per cui va' a rompere il c*zz* a qualcun altro.
MARCUS
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 327
Iscritto il: martedì 11 febbraio 2003, 17:20

Messaggio da MARCUS »

ce l'ho e mi sembra abbia i sottotitoli in italiano . il dvd cmq e' ottimo sotto il profilo video!
Avatar utente
Polo
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 260
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2003, 18:06
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Polo »

Ma è il film in cui c'è M.J.Fox? [:37]
MARCUS
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 327
Iscritto il: martedì 11 febbraio 2003, 17:20

Messaggio da MARCUS »

SI
Avatar utente
Polo
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 260
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2003, 18:06
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Polo »

...interessante!
Avatar utente
luke71
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 390
Iscritto il: mercoledì 17 dicembre 2003, 12:11

Messaggio da luke71 »

Lo potete trovare anche su play.com ad un buon prezzo ed ha la traccia ed i sottotitoli italiani il titolo originale è THE FRIGHTENERS...
La traccia italiana è 5.1..
MARCUS
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 327
Iscritto il: martedì 11 febbraio 2003, 17:20

Messaggio da MARCUS »

e a 5,99 sterline [:45] da prendere a quella cifra !!![:11] ... infatti l'ho preso li io [:o)]
Avatar utente
Toniù
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3627
Iscritto il: martedì 30 marzo 2004, 21:55
Località: The wonderful realm of OZ

Sospesi nel tempo (1996) Peter Jackson

Messaggio da Toniù »

mi pare che l'edizione fuori catalogo non avesse extra, è prevista una riedizione?
Ultima modifica di Toniù il giovedì 5 agosto 2004, 14:18, modificato 1 volta in totale.
The hard thing to do and the right thing to do are usually the same thing - R.Spritzel
Avatar utente
darkman80
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1136
Iscritto il: lunedì 24 maggio 2004, 19:58
Località: Livorno

Messaggio da darkman80 »

siamo sicuri che sia fuori catalogo? Qui da me se ne trovano ancora un pò nei negozi in città....
tu sei il capo di due cose e basta ora..... DEL c*zz* E DELLA mer**!! (ash - army of darkness)
Avatar utente
raystorm
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 348
Iscritto il: mercoledì 4 febbraio 2004, 9:50
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da raystorm »

Non penso sia fuori catalogo, comunque io la possiedo e gli extra sono solo un trailer e le solite filmografie. Il film è comunque eccezzionale bada però che il dvd è letterbox
Immagine
Moderatore di IL TRICICLO
Avatar utente
Toniù
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3627
Iscritto il: martedì 30 marzo 2004, 21:55
Località: The wonderful realm of OZ

Messaggio da Toniù »

raystorm ha scritto:Non penso sia fuori catalogo, comunque io la possiedo e gli extra sono solo un trailer e le solite filmografie. Il film è comunque eccezzionale bada però che il dvd è letterbox
ray grazie per l'avvertimento :-9
The hard thing to do and the right thing to do are usually the same thing - R.Spritzel
Avatar utente
Toniù
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3627
Iscritto il: martedì 30 marzo 2004, 21:55
Località: The wonderful realm of OZ

Messaggio da Toniù »

scusate ragazzi ma anche l'edizione acquistabile su play ha il formato in Letterbox??? :conf
a quanto si troverebbe adesso spedito?
The hard thing to do and the right thing to do are usually the same thing - R.Spritzel
Avatar utente
Toniù
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3627
Iscritto il: martedì 30 marzo 2004, 21:55
Località: The wonderful realm of OZ

Messaggio da Toniù »

Ragazzi, oggi ero da FNAC, e dando un'occhiata ai titoli in offerta a 10.90 mi sono accorto che c'era anche Sospesi Nel Tempo :)

non so cosa, ma c'era qualcosa che non mi convinceva :think ... alla fine comunque l'ho comprato

poco dopo, mi trovavo in un altro negozio di DVD e frugando tra i vari titoli ho notato Sospesi nel Tempo e ho capito cos'era che non mi convinceva: praticamente da FNAC ho comprato una versione con una cover che non avevo mai visto e di cui ignoravo l'esistenza :shock

Non sapevo esistessero 2 edizioni: quali sono le differenze?

Qualche post più su Raystorm ha detto che lui ha il DVD e il film è in Letterbox: non vorrei aver preso quella versione lì, quando poi magari l'altra è in anamorfico!!!

Metto a confronto le 2 foto:

questa è quella che ho sempre visto
http://markross.altervista.org/immagini/sospesi.JPG

questa è quella del DVD che ho comprato
Ultima modifica di Toniù il mercoledì 11 agosto 2004, 1:50, modificato 2 volte in totale.
The hard thing to do and the right thing to do are usually the same thing - R.Spritzel
Avatar utente
webdesigner
Utente
Utente
Messaggi: 618
Iscritto il: lunedì 9 agosto 2004, 19:02
Località: milano

Messaggio da webdesigner »

Quella che hai preso è identica all'altra, la copertina è stat solo cambiata da parte della Universal, è la stessa edizione, tranquillo :-)
Cmq preferivo la vecchia foto, che poi è anche quella originale.
< Blah Blah Blah Blah Blah Blah Blah Blah Everybody Sing Along >
Il Mio Sito Web: www.murderdolls.it
Avatar utente
Yorick
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 7025
Iscritto il: martedì 16 dicembre 2003, 20:22
Località: Heartland

Messaggio da Yorick »

Che spettacolo di film... ma l'avete visto com'è conciato Peter Jackson nel suo cammeo?? :)lol :lollol :)lol
Avatar utente
barnum
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 152
Iscritto il: giovedì 1 aprile 2004, 9:53
Contatta:

Messaggio da barnum »

webdesigner ha scritto:Quella che hai preso è identica all'altra, la copertina è stat solo cambiata da parte della Universal, è la stessa edizione, tranquillo :-)
Tranquillo non direi, purtroppo. L'edizione è tagliata come tutte quelle uscite in Europa. L'edizione uncut la trovi solo in R1. E' stata tagliata la scena della testa dell'agente Milton che esplode e un'altra piccolezza, come puoi leggere sul fondo di questa pagina:
http://www.dvdcompare.net/old/compariso ... hp?fid=631
Mi ricordo che si trattò di uno dei primissimi casi di dvd cut. L'inizio di una triste avventura...
Avatar utente
Toniù
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3627
Iscritto il: martedì 30 marzo 2004, 21:55
Località: The wonderful realm of OZ

Messaggio da Toniù »

webdesigner ha scritto:Cmq preferivo la vecchia foto, che poi è anche quella originale.
infatti, la cover dell'edizione che ho presso è orrenda :-7
The hard thing to do and the right thing to do are usually the same thing - R.Spritzel
Avatar utente
Toniù
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3627
Iscritto il: martedì 30 marzo 2004, 21:55
Località: The wonderful realm of OZ

Messaggio da Toniù »

barnum ha scritto:
webdesigner ha scritto:Quella che hai preso è identica all'altra, la copertina è stat solo cambiata da parte della Universal, è la stessa edizione, tranquillo :-)
Tranquillo non direi, purtroppo. L'edizione è tagliata come tutte quelle uscite in Europa. L'edizione uncut la trovi solo in R1. E' stata tagliata la scena della testa dell'agente Milton che esplode e un'altra piccolezza, come puoi leggere sul fondo di questa pagina:
http://www.dvdcompare.net/old/compariso ... hp?fid=631
Mi ricordo che si trattò di uno dei primissimi casi di dvd cut. L'inizio di una triste avventura...
non ho mai capito il motivo per cui censurano i DVD... posso capire la censura televisiva, ma io quando acquisto un DVD vorrei potermi godere l'opera del regista così come l'ha concepita! :-7
The hard thing to do and the right thing to do are usually the same thing - R.Spritzel
Avatar utente
gnokketto
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 164
Iscritto il: venerdì 21 giugno 2002, 15:24
Località: Roma
Contatta:

fortuna

Messaggio da gnokketto »

Be' allora sono stato proprio fortunato...ho trovato la versione con la custodia trasparente(quella del link) a 10.90... MIA!!! :plauso
Avatar utente
Toniù
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3627
Iscritto il: martedì 30 marzo 2004, 21:55
Località: The wonderful realm of OZ

Re: fortuna

Messaggio da Toniù »

gnokketto ha scritto:Be' allora sono stato proprio fortunato...ho trovato la versione con la custodia trasparente(quella del link) a 10.90... MIA!!! :plauso
complimenti, ottimo prezzo :thumbs

vorrei capire se quando Universal ha cominciato a distribuire in proprio ha cambiato solo la confezione e la copertina oppure anche il disco:che serigrafia hai sul DVD? (non si sa mai, se hanno cambiato il disco magari hanno potuto cambiarne anche un po' il contenuto :-28 (ad es. i menù) )


P.s.
Dove l'hai trovato a 10.90?
The hard thing to do and the right thing to do are usually the same thing - R.Spritzel
Avatar utente
gnokketto
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 164
Iscritto il: venerdì 21 giugno 2002, 15:24
Località: Roma
Contatta:

serigrafia

Messaggio da gnokketto »

Stasera controllo la serigrafia...

l'ho preso in un banalissimo negozio di dischi.... :-24
Avatar utente
Toniù
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3627
Iscritto il: martedì 30 marzo 2004, 21:55
Località: The wonderful realm of OZ

Re: serigrafia

Messaggio da Toniù »

gnokketto ha scritto:Stasera controllo la serigrafia...

l'ho preso in un banalissimo negozio di dischi.... :-24
ok, aspetto.. :shy
The hard thing to do and the right thing to do are usually the same thing - R.Spritzel
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

Scusate, ma questo titolo si trova da Play.com a 6,49 Sterle... non so se possa interessarvi... :) :-21
Avatar utente
Toniù
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3627
Iscritto il: martedì 30 marzo 2004, 21:55
Località: The wonderful realm of OZ

Messaggio da Toniù »

Scarfusa ha scritto:Scusate, ma questo titolo si trova da Play.com a 6,49 Sterle... non so se possa interessarvi... :) :-21
sia io che gnokketto l'abbiamo preso a solo 1 euro in più :-23
The hard thing to do and the right thing to do are usually the same thing - R.Spritzel
Rispondi