Lo squalo - Anniversary Collector's Edition - (1975) di Steven Spielberg

Pellicole cult e film che hanno fatto la storia del cinema, dalla sua nascita al 1980.

Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible

Rispondi
Avatar utente
KID A
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1767
Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2004, 19:03
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da KID A »

Sapete per quando è prevista la riedizione[:33]
..sempre SE è prevista..! [:21]
Avatar utente
KID A
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1767
Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2004, 19:03
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da KID A »

Qualcuno sa' dove posso trovare questo dvd?!![:26][:26][:26]
Uffa non si trova..
Avatar utente
yocto
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 112
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2003, 16:25
Contatta:

Messaggio da yocto »

verrà ripubblicato da universal ad aprile
Avatar utente
Paolamoon
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 261
Iscritto il: giovedì 9 ottobre 2003, 14:50
Località: Thiene (VI)

Messaggio da Paolamoon »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alexievic 81</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by KID A</i>
<br />Bene! Allora proverò a chiamare..e già che ci sono gli chiedo anche ALIEN - THE DIRECTOR'S CUT visto che non risulta in catalogo(mi sembra esagerato prendere il cofanetto da 9 dischi visto che il CAPOLAVORO è uno solo..!)
Semmai visto che sto a Roma non c'è bisogno della spedizione per gli ritirare gli ordini da dvdplanet,vero? Posso andare direttamente sulla Tuscolana? Ma è un negozio?
Grazie [:21]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Puoi ritirare tranquillamente in sede. Per maggiori dettagli ti rimando a questo thread, troverai tutto ciò che c'è da sapere! [;)]

https://www.dvdessential.it/forum/topic. ... IC_ID=2233

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Visto che tra un mesetto devo andare a roma, approfittavo x incetta di dvd ma....nelle news, nel sito, è riportato: "sede di Roma chiusa dal 5/1/04......ne sapete qualcosa??
[:40]
Max72
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 75
Iscritto il: venerdì 31 ottobre 2003, 14:35
Località: Italy

Messaggio da Max72 »

Scusate l'intrusione ragazzi, parlando con un mio amico, nonche mio negoziante di fiducia, ho saputo che i diritti e l' esclusiva dei fim "lo squalo", scadono nel 2005, visto che non tutti i film sono Universa, secondo voi (o avete notizie), uscirà un cofanetto con la serie completa (cosa che era gia successa per i VHS in America)???[:37]????????[:37][:37][:37][:37][:37][:37][:28][:28] Grazie a tutti
Avatar utente
KID A
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1767
Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2004, 19:03
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da KID A »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by yocto</i>
<br />verrà ripubblicato da universal ad aprile
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Davvero? Notizie ufficiali?
Ma ripubblicheranno l'edizione del 25°anniversario?
Grazie![:21]
Avatar utente
ema73
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 283
Iscritto il: domenica 2 marzo 2003, 15:05
Località: Italy

Messaggio da ema73 »

Non credo sia l'edizione del 25° anno!

Diverso tempo fa' lessi un qualcosa e non ricordo dove(vago nell'ombra!) di un qualche produttore (vago sempre più!!) che disse di voler dare una ritoccatina al DVD de "Lo Squalo" all'epoca in commercio e credo che le mie "vaghezze" trovino riscontro nelle parole dell'amico YOCTO.

Ciao
GeminiAle
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5396
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2002, 0:18
Località: Modena

Messaggio da GeminiAle »

Il problema della riedizione credo stia nel fatto che "Lo Squalo" è della Universal, mentre il 2-3-4 sono della Columbia/Tristar (credo sia lei ma non sono sicuro).
Ora, le due case sono la stessa cosa, ma hanno i diritti separati, per questo se fate caso il primo è l'unico ad avere la copertina (e la custodia) differente. (anche per Jurassic Park c'è lo stesso problema, motivo per cui non esiste ancora il cofanetto)
Però dal 2005 scade la licenza e passa anche lui sotto la stessa casa degli altri... da cui la possibilità del cofanetto.

La riedizione dell'25° anniversario dipende da che tipo di cofanetto intendano fare: se sarà uno scarso, giusto per raggrupparli tutti assieme, allora è probabile che mettano la versione normale... se al contrario decideranno di rilanciare la "saga" allora metteanno probabilmente la versione del 25° con gli extra ed inseriranno extra o migliorie varie anche per gli altri capitoli.

Dipende insomma dal tipo di intenzione che hanno.

Questa è la mia modesta opinione.
Avatar utente
KID A
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1767
Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2004, 19:03
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da KID A »

Ah quindi faranno solo il cofanetto..e io che voglio solo LO Squalo senza il 2/3/4?!
[:21]
GeminiAle
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5396
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2002, 0:18
Località: Modena

Messaggio da GeminiAle »

Non è detto che facciano il cofanetto, lo abbiamo ipotizzato noi.
Staremo a vedere....
Rispondi