Non vorrei che a sto punto abbiano deciso di chiudere i battenti, sarebbe una triste notizia.
A me dvd-store aveva detto che sarebbero usciti a maggio, ma così mi dissero anche ad aprile... bah..
Moderatori: darkglobe, giuphish, ivs, Invisible
Non vorrei che a sto punto abbiano deciso di chiudere i battenti, sarebbe una triste notizia.
Il titolare è morto un anno fa ormai. Su un gruppo Facebook alcuni utenti dicevano fosse sotto sequestro da parte della GdF, info ovviamente da prendere con grosse pinze ma diciamo che mi sembra più plausibile.Marchese ha scritto: giovedì 13 giugno 2024, 10:01 Spero di sbagliarmi, ma credo ormai abbia chiuso definitivamente con la morte del titolare ed è finito tutto, altrimenti avrebbero continuato le uscite mese dopo mese.
Ancora con questa roba? vi ho già pregato mille volte di spostare la discussione nell'apposito topic, questo oltretutto è uno dei peggiori articoli mai scritti sul tema.digital ha scritto: lunedì 17 giugno 2024, 18:42 Leggete attentamente questo articolo, si capiscono tante cose :
L'informazione sarebbe che sono "temporaneamente chiusi", mah... Comunque se il loro numero è quello presente sulle Pagine Gialle, risulta inesistente. E intanto i dischi vanno fuori catalogo.darkglobe ha scritto: mercoledì 19 giugno 2024, 18:07Per la cronaca uno store ha lasciato trapelare una informazione ben diversa da quella sopra citata. Se avete dubbi basta alzare il telefono e chiamare direttamente la A&R![]()
Il numero è quello riportato sul retro dei loro dvd: 0399282026 (039 è il prefisso di Monza, non è lo 0039 prefisso internazionale dell'Italia).JoeGillis ha scritto: domenica 23 giugno 2024, 22:20Comunque se il loro numero è quello presente sulle Pagine Gialle, risulta inesistente. E intanto i dischi vanno fuori catalogo.
Lo avevo previsto più di 6 mesi fa, era logico che alla fine si chiudesse così!Marchese ha scritto: giovedì 13 giugno 2024, 10:01 Spero di sbagliarmi, ma credo ormai abbia chiuso definitivamente con la morte del titolare ed è finito tutto, altrimenti avrebbero continuato le uscite mese dopo mese.
Sembrerebbe che il magazzino A&R sia stato messo sotto sequestro dal Tribunale di Lecco.A.N. ha scritto: martedì 11 marzo 2025, 18:52 Intanto alcuni dvd A&R sono diventati introvabili o vengono venduti a prezzi molto alti.
Bisogna anche vedere che fine farà il magazzino con tutte le rimanenze...