DVD e BD fuori catalogo

Film in DVD, novità, recensioni, indiscrezioni e tutto ciò che riguarda il nostro mercato (ITA, region2)

Moderatori: nocciolo, sandman, ivs, giuphish, darkglobe

Rispondi
Matt0000
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2023, 7:57

DVD e BD fuori catalogo

Messaggio da Matt0000 »

Ciao a tutti, sono un ragazzo che da poco ha iniziato a collezionare DVD e BD di film d'autore, quello che volevo fare in questo "post" e quello di invitarvi a chiedervi dove voi recuperiate (anche a prezzo possibilmente ) quelle edizioni di titoli che sono uscite fuori catalogo, io molto spesso trovo film inaspettati nel Mercatino Franchising, oltre a prendere film su Amazon ed eBay; quindi signori sbizzarritevi elencatemi ogni sorta di sito o luogo fisico :dance dove comprate film
Avatar utente
digital
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2716
Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 15:16
Località: Pisa

Re: DVD e BD fuori catalogo

Messaggio da digital »

Io compro esclusivamente da ebay, sopratutto vhs e devo dire che mi trovo bene, a parte quando le poste decidono di "dormire" e lì, allora, tocca aspettare anche più di una settimana prima che mi arrivi ciò che ho ordinato.
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6661
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: DVD e BD fuori catalogo

Messaggio da leone510 »

Il migliore in assoluto per quantità di prodotti è sempre "e-bay" (trovi veramente di tutto), ma ci sono anche "subito" e "mercatino" (che hai già citato) che hanno ottimi prezzi, a me personalmente hanno dato tantissime soddisfazioni per collezionismo e per il portafoglio! :-21

"Missing Video" lo lascerei perdere, ha belle cose fuori catalogo, ma i prezzi sono un pochino alti a mio parere, usalo proprio come ultima spiaggia se proprio non resisti a qualche titolo!

Ti do un consiglio, a volte su "subito" trovi dei lotti di dvd (o blu-ray ovviamente), tu entra nella pagina ingrandisci le foto e vedi se c'è qualcosa che ti interessa, fagli la proposta solo sui titoli che ti servono e vedi se ti li vende (a me a volte e andata bene), altri sono fissati e ti dicono o tutto o niente!

Tentare non costa nulla! :-21
Rispondi