[Cerco] Riviste DVD

Il luogo dove poter scambiare e vendere i propri dvd.

Moderatori: nocciolo, darkglobe, Nemo

Rispondi
Avatar utente
Saimo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2614
Iscritto il: sabato 25 agosto 2007, 12:49
Località: Roma

[Cerco] Riviste DVD

Messaggio da Saimo »

Ciao a tutti. Mi trovo a fare una richiesta un po' azzardata: qualcuno per caso ha conservato qualche numero delle riviste cartacee dedicate all'home video che esistevano nei primi anni 2000? Stiamo infatti preparando un volumetto commemorativo per Michele De Angelis e sarebbe bello recuperare qualche documento di quell'età dell'oro, in cui Alan Young e NoShame fecero molto parlare di sé. Mi rendo bene conto dell'improbabilità della richiesta, ma essendo fra collezionisti non si sa mai. :-21
If you really love someone's work, write to them and let them know. It keeps them going. (Nick Wrigley)
Avatar utente
Dablas
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1908
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 19:13
Contatta:

Re: [Cerco] Riviste DVD

Messaggio da Dablas »

Qualcosa dovrei avere a casa dei miei, ti faccio sapere lunedì o martedì prossimo che passo dai miei.
Avatar utente
Saimo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2614
Iscritto il: sabato 25 agosto 2007, 12:49
Località: Roma

Re: [Cerco] Riviste DVD

Messaggio da Saimo »

Grazie mille!
If you really love someone's work, write to them and let them know. It keeps them going. (Nick Wrigley)
caesars
Utente
Utente
Messaggi: 504
Iscritto il: lunedì 24 maggio 2004, 8:58

Re: [Cerco] Riviste DVD

Messaggio da caesars »

Mi spiace tantissimo Saimo. Avevo dei libretti editi da AF Digitale con tutti i dvd usciti all'epoca (parlo di tantissimi anni fa). Ne uscirono 6 o 7 mi pare. Li ho tenuti un sacco di tempo, poi per ragione di spazio, li ho eliminati (letteralmente buttati via :-4 )
Avatar utente
tAldo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 8951
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2007, 0:11
Località: Faenza

Re: [Cerco] Riviste DVD

Messaggio da tAldo »

io potrei già postarti qualcosa ma ad esempio la recensione di Zombi - dawn of the dead 4dvd+cd ci si può accedere online tamite un dischetto
che vedi nell'img ma in fondo alla pg si dice che i diritti sono riservati
altre riviste ed opuscoli faccio fatica poichè sono in un sottotetto poco accessibile vedrò ma non prometto nulla
quello che ho ora a disposizione è nell'img
non so se occorre chiedere permessi ad AF poi se eventualmente servono screenshot delle recensioni sono disponibile.
Mi dai i titoli e vedo di trovare quanto posso
per i bd se ne era parlato QUI giusto per ricordare alcune testate di allora
Immagine
...............Non ttuto qelulo che è aprape e non ttuto qelulo che aprape è............ la clolzenioe di tldAo
Avatar utente
Saimo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2614
Iscritto il: sabato 25 agosto 2007, 12:49
Località: Roma

Re: [Cerco] Riviste DVD

Messaggio da Saimo »

Grazie. Andando a memoria, a me sembra di ricordare che almeno per Cannibal Holocaust e il cofanetto di Zombi erano usciti diversi articoli. Più che le recensioni dei dischi in sé, sarebbero interessanti approfondimenti su queste pionieristiche label, magari anche con interviste. Ovviamente, prima di ripubblicare qualsiasi testo chiederò il permesso (come sto già facendo per un alcuni pezzi selezionati).
If you really love someone's work, write to them and let them know. It keeps them going. (Nick Wrigley)
Avatar utente
Dablas
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1908
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 19:13
Contatta:

Re: [Cerco] Riviste DVD

Messaggio da Dablas »

Purtroppo nelle poche riviste che ho ancora di quel periodo non ho trovato nulla di utile :(
Rispondi