Straziami, ma di baci saziami (1968) di Dino Risi

Pellicole cult e film che hanno fatto la storia del cinema, dalla sua nascita al 1980.

Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible

Rispondi
Avatar utente
edmond dantes
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: sabato 27 febbraio 2010, 18:43

Re: Straziami, ma di baci saziami (1968) di Dino Risi

Messaggio da edmond dantes »

verdoux88 ha scritto:E quindi il mistero di questo film e il suo formato si fa interessane. ..ma il quadrifoglio fa edizioni buone?
sì e no ( la pecca in passato era sull'integrità della durata del film, ma sulla versione integrale di questa commedia di Riso non ci dovrebbero essere problemi. Resta da vedere il formato e la qualità della definizione).ciao
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Re: Straziami, ma di baci saziami (1968) di Dino Risi

Messaggio da Errix »

spostata l'uscita della nuova edizione quadrifoglio al 21 gennaio

P.S. tra l'altro ad un prezzo un po' "esagerato" imho
Parola di Roberto Carlino
Avatar utente
Saimo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2615
Iscritto il: sabato 25 agosto 2007, 12:49
Località: Roma

Re: Straziami, ma di baci saziami (1968) di Dino Risi

Messaggio da Saimo »

Dopo una serie di edizioni in DVD abbastanza imbarazzanti, sembra che il film sia finalmente uscito in Blu-ray in Francia. Non trovo al momento recensioni attendibili, ma segnalo comunque che l'edizione è acquistabile anche tramite Amazon.it, a 22 euro con spedizione Prime. Se qualcuno avesse notizie, questo è il posto giusto per condividerle, grazie. :-21
If you really love someone's work, write to them and let them know. It keeps them going. (Nick Wrigley)
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Re: Straziami, ma di baci saziami (1968) di Dino Risi

Messaggio da Errix »

io l'ho preso proprio qualche giorno fa (l'ho comprato direttamente da amazon.fr a 20 euro spedito). gli ho dato solo una rapida occhiata: la qualità video è decisamente buona, però formato sempre 4/3, i crediti all'inizio sono in francese (tra l'altro ho notato un microtaglio proprio nell'inserzione del titolo francese, ma non ho ancora fatto un confronto col vecchio dvd), i sottotitoli francesi sono rimovibili, zero extra, copertina double face... però con due titoli francesi :lollol

avevo messo nel mirino anche il nuovo blu-ray di Profumo di donna ma parrebbe essere pessimo :nooo
Parola di Roberto Carlino
Rispondi