[Attori] Bruce Lee

Pellicole cult e film che hanno fatto la storia del cinema, dalla sua nascita al 1980.

Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible

Rispondi
Avatar utente
Mister Nine
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 429
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2003, 0:39

[Attori] Bruce Lee

Messaggio da Mister Nine »

Sapete quanti e quali film con Bruce Lee protagonista siano fino ad ora usciti?
Io avevo sentito di "L'urlo di Chen terrorizza anche l'occidente" ma ho saputo che si tratta di una edizione con molte scene tagliate.

Quali altri conoscete oppure avete?
Avatar utente
Mister Nine
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 429
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2003, 0:39

Messaggio da Mister Nine »

Nessuno ne sa niente?
Avatar utente
Glauco
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2504
Iscritto il: domenica 27 ottobre 2002, 0:59

Messaggio da Glauco »

Si, ti confermo che sono tagliate...inoltre ho acquistato il cofanetto da 5 cher però comprende anche un paio di ricostruzioni della sua vita...comunque di films ce ne sono l'urlo di chan, il furore della cina, il furore della cina colpisce ancora, i tre dell'operazione drago, l'ultimo combattimento di chan....ora come ora non ne ricordo altrei ma credo ce ne siano...dovrei controllare comunque le edizioni in dvd asono tagliate purtroppo. Tuttasvia ti consiglio di comprare almeno i tre dell'operazione grago che, sebbne qualitativamente non sia gran che, se sei appassionato di bruce devi avere
Avatar utente
Mister Nine
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 429
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2003, 0:39

Messaggio da Mister Nine »

Grazie mille, io pensavo anche di prendere "Dalla cine con furore"
Avatar utente
Glauco
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2504
Iscritto il: domenica 27 ottobre 2002, 0:59

Messaggio da Glauco »

La qualità video è buona....tutto sommato se ti piace bruce o il genere ti consiglio di prenderli a prescindere dai tagli ( che poi non sono tanti).
gengi
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 29 dicembre 2003, 3:19

Messaggio da gengi »

Sapete se esistono varie distribuzioni per bruce lee? Ho comprato "l'ultimo combattimento di chen" della legocart, che si trova sia in edicola che nei negozi, e devo dire che la qualità video fa veramente p-e-n-a [:7]. Infatti dopo questo non ne ho comprati altri, aspetto di sapere se ne esistono altre versioni migliori.
Avatar utente
Glauco
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2504
Iscritto il: domenica 27 ottobre 2002, 0:59

Messaggio da Glauco »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by gengi</i>
<br />Sapete se esistono varie distribuzioni per bruce lee? Ho comprato "l'ultimo combattimento di chen" della legocart, che si trova sia in edicola che nei negozi, e devo dire che la qualità video fa veramente p-e-n-a [:7]. Infatti dopo questo non ne ho comprati altri, aspetto di sapere se ne esistono altre versioni migliori.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Sì, esiste il cofanetto della dvd storm che possiedo. Sono 5 dischi di cui uno sulla sua vita. La qualità video è molto buona (non perfetta ma veramente buona). Lo puoi acquistare su dvd.it.
Rispondi