[Blu-Ray] Fango sulle stelle (1960) di Elia Kazan - Eureka

Pellicole cult e film che hanno fatto la storia del cinema, dalla sua nascita al 1980.

Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible

Rispondi
Avatar utente
Noodles85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: giovedì 2 agosto 2007, 16:29

[Blu-Ray] Fango sulle stelle (1960) di Elia Kazan - Eureka

Messaggio da Noodles85 »

Immagine

Bellissimo film di Elia Kazan, solido ed inteso, ottimamente diretto e recitato ed con una bellissima fotografia.

Il bluray è quanto di meglio si possa desiderare, soprattutto dal punto di vista della qualità video, semplicemente perfetta, con un quadro pulito, un'ottima definizione e una grana finissima. Anche l'audio mi è sembrato buono (no audio/sub ita). Edizione combo con bluray + dvd. Contiene anche un libretto all'interno.

Recensione su dvdbeaver

:-9
zasor56
Utente
Utente
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2012, 23:04

Re: [Blu-Ray] Fango sulle stelle (1960) di Elia Kazan - Eureka

Messaggio da zasor56 »

Una delle occasioni perse nella mia vita di acquirente; sino a un anno fa circa questo blu-ray era in offerta su amazon UK a 7 sterline, ma avendo già il dvd italiano decisi di non prenderlo. Ora me ne pento, perchè non è più disponibile se non sul mercato parallelo ad amazon, a prezzi quadruplicati. Pazienza...
I want more life... father!
Avatar utente
Noodles85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: giovedì 2 agosto 2007, 16:29

Re: [Blu-Ray] Fango sulle stelle (1960) di Elia Kazan - Eureka

Messaggio da Noodles85 »

zasor56 ha scritto: martedì 15 dicembre 2020, 22:59 Una delle occasioni perse nella mia vita di acquirente; sino a un anno fa circa questo blu-ray era in offerta su amazon UK a 7 sterline, ma avendo già il dvd italiano decisi di non prenderlo. Ora me ne pento, perchè non è più disponibile se non sul mercato parallelo ad amazon, a prezzi quadruplicati. Pazienza...
Eh si, ormai è fuori catalogo. Io ringrazio ancora Mizoguchi che segnalò la cosa e mi affrettai a prenderlo. Tu pensa che lo trovai ancora disponibile su amazon.it a 14 euro.
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3036
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Blu-Ray] Fango sulle stelle (1960) di Elia Kazan - Eureka

Messaggio da darkglobe »

Noodles85 ha scritto: mercoledì 16 dicembre 2020, 1:27 Eh si, ormai è fuori catalogo. Io ringrazio ancora Mizoguchi che segnalò la cosa e mi affrettai a prenderlo. Tu pensa che lo trovai ancora disponibile su amazon.it a 14 euro.
Stesso per me, anche io grazie a @Mizoguchi, pagato oltretutto poco più di 10 euro :-21
Avatar utente
Noodles85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: giovedì 2 agosto 2007, 16:29

Re: [Blu-Ray] Fango sulle stelle (1960) di Elia Kazan - Eureka

Messaggio da Noodles85 »

darkglobe ha scritto: mercoledì 16 dicembre 2020, 15:19
Noodles85 ha scritto: mercoledì 16 dicembre 2020, 1:27 Eh si, ormai è fuori catalogo. Io ringrazio ancora Mizoguchi che segnalò la cosa e mi affrettai a prenderlo. Tu pensa che lo trovai ancora disponibile su amazon.it a 14 euro.
Stesso per me, anche io grazie a @Mizoguchi, pagato oltretutto poco più di 10 euro :-21
E poi qualcuno parla di inutilità del forum :-27
Avatar utente
bubuwest
Utente
Utente
Messaggi: 588
Iscritto il: martedì 9 novembre 2010, 0:49

Re: [Blu-Ray] Fango sulle stelle (1960) di Elia Kazan - Eureka

Messaggio da bubuwest »

Era uno dei pochi classici Fox della collana Eureka-Masters of Cinema di cui avevo sempre rimandato l'acquisto e ora me ne pento amaramente (un altro è "A Time to Live, A Time to Die" di Sirk, forse ancora più introvabile, anche se dovrebbe essere un titolo Universal e non Fox...).

Se qualcuno lo adocchia da qualche parte a un prezzo ragionevole, anche usato, faccia un fischio! :-)
When the legend becomes fact, print the legend.
Rispondi