[Blu-Ray] Dietro la porta chiusa (1947) di Fritz Lang - A&R

Pellicole cult e film che hanno fatto la storia del cinema, dalla sua nascita al 1980.

Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible

Rispondi
Avatar utente
lu.ca.
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1416
Iscritto il: martedì 2 ottobre 2012, 14:33
Località: Italy

[Blu-Ray] Dietro la porta chiusa (1947) di Fritz Lang - A&R

Messaggio da lu.ca. »

Immagine

Dati tecnici
BD singolo strato da 22,1 GB
Formato: 1.33:1
Risoluzione: 1.920 x 1.080
Fotogrammi al secondo: 23,976 a scansione progressiva
Lingue: italiano (doppiaggio d’epoca) e inglese
Sottotitoli in italiano

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di lu.ca. il sabato 24 ottobre 2020, 11:54, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3036
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Blu-Ray] Dietro la porta chiusa (1947) di Fritz Lang -

Messaggio da darkglobe »

In un moto di pietà verso la A&R ho messo la nuova copertina corretta. Chissà perchè Amazon lo ha rimosso dall'elenco dei Blu-Ray in uscita. :think :-21
Avatar utente
lu.ca.
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1416
Iscritto il: martedì 2 ottobre 2012, 14:33
Località: Italy

Re: [Blu-Ray] Dietro la porta chiusa (1947) di Fritz Lang -

Messaggio da lu.ca. »

Avevo caricato la copertina con la scritta errata, l'ho sostituita con quella giusta.
Avatar utente
oliver70
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2426
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 18:49

Re: [Blu-Ray] Dietro la porta chiusa (1947) di Fritz Lang -

Messaggio da oliver70 »

A occhio non mi sembra una differenza abissale con il dvd...tranne la copertina :-4 :-4 :-4 :lol :-21
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3036
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Blu-Ray] Dietro la porta chiusa (1947) di Fritz Lang -

Messaggio da darkglobe »

oliver70 ha scritto:A occhio non mi sembra una differenza abissale con il dvd...tranne la copertina :-4 :-4 :-4 :lol :-21
:-) Suggerisco comunque di cliccare sulle immagini e vederle a dimensione reale, la definizione pare notevole anche se c'è tanta grana. :-21
Avatar utente
lu.ca.
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1416
Iscritto il: martedì 2 ottobre 2012, 14:33
Località: Italy

Re: [Blu-Ray] Dietro la porta chiusa (1947) di Fritz Lang -

Messaggio da lu.ca. »

oliver70 ha scritto:A occhio non mi sembra una differenza abissale con il dvd...tranne la copertina
Mah, io la differenza la vedo. D'altronde, non mi risulta che ci sia un master migliore di questo.
Avatar utente
Noodles85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: giovedì 2 agosto 2007, 16:29

Re: [Blu-Ray] Dietro la porta chiusa (1947) di Fritz Lang -

Messaggio da Noodles85 »

A me sembra simile se non identica all'ottima edizione Arrow (UK).

PS: una preghiera a lu.ca e darkglobe (non ricordo se l'ho già chiesto), sarebbe utilissimo catturare almeno uno screenshot dello stesso fotogramma usato in altre recensioni (in genere su dvdbeaver), così da poter fare un confronto diretto dello stesso. Secondo me meglio un solo screenshot che permetta un confronto che tanti di una sola edizione senza possibilità di un confronto diretto. Ovviamente se possibile, altrimenti pazienza, grazie comunque per tutte le vostre preziose recensioni.

:-21
Avatar utente
lu.ca.
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1416
Iscritto il: martedì 2 ottobre 2012, 14:33
Località: Italy

Re: [Blu-Ray] Dietro la porta chiusa (1947) di Fritz Lang -

Messaggio da lu.ca. »

Noodles85 ha scritto: PS: una preghiera a lu.ca e darkglobe (non ricordo se l'ho già chiesto), sarebbe utilissimo catturare almeno uno screenshot dello stesso fotogramma usato in altre recensioni (in genere su dvdbeaver), così da poter fare un confronto diretto dello stesso. Secondo me meglio un solo screenshot che permetta un confronto che tanti di una sola edizione senza possibilità di un confronto diretto. Ovviamente se possibile, altrimenti pazienza, grazie comunque per tutte le vostre preziose recensioni.
:-21
Ok, richiesta accolta. :)
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3036
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Blu-Ray] Dietro la porta chiusa (1947) di Fritz Lang -

Messaggio da darkglobe »

Noodles85 ha scritto:PS: una preghiera a lu.ca e darkglobe (non ricordo se l'ho già chiesto), sarebbe utilissimo catturare almeno uno screenshot dello stesso fotogramma usato in altre recensioni (in genere su dvdbeaver),
In Into the Wild ne ho messe a carrettate di confrontabili. Spesso uso dvdbeaver o in seconda istanza blu-ray.com, mentre dvdcompare é troppo incasinato per quel che mi riguarda. Comunque non sempre é facile trovare subito le stesse immagini, soprattutto se di tratta di un film che non ho mai visto prima. :-21
Avatar utente
Noodles85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: giovedì 2 agosto 2007, 16:29

Re: [Blu-Ray] Dietro la porta chiusa (1947) di Fritz Lang -

Messaggio da Noodles85 »

lu.ca. ha scritto:
Noodles85 ha scritto: PS: una preghiera a lu.ca e darkglobe (non ricordo se l'ho già chiesto), sarebbe utilissimo catturare almeno uno screenshot dello stesso fotogramma usato in altre recensioni (in genere su dvdbeaver), così da poter fare un confronto diretto dello stesso. Secondo me meglio un solo screenshot che permetta un confronto che tanti di una sola edizione senza possibilità di un confronto diretto. Ovviamente se possibile, altrimenti pazienza, grazie comunque per tutte le vostre preziose recensioni.
:-21
Ok, richiesta accolta. :)
:grazie
darkglobe ha scritto:
Noodles85 ha scritto:PS: una preghiera a lu.ca e darkglobe (non ricordo se l'ho già chiesto), sarebbe utilissimo catturare almeno uno screenshot dello stesso fotogramma usato in altre recensioni (in genere su dvdbeaver),
In Into the Wild ne ho messe a carrettate di confrontabili. Spesso uso dvdbeaver o in seconda istanza blu-ray.com, mentre dvdcompare é troppo incasinato per quel che mi riguarda. Comunque non sempre é facile trovare subito le stesse immagini, soprattutto se di tratta di un film che non ho mai visto prima. :-21
Si, avevo notato, :thumbs
Rispondi