Coming soon

Film in DVD, novità, recensioni, indiscrezioni e tutto ciò che riguarda il nostro mercato (ITA, region2)

Moderatori: nocciolo, sandman, ivs, giuphish, darkglobe

Rispondi
Avatar utente
ivs
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10343
Iscritto il: lunedì 23 dicembre 2002, 21:26
Località: Cagliari

Messaggio da ivs »

ho letto il catalogo una ventina di giorni fa:di hitchcock c'è solo un film ma non ricordo il titolo...comunque non Notorius...
"il massacro di fort Apache"era nella lista insieme a qualche altro film di Ford...appena posso mi faccio fare la fotocopia del catalogo e posto tutti i titoli..[;)]
Avatar utente
ivs
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10343
Iscritto il: lunedì 23 dicembre 2002, 21:26
Località: Cagliari

Messaggio da ivs »

ho letto il catalogo una ventina di giorni fa:di hitchcock c'è solo un film ma non ricordo il titolo...comunque non Notorius...
"il massacro di fort Apache"era nella lista insieme a qualche altro film di Ford...appena posso mi faccio fare la fotocopia del catalogo e posto tutti i titoli..[;)]
Avatar utente
giuphish
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4725
Iscritto il: venerdì 26 dicembre 2003, 13:22

Messaggio da giuphish »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by ivs</i>
<br />ho letto il catalogo una ventina di giorni fa:di hitchcock c'è solo un film ma non ricordo il titolo...comunque non Notorius...
"il massacro di fort Apache"era nella lista insieme a qualche altro film di Ford...appena posso mi faccio fare la fotocopia del catalogo e posto tutti i titoli..[;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Attendo con ansia questo elenco [:34]

Ma questo catalogo di cui parli dove si può trovare?

ciao[:21]
Avatar utente
click
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5881
Iscritto il: giovedì 13 marzo 2003, 21:11

Messaggio da click »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by ivs</i>
<br />ho letto il catalogo una ventina di giorni fa:di hitchcock c'è solo un film ma non ricordo il titolo...comunque non Notorius...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Io per natale mi sono regalato il Criterion di Notorius...spettacolare! [:11]
ASH
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2003, 14:40

Messaggio da ASH »

Ho letto che dovrebbe uscire in dvd nei primi di gennaio L'ABOMINEVOLE DOTT. PHIBES!!1Qualcuno di voi l'ha visto???[:1]
Avatar utente
click
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5881
Iscritto il: giovedì 13 marzo 2003, 21:11

Messaggio da click »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by click</i>
<br />Ho scritto alla Columbia chiedendo delucidazioni. Mi hanno confermato l'uscita per Marzo 2004 dei seguenti titoli:

QUARTO POTERE (2 dischi) (comprende anche il documentario THE BATTLE OF
CITIZEN KANE)
GLI AVVOLTOI
LE CATENE DELLA COLPA
LA CITTA' DEL PIACERE
DEDIZIONE
IL GIARDINO DELLE STREGHE
ODIO IMPLACABILE
IL PRIMO RIBELLE
IL TESORO DI VERA CRUZ
TU PARTIRAI CON ME

Hanno poi altri 50 titoli dei quali stanno verificando la qualità.

[:21]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Complimenti Columbia [:11]
Ho visto su dvd2k che i titoli sopra citati sono già in preorder e sono proposti ad ottimi prezzi, ovvero 14,99 l'uno. Mentre Citizen Kane a 18,9.

[:21]
Avatar utente
bubi
Utente
Utente
Messaggi: 866
Iscritto il: domenica 15 giugno 2003, 10:29
Località: Italy

Messaggio da bubi »

Citizen kane mi stuzzica parecchio. (anche se non lo ho mai visto)
GUNS, LOTS OF GUNS
Avatar utente
ivs
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10343
Iscritto il: lunedì 23 dicembre 2002, 21:26
Località: Cagliari

splendidi film italiani presto in dvd!

Messaggio da ivs »

ecco un elenco dei film italiani che presto vedremo in dvd per la gioia di tutti i cultori del buon cinema di casa nostra!quante spese![:11]


12 feb 2004 BUONGIORNO NOTTE - di Marco Bellocchio
(Ita.5.1 Ac3/Dts - 16:9/Ws + Extra)
(Contenuti speciali: Commento audio del regista / Backstage / Trailer / Filmografie / Galleria fotografica) Cast Luigi Lo Cascio, P.G.Bellocchio / Genere DRA / Editore DNC / prezzo di listino al pubblico - circa euro: 25,99

12 feb 2004 FESTA DI LAUREA - di Pupi Avati
(Ita.5.1 - 16:9/1.78:1 + Extra) Cast Carlo Delle Piane, Nik Novecento / Genere DRA / Editore DNC / prezzo di listino al pubblico - circa euro: 16,99

12 feb 2004 GIORDANO BRUNO - di Giuliano Montaldo
(Ita.5.1R - 16:9/1.85:1 + Extra)
(Contenuti speciali: Commento audio del regista, Trailer, Bio-filmografie) Cast Gian Maria Volontè, Charlotte Rampling / Genere DRA / Editore DNC / prezzo di listino al pubblico - circa euro: 25,99

12 feb 2004 LA GRANDE GUERRA Edizione Speciale 2 dvd (di M.Monicelli) Cast Alberto Sordi,Vittorio Gassman, Silvana Mangano / Genere COM / Editore DNC / prezzo di listino al pubblico - circa euro: 25,99

12 feb 2004 REGALO DI NATALE - di Pupi Avati
(Ita.5.1R - 16:9/1.78:1 + Extra)
(Contenuti speciali: Special e interviste, Recensioni critica cinematografica di oggi e di allora, Galleria fotografica e locandine, Bio-filmografie.) Cast Diego Abatantuono, Alessandro Haber, Gianni Cavina, Carlo Delle Piane / Genere DRA / Editore DNC / prezzo di listino al pubblico - circa euro: 16,99

12 feb 2004 L’AUDACE COLPO DEI SOLITI IGNOTI - di Nanni Loy Cast Nino Manfredi, Vittorio Gassman, Claudia Cardinale / Genere COM / Editore Medusa / prezzo di listino al pubblico - circa euro: 30,99

13 feb 2004 PRIMA DELLA RIVOLUZIONE ed.2DVD
(Ita.5.1R + Extra)
(Contenuti speciali: Filmografia di Bernardo Bertolucci, Copia lavoro della prima versione del film, Interviste, Galleria fotografica, Sceneggiatura originale, Trailer) Cast Bernardo Bertolucci / Genere DRA / Editore Rhv/MondoTv / prezzo di listino al pubblico - circa euro: 20,99

13 feb 2004 TEPEPA Collector’s Box Set (DVD + CD audio)
(Ita.5.1R - 16:9/2.35:1 + Extra)
(Nuovo transfer digitale dal negativo originale nel corretto formato cinematografico. Versione di 136 minuti mai editata in precedenza e mai passata in Tv. Contiene: Commento audio del regista, galleria fotografica, galleria di poster, trailer, bio-filmografie, CD con la colonna sonora completa composta da Ennio Morricone) Cast Tomas Milian, Orson Welles / Genere WES / Editore Rhv/MondoTv / prezzo di listino al pubblico - circa euro: 29,99

26 feb 2004 FANTOZZI Cast Paolo Villaggio / Genere COM / Editore Medusa / prezzo di listino al pubblico - circa euro: 26,99

26 feb 2004 L’ARMATA BRANCALEONE - di Mario Monicelli
Edizione Restaurata) Cast Vittorio Gassman, Catherine Spaak / Genere COM / Editore Medusa / prezzo di listino al pubblico - circa euro: 25,99

26 feb 2004 LUDWIG - di Luchino Visconti (Ed.Speciale restaurata 2 dvd)
Versione integrale di 228’. Cast Helmut Berger, Romy Schneider / Genere DRA / Editore Medusa / prezzo di listino al pubblico - circa euro: 30,99

26 feb 2004 MAMMA ROMA - di Pier Paolo Pasolini (Ed.restaurata)
(Ita.mono - 1.33:1 + Extra) Cast Anna Magnani, Franco Citti / Genere DRA / Editore Medusa / prezzo di listino al pubblico - circa euro: 30,99

27 feb 2004 FANTOZZI IN PARADISO Cast Paolo Villaggio / Genere COM / Editore Cecchi Gori / prezzo di listino al pubblico - circa euro: 14,99

27 feb 2004 FANTOZZI VA IN PENSIONE Cast Paolo Villaggio / Genere COM / Editore Cecchi Gori / prezzo di listino al pubblico - circa euro: 14,99

11 mar 2004 LA COMMARE SECCA
(Versione restaurata) Cast Bernardo Bertolucci / Genere DRA / Editore Medusa / prezzo di listino al pubblico - circa euro: 30,99

25 mar 2004 LE AMICHE - di Michelangelo Antonioni
(Versione restaurata) Cast E.Rossi Drago, Valentina Cortese / Genere DRA / Editore Medusa / prezzo di listino al pubblico - circa euro: 30,99

25 mar 2004 PANE AMORE E FANTASIA - di Luigi Comencini
(Versione restaurata) Cast Vittorio De Sica, Gina Lollobrigida, Tina Pica / Genere COM / Editore Medusa / prezzo di listino al pubblico - circa euro: 30,99

cosa siete intenzionati a prendere?io credo tutti o quasi!![:36]
Avatar utente
eXistenZ
Utente
Utente
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2004, 10:54
Località: Modena

Messaggio da eXistenZ »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by ivs</i>
<br />
cosa siete intenzionati a prendere?io credo tutti o quasi!![:36]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Su tutti mi piacerebbe Ludwig, a seguire La grande guerra e Mamma Roma.
Avatar utente
piacmax
Utente
Utente
Messaggi: 608
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 12:18
Località: Roma

Messaggio da piacmax »

Da avere assolutamente!!!
Nell'ordine:
LA GRANDE GUERRA Edizione Speciale 2 dvd
L’ARMATA BRANCALEONE
REGALO DI NATALE

certo però se i prezzi sono quelli, mi sa che resteranno un bel pò sugli scaffali...
Avatar utente
gigliato
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6012
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2002, 10:12
Località: Italy

Messaggio da gigliato »

Quanti bei film!!!!! Bene-bene....[^][^]
Avatar utente
tomasmilian
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 85
Iscritto il: domenica 25 gennaio 2004, 18:15
Località: Italy

Messaggio da tomasmilian »

Aspetto con ansia Tepepa,
poi c'è anche la colonna sonora di Morricone....
Superzebe
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: martedì 3 febbraio 2004, 12:41
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Superzebe »

26 feb 2004 L’ARMATA BRANCALEONE - di Mario Monicelli
Edizione Restaurata) Cast Vittorio Gassman, Catherine Spaak / Genere COM / Editore Medusa / prezzo di listino al pubblico - circa euro: 25,99


bien!
Avatar utente
umbe79
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1348
Iscritto il: giovedì 17 aprile 2003, 14:51
Località: Italy

Messaggio da umbe79 »

REGALO DI NATALE[:11]
Fabietto13
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 137
Iscritto il: mercoledì 16 luglio 2003, 16:32
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Fabietto13 »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by umbe79</i>
<br />REGALO DI NATALE[:11]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">


Io aspetterei, anzi aspetterò qualche mese per prendere il cofanetto contenente "Regalo" e "La rivincita" di Natale.
Ciaoo[:45]
Papillon
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 36
Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2004, 14:06

Messaggio da Papillon »

[:11]"REGALO DI NATALE"[:11][:34][:34] [:46] [:j]

La grande guerra

L'audace colpo dei soliti ignoti

Non posso farcela ad aspettare "la rivincita di Natale" per un ipotetico cofanetto...!!![:36]
Avatar utente
Paco
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 8002
Iscritto il: lunedì 22 luglio 2002, 13:44

Messaggio da Paco »

ivs ha scritto:ecco un elenco dei film italiani che presto vedremo in dvd per la gioia di tutti i cultori del buon cinema di casa nostra!quante spese!
Senza dubbio prenderò:

Buongiorno Notte

La grande guerra

Mamma Roma

Poi vedremo...col tempo...
Avatar utente
Dwarf
Utente
Utente
Messaggi: 640
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2002, 15:13
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Dwarf »

Annunciati ufficialmente a catalogo, che ne dite ?

I Tre Caballeros
Milano Odia - La Polizia Non Può Sparare + Milano Trema La Polizia Vuole Giustizia (2 DVD)
Air America
Cliffhanger - Edizione Speciale (2 DVD, DTS5.1)
Heat La Sfida - Collector's Edition (DTS5.1)
Grand Hotel Excelsior
L'Allenatore nel Pallone
Mr. & Mrs. Bridge
Alias - Stagione 1 (6 DVD)

I titoli italiano me li prendo di sicuro anche se non mi aspetto mega edizioni.... sulla carta anche AirAmerica & Mr. & Mrs. Bridge si presentano come dvd scadenti....
Avatar utente
gigliato
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6012
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2002, 10:12
Località: Italy

Messaggio da gigliato »

Heat però dovrebbe purtroppo ripresentare il medesimo orrido video della precedente edizione!!![:7][:rr][:rr]
Avatar utente
Dwarf
Utente
Utente
Messaggi: 640
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2002, 15:13
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Dwarf »

Uh uh uh ho controllato e nella seconda versione del Cecco all'inizio appare il logo Warner [:1]
Avatar utente
gigliato
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6012
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2002, 10:12
Località: Italy

Messaggio da gigliato »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dwarf</i>
<br />Uh uh uh ho controllato e nella seconda versione del Cecco all'inizio appare il logo Warner [:1]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Quindi ci ho preso, no?[:(][:26][:26]
Avatar utente
Dwarf
Utente
Utente
Messaggi: 640
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2002, 15:13
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Dwarf »

Magari hanno un master migliore...
Avatar utente
gigliato
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6012
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2002, 10:12
Località: Italy

Messaggio da gigliato »

Se non ricordo male la questione del vecchio master l'avevo letta sul forum CG, proveniente direttamente dal moderatore per cui..[:(][:(][:4]
Avatar utente
Dwarf
Utente
Utente
Messaggi: 640
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2002, 15:13
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Dwarf »

Ecco: http://forum.cghv.it/index.php?board=4; ... readid=473

Domanda: A che serve questa riedizione ?
Avatar utente
gigliato
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6012
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2002, 10:12
Località: Italy

Messaggio da gigliato »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dwarf</i>
<br />Ecco: http://forum.cghv.it/index.php?board=4; ... readid=473

Domanda: A che serve questa riedizione ?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
A fare altri soldoni?[;)][:7][:7]
Rispondi