[Editori] Sinister Film

Pellicole cult e film che hanno fatto la storia del cinema, dalla sua nascita al 1980.

Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible

Rispondi
Avatar utente
digital
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2716
Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 15:16
Località: Pisa

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da digital »

Qualche temerario ha testato il dvd Sinister di Future Aniamals e ci può ragguagliare sull'audio italiano? Perchè ho una versione in italiano che non si può proprio ascoltare, non penso che la Sinister (ma non mi stupirei nemmeno più di tanto) abbia avuto la sfacciataggine di utilizzare tale audio. Detto ciò aspetto l'edizione Shockproof (speriamo non tardi ad arrivare!).
:-9
Fantamovie
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 107
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2011, 12:06

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da Fantamovie »

Io l'ho comprato però mi arriverà la prossima settimana. Spero ci sia un audio decente perchè è una vita che lo attendevo !!!
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3036
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da darkglobe »

Fantamovie ha scritto:Io l'ho comprato però mi arriverà la prossima settimana. Spero ci sia un audio decente perchè è una vita che lo attendevo !!!
Che senso ha avuto rischiare visto che sarebbe poi uscita una edizione "ufficiale"? :-21
Fantamovie
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 107
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2011, 12:06

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da Fantamovie »

Ho saputo solo dopo dell'altra edizione , ormai starò al rischio... Ma quando dovrebbe uscire ???
lonewolf
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 58
Iscritto il: giovedì 14 settembre 2017, 15:06

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da lonewolf »

Buongiorno, qualcuno ha comprato "Una donna distrusse" della Sinister e sa dire se hanno recuperato il doppiaggio d'epoca?
Grazie
:-21
Avatar utente
hangingrock
Utente
Utente
Messaggi: 867
Iscritto il: martedì 18 marzo 2008, 3:00
Località: Roma

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da hangingrock »

lonewolf ha scritto:Buongiorno, qualcuno ha comprato "Una donna distrusse" della Sinister e sa dire se hanno recuperato il doppiaggio d'epoca?
Grazie
:-21
UNA DONNA DISTRUSSE e' uscito per la A&R non per la Sinister.Comunque no,non ha il doppiaggio d'epoca :-21
lonewolf
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 58
Iscritto il: giovedì 14 settembre 2017, 15:06

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da lonewolf »

hangingrock ha scritto:
lonewolf ha scritto:Buongiorno, qualcuno ha comprato "Una donna distrusse" della Sinister e sa dire se hanno recuperato il doppiaggio d'epoca?
Grazie
:-21
UNA DONNA DISTRUSSE e' uscito per la A&R non per la Sinister.Comunque no,non ha il doppiaggio d'epoca :-21
Controlla e vedrai che è uscito ANCHE per la Sinister (Una donna distrusse (Noir d'Essai # 134))
Comunque grazie per la risposta
:-21
Avatar utente
hangingrock
Utente
Utente
Messaggi: 867
Iscritto il: martedì 18 marzo 2008, 3:00
Località: Roma

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da hangingrock »

lonewolf ha scritto:
hangingrock ha scritto:
lonewolf ha scritto:Buongiorno, qualcuno ha comprato "Una donna distrusse" della Sinister e sa dire se hanno recuperato il doppiaggio d'epoca?
Grazie
:-21
UNA DONNA DISTRUSSE e' uscito per la A&R non per la Sinister.Comunque no,non ha il doppiaggio d'epoca :-21
Controlla e vedrai che è uscito ANCHE per la Sinister (Una donna distrusse (Noir d'Essai # 134))
Comunque grazie per la risposta
:-21
Strano,su amazon mi esce solo il dvd A&R :think :-21
lonewolf
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 58
Iscritto il: giovedì 14 settembre 2017, 15:06

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da lonewolf »

Strano,su amazon mi esce solo il dvd A&R :think :-21
Infatti è molto strano perché io su Amazon lo vedo. Comunque c'è anche su Dvd-store. Forse hai problemi con il browser? :think
:-21
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3036
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da darkglobe »

lonewolf ha scritto:
Strano,su amazon mi esce solo il dvd A&R :think :-21
Infatti è molto strano perché io su Amazon lo vedo. Comunque c'è anche su Dvd-store. Forse hai problemi con il browser? :think
:-21
Su Amazon bisogna selezionare la categoria Film altrimenti appare solo l'edizione A&R, ma comunque sul dettaglio scheda prodotto li vedete entrambi. :-21
jamescagney1979
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 42
Iscritto il: mercoledì 21 agosto 2013, 22:01
Contatta:

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da jamescagney1979 »

Salve, qualcuno sa perché "Una squillo per l'Ispettore Klute" non si riesce più a trovare da nessuna parte? Su amazon sono mesi che non risulta disponibile.
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3036
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da darkglobe »

jamescagney1979 ha scritto:Salve, qualcuno sa perché "Una squillo per l'Ispettore Klute" non si riesce più a trovare da nessuna parte? Su amazon sono mesi che non risulta disponibile.
E' andato rapidamente fuori catalogo, magari per i soliti problemi. Io lo presi a febbraio del 2017, su ebay addirittura neppure una copia usata :think :-21
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6660
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da leone510 »

Fortunatamente lo presi anch'io a 9 euro e spiccioli su amazon appena uscito, lo aspettavo da anni e quindi mi sono affrettato, coi tempi che corrono se un film vi interessa vi consiglio di non aspettare, altrimenti andate a finire sugli sciacalli di e-bay! :-21
Avatar utente
Smarty
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1195
Iscritto il: martedì 30 giugno 2009, 19:29

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da Smarty »

Tutti i titoli Sinister e Golem in uscita a marzo rinviati a data da destinarsi.
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3036
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da darkglobe »

Smarty ha scritto:Tutti i titoli Sinister e Golem in uscita a marzo rinviati a data da destinarsi.
A furia di tirar la corda in quel modo, soprattutto Sinister ha superato il limite della decenza... :-21
Avatar utente
isakborg
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 242
Iscritto il: lunedì 1 gennaio 2007, 16:25
Località: Milano

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da isakborg »

Smarty ha scritto:Tutti i titoli Sinister e Golem in uscita a marzo rinviati a data da destinarsi.
Mi chiedo come mai... :ok
Avatar utente
digital
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2716
Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 15:16
Località: Pisa

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da digital »

Pare siano tornati alla carica, sebbene i nuovi dvd abbiano subito innumerevoli ritardi e ancora non si trovano. Tra le prossime uscite occhio a La porta dell'inferno: potrebbe avere il doppiaggio non d'epoca (peraltro professionale, ma che ovviamente stona con l'epoca del film).
:-21
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3036
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da darkglobe »

digital ha scritto:Pare siano tornati alla carica, sebbene i nuovi dvd abbiano subito innumerevoli ritardi e ancora non si trovano. Tra le prossime uscite occhio a La porta dell'inferno: potrebbe avere il doppiaggio non d'epoca (peraltro professionale, ma che ovviamente stona con l'epoca del film).
:-21
Quello per la precisione dovrebbe essere un Golem, vabbè che poco cambia.
Comunque vedo molti Sinister che su dvd-store sono passati da una precisa data di uscita allo stato in prenotazione, cito fra i vari: Effetto Notte, La casa del terrore, Il silenzio del mare, Ho sposato una strega, Squadra investigativa, Il mostro di Londra, Piccole donne (1933), Mentre la città dorme, Il castello di Dragonwyck, Il mistero della mummia, La Bestia muore due volte. :-21
Avatar utente
oliver70
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2426
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 18:49

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da oliver70 »

In molti titoli c'è scritto "in prenotazione" ma che cavolo vuol dire?
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3036
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da darkglobe »

oliver70 ha scritto:In molti titoli c'è scritto "in prenotazione" ma che cavolo vuol dire?
Che potrebbero anche non uscire mai più. :-21
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3036
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da darkglobe »

Alcuni dei titoli Sinister sono tornati nuovamente in uscita con data 19/4: Il silenzio del mare, Ho sposato una strega, Squadra investigativa, Piccole donne (1933), Il castello di Dragonwyck, La Bestia muore due volte.
Il mistero della mummia addirittura in uscita il 5/4.
Effetto Notte invece credo, salvo imprevisti, definitivamente segato, ma non ne avevo dubbi. :-21
Avatar utente
digital
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2716
Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 15:16
Località: Pisa

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da digital »

Da notare i prezzi pazzi praticati da Amazon, con, per portare un esempio, il "bellissimo" 12 donne d'oro alla "modica" cifra di 21 euro: praticamente han deciso di mettere al contrario il numero delle donne... HAHAHAAH! Ladri e pure esosi!
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3036
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da darkglobe »

digital ha scritto:Da notare i prezzi pazzi praticati da Amazon, con, per portare un esempio, il "bellissimo" 12 donne d'oro alla "modica" cifra di 21 euro: praticamente han deciso di mettere al contrario il numero delle donne... HAHAHAAH! Ladri e pure esosi!
Al di là dei prezzi fantasiosi mi pare che dal duo Sinister/Golem non si sia vista più alcuna uscita, con date nuovamente posticipate, dopo le note recenti vicende. Vediamo come finisce... :-21
Avatar utente
Smarty
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1195
Iscritto il: martedì 30 giugno 2009, 19:29

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da Smarty »

Tra l'altro, da quando sono distribuiti da Terminal e non più da CG, oltre all'aumento spropositato dei prezzi di listino, non sono mai entrati in nessuna promozione, mentre prima, dopo qualche mese dall'uscita, non era difficile comprarsi titoli Sinister anche a 5€...per quel che mi riguarda, a 14,99€, considerato anche che si tratta oramai sempre di edizioni spartane senza alcun extra, a parte la fuffa delle rimasterizzazioni in HD su dvd, se li possono tranquillamente tenere nei loro magazzini!
Avatar utente
nonchalance
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1647
Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2013, 4:50
Località: Milano

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da nonchalance »

darkglobe ha scritto:
digital ha scritto:Da notare i prezzi pazzi praticati da Amazon, con, per portare un esempio, il "bellissimo" 12 donne d'oro alla "modica" cifra di 21 euro: praticamente han deciso di mettere al contrario il numero delle donne... HAHAHAAH! Ladri e pure esosi!
Al di là dei prezzi fantasiosi mi pare che dal duo Sinister/Golem non si sia vista più alcuna uscita, con date nuovamente posticipate, dopo le note recenti vicende. Vediamo come finisce... :-21
No, qualcosa è uscito.. :maf

Immagine
:-9
Accetto suggerimenti da qualsiasi parte arrivano!
.
Rispondi