La cripta e l'incubo di Camillo Mastrocinque- 1964, Sinister

Pellicole cult e film che hanno fatto la storia del cinema, dalla sua nascita al 1980.

Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible

Rispondi
KIRBY
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 258
Iscritto il: mercoledì 5 gennaio 2011, 23:19

La cripta e l'incubo di Camillo Mastrocinque- 1964, Sinister

Messaggio da KIRBY »

Finalmente questo classico dell'horror all'italiana in dvd, purtroppo però la qualità dell'immagine lascia a desiderare: scalettature su molte linee diagonali, edge henancement a iosa; intendiamoci, se lo guardate su una tv a tubo l'effetto può essere soddisfacente ma su un plasma 42 denuncia i suoi limiti.
Mi chiedo se davvero non esistano master migliori, pare che quello della francese Artus fosse parimenti scarso e il passaggio su Cineclassic anni fa ci somigliava parecchio.
Ci si rifà però con l'extra: mezzora di chiacchierata con Gastaldi e Valerii che rivelano gustosi retroscena di questo film e del cinema dell'epoca!

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
kane
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 65
Iscritto il: giovedì 8 novembre 2007, 20:03

Re: La cripta e l'incubo di Camillo Mastrocinque- 1964, Sini

Messaggio da kane »

non so se si poteva fare di meglio, dato il master originale, o se non c'era la volontà di fare di meglio.....comunque credo che sia meglio di niente. Una sola cosa: l'audio comè????? :-21
KIRBY
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 258
Iscritto il: mercoledì 5 gennaio 2011, 23:19

Re: La cripta e l'incubo di Camillo Mastrocinque- 1964, Sini

Messaggio da KIRBY »

L'audio è buono per un film dell'epoca, non ci sono fruscii da filtri ne disturbi (io ascolto attraverso le casse dello stereo).
Rispondi