Anacleto ha scritto:Chi avesse già preso o prenderà "Vento selvaggio" e "Marocco" potrebbe informarci sull'eventuale inserimento dei relativi doppiaggi d'epoca nel DVD? Grazie.
M'accodo!
EDIT: che m'accodo a fare, l'hanno rinviato della solita settimana...
Ancora rinviato al 24: farà la fine de Il segreto della vecchia signora?
Come è già stato scritto VERDI DIMORE uscirà(come Ambra e altri)dalla A&R e anche dalla Golem.
E più o meno nello stesso periodo.
Ma chi li ha i diritti? Tutti e due?
Questa cosa comincia a seccarmi,credo che solo in Italia capitino cose simili(Scandalo al sole ad esempio è uscito dalla A&R e a quanto pare uscirà anche dalla Sinister)non mi pare che siano titoli di pubblico dominio.
Dato che bisogna comprare i dvd originali,perchè "Gli appassionati di arte cinematografica non fruiscono di materiale acquisito illegalmente" qualcuno mi sa dire quale dei due debbo comprare?
oliver70 ha scritto:
Dato che bisogna comprare i dvd originali,perchè "Gli appassionati di arte cinematografica non fruiscono di materiale acquisito illegalmente" qualcuno mi sa dire quale dei due debbo comprare?
se c'è il bollino siae tu puoi comprare quel che ti pare...anche se il film esce con dieci label diverse non sta a noi chiederci come fanno...se c'è il bollino per l'utente è tutto in regola
Scaricare contenuti protetti da copyright è illegale e punibile di legge. Togliere le protezioni ad un Bd o DVD anche in casa propria è illegale e punibile di legge
Secondo dvd-store sia Un americano tranquillo che Bulli e pupe sarebbero in NTSC, il che spiegherebbe, per il secondo, la diversa fluidità del video riscontrata da Oliver su tre diversi lettori. Qualcuno può confermare questa incredibile "svolta" di Golem o si tratta semplicemente di un errore dello store? Certo che non sanno più che inventarsi...
digital ha scritto:
Robin Hood e i compagni della foresta
Quando ho letto du IBS Golem video sono rimasto così!
digital ha scritto:
Robin Hood e i compagni della foresta
Mille frecce per il re
Gli arcieri di Sherwood
Miniciclo Robin hood! XD
darkglobe ha scritto:Beh, se è per questo una causa del genere la Disney l'ha persa, anche se bisogna ammettere che i guai se li stanno proprio cercando...
Ha però! Ma parli del processo alla mitica Electa e ai suoi fondatori? XD In quel caso la Disney all' epoca era ingenua e lasciò andare alcuni titoli di pubblico dominio mi pare.
oliver70 ha scritto:
Questa cosa comincia a seccarmi,credo che solo in Italia capitino cose simili(Scandalo al sole ad esempio è uscito dalla A&R e a quanto pare uscirà anche dalla Sinister)non mi pare che siano titoli di pubblico dominio.
"Il libro della giungla" del 42 ho visto che è uscito in non so quante edizioni nel giro di pochi anni!
oliver70 ha scritto:
digital ha scritto:Nuovi annunci :
La Spada E La Rosa
Un altro Disney...
Già!
lu.ca. ha scritto:E' tutto in b/n.
oliver70 ha scritto:
Comunque è arrivato IL GIARDINO SEGRETO tutto in B/N,la cosa che fa ridere è che nel finale dopo il classico THE END appare la scritta :"color by TECHNICOLOR"
Non so se Bulli e Pupe sia Pal o Ntsc comunque sulla copertina c'è scritto Pal.
Comunque potrebbe benissimo essere Ntsc,i dati scritti in copertina non sono certo una garanzia.
Sono curiosissimo di vedere che succederà con i due titoli Disney,se escono e come escono.
Mi sono accorto adesso che il dvd del film "La roulette" non si riesce a visualizzare nel corretto formato, le figure sono allungate e anche cambiando il settaggio non si ottiene niente.
Qualcuno che ha preso questo dvd può dirmi qualcosa in merito?
Secondo me è un errore della Golem...
Sacro E Profano
Parenti Terribili
La Signora Parkington
La Conquistatrice
Il Giardino Di Gesso
Il Figlio Della Tempesta
Il Faraone
Furia Dei Tropici
Brigadoon
Sposa Contro Assegno
Quei Temerari Sulle Loro Pazze, Scatenate, Scalcinate Carriole
Le Due Suore
La Lama Scarlatta
La Bella Avventuriera
L' Amore Segreto Di Madeleine
Io Ti Aspettero'
Il Conquistatore Del Messico
Destinazione Mongolia
Orben dunque, dopo un attenta analisi della "barcata di nuovi dvd", sono giunto alla conclusione che BEN 2 su 18 mi interessano: sono il cappa e spada Hammeriano Lama Scarlatta e l'avventuroso con il prode Widmark Furia Dei Tropici (ma questo dovrebbe girarmelo aggratisse un mio caro amico). Insomma, altri soldi risparmiati. Quando poi faranno uscire thriller,horror, gialli, grindhouse movie, noir ecc se ne riparla, nel frattempo il mio portafoglio continua a ringraziare sentitamente!
per Brigadoon consiglio il dvd Warner(ottimo) che ancora è reperibile su amazon piuttosto che fare un salto nel buio con questi della Golem...piuttosto,nota a margine,è un delitto che questo bellissimo film non sia ancora uscito in blu-ray
Scaricare contenuti protetti da copyright è illegale e punibile di legge. Togliere le protezioni ad un Bd o DVD anche in casa propria è illegale e punibile di legge
Non voglio insistere ma questo forum dovrebbe anche servire a supportare gli utenti quando è necessario.
Qualcuno ha notato il difetto sul dvd del film "La Roulette", figure allungate con relative dimensioni del quadro scorrette?
Cambiando tutti i settaggi non si ottiene niente.
La stessa identica cosa è capitata con un dvd Sinister di recente uscita, "Nella Morsa".
Ho contattato la Sinister ma senza risultato.
Grazie
intanto hai contattato la Sinister che non c'entra nulla...devi contattare la Golem(che dubito ti risponderà) golemvideo@yahoo.it
Ho contattato la Sinister per il dvd del film "Nella morsa" e mi è stato risposto che debbo cambiare settaggio, come ho già detto qualsiasi settaggio si imposti il risultato non cambia.
La mia domanda era se qualcuno di voi ha riscontrato questo problema sui due titoli elencati.
E' la prima volta in 10 anni che mi capita una cosa del genere, tra l'altro anche sul pc usando Vlc non si ottiene niente.
Grazie per la mail Golem.