[Editori] Studio 4K

Pellicole cult e film che hanno fatto la storia del cinema, dalla sua nascita al 1980.

Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible

Rispondi
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6662
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da leone510 »

Questo è vero, in Germania e Spagna succede la stessa cosa, edizioni bootleg e roba varia a volontà! :-21
Avatar utente
Smarty
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1195
Iscritto il: martedì 30 giugno 2009, 19:29

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da Smarty »

Uscite dei prossimi titoli già slittate all'8 aprile secondo amazon (il 9 per terminalvideo), a parte L'infernale Quinlan dato come attualmente non disponibile, e quindi non uscirà mai, direi che possiamo metterci il cuore in pace :-4 :-4 :-4 , comunque del resto era impensabile e non credibile che, dopo tutti questi rinvii, potessero realmente uscire l'1 aprile :lol
Avatar utente
spazzolino
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 138
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 11:32
Località: MILANOOOOOOO LA GRANDEEEEE

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da spazzolino »

uhm hanno rimandato a data da destinarsi uno dei titoli peccato ma siccome esce un altra edizione mi prendo quella e pace e amen....ciao ciao :-27 :-27 :-27 :-27 :-27 :-27 :-27 :-27 :-27 :-27 :-27 :-27 :-27 :-27 :-27 :-27 :-27 :-27 :-27 :-27 :-27 :-27 :-27 :-27 :-27 :-27 :-27 :-27 :-27 :-27 :-27 :-27 :-27 :-31 :-31 :-31 :-31 :-31 :-31 :-31 :-31 :-31 :-31 :-31 :-31 :-31 :-31 :-31 :-31 :-31
nunval
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 119
Iscritto il: lunedì 12 settembre 2005, 1:54

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da nunval »

dvd-store mi ha cancellato dall'ordine e rimborsato "L'infernale Quinlan" . Ne deduco che la Universal si sarà fatta sentire. Dato che dalle loro uscite è sparita la Fiamma del Peccato, rimasta invece tra le 4k, ne deduco che si saranno accordati stile uno a te uno a me....
VIVA IL TECHNICOLOR
Avatar utente
bubuwest
Utente
Utente
Messaggi: 588
Iscritto il: martedì 9 novembre 2010, 0:49

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da bubuwest »

Ma anche La fiamma del peccato doveva uscire per Universal Italia? A me non risulta...
When the legend becomes fact, print the legend.
nunval
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 119
Iscritto il: lunedì 12 settembre 2005, 1:54

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da nunval »

Sì all'inizio erano annunciati tutti e due...magari la Universal ha "ceduto" per il primo (che comunque è una acquisizione di catalogo essendo un film Paramount, la Universal detiene i diritti di tutte le produzioni Paramount fino al 1948, da oltre 50 anni) ma ha tenuto a pubblicare essa stessa "L'infernale Quinlan" che è una autentica e prestigiosa produzione Universal.
VIVA IL TECHNICOLOR
Avatar utente
luctul
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2846
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 17:14
Località: Bologna

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da luctul »

nunval ha scritto:... si saranno accordati stile uno a te uno a me....
magari fosse così...sarebbe la prova tutto sommato che la 4K fondamentalmente opera in maniera legale...sarà inciampata con L'infernale Quinlan"...deduco...spero piuttosto che il blocco fosse quello e la cosa si sia sbloccata
Scaricare contenuti protetti da copyright è illegale e punibile di legge.
Togliere le protezioni ad un Bd o DVD anche in casa propria è illegale e punibile di legge
nunval
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 119
Iscritto il: lunedì 12 settembre 2005, 1:54

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da nunval »

Non è proprio così...in genere le case come A&R , Golem ecc, operano giocando sull'oscura legge del diritto d'autore, che prevedeva che i diritti scadessero dopo 50 anni dalla prima proiezione. (Oggi non è più così, è la casa di produzione ad essere considerata autore del film negli USA e quindi, per logica, finchè questa non fallisce i diritti non scadranno mai) Se qualcuna delle case si è fatta viva, non le è convenuto fare causa, la produttrice del dvd ha preferito pagare ed acquietare gli animi in questo modo. Almeno così mi fu riferito...
VIVA IL TECHNICOLOR
Avatar utente
Saimo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2615
Iscritto il: sabato 25 agosto 2007, 12:49
Località: Roma

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da Saimo »

Ciao nunval, chi te l'ha riferita questa versione dei fatti? :-21
Avatar utente
tAldo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 8983
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2007, 0:11
Località: Faenza

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da tAldo »

in questi giorni ho parlato con un propietario di cineteca uno dei primi ha portare l'home video su vhs in Italia mentre parlavamo del più e del meno è passato il discorso dei 50 anni che viene superato nell'effettuare i ridoppiaggi, mi sono ripromesso con lui che avremmo approfondito meglio il discorso vi farò sapere ulteriori dettagli tra l'altro nella sua cinteca si potrebbero pescare sicuramente moltissimi doppiaggi originali
...............Non ttuto qelulo che è aprape e non ttuto qelulo che aprape è............ la clolzenioe di tldAo
Avatar utente
oliver70
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2426
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 18:49

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da oliver70 »

Comunque su dvdstore sono in uscita il 3 mentre su Amazon l'8.
Certo che se la Universal fa uscire Quinlan come il dvd,ossia film con doppiaggio terrificante,solo l'ultima versione e nessun extra se lo possono tenere. :-21
Avatar utente
Smarty
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1195
Iscritto il: martedì 30 giugno 2009, 19:29

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da Smarty »

Quotissimo, e ribadisco che in Francia la Universal se ne è uscita con un doppio bd digibook, con le diverse versioni e pieno di extra, di questo film voglio doppiaggio d'epoca, le diverse versioni e gli extra, me ne batto altamente se costa solo 9,99 euro, se esce l'edizione nuda e cruda, con doppiaggio osceno e senza extra io non la compro, basta essere trattati a pesci in faccia :-7
KIRBY
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 258
Iscritto il: mercoledì 5 gennaio 2011, 23:19

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da KIRBY »

'azzo voglione beaver e bluray.com da 4K?
Bluray.com ospita le recensioni degli utenti ma la mia di Leave her to heaven la ha cancellata dopo pochi giorni; ho chiesto lumi sul loro forum ed un utente mi ha detto che le recensioni degli utenti non possono contraddire quella ufficiale...
che vadano a fare voi vi immaginate cosa!
Avatar utente
oliver70
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2426
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 18:49

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da oliver70 »

Giusto,la cosa che fa girare le palle è proprio questa.
In Italia sempre versioni di serie B,basta,anche se la qualità è migliore mi accontento del dvd,non posso spendere in un blu ray ridotto all'osso,a questo punto è un miracolo se inseriscono il trailer. :-21
Avatar utente
Walden
Utente
Utente
Messaggi: 694
Iscritto il: sabato 2 luglio 2011, 9:03
Località: Verona

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da Walden »

oliver70 ha scritto:Certo che se la Universal fa uscire Quinlan come il dvd,ossia film con doppiaggio terrificante,solo l'ultima versione e nessun extra se lo possono tenere
E' quello che temo da un bel po' di tempo, perlomeno da quando ho letto la scheda su tempiodelvideo, che riporta, come audio italiano, un bel 5.1 DTS-HD Master Audio. Spero di sbagliarmi, ma probabilmente nel frattempo mi prenderò l'edizione della Eureka, che contiene tre versioni del film ed extra interessanti. Peccato, perché in un'edizione con doppiaggio d'epoca da parte dello Studio 4k ci speravo proprio...
:-21
Avatar utente
oliver70
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2426
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 18:49

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da oliver70 »

Si,a questo punto era meglio uscisse dalla 4k.
Riguardo al messaggio di KIRBI,che dire...democratici quelli di Bluray.com :-27 :-21
nunval
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 119
Iscritto il: lunedì 12 settembre 2005, 1:54

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da nunval »

Saimo ha scritto:Ciao nunval, chi te l'ha riferita questa versione dei fatti? :-21
addetti ai lavori...ma non posso fare nomi...
VIVA IL TECHNICOLOR
nunval
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 119
Iscritto il: lunedì 12 settembre 2005, 1:54

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da nunval »

Ecco qua...tutti ancora rinviati al 10 aprile...Proporrei di farli uscire direttamente a Ferragosto o alla Befana...tanto, come diceva Totò..Ferragosto, Befana...
VIVA IL TECHNICOLOR
Avatar utente
Jesse-James
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 176
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 2:26

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da Jesse-James »

...Ma, veramente mi pare che fosse già stato segnalato, Nunval , se non ricordo male .

...Comunque l'ennesimo rinvio è di qualche giorno fà , e secondo TERMINAL VIDEO ITALIA...:

...la nuova data è per il 9 Aprile .


...In ogni caso, quando facciamo una segnalazione in merito al cambio di una data di rilascio (ma non solo) sarebbe meglio riportare anche un link da cui deriva la fonte, altrimenti si crea soltanto ulteriore confusione (IMHO) e già ce n'è troppa in giro, riguardo questa Label e le sue sempre più future release...
...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
Louis Lumière
nunval
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 119
Iscritto il: lunedì 12 settembre 2005, 1:54

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da nunval »

Chiedo scusa, ho scritto nella foga, appena ho notato il cambio date su dvd-store.
VIVA IL TECHNICOLOR
Avatar utente
oliver70
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2426
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 18:49

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da oliver70 »

Su Amazon sono dati come non disponibili(niente di nuovo),staremo a vedere domani Dvdstore. :-21
Avatar utente
mclintock
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 193
Iscritto il: venerdì 21 novembre 2008, 15:15

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da mclintock »

Ennesimo rinvio dei titoli Studio 4k al 18 Aprile e te pareva!
Avatar utente
Noir
Utente
Utente
Messaggi: 520
Iscritto il: sabato 13 marzo 2004, 10:10
Località: Italy

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da Noir »

Sul sito della Terminal continuano a riportare il 9 Aprile
"Long live the New Flesh"
Avatar utente
tAldo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 8983
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2007, 0:11
Località: Faenza

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da tAldo »

luctul ha scritto:
nunval ha scritto:... si saranno accordati stile uno a te uno a me....
magari fosse così...sarebbe la prova tutto sommato che la 4K fondamentalmente opera in maniera legale...sarà inciampata con L'infernale Quinlan"...deduco...spero piuttosto che il blocco fosse quello e la cosa si sia sbloccata
mi sa che sia proprio questa storia gli accordi prevedono tempo
...............Non ttuto qelulo che è aprape e non ttuto qelulo che aprape è............ la clolzenioe di tldAo
Avatar utente
Smarty
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1195
Iscritto il: martedì 30 giugno 2009, 19:29

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da Smarty »

Io mi chiedo, chi è che comunica gli slittamenti nelle date di uscita? Il produttore evidentemente, o al distributore, o direttamente agli store...ora è evidente che siano sorti dei problemi, non so di che natura, probabile/possibile voglio pensare che siano di natura contrattuale coi detentori di diritti? Può essere...ma il succo è: perchè la Studio 4k continua a far posticipare da 2 mesi le uscite di una sola settimana...non si accorgono che sa di presa in giro...ci vuole tempo? Va bene...risolvano i loro problemi e comunichino una data definitiva quando hanno la certezza al 101% di poter far uscire i loro bd, tutto ciò non fa altro che alimentare dubbi e incertezze sulla loro professionalità, e, a questo punto, non credo di essere l'unico a pensarlo e che diavolo (queste comiche dei rinvii infiniti non possono e non devono essere il prezzo da pagare per la bontà dei loro bd suvvia, non se ne può più) :-7
Rispondi