[Editori] A&R Productions

Pellicole cult e film che hanno fatto la storia del cinema, dalla sua nascita al 1980.

Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible

Rispondi
Anacleto

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da Anacleto »

Chi avesse già preso "Addio, mr. Chips!" e "Quella che avrei dovuto sposare" potrebbe scrivere le sue impressioni, soprattutto sul versante dell'audio italiano? Grazie! :-9
Avatar utente
digital
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2717
Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 15:16
Località: Pisa

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da digital »

Son curioso di sapere quali saranno i prossimi titoli. Se mi posso permettere di dare un consiglio alla A&R, farei uscire qualche buon action/poliziesco scarsamente reperibile (ma regolarmente uscito in vhs) : Slam Colpo Forte!, Super cops, Suspence a Venezia, SS sicario servizio speciale, Li troverò ad ogni costo, L'implacabile omicida, L'inseguito, I sei della grande rapina..
Dai, dai, dai, fate uscire questi! :-27
Avatar utente
oliver70
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2426
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 18:49

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da oliver70 »

Arrivati La moglie del vescovo e La taverna dell'allegria,il primo credo sia uguale all'edizione MGM,video buono e audio con ridoppiaggio,il secondo ha un video anch'esso buono e l'audio d'epoca soddisfacente.
Come extra hanno entrambi il trailer e le solite gallerie.
Purtroppo niente sottotitoli. :-21
Anacleto

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da Anacleto »

Arrivati La moglie del vescovo
Si sente uso di filtri?

Per caso qualcuno ha preso "Quella che avrei dovuto sposare"?
Avatar utente
oliver70
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2426
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 18:49

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da oliver70 »

Guarda, non l'ho ancora visto tutto ma mi pare di no,il doppiaggio poi(purtroppo) non è d'epoca quindi è molto nitido. :-21
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3047
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da darkglobe »

Anacleto ha scritto:
Arrivati La moglie del vescovo
Si sente uso di filtri?
Per caso qualcuno ha preso "Quella che avrei dovuto sposare"?
Io l'ho ordinato, ma trattandosi di Amazon i tempi paiono non brevi, almeno al momento.
Avatar utente
hangingrock
Utente
Utente
Messaggi: 867
Iscritto il: martedì 18 marzo 2008, 3:00
Località: Roma

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da hangingrock »

E visto che non gli basta essere sempre in ritardo sulle uscite hanno pure pensato bene si tirare su il prezzo dei nuovi,e anche di altri,AeR! :no
Avatar utente
oliver70
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2426
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 18:49

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da oliver70 »

Credo che dovrebbero fare qualcosa per evitare questi ritardi,che ne so cambiare fornitori,io è il terzo ordine che annullo, dei film che mi sono arrivati ieri loro li danno in uscita il 27,altri sono indicati come non disponibili.
Almeno una volta avevano i prezzi più bassi ora capita pure di aspettare e pagare anche di più,vedi Amanti d'oltretomba che secondo loro uscirà il 27 a 13,36 contro i 12,90 di altri siti dove è già disponibile. :-21
Avatar utente
hangingrock
Utente
Utente
Messaggi: 867
Iscritto il: martedì 18 marzo 2008, 3:00
Località: Roma

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da hangingrock »

Conviene prenderli su dvd store,costano(costavano)un euro in piu' ma almeno non ci viene il latte alle ginocchia!
Anacleto

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da Anacleto »

Ho visto "Addio, Mr. Chips!" il master usato dalla A&R è in pal, mentre l'audio italiano d'epoca è pulito (solo in pochi punti si sente l'uso dei filtri) con sottotitoli automatici per le poche scene prive del doppiaggio. Purtroppo niente sottotitoli integrali. Gli extra sono composti da due gallerie fotografiche. Per me è un DVD imperdibile! :-9
Ultima modifica di Anacleto il sabato 23 novembre 2013, 15:07, modificato 1 volta in totale.
Anacleto

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da Anacleto »

Qualcuno ha preso "Il grande Gatsby"? Com'è? L'audio è d'epoca? Grazie! :-9
Avatar utente
lu.ca.
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1416
Iscritto il: martedì 2 ottobre 2012, 14:33
Località: Italy

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da lu.ca. »

Vi prego di scusarmi l'off topic, ma non ho trovato una sede appropriata per questa mia richiesta.

Se qualcuno ha i seguenti titoli, può contattarmi cortesemente in privato?
ATTO D’ACCUSA - Medusa
LA CONTESSA SCALZA - General Video

Grazie.
beatOne
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 471
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2004, 22:00

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da beatOne »

Anacleto ha scritto:Ho visto "Addio, Mr. Chips!" il master usato dalla A&R è in pal, mentre l'audio italiano d'epoca è pulito (solo in pochi punti si sente l'uso dei filtri) con sottotitoli automatici per le poche scene prive del doppiaggio. Purtroppo niente sottotitoli integrali. Gli extra sono composti da due gallerie fotografiche. Per me è un DVD imperdibile! :-9

A dire il vero quei filtri sono insopportabili e si sentono tanto.
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3047
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da darkglobe »

Dopo gli ultimi due A&R in NTSC che ho visionato debbo ricredermi su quanto ho scritto in passato e direi che questa etichetta farebbe meglio ad abbandonare lo standard NTSC: ai vecchi microscatti, che tutto sommato tolleravo, ormai si è sostituito un odioso effetto "rimbalzo" (non saprei definirlo altrimenti) nelle scene in forte movimento, come se vecchi fotogrammi si alternassero a quelli nuovi. C'è ad esempio ne Il padre della sposa, quando i due coniugi si coricano dopo l'annuncio di matrimonio della figlia e, nell' oscurità, la macchina da presa si sposta verso Spencer Tracy (difetto che è del tutto assente nella pur scadente registrazione PAL che si trova in rete). Analogamente ne L'albero della vendetta al minuto 2 si precepisce lo stesso effetto quando la camera inquadra Coburn e poi si sposta verso il bandito.
Trovo questi difetti intollerabili ed inspiegabili per lo standard, visto che di recente ho acquistato 4 NTSC che hanno una fluidità eccellente, superiore perfino a certi PAL. Non ho ancora capito se si tratti di master di partenza con un encoding mal fatto o se, nell'aggiungere la traccia italiana, A&R combini qualche pasticcio.
Spero che A&R migri prima o poi definitivamente al PAL, perché rovinare i film in questa maniera non ha alcun senso.
:-9
Avatar utente
lu.ca.
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1416
Iscritto il: martedì 2 ottobre 2012, 14:33
Località: Italy

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da lu.ca. »

Anacleto ha scritto:Per caso qualcuno ha preso "Quella che avrei dovuto sposare"?
Arrivato ora: buona definizione e soprattutto doppiaggio d'epoca!
Anacleto

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da Anacleto »

Dopo gli ultimi due A&R in NTSC che ho visionato debbo ricredermi su quanto ho scritto in passato e direi che questa etichetta farebbe meglio ad abbandonare lo standard NTSC: ai vecchi microscatti, che tutto sommato tolleravo, ormai si è sostituito un odioso effetto "rimbalzo"
Davvero? Non l'ho notato affatto, anzi ultimamente ho preso "Il padre della sposa", "Delitto sulla spiaggia" e "Addio Mr. Chips!" e mi sono parsi semplicemente perfetti con tutto che sono in NTSC. Comunque il PAL sarebbe d'obbligo, ma tanto è come la storia dei 4:3 della Sinister: nessuno ci ascolta e quindi se vogliamo questi film bisogna accontentarsi oppure non acquistarli.
Per caso qualcuno ha preso "Quella che avrei dovuto sposare"?

Arrivato ora: buona definizione e soprattutto doppiaggio d'epoca!
Grazie mille!!!

Approfitto per chiedere, se qualcuno avesse preso "Il grande Gatsby" (1949), di farci sapere come sia questa edizione e se Il doppiaggio sia d'epoca. Grazie! :-9
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3047
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da darkglobe »

Anacleto ha scritto:Davvero? Non l'ho notato affatto, anzi ultimamente ho preso "Il padre della sposa", "Delitto sulla spiaggia" e "Addio Mr. Chips!"
Addio Mr. Chips è in NTSC? Mannaggia, mi è arrivato giusto ieri e ancora non ho verificato, ma Amazon riportava il PAL... uff ! :-4
Avatar utente
hangingrock
Utente
Utente
Messaggi: 867
Iscritto il: martedì 18 marzo 2008, 3:00
Località: Roma

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da hangingrock »

ADDIO MR CHIPS e' in PAL non in NTSC.
beatOne
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 471
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2004, 22:00

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da beatOne »

hangingrock ha scritto:ADDIO MR CHIPS e' in PAL non in NTSC.
Ma si può sapere perchè questo signori pubblicano DVD in NTSC in Italia????
Praticamente chi ha un vecchio lettore DVD su un vecchio TV non può vederli. Un'assurdità questa.
Per adesso sarò stato fortunato ma mi sono capitati solo DVD A&R in PAL.
Ma almeno si prendono la briga di scriverlo sul retrocopertina quando sono in NTSC ?
Avatar utente
digital
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2717
Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 15:16
Località: Pisa

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da digital »

beatOne ha scritto:Ma almeno si prendono la briga di scriverlo sul retrocopertina quando sono in NTSC ?
Ne La casa dei sette falchi c'è scritto All Ntsc.
:-21
beatOne
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 471
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2004, 22:00

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da beatOne »

darkglobe ha scritto:Dopo gli ultimi due A&R in NTSC che ho visionato debbo ricredermi su quanto ho scritto in passato e direi che questa etichetta farebbe meglio ad abbandonare lo standard NTSC: ai vecchi microscatti, che tutto sommato tolleravo, ormai si è sostituito un odioso effetto "rimbalzo" (non saprei definirlo altrimenti) nelle scene in forte movimento, come se vecchi fotogrammi si alternassero a quelli nuovi. C'è ad esempio ne Il padre della sposa, quando i due coniugi si coricano dopo l'annuncio di matrimonio della figlia e, nell' oscurità, la macchina da presa si sposta verso Spencer Tracy (difetto che è del tutto assente nella pur scadente registrazione PAL che si trova in rete). Analogamente ne L'albero della vendetta al minuto 2 si precepisce lo stesso effetto quando la camera inquadra Coburn e poi si sposta verso il bandito.
Trovo questi difetti intollerabili ed inspiegabili per lo standard, visto che di recente ho acquistato 4 NTSC che hanno una fluidità eccellente, superiore perfino a certi PAL. Non ho ancora capito se si tratti di master di partenza con un encoding mal fatto o se, nell'aggiungere la traccia italiana, A&R combini qualche pasticcio.
Spero che A&R migri prima o poi definitivamente al PAL, perché rovinare i film in questa maniera non ha alcun senso.
:-9

Perchè non sanno convertirli evidentemente. Dire intollerante è dire poco.
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3047
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da darkglobe »

hangingrock ha scritto:ADDIO MR CHIPS e' in PAL non in NTSC.
Ah, meno male, grazie !!!
Anacleto

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da Anacleto »

Ho visto "Quella che avrei dovuto sposare", il DVD non è male, ma credo che l'audio italiano di partenza fosse disturbato e i soliti filtri della A&R non hanno fatto che peggiorarlo, comunque è ascoltabile. Stupenda Tina Lattanzi su Joan Bennett.
adri
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 22
Iscritto il: sabato 1 giugno 2013, 15:10

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da adri »

ciao a tutti,
qualcuno di voi sa che titoli pubblicherà l'AeR a dicembre?
Avatar utente
lu.ca.
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1416
Iscritto il: martedì 2 ottobre 2012, 14:33
Località: Italy

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da lu.ca. »

adri ha scritto:ciao a tutti, qualcuno di voi sa che titoli pubblicherà l'AeR a dicembre?
Sembra che a dicembre non esca nulla. Se ne parla a gennaio.
Rispondi