Lista dei peggiori Blu Ray usciti in Italia o con audio ITA
Moderatori: darkglobe, Billy, rick_13
Re: Lista dei peggiori Blu Ray usciti in Italia o con audio
Aggiunto Spartacus e prima edizione del Gladiatore.
Aperta nuova sezione con titoli che hanno difetti gravi solo su alcune copie (vedi Crash- Contatto Fisico)
Aperta nuova sezione con titoli che hanno difetti gravi solo su alcune copie (vedi Crash- Contatto Fisico)
Dablas credimi...è terificante....ti metto qui la comparativa tra il bd che abbiamo noi e il nuovo uscito negli usa...raccapriccianteErrix ha scritto:- La mia Africa: uso massiccio di filtri. in seguito è uscita una nuova edizione, purtroppo solo negli USA (che io sappia)
Dablas ha risposto:
Questo ce l'ho ma onestamente non mi sembra terribile
http://www.caps-a-holic.com/hd_vergleic ... #vergleich
Scaricare contenuti protetti da copyright è illegale e punibile di legge.
Togliere le protezioni ad un Bd o DVD anche in casa propria è illegale e punibile di legge
Togliere le protezioni ad un Bd o DVD anche in casa propria è illegale e punibile di legge
Bè devo ammettere che il raffronto tra le due edizioni è imbarazzante, ne ho comunque rivisto alcune scene per sicurezza.
Effettivamente la definizione è scarsa, anche se mi sembra leggermente migliore del Grande Lebowsky Universal.
Certo però che fa un po' rabbia il pensiero che, questa nuova tecnologia, abbia portato cose buone ma anche problemi nuovi, il problema dei filtri che spesso e volentieri rovinano lavori che sulla carta potrebbero essere eccellenti
Effettivamente la definizione è scarsa, anche se mi sembra leggermente migliore del Grande Lebowsky Universal.
Certo però che fa un po' rabbia il pensiero che, questa nuova tecnologia, abbia portato cose buone ma anche problemi nuovi, il problema dei filtri che spesso e volentieri rovinano lavori che sulla carta potrebbero essere eccellenti
Su badtaste è stata pubblicata una recensione su "L'Ultima Tentazione di Cristo", ed è semplicemente sconfortante
http://www.badtaste.it/home-video/recen ... il-blu-ray
Qualcuno in questo forum l'ha presa? Perchè sembra proprio un'altro titolo da aggiungere alla famigerata lista, aspetto però conferme
http://www.badtaste.it/home-video/recen ... il-blu-ray
Qualcuno in questo forum l'ha presa? Perchè sembra proprio un'altro titolo da aggiungere alla famigerata lista, aspetto però conferme
confermo...penoso
Mi sembra di ricordare che anche la "Casa 2" in BD non fosse un granchè, però non ricordo bene e volevo chiedere a chi lo aveva, se aveva problemi e di che tipo
- walkabout
- Utente Junior
Semplicemente mi pare abbia un pessimo video filtratissimo, in sostanza DNR e EE su vecchio master. L'edizione Lionsgate è invece più che rispettabile, a mio avviso.
Come edizione Lionsgate? Ci sono due edizioni della Casa II? A me risulta solo quella Universal
- brucewayne
- Utente Senior
Credo che Walkabout parlando della Lions Gate si riferisca all'americana, mentre in UK l'edizione risulta StudioCanal e quindi distribuita da noi da Universal come giustamente dici.
- walkabout
- Utente Junior
Sì sì, parlavo dell'edizione US rimasterizzata. Scusate se preciso solo adesso. L'edizione UK del 2013 presenta il master della US del 2011, però credo non abbia neanche sottotitoli di sorta e meno che mai doppiaggi. Esiste poi una pessima edizione Kinowelt tedesca, sempre col vecchio master affetto da pesante DNR.
Grazie per la precisazione ho aggiunto la Casa 2 alla lista
- walkabout
- Utente Junior
Qui c'è una comparativa, giusto per rafforzare l'idea. Il video della Lionsgate non è straordinario, ma coerente con il girato.
http://www.caps-a-holic.com/hd_vergleic ... =1#auswahl
Tra una cosa e l'altra sono poco attivo sul forum, lieto comunque di dare una mano. Questo thread mi sembra essenziale, sebbene poi creda anche alcuni utenti acquistino i dischi a scatola chiusa e tutte le liste del mondo per loro cambieranno poco. Ad ogni modo, propongo l'immancabile Tremors che nell'edizione UK presenta l'audio italiano. Il museo delle cere per eccellenza, forse.
http://www.caps-a-holic.com/hd_vergleic ... =1#auswahl
Tra una cosa e l'altra sono poco attivo sul forum, lieto comunque di dare una mano. Questo thread mi sembra essenziale, sebbene poi creda anche alcuni utenti acquistino i dischi a scatola chiusa e tutte le liste del mondo per loro cambieranno poco. Ad ogni modo, propongo l'immancabile Tremors che nell'edizione UK presenta l'audio italiano. Il museo delle cere per eccellenza, forse.
Tremors Uk è peggiore dell'edizione uscita in Italia o è lo stesso master? Essendo Universal non mi stupirei
- walkabout
- Utente Junior
Non credo, al 99% è la stessa edizione. Non ricordavo che fosse uscita l'edizione italiana, in verità.
sostituzione in vista...o meglio di VistaDablas ha scritto:Agghiacciante recensione di Looper
http://www.badtaste.it/home-video/recen ... -di-looper
fonte dvdweb
...............Non ttuto qelulo che è aprape e non ttuto qelulo che aprape è............ la clolzenioe di tldAo
Grazie per la dritta, ho corretto aggiungendo "prima edizione", quando uscirà segnalerò se c'è qualche differenza in copertina, in modo da evitare l'acquisto di qualche copia fallata
Aggiornato con Il Fascino Discreto della Borghesia
tanto perchè lo sappiate il nuovo bd di Looper è sì adesso con aspect ratio corretto...ma è rimasto con video...interlacciato...grandi
Bene,che dire...
ma Buena Vista farà uscire un'altra nuova edizione?luctul ha scritto:tanto perchè lo sappiate il nuovo bd di Looper è sì adesso con aspect ratio corretto...ma è rimasto con video...interlacciato...grandi
...............Non ttuto qelulo che è aprape e non ttuto qelulo che aprape è............ la clolzenioe di tldAo
ma solo la versione italiana è fatta così o anche altre versione estere?
- crossroads
- Utente Avanzato
La versione uk mi sembra abbia aspect ratio corretto ma non ha audio ita
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a