Delitto nella strada (1956) di Don Siegel - Sinister -
Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible
Delitto nella strada (1956) di Don Siegel - Sinister -
Sinister Film 2012
L'ambiente è quello delle bande di New York; l'emarginazione e la conseguente violenza, procurano un'accusa di rissa a un ragazzo.
Dopo il riformatorio c'è la voglia di vendicarsi e Frankie prepara la vendetta.
Il film è anche un documento circa il disagio giovanile, ancor oggi così attuale, a tutte le latitudini.
Lingue : ITA ENG Sub. ITA
Formato :1.66:1
Durata : 1h 27m 15s
Extra : Nessuno
Note Qualità A/V su discreti livelli. Sub forzati nelle sequenze prive di doppiaggio.
Sample audio https://www.box.com/s/o2v6mhrmggy2dwphz501
L'ambiente è quello delle bande di New York; l'emarginazione e la conseguente violenza, procurano un'accusa di rissa a un ragazzo.
Dopo il riformatorio c'è la voglia di vendicarsi e Frankie prepara la vendetta.
Il film è anche un documento circa il disagio giovanile, ancor oggi così attuale, a tutte le latitudini.
Lingue : ITA ENG Sub. ITA
Formato :1.66:1
Durata : 1h 27m 15s
Extra : Nessuno
Note Qualità A/V su discreti livelli. Sub forzati nelle sequenze prive di doppiaggio.
Sample audio https://www.box.com/s/o2v6mhrmggy2dwphz501
Re: Delitto nella strada (1956) di Don Siegel - Sinister -
Dal sample si evince si' che è un audio d'epoca (Cigoli docet), ma anche che è assai "intubato", ora, non so se ciò è dipeso dal programma utilizzato per fare il sample, o è proprio cosi', perché a questo punto è meglio l'audio del dvdmux reperibile sui noti canali alternativi. In ogni caso, ottimo il video!
Niente paura. L'audio del dvd è molto meglio di quanto si senta nel sample già postato. Eccone un altro: http://rapidshare.com/files/1909401967/ ... strada.mp3
E, ma non c'è bisogno di dirlo, il film è in 1.78:1 e non in 1.66:1.
Come non c'è bisogno di dire che ognuno ha le sue opinioni...Walden ha scritto:Niente paura. L'audio del dvd è molto meglio di quanto si senta nel sample già postato. Eccone un altro: http://rapidshare.com/files/1909401967/ ... strada.mp3
Beh, se è per questo, non pensavo che fosse questione di opinioni, soprattutto avendo davanti agli occhi gli screenshot...
Seguendo il tuo non pensiero, fatto di strane insinuazioni (usando un eufemismo) non si arriva da nessuna parte. Da tempo ho capito quel che ti sta a cuore, solo non intendo seguirti.Walden ha scritto:Beh, se è per questo, non pensavo che fosse questione di opinioni, soprattutto avendo davanti agli occhi gli screenshot...
Non so proprio quali siano le mie "strane insinuazioni", visto che se dico qualcosa cerco di essere il più chiaro possibile, al contrario di te, che alludi oscuramente a ciò che mi sta a cuore (che cosa, poi?).
Ma va bene, dimentichiamo il poco velato insulto al mio "non pensiero" (non che mi sia mai ritenuto un gran pensatore, comunque ) e diciamo pure che mi stai prendendo in giro.
Ma va bene, dimentichiamo il poco velato insulto al mio "non pensiero" (non che mi sia mai ritenuto un gran pensatore, comunque ) e diciamo pure che mi stai prendendo in giro.
Ma che è 'sta roba? Fuoco cammina con me?Da tempo ho capito quel che ti sta a cuore, solo non intendo seguirti.
Beriano, nessuno ce l'ha con te, è che qualche volta può succedere di non capirsi: il DVD è effettivamente 1.78:1 come sostiene Walden, non è una questione di opinioni, basta prendere un righello e una calcolatrice per verificarlo. Poi magari sulla fascetta avranno scritto erroneamente 1.66:1, ma i tuoi screenshot (per cui ti ringraziamo) parlano chiaro
If you really love someone's work, write to them and let them know. It keeps them going. (Nick Wrigley)
Una questione sul formato video (con gli screenshot davanti) non l'avevo mai sentita!!!
Anche IMDB riporta l'aspect ratio 1.66:1, ma la Sinister evidentemente ha trovato un master in 1.85:1 riadattato nel formato TV 1.78.
Comunque l'audio a quanto dite sembra buono ed anche il video.
Comunque l'audio a quanto dite sembra buono ed anche il video.