[Blu-ray][Cofanetto] 007 Bond 50 - Monsterbox

Film in Blu-Ray: novità, recensioni e tanto altro ancora...

Moderatori: darkglobe, Billy, rick_13

Avatar utente
renero1979
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 142
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2011, 17:02

Re: [Blu-ray][Cofanetto] 007 Bond 50 - Monsterbox

Messaggio da renero1979 »

I libri sono fino alla copia 650.
Quelle dopo non li hanno + realizzati.
Avatar utente
sanyinet
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1647
Iscritto il: sabato 24 settembre 2005, 13:15

Re: [Blu-ray][Cofanetto] 007 Bond 50 - Monsterbox

Messaggio da sanyinet »

meno male dvdstore me l'ha mandata una copia del libro... davvero carino.. tutte le pagine contengono i vecchi e nuovi poster dei tutti i film di 007... e poi la cosa piu bella è hanno lasciato uno spazio libero per inserire il bluray del prossimo film di 007....
kimpen
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: giovedì 4 ottobre 2012, 21:30

Re: [Blu-ray][Cofanetto] 007 Bond 50 - Monsterbox

Messaggio da kimpen »

Ciao a tutti!

mi sono appena registrato per segnalare che anche io sono incappato nel box con doppio dvd DALLA RUSSIA CON AMORE!!!!
Box n. 326 di 650

Porca miseria.... :-4
Avatar utente
sanyinet
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1647
Iscritto il: sabato 24 settembre 2005, 13:15

Re: [Blu-ray][Cofanetto] 007 Bond 50 - Monsterbox

Messaggio da sanyinet »

il mio 439/650 nessun doppio dvd.. meno male
Avatar utente
ZARDOZ1958
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 308
Iscritto il: mercoledì 15 luglio 2009, 10:55
Località: Mugnano del Cardinale

Re: [Blu-ray][Cofanetto] 007 Bond 50 - Monsterbox

Messaggio da ZARDOZ1958 »

kimpen ha scritto:Ciao a tutti!

mi sono appena registrato per segnalare che anche io sono incappato nel box con doppio dvd DALLA RUSSIA CON AMORE!!!!
Box n. 326 di 650

Porca miseria.... :-4
E adesso vediamo che cosa ha da dire l'Ufficio Marketing della 20th Century Fox! :-7
"Nessuno è perfetto!" (Joe E. Brown - A qualcuno piace caldo)
kimpen
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: giovedì 4 ottobre 2012, 21:30

Re: [Blu-ray][Cofanetto] 007 Bond 50 - Monsterbox

Messaggio da kimpen »

Mandata ieri sera mail attraverso il sito 20th Century Fox, ma non mi hanno ancora risposto...
Nel frattempo ho sentito DVD-STORE dove l'ho preso e, molto gentili, mi hanno detto che sapevano di questo problema e che avrebbero comunicato alla FOX il mio nominativo con l'indirizzo per farmi spedire a casa il FILM mancante....

Speriamo bene... :-21
Avatar utente
tAldo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 8939
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2007, 0:11
Località: Faenza

Re: [Blu-ray][Cofanetto] 007 Bond 50 - Monsterbox

Messaggio da tAldo »

fc
...............Non ttuto qelulo che è aprape e non ttuto qelulo che aprape è............ la clolzenioe di tldAo
Avatar utente
luctul
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2846
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 17:14
Località: Bologna

Re: [Blu-ray][Cofanetto] 007 Bond 50 - Monsterbox

Messaggio da luctul »

andato fuori catalogo
Scaricare contenuti protetti da copyright è illegale e punibile di legge.
Togliere le protezioni ad un Bd o DVD anche in casa propria è illegale e punibile di legge
Avatar utente
sanyinet
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1647
Iscritto il: sabato 24 settembre 2005, 13:15

Re: [Blu-ray][Cofanetto] 007 Bond 50 - Monsterbox

Messaggio da sanyinet »

Oggi ho visionato il film "Licenza di uccidere", sono rimasto molto sbalordito per la qualità del video e dell'audio... un capolavoro... e c'era un extra dove spiegavano per una restaurazione del video...

veramente sono rimasto molto sorpreso per un capolavoro perché in passato avevo dvd e non era come quello vedevo in alta definizione.. sono molto soddisfatto di aver fatto questo acquisto monsterbox visto che è in fuori catalogo!!!!!
zasor56
Utente
Utente
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2012, 23:04

Re: [Blu-ray][Cofanetto] 007 Bond 50 - Monsterbox

Messaggio da zasor56 »

luctul ha scritto:andato fuori catalogo
Già, e io non l'avevo ancora preso. Però c'è qualcosa che non torna in tutta la faccenda: a parte i soliti errori di titoli in doppia copia al posto di altri, come mai un box di questa importanza scompare dal mercato dopo solo 15 gg.? Il box uscito in UK apparentemente non include la lingua italiana, il che farebbe pensare, per l'Italia, ad una versione localizzata, ma che senso avrebbe stampare solo 650 copie? O magari questa tiratura si riferisce solo all'edizione numerata con accluso il libro? E le altre copie, allora, già tutte esaurite? Purtroppo le indicazioni presenti sui vari siti Amazon europei non aiutano a capire, tramite l'indicazione delle lingue presenti, se le versioni pubblicate sui vari mercati sono locali o no. La lingua italiana, ad es., non è riportata sulla scheda di nessuno dei maggiori Paesi europei (UK, Francia, Germania, Spagna).
I want more life... father!
Avatar utente
luctul
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2846
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 17:14
Località: Bologna

Re: [Blu-ray][Cofanetto] 007 Bond 50 - Monsterbox

Messaggio da luctul »

hanno stampato in realtà 1100 copie e negli store on line è anche comprensibile che siano finite...si trova qualcosa ancora nei negozi fisici ma non molto...si vocifera di una ristampa per natale ma senza numerazione e con bollino recante la dicitura "ristampa"
Scaricare contenuti protetti da copyright è illegale e punibile di legge.
Togliere le protezioni ad un Bd o DVD anche in casa propria è illegale e punibile di legge
Avatar utente
ZARDOZ1958
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 308
Iscritto il: mercoledì 15 luglio 2009, 10:55
Località: Mugnano del Cardinale

Re: [Blu-ray][Cofanetto] 007 Bond 50 - Monsterbox

Messaggio da ZARDOZ1958 »

E quindi dovrebbe costare di meno :pray, o no?
:-9
"Nessuno è perfetto!" (Joe E. Brown - A qualcuno piace caldo)
Avatar utente
luctul
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2846
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 17:14
Località: Bologna

Re: [Blu-ray][Cofanetto] 007 Bond 50 - Monsterbox

Messaggio da luctul »

Scaricare contenuti protetti da copyright è illegale e punibile di legge.
Togliere le protezioni ad un Bd o DVD anche in casa propria è illegale e punibile di legge
zasor56
Utente
Utente
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2012, 23:04

Re: [Blu-ray][Cofanetto] 007 Bond 50 - Monsterbox

Messaggio da zasor56 »

luctul ha scritto:hanno stampato in realtà 1100 copie e negli store on line è anche comprensibile che siano finite...si trova qualcosa ancora nei negozi fisici ma non molto...si vocifera di una ristampa per natale ma senza numerazione e con bollino recante la dicitura "ristampa"
Grazie per le info. Forse dovevano stamparne di più, ma è possibile che non si aspettassero un successo così grande. Peccato che non abbia fatto in tempo a prendere l'edizione con il libro accluso - di cui ho saputo solo dopo - perché io sono un un grandissimo appassionato di locandine d'epoca.
Ho visto che la disponibilità di una nuova ristampa va a fine dicembre 2012, e senza un calo di prezzo: vorrà dire che a questo punto aspetterò che scenda di prezzo sul serio. Ho notato poi che fra poco tutti i titoli saranno in vendita singolarmente, ma acqustarli tutti vorrebbe dire spendere molto di più del box che li contiene tutti. Peccato che la versione UK non contenga l'italiano, visto che è disponibile e ha pure un prezzo allettante...
Ultima modifica di zasor56 il mercoledì 10 ottobre 2012, 21:32, modificato 1 volta in totale.
I want more life... father!
Avatar utente
sanyinet
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1647
Iscritto il: sabato 24 settembre 2005, 13:15

Re: [Blu-ray][Cofanetto] 007 Bond 50 - Monsterbox

Messaggio da sanyinet »

meno male con dvd store ho speso intorno 120 euro e mi sento già soddisfatto...
Avatar utente
ZARDOZ1958
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 308
Iscritto il: mercoledì 15 luglio 2009, 10:55
Località: Mugnano del Cardinale

Re: [Blu-ray][Cofanetto] 007 Bond 50 - Monsterbox

Messaggio da ZARDOZ1958 »

zasor56 ha scritto:Grazie per le info. Forse dovevano stamparne di più, ma è possibile che non si aspettassero un successo così grande. Peccato che non abbia fatto in tempo a prendere l'edizione con il libro accluso - di cui ho saputo solo dopo - perché io sono un un grandissimo appassionato di locandine d'epoca.
Se ti interessa il libro è disponibile sul sito di Amazon a 34,01€, anche se non è chiaro se è in versione inglese.
Per quanto riguarda il Monster Box sembra che sia ancora disponibile in qualche altro store on line ma ad un prezzo sensibilmente maggiore (:-13) di quello che ha pagato "sanyinet" (stiamo parlando di 170,00€ all'incirca) e per questo, personalmente, ho desistito. :-12
:-9
"Nessuno è perfetto!" (Joe E. Brown - A qualcuno piace caldo)
kimpen
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: giovedì 4 ottobre 2012, 21:30

Re: [Blu-ray][Cofanetto] 007 Bond 50 - Monsterbox

Messaggio da kimpen »

Ciao,

volevo aggiornarvi sulla situazione doppione DALLA RUSSIA CON AMORE.
Dopo l'intervento del rivenditore presso la stessa FOX (che avevo contattato via mail, ma non mi aveva mai risposto) ho ricevuto per corriere espresso UPS già lunedi scorso il film mancante (LA SPIA CHE MI AMAVA).
Devo complimentarmi quindi sia con il negozio, sia con la FOX per la velocità con cui hanno agito! :clap

Saluti a tutti!
Avatar utente
the thing
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3707
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2004, 17:35
Località: Why So Serious?

Re: [Blu-ray][Cofanetto] 007 Bond 50 - Monsterbox

Messaggio da the thing »

OT
MAI DIRE MAI (apocrifo 007) passa su SKY in un ottimo HD :king
Plasma Panasonic TH-42PZ8E , Lettore BD Marantz BD7004, lettore cd/dvd Marantz dV7600, Ampli A/V YAMAHA RX-V863, front Infinity reference 51 mk II, Central Wharfedale DIAMOND 9.CS, posteriori Wharfedale DIAMOND 9.1, Sub JBL ES150P
LCD 42" LG LH3000, myskyHD, Bose 3.2.1
kimpen
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: giovedì 4 ottobre 2012, 21:30

Re: [Blu-ray][Cofanetto] 007 Bond 50 - Monsterbox

Messaggio da kimpen »

Ho anch'io SKY e sto seguendo soprattuto gli speciali sul canale dedicato, ma in Blu-Ray è un'altra cosa.... :dance
Avatar utente
click
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5881
Iscritto il: giovedì 13 marzo 2003, 21:11

Re: [Blu-ray][Cofanetto] 007 Bond 50 - Monsterbox

Messaggio da click »

Felice possessore della copia numero 51, per ora ho visto i primi tre capitoli della saga...dire che sono rimasto a bocca aperta è poco. La qualità video è oltre ogni rosea aspettativa, si riescono a distinguere dettagli che nelle precedenti edizioni (blu-ray incluso) era impossibile evidenziare.

Ho apprezzato anche il packaging, discreto ed elegante.
Avatar utente
mccoy
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 30
Iscritto il: lunedì 23 novembre 2009, 13:29

Re: [Blu-ray][Cofanetto] 007 Bond 50 - Monsterbox

Messaggio da mccoy »

click ha scritto:Felice possessore della copia numero 51, per ora ho visto i primi tre capitoli della saga...dire che sono rimasto a bocca aperta è poco. La qualità video è oltre ogni rosea aspettativa, si riescono a distinguere dettagli che nelle precedenti edizioni (blu-ray incluso) era impossibile evidenziare.

Ho apprezzato anche il packaging, discreto ed elegante.
Ciao click!

perchè hanno migliorato anche i film che erano già usciti precedentemente in bluray (es: Licenza di uccidere o Thunderball)??? Penavo fossero le stesse copie? :-1
Avatar utente
walkabout
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 330
Iscritto il: venerdì 10 settembre 2010, 0:25
Località: Maastricht

Re: [Blu-ray][Cofanetto] 007 Bond 50 - Monsterbox

Messaggio da walkabout »

Io ho letto un po' ovunque che i film già editi su BRD presentano lo stesso transfer. :think
zasor56
Utente
Utente
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2012, 23:04

Re: [Blu-ray][Cofanetto] 007 Bond 50 - Monsterbox

Messaggio da zasor56 »

Se ti interessa il libro è disponibile sul sito di Amazon a 34,01€, anche se non è chiaro se è in versione inglese.
Grazie per il suggerimento. Se devo spendere un po' più di soldi solo per il box, e poi altri 34 euro per il volume, posso però tranquillamente lasciar stare. Avevo notato anch'io della disponibilità del volume da acquistare separatamente, ma il prezzo mi aveva fatto desistere, anche perché - ovviamente parlo per me - le locandine di 007 non sono proprio quelle che mi interessano di più.
Ultima modifica di rick_13 il martedì 16 ottobre 2012, 23:14, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: quote corretto
I want more life... father!
Avatar utente
sanyinet
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1647
Iscritto il: sabato 24 settembre 2005, 13:15

Re: [Blu-ray][Cofanetto] 007 Bond 50 - Monsterbox

Messaggio da sanyinet »

dicono che i primi tre film sono stati rimasterizzati, vedete extra su licenza di uccidere...
Avatar utente
luctul
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2846
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 17:14
Località: Bologna

Re: [Blu-ray][Cofanetto] 007 Bond 50 - Monsterbox

Messaggio da luctul »

click ha scritto:Felice possessore della copia numero 51, per ora ho visto i primi tre capitoli della saga...dire che sono rimasto a bocca aperta è poco. La qualità video è oltre ogni rosea aspettativa, si riescono a distinguere dettagli che nelle precedenti edizioni (blu-ray incluso) era impossibile evidenziare.

Ho apprezzato anche il packaging, discreto ed elegante.
leggo e riporto da blu-ray highdefdigest
"..."the copy of 'Dr. No' in the 'Bond 50' box set is identical to the Blu-ray released in 2008. It has the same menus, the same audio and subtitle options, the same everything. Derived from a 4k scan and digital frame-by-frame restoration performed by Lowry Digital, the 1080p/AVC MPEG-4 transfer is vividly bright and colorful, with frequently stunning levels of detail..."
traduzione

"...la copia di 'Dr. No 'in' Bond 50 'cofanetto è identico al Blu-ray uscito nel 2008. Ha gli stessi menu, l'audio stesso e le opzioni dei sottotitoli, lo stesso di tutto. Derivato da una scansione 4k e digitale fotogramma per fotogramma di restauro eseguito da Lowry Digital, il 1080p/AVC MPEG-4 trasferimento è vividamente luminoso e colorato, con livelli spesso mozzafiato di dettaglio..."
posso aggiungere che il doc sul restauro c'era anche sul bd precedente....credo che l'eccitazione del cofano ti abbia giocato un brutto scherzo :-27
Scaricare contenuti protetti da copyright è illegale e punibile di legge.
Togliere le protezioni ad un Bd o DVD anche in casa propria è illegale e punibile di legge
Rispondi