dvd anime giapponese

Il mondo dell'animazione, cartoni animati Disney, Pixar, Anime e tutto il resto.

Moderatori: darkglobe, rmontaruli

Rispondi
stella73
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 23 marzo 2012, 15:03

dvd anime giapponese

Messaggio da stella73 »

ciao a tutti io sto cercando dvd : bia la sfida della magia, stilly e lo specchio magico, sally la maga qualcuno sa dirmi ci sono dvd con sottpotitoli in lingua italiana? motivo sono sorda dalla nascita grazie mille!!!! so che e difficile trovare... :grazie
Avatar utente
Dablas
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1908
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 19:13
Contatta:

Re: dvd anime giapponese

Messaggio da Dablas »

Ciao e benvenuta
Purtroppo i titoli che cerchi tu sono inediti in Home video, l'unico modo per averli e scaricarli da internet, ovviamente in maniera illegale.
Della serie della Majokko (come vengono chiamati gli anime delle streghette anni 70/80 ) si possono trovare "Lulù l'Angelo tra i fiori" " L'Incantevole Creamy" e "Evelyn e la magia di un sogno d'amore" tutti sottotitolati :-21
stella73
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 23 marzo 2012, 15:03

Re: dvd anime giapponese

Messaggio da stella73 »

grazie per la benevenuta eh si e la mia grande passione cartoni animati giapponese sopratutto anni 70 e 80 e pure mio fidanzatop sordo come me ama ufo robot nn si trovano sottotitoli abbiamo provato. niente da fare . ho dvd completa lulu' l'angelo tra i fiori , mi mancano diversi quello che ho scritto prima poi compro anche creamy eccc ma sono bellissimi anche Remi', sandybell, sandy da mille colori, ufo robot, jett robot ecc. sono indimenticabili e fortunamente io e mio fidanzato abbiamo stesse passioni e anche serie tv cuore e batticuore, happy days eccsono tutti indimemnticabili..la donna bionica dvd ma purtoppo nn ci sono sottotitoli. poi sto cercando dvd zagor devo andare forum fumetti...anche candy candy ...belli belli tutti scusatemi mi sono travolta dai ricordi nonostante sono mamma e mi diverto giocare con nostro figlio perche' no 'visto che mondaccio siamo......
Rispondi