[Editori] A&R Productions

Pellicole cult e film che hanno fatto la storia del cinema, dalla sua nascita al 1980.

Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible

Rispondi
Avatar utente
Smarty
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1195
Iscritto il: martedì 30 giugno 2009, 19:29

Re: [Editori] A e R Productions

Messaggio da Smarty »

Per curiosità, dando per scontata l'assenza dei sottotitoli, qualcuno per caso ha preso La sanguinaria e Frenesia del delitto (non riuscendo magari a frenarsi nell'acquisto visti i titoli :-27 ) e può dire che qualità hanno (vista anche la buona qualità de Il buco magari...), se avessero anch'essi un buon video sarebbe già qualcosa, in attesa (per quel che mi riguarda) dei loro titoli futuri con sottotitoli e extra, come promesso da loro a quanto pare :lol
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6660
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: [Editori] A e R Productions

Messaggio da leone510 »

Loro potranno solo mettere i sottotitoli, non hanno nessun extra ve lo dico io, e ne ne spenderanno per averli! :-21
Avatar utente
Smarty
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1195
Iscritto il: martedì 30 giugno 2009, 19:29

Re: [Editori] A e R Productions

Messaggio da Smarty »

Sì Leone sono d'accordo con te, anzi io dubito alquanto anche sul fatto che aggiungeranno i sottotitoli nelle loro prossime uscite, ovviamente se sarò smentito sarò l'uomo più felice del mondo e il primo a supportarli :lol
Avatar utente
Smarty
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1195
Iscritto il: martedì 30 giugno 2009, 19:29

Re: [Editori] A e R Productions

Messaggio da Smarty »

E' uscito anche "Vite vendute" per i tipi della A & R, ho visto il dvd ieri in una Mondadori, tra l'altro nel retro erano segnalati anche i sottotitoli in italiano, mentre in nessuna delle loro altre release parrebbero essere presenti, che si siano decisi ? Speriamo per il futuro...certo non si capisce l'utilità di questa uscita, visto il recentissimo buon dvd uscito per Sinister, mah.. :-21
joseph cotten
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 79
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 20:27

Re: [Editori] A e R Productions

Messaggio da joseph cotten »

Smarty ha scritto:Per curiosità, dando per scontata l'assenza dei sottotitoli, qualcuno per caso ha preso La sanguinaria e Frenesia del delitto (non riuscendo magari a frenarsi nell'acquisto visti i titoli :-27 ) e può dire che qualità hanno (vista anche la buona qualità de Il buco magari...), se avessero anch'essi un buon video sarebbe già qualcosa, in attesa (per quel che mi riguarda) dei loro titoli futuri con sottotitoli e extra, come promesso da loro a quanto pare :lol
Ho ordinato Frenesia del delitto ma non mi è ancora arrivato: se mi soddisfa, prenderò di sicuro Giorni perduti e Giorno maledetto.
Avatar utente
digital
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2716
Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 15:16
Località: Pisa

Re: [Editori] A e R Productions

Messaggio da digital »

Guardate quanti bei film escono il 4 di novembre :

L'Aquila Solitaria
Giungla D'Asfalto
La Guerra Segreta Di Suor Katryn
La Legge Del Signore
Mare Caldo
L'Occhio Che Uccide
Il Postino Suona Sempre Due Volte
Qualcuno Verra'
Il Settimo Sigillo
La Storia Di Una Monaca
Strategia Di Una Rapina
L'Ultima Spiaggia
L' Uomo Che Non E' Mai Esistito

Ah, se li avesse pubblicati la Sinister, di questi mi fido pochissimo.
Avatar utente
Stefy 85
Utente
Utente
Messaggi: 568
Iscritto il: giovedì 4 ottobre 2007, 23:17
Località: Roma
Contatta:

Re: [Editori] A e R Productions

Messaggio da Stefy 85 »

Scusate, ma questa casa di distribuzione ha per caso un recapito o un indirizzo mail a cui contattarli? Ho provato a cercare su internet ma non ho trovato nulla...
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6660
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: [Editori] A e R Productions

Messaggio da leone510 »

Speriamo bene, "Giungla d'asfalto" lo attendo da almeno un decennio! :pray

"Il postino suona sempre due volte" è l'originale o il remake??? (cmq in ogni caso da prendere entrambi) :-21
Avatar utente
digital
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2716
Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 15:16
Località: Pisa

Re: [Editori] A e R Productions

Messaggio da digital »

leone510 ha scritto:"Il postino suona sempre due volte" è l'originale o il remake??? (cmq in ogni caso da prendere entrambi) :-21
E' l'originale!
:-9
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6660
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: [Editori] A e R Productions

Messaggio da leone510 »

Grazie digital, ottimo (ora manca solo il remake), speriamo in belle locandine! :pray

Strano però, il 4 novembre è alle porte, eppure dvdstore non riporta nulla, molto strano, che siano titoli con un probabile slittamento? :think
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Re: [Editori] A e R Productions

Messaggio da Errix »

Stefy 85 ha scritto:Scusate, ma questa casa di distribuzione ha per caso un recapito o un indirizzo mail a cui contattarli? Ho provato a cercare su internet ma non ho trovato nulla...
dal retro del dvd de Il buco:
http://www.nostalgiamusic.it
manamb@tin.it
039 6889143
Parola di Roberto Carlino
March Hare
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1237
Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2009, 16:59

Re: [Editori] A e R Productions

Messaggio da March Hare »

digital ha scritto:Guardate quanti bei film escono il 4 di novembre :

L'Aquila Solitaria
Giungla D'Asfalto
La Guerra Segreta Di Suor Katryn
La Legge Del Signore
Mare Caldo
L'Occhio Che Uccide
Il Postino Suona Sempre Due Volte
Qualcuno Verra'
Il Settimo Sigillo
La Storia Di Una Monaca
Strategia Di Una Rapina
L'Ultima Spiaggia
L' Uomo Che Non E' Mai Esistito

Ah, se li avesse pubblicati la Sinister, di questi mi fido pochissimo.
Mamma mia, che bellissimi titoli! "La legge del Signore" e "Il postino suona..." sono due dei miei film preferiti, ma adoro anche "Giungla d'asfalto" e "L'uomo che non è mai esistito". Credo che oltre ai citati prenderò "Strategia di una rapina" con la grande Shelley Winters. Peccato per il pessimo ridoppiaggio del "Postino suona...", ma pazienza.
Immagine
Avatar utente
hangingrock
Utente
Utente
Messaggi: 867
Iscritto il: martedì 18 marzo 2008, 3:00
Località: Roma

Re: [Editori] A e R Productions

Messaggio da hangingrock »

Il tempio del video li da in uscita il 4 novembre,ma nella loro scheda non sono menzionati i sottotitoli...chissa'!
Avatar utente
Smarty
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1195
Iscritto il: martedì 30 giugno 2009, 19:29

Re: [Editori] A e R Productions

Messaggio da Smarty »

Più vedo i titoli usciti e in uscita per questa casa e più mi girano le scatole per l'occasione persa, e mi immagino una Sinister o una RHV, meglio non pensarci...(cioè vi prego, vogliamo i sottotitoli!! Almeno x queste prossime uscite!!)
Avatar utente
digital
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2716
Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 15:16
Località: Pisa

Re: [Editori] A e R Productions

Messaggio da digital »

leone510 ha scritto:Grazie digital, ottimo (ora manca solo il remake), speriamo in belle locandine! :pray

Strano però, il 4 novembre è alle porte, eppure dvdstore non riporta nulla, molto strano, che siano titoli con un probabile slittamento? :think
Amazon.it indica addirittura il 28 settembre.
Comunque questa A & R Productions mi puzza di label poco seria.
Voglio dire, dal nulla inizia ad editare film anche importanti, ma i diritti per pubblicarli li avrà ? ..mah.
Avatar utente
Noir
Utente
Utente
Messaggi: 520
Iscritto il: sabato 13 marzo 2004, 10:10
Località: Italy

Re: [Editori] A e R Productions

Messaggio da Noir »

Ho provato ad andare sul sito segnalato da Errix e l'antivirus me lo segnala come sito pericoloso :dead
Di conseguenza non me lo apre, boh?
"Long live the New Flesh"
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Re: [Editori] A e R Productions

Messaggio da Errix »

tranquillo Noir, non ti perdi nulla. sui dvd non dicono niente, ci sono solamente dei dischi (dato che, a quanto pare, è anche una casa discografica)
Parola di Roberto Carlino
Avatar utente
Noir
Utente
Utente
Messaggi: 520
Iscritto il: sabato 13 marzo 2004, 10:10
Località: Italy

Re: [Editori] A e R Productions

Messaggio da Noir »

Quindi non c'è nessuna specifica di questi dvd?
A me interessava anche Giorni perduti di Billy Wilder ma non vorrei prendermi l'ennesima fregatura. Purtroppo la vecchia edizione Universal è OOP :-26
"Long live the New Flesh"
Riki333
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1112
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 23:38
Località: Bologna

Re: [Editori] A e R Productions

Messaggio da Riki333 »

Ho chiamato l'azienda. Sono stati molto gentili.
Mi hanno detto che i sottotitoli sulle nuove uscite della prossima settimana NON ci saranno (tranne forse il Settimo Sigillo :think).
Il problema è che sono un costo non indifferente sia in termini di tempo che economico e stanno valutando se metterli.

Saluti ;)
Avatar utente
L'Andrea
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 37
Iscritto il: venerdì 5 febbraio 2010, 16:21

Re: [Editori] A e R Productions

Messaggio da L'Andrea »

Scelta aziendale comprensibile, anche se molto discutibile e, a mio avviso, abbastanza cretina. Ma allora mi aspetterei dei prezzi assai più aggressivi sul mercato, tipo Kinos, e non allineati a tutti gli altri, tipo Sinister.
Avatar utente
Saimo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2613
Iscritto il: sabato 25 agosto 2007, 12:49
Località: Roma

Re: [Editori] A e R Productions

Messaggio da Saimo »

Senza cattiveria, ma un conto è incoraggiare piccoli editori emergenti (come Sinister) e un altro conto è assecondare dei cialtroni che nel 2011 non hanno ancora capito che cos'è un DVD... :-7
Riki333
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1112
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 23:38
Località: Bologna

Re: [Editori] A e R Productions

Messaggio da Riki333 »

Mi ha richiamato il tecnico dell'azienda, un signore molto gentile, simpatico e disponibile, nonché collezionista di film.
Dato che avevo chiamato stamattina e avevo parlato con un addetto del commerciale ,voleva sapere come la pensassi sui sottotitoli.
Io gli spiegato che secondo me andrebbero messi, calcolando il prezzo di copertina dei loro dvd e i concorrenti (Sinister, Rhv, Ermitage) che hanno questo servizio.
Lui mi ha spiegato che si sono già mossi (Il Settimo Sigillo ad es. li avrà) facendo preventivi, stavano ponderando l'investimento.
Abbiamo parlato per quasi un'ora di varie cose: il prezzo di copertina fatto principalmente dai distributori, la difficoltà di reperire materiale decente, il mercato italiano molto difficoltoso, i Blu Ray.
Mi ha spiegato che si erano concentrati principalmente sulla qualità audio-video, su queste nuove uscite hanno aggiunto degli extra (trailer, manifesti ,ecc..) e stanno appunto valutando se mettere anche i sottotitoli.
E in più mi ha detto altre cose.

Saluti ;)
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6660
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: [Editori] A e R Productions

Messaggio da leone510 »

Capisco benissimo i vari motivi di tutto ciò che si è discusso, però c'è un problema non indifferente:
Giungla d'asfalto lo aspettiamo da una vita in dvd, e adesso che stà per uscire non potremmo gustarcelo in originale con sottotitoli, fa molta rabbia tutto ciò!
Non finisce qui, se fra qualche mese poi verrà rieditato con i sottotitoli ci ritroveremo a spendere ulteriori soldi per il film sottotitolato!

Se non erro il titolo in questione ha il doppiaggio d'epoca, esiste solo quello mi pare, e va benissimo, ma Il postino ha un orribile ridoppiaggio, quindi molti vorranno vederlo in inglese con i sott., ma non potranno farlo perchè i sott. non ci sono!
Se non fa rabbia tutto ciò...!!! :-7
Dan8700
Utente
Utente
Messaggi: 613
Iscritto il: mercoledì 4 novembre 2009, 13:55
Località: Rome
Contatta:

Re: [Editori] A e R Productions

Messaggio da Dan8700 »

Abbiamo parlato per quasi un'ora di varie cose. E in più mi ha detto altre cose.
:-27 Mitico!

Riguardo i DVD: sottotitoli o meno, i DVD finora testati sono perlomeno tutti accelerati in PAL (se sono in PAL)? Mi sembra di capire che Il buco lo è, però...

p.s. i nuovi titoli escono il 3/11 secondo DVDStore.
Avatar utente
oliver70
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2426
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 18:49

Re: [Editori] A e R Productions

Messaggio da oliver70 »

Non lo so,sono molto tormentato,quando uscì Sabotaggio della serie cineteca lo presi subito e dopo poco saltò fuori l'edizione Sinister con extra super.
Non vorrei accadesse lo stesso con questi titoli,comunque dell'Ultima spiaggia ho l'edizione mgm inglese che ha anche la pista italiana che ho pagato 7,90, di Giorni perduti quella Universal e di Giorno maledetto quella Warner(che ormai ha tagliato tristemente il suo catalogo).
Per gli altri titoli ci penso ancora un po'.
Mi spiace per L'occhio che uccide speravo uscisse come l'edizione inglese con un bel documentario di 1 ora come extra.
:-21
Rispondi