Play.com
Moderatori: nocciolo, darkglobe
Re: Play.com
E infatti mi è arrivato oggi!
Attendo l'altro ordinato qualche giorno dopo.
Attendo l'altro ordinato qualche giorno dopo.
I believe whatever doesn't kill you simply makes you... stranger.
---
Dir la verità è un atto d'amore. Fatto per la nostra gioia che muore.
---
Dir la verità è un atto d'amore. Fatto per la nostra gioia che muore.
- facchin.mau
- Utente Junior
- Messaggi: 250
- Iscritto il: domenica 1 marzo 2009, 20:57
Re: Play.com
Scusate, ho fatto diversi acquisti su Play.com e tutti a buon fine. Solo un titolo inviato il 23.02.2011 non mi è ancora arrivato. Ho compilato e inviato a Play il form per gli ordini non pervenuti il 22.03 ma ad oggi non ho alcuna notizia. Eppure nel loro form si legge che entro tre giorni contano di evadere tutti i claims.
Tra l'altro ieri mattina ho rispedito di nuovo il form ... ma ad oggi nessuna notizia.
Sapete suggerirmi che fare? Grazie.
Tra l'altro ieri mattina ho rispedito di nuovo il form ... ma ad oggi nessuna notizia.
Sapete suggerirmi che fare? Grazie.
- facchin.mau
- Utente Junior
- Messaggi: 250
- Iscritto il: domenica 1 marzo 2009, 20:57
Re: Play.com
Allora...mi aggiorno da solo.
Play.com mi ha risposto con un certo ritardo sostenendo che il form non era stato allegato correttamente (mah!... ). Comunque dopo ulteriore invio del form... mi è arrivato il dvd (dopo circa 1 mese e mezzo dall'invio)...immediatamente ho segnalato la cosa a Play.com che nel frattempo non mi aveva ancora notificato nulla via mail...
E' comunque la prima volta che mi arriva un ordine dopo 1 mese e mezzo. In genere avevo ricevuto sempre tra i 10 e i 15 giorni.
Ciao.
Play.com mi ha risposto con un certo ritardo sostenendo che il form non era stato allegato correttamente (mah!... ). Comunque dopo ulteriore invio del form... mi è arrivato il dvd (dopo circa 1 mese e mezzo dall'invio)...immediatamente ho segnalato la cosa a Play.com che nel frattempo non mi aveva ancora notificato nulla via mail...
E' comunque la prima volta che mi arriva un ordine dopo 1 mese e mezzo. In genere avevo ricevuto sempre tra i 10 e i 15 giorni.
Ciao.
Re: Play.com
certo che è tanto!! cmq l'importante è che sia arrivato...
"Party's over. We are at war." - MyCollection
Re: Play.com
Ciao!
Forse è una domanda stupida e probabilmente è già stata posta, ma volevo chiedervi... con Play, è possibile (come per Ibs) far inviare il pacco a un indirizzo e a un destinatario diversi rispetto al nome e all'indirizzo della carta di credito? Insomma, se io volessi inviare un dvd a un'altra persona tramite Play, come dovrei fare?
Grazie in anticipo per la vostra consulenza!
Forse è una domanda stupida e probabilmente è già stata posta, ma volevo chiedervi... con Play, è possibile (come per Ibs) far inviare il pacco a un indirizzo e a un destinatario diversi rispetto al nome e all'indirizzo della carta di credito? Insomma, se io volessi inviare un dvd a un'altra persona tramite Play, come dovrei fare?
Grazie in anticipo per la vostra consulenza!
Re: Play.com
Si, accedi con il tuo account, clicca su Delivery Addresses (Indirizzi di spedizione, notare il plurale) e qui modifichi o inserisci tutti gli indirizzi che vuoi, ne puoi inserire anche più di uno. Poi quando fai l'ordine specifichi a quale indirizzo vuoi che la merce venga spedita.
Re: Play.com
Perfetto Nood, grazie mille!
Re: Play.com
Ma sono io che non riesco a trovarla o su Play hanno tolto l'opzione che permetteva di cercare i DVD per lingua?
- Quarry
- Utente Avanzato
- Messaggi: 4576
- Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2004, 18:24
- Località: Piacenza
Re: Play.com
Amazon.uk ha sempre applicato l'IVA, quindi non dovrebbe cambiare nulla.
Guarda caso Play è stata appena ceduta ad un gruppo giapponese, è finito l'occhio benevolo del governo inglese ?
Guarda caso Play è stata appena ceduta ad un gruppo giapponese, è finito l'occhio benevolo del governo inglese ?
- brucewayne
- Utente Senior
- Messaggi: 2215
- Iscritto il: martedì 21 agosto 2007, 14:16
- Località: Gotham City
Re: Play.com
Play ultimamente l'ho usato meno, anche se in qualche caso mi ha salvato nell'ottenere alcune cose che nemmeno le Amazzoni con il loro dannato "preferred merchant Indigo Starfish" (BD studio Ghibli). Non sapevo del cambio di proprietà, strana coincidenza, stic*az
Per AmazonUK speriamo cambi poco o nulla.
Per AmazonUK speriamo cambi poco o nulla.
Ultima modifica di brucewayne il mercoledì 9 novembre 2011, 15:29, modificato 1 volta in totale.
- Quarry
- Utente Avanzato
- Messaggi: 4576
- Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2004, 18:24
- Località: Piacenza
Re: Play.com
Modifica nel logo di Play, che mostra di appartenere alla compagnia giapponese Rakutenbrucewayne ha scritto:Non sapevo del cambio di proprietà,
Tutte le compagnie di store online - http://global.rakuten.com/group/
La compagnia è stata venduta un mese e mezzo fa- Play.com sold to Rakuten of Japan for £25m
- brucewayne
- Utente Senior
- Messaggi: 2215
- Iscritto il: martedì 21 agosto 2007, 14:16
- Località: Gotham City
Re: Play.com
Mumble mumble... Interessante
Re: Play.com
A proposito delle novità di Play (e del nuovo restyling): anche io non acquistavo da un po' da Play, e ho fatto un ordine il 29 novembre, non ancora arrivato.
Ho iniziato a bazzicare l'area per segnalare la cosa, ma clamorosament non la trovo più!
Sono andato in Order history, ho cliccato su View order details relativo all'articolo che mi hanno spedito, ma lì non trovo più il pulsante che un tempo si chiamava I have not received my order: che fine ha fatto? Possibile che non ci sia più una modalità per inoltrare la richiesta di una nuova spedizione o di un rimborso?
Ho iniziato a bazzicare l'area per segnalare la cosa, ma clamorosament non la trovo più!
Sono andato in Order history, ho cliccato su View order details relativo all'articolo che mi hanno spedito, ma lì non trovo più il pulsante che un tempo si chiamava I have not received my order: che fine ha fatto? Possibile che non ci sia più una modalità per inoltrare la richiesta di una nuova spedizione o di un rimborso?
- brucewayne
- Utente Senior
- Messaggi: 2215
- Iscritto il: martedì 21 agosto 2007, 14:16
- Località: Gotham City
Re: Play.com
Potrebbe anche essere che il tuo articolo sia in ritardo a causa del periodo feste, se non ricordo male si può inoltrare richiesta di reinvio dopo la terza settimana dalla spedizione. Strano però che sia scomparso il pulsante...
Re: Play.com
Sicuramente continuerò ad aspettare, ma il fatto che non compaia il pulsante comunque m'impensierisce e non capisco di cosa si tratti, anche perché nell help desk c'è scritto che dovrebbe esserci:brucewayne ha scritto:Potrebbe anche essere che il tuo articolo sia in ritardo a causa del periodo feste, se non ricordo male si può inoltrare richiesta di reinvio dopo la terza settimana dalla spedizione. Strano però che sia scomparso il pulsante...
Qualcun'altro è incappato nello stesso problema di recente?Where’s my Express Delivery order?
If you’ve ordered with our Express Delivery option, we expect your order to arrive on the next working day. You can check the delivery status in your Order History:
1. Click Your Account at the top of any page
2. Login with your email address and password
3. View your Order History
4. Under Actions click View order details
5. Under About this item click Where’s my item or Track item (if available)
Ultima modifica di j il giovedì 5 gennaio 2012, 17:50, modificato 1 volta in totale.
- brucewayne
- Utente Senior
- Messaggi: 2215
- Iscritto il: martedì 21 agosto 2007, 14:16
- Località: Gotham City
Re: Play.com
A me di recente non è capitato, ho letto che anche Inglesino sta avendo ritardi nel ricevere da Play in questo periodo...
Re: Play.com
smettiamo di comprare da play... mi sa che è meglio...
"Party's over. We are at war." - MyCollection
Re: Play.com
Il bottone appare solo quando lo si può usare, quindi calma e sangue freddo
Re: Play.com
Nuova procedura di Play per rimborso o sostituzione...va mandata una lettera (non si capisce nemmeno se vada affrancata) con i dati...
Not in Kansas Il mio sito di recensioni e quello che mi passa per la testa: http://ggportal-nik.blogspot.com
"I scream, you scream, we all scream for Ice Cream" (R. Benigni, Down By Law)
"I scream, you scream, we all scream for Ice Cream" (R. Benigni, Down By Law)
Re: Play.com
parola d'ordine: BASTA ACQUISTI CON PLAY!!!
"Party's over. We are at war." - MyCollection
Re: Play.com
Immagino si possano ringraziare anche tutti i furbi (italiani ovviamente) che si facevano rispedire titoli dopo 20 giorni, senza avere la pazienza di aspettare almeno un mesetto, e poi - arrivando ovviamente anche la prima spedizione - si tenevano entrambi i prodotti.
Io ho fatto decine di ordini con Play, sempre tutto arrivato, a volte in 10 giorni, a volte in 30-35, senza aver mai richiesto rimborsi/reinvii allo scadere del 21° giorno ma aspettando tranquillamente... e continuerò felicemente ad utilizzarlo.
Io ho fatto decine di ordini con Play, sempre tutto arrivato, a volte in 10 giorni, a volte in 30-35, senza aver mai richiesto rimborsi/reinvii allo scadere del 21° giorno ma aspettando tranquillamente... e continuerò felicemente ad utilizzarlo.
Re: Play.com
esatto... addio play.com
preferisco hmv.com e amazon.co.uk...
intanto fra tre mesi sarò a Londra comprerò nei negozi HMV
preferisco hmv.com e amazon.co.uk...
intanto fra tre mesi sarò a Londra comprerò nei negozi HMV
- napoleone wilson
- Utente Senior
- Messaggi: 1225
- Iscritto il: giovedì 18 dicembre 2003, 19:40
- Località: Hiroshima
- Contatta:
Re: Play.com
Pure io, spero felicemente come fin ora.Boz ha scritto:[...]... e continuerò felicemente ad utilizzarlo.
Amzn mi irrita.
Hai da fumare?