HOBBY & WORK-GIANNI E PINOTTO

Commenti, curiosità e informazioni legate ai periodici che trattano DVD-cinema e relativi titoli in allegato.

Moderatore: darkglobe

Rispondi
Avatar utente
facchin.mau
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 250
Iscritto il: domenica 1 marzo 2009, 20:57

HOBBY & WORK-GIANNI E PINOTTO

Messaggio da facchin.mau »

Buonasera,
qualcuno ha comprato la prima uscita Hobby & Work su Gianni e Pinotto- Gianni e Pinotto e la legione straniera?
Che qualità è il dvd?
Mi interessa anche la seconda uscita (non anocra in edicola) "Gianni e Pinotto contro l'uomo invisibile" ...ma non sò se fidarmi della qualità. Sono titoli di qualche casa importante (Warner?...).
Se qualcuno ne sa di più me lo faccia sapere per favore.
Grazie!
Avatar utente
luctul
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2846
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 17:14
Località: Bologna

Re: HOBBY & WORK-GIANNI E PINOTTO

Messaggio da luctul »

io ho il cervello di frankenstein ed è pessimo con immagini sdoppiate e traballanti.poi ho viaggio al pianeta venere ed è buono...poi ho gianni e pinotto contro il dottor jeckyll ed è discreto...non ho altro
varmand
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: domenica 6 febbraio 2011, 0:11

Re: HOBBY & WORK-GIANNI E PINOTTO

Messaggio da varmand »

Mi sono iscritto da pochi giorni, rispondo con ritardo ai collezionisti dei DVD con Gianni e Pinotto : ho acquistato tutte le uscite in DVD e debbo precisare che, escluse le ultime, quelle con gli show televisivi, quindi di qualità mediocre, i films sono eccellenti escluso IL CERVELLO DI FRANKENSTEIN, dove c'è un evidente problema di deinterlacciamento dal sistema americano NTSC che genera sfarfallio e traballamento d'immagine. Ho passato il DVD in un programma di editing, riuscendo a sistemare il tutto. Un mio messaggio alla Hobby & Work, mai ebbe risposta. varmand
Avatar utente
luctul
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2846
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 17:14
Località: Bologna

Re: HOBBY & WORK-GIANNI E PINOTTO

Messaggio da luctul »

varmand ha scritto:..escluso IL CERVELLO DI FRANKENSTEIN, dove c'è un evidente problema di deinterlacciamento dal sistema americano NTSC che genera sfarfallio e traballamento d'immagine. Ho passato il DVD in un programma di editing, riuscendo a sistemare il tutto. Un mio messaggio alla Hobby & Work, mai ebbe risposta. varmand
infatti lo avevo segnalato sopra....a me risposero però dicendo che quello avevano e che semmai aveesero mai avuto un master migliore lo avrebbero rieditato...ovvia risposta inutile e sopratutto che presuppone che chi la riceva non sappia una mazza di editing e encoding.....come immaginavo infatti bastava poco(e tiu lo hai dimostrato)per mettere le cose a posto....
Scaricare contenuti protetti da copyright è illegale e punibile di legge.
Togliere le protezioni ad un Bd o DVD anche in casa propria è illegale e punibile di legge
Rispondi