[info] Continuavano a chiamarlo trinità

Film in DVD, novità, recensioni, indiscrezioni e tutto ciò che riguarda il nostro mercato (ITA, region2)

Moderatori: nocciolo, sandman, ivs, giuphish, darkglobe

Rispondi
Avatar utente
alninek
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 166
Iscritto il: giovedì 30 novembre 2006, 11:01

[info] Continuavano a chiamarlo trinità

Messaggio da alninek »

Una domanda:
so che di qeusto film essite una versione per così dire "tagliata" di alcune scene (mi pare un paio di minuti) ...qualc versione devo acquistare per non inconrreren in questi tagli (se ci sono beninteso...- :lol )
"Non c'è peccato più grande che quello di distruggere la Gioia di Amare" (Teresa di Calcutta)

"...voi umani agite in modo strano... quello che create lo usate per distruggere! ...a che scopo preservare la vita, visto l'uso che ne fate?"
Leeloo creata per proteggere la vita, parla della razza umana. Il Quinto Elemento (1997)
skynet82
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 100
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2009, 14:45

Re: [info] Continuavano a chiamarlo trinità

Messaggio da skynet82 »

è l'unica versione esistente in dvd, a quanto pare nel master televisivo sono state aggiunte delle scene che non erano comprese nella pellicola originale (ma potrei sbagliarmi) e le scene mancanti sono inserite negli extra come "scene tagliate"
Avatar utente
alninek
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 166
Iscritto il: giovedì 30 novembre 2006, 11:01

Re: [info] Continuavano a chiamarlo trinità

Messaggio da alninek »

ah! ...quindi quello che ho trovato su dvd-store.... è l'unico esistente....
http://www.dvd-store.it/DVD/DVD-Video/I ... inita.aspx
Ultima modifica di alninek il mercoledì 11 agosto 2010, 9:31, modificato 2 volte in totale.
"Non c'è peccato più grande che quello di distruggere la Gioia di Amare" (Teresa di Calcutta)

"...voi umani agite in modo strano... quello che create lo usate per distruggere! ...a che scopo preservare la vita, visto l'uso che ne fate?"
Leeloo creata per proteggere la vita, parla della razza umana. Il Quinto Elemento (1997)
skynet82
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 100
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2009, 14:45

Re: [info] Continuavano a chiamarlo trinità

Messaggio da skynet82 »

esatto!
Avatar utente
Countermanda
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12874
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 17:21
Località: Treviso

Re: [info] Continuavano a chiamarlo trinità

Messaggio da Countermanda »

E' quello che ho anch'io ma non l'ho ancora guardato.
argoman
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 24
Iscritto il: lunedì 20 marzo 2006, 3:19

Re: [info] Continuavano a chiamarlo trinità

Messaggio da argoman »

skynet82 ha scritto:è l'unica versione esistente in dvd, a quanto pare nel master televisivo sono state aggiunte delle scene che non erano comprese nella pellicola originale (ma potrei sbagliarmi) e le scene mancanti sono inserite negli extra come "scene tagliate"
Non è esatto!
Il Master televisivo che veniva trasmesso fino al 2006 era integrale, mentre alla versione dvd mancano un paio di minuti. "Quelli" della MEDUSA si sono accorti solo a copie fatte che hanno usato una master non integrale, ma purtroppo ormai ce lo becchiamo così....
Ma non è vero che è l'unica versione esistente! TUTTE le edizioni uscite in Germania sono totalmente integrali! Compreso CONTINUAVANO A CHIAMARLO... che nell'edizione MEDUSA è monco di 15 minuti circa....
Rispondi