Barbazza ha scritto:Devo chiudere l'ordine normalmente, pagare e dopo mi viene data la possibilita' di accorpare il tutto ?
Si, una volta completato il secondo ordine si attiva, se esiste un altro ordine aperto, l'opzione per unirli (Combine Orders).
Attenzione però che sono unificabili solo ordini aperti: in teoria se il nuovo ordine è composto di articoli immediatamente disponibili c'è il rischio che passi in brevissimo tempo dall'inoltro ad uno stadio di pre-spedizione e pertanto non più unificabile con altri ordini in sospeso.
Giusto, hai ragione: c'e' il Combine Orders, ora ricordo.
Purtroppo non me li fa unire perche' un articolo dell'ordine precedente e' stato spedito a parte, senza che lo richiedessi (era un giocattolo, probabilmente lo spediscono da una sede diversa). Ora provo a mandare una mail, se riesco bene altrimenti pazienza.
Say, where did I see this guy?
In Red River?
Or A Place in the Sun?
Maybe the Misfits?
Or From Here to Eternity?
Barbazza ha scritto:Qualcuno sta avendo ritardi inusuali in questo periodo o sono io il solito sfigato che continua a rimpinguare la collezione degli addetti alle poste ?
Barbazza ha scritto:Qualcuno sta avendo ritardi inusuali in questo periodo o sono io il solito sfigato che continua a rimpinguare la collezione degli addetti alle poste ?
Dipende dall'entità del ritardo.
Lo scorso autunno proprio da amazon.uk ordinai un LP a fine ottobre e mi arrivò poco prima di Natale.
Barbazza ha scritto:Qualcuno sta avendo ritardi inusuali in questo periodo o sono io il solito sfigato che continua a rimpinguare la collezione degli addetti alle poste ?
...a me gli ultimi ordini fatti sono stati spediti tramite corriere....
cmq un pacchetto di play ci ha un messo più di un mese ad arrivarmi (rivitalizzato da una rispedizione, x cui ora ne ho 2 uguali)
Barbazza ha scritto:Qualcuno sta avendo ritardi inusuali in questo periodo o sono io il solito sfigato che continua a rimpinguare la collezione degli addetti alle poste ?
Non ti preoccupare.....è un periodo nero per le poste perchè arriva tutto in ritardo, specie dall'Inghilterra (è pure in crisi con le poste di sua Maestà che stanno fallendo!)
Marchese ha scritto:
Non ti preoccupare.....è un periodo nero per le poste perchè arriva tutto in ritardo, specie dall'Inghilterra (è pure in crisi con le poste di sua Maestà che stanno fallendo!)
Sperèm. Ne ho tre in giro: se per quello dell'8 marzo e' tutto normale, quello del primo mi piacerebbe vederlo a breve. Mentre per quello del 19 febbraio inizio un po' a preoccuparmi, anche perche' nel mentre mi e' sparita pure una prioritaria con dentro il povero Aldo Moro. Spero che non l'abbiano rapito
Say, where did I see this guy?
In Red River?
Or A Place in the Sun?
Maybe the Misfits?
Or From Here to Eternity?
debbo dire che le spedizioni da amazon.co.uk sono molto veloci (anche meno di una setttimana). Poi è diventato abbastanza conveniente per la promozione 3x2. Nella quale sono presenti molti titoli in italiano.
Ecco l'elenco: http://www.cinemaestro.it/index.php/topic,9.0.html
Ciao,
ho una domanda per chi ne sa più di me; ho comprato dei bluray su amazon, tipo kill bill segnato a £11.98 ; nel checkout mi è stato contabilizzato a 12.50; ec osì tutti i titoli, mezzo pound in più? Come mai questo? Poi a parte han aggiunto VAT e spedizione.
Ho chiesto all'help desk ma in 5gg nessuna risposta.
Grazie
Ciao
zion ha scritto:Ciao,
ho una domanda per chi ne sa più di me; ho comprato dei bluray su amazon, tipo kill bill segnato a £11.98 ; nel checkout mi è stato contabilizzato a 12.50; ec osì tutti i titoli, mezzo pound in più? Come mai questo? Poi a parte han aggiunto VAT e spedizione.
Ho chiesto all'help desk ma in 5gg nessuna risposta.
Grazie
Ciao
Amazon utilizza l'IVA del paese di destinazione. La mezza sterlina aggiunta è dovuta al ricalcolo. Nel conteggio finale effettua lo scorporo e ri-aggiunge l'IVA ( ai fini del totale non cambia nulla)
ragazzi vorrei ordinare Wolfman e Psycho (syeelbook tutti e 2) che qui stanno a £11,97...
mi sapreste dire quanto vengono le spese di spedizione? grazie
ragazzi ma quanto ci mette amazon a spedire?? sono già 24 ore e l'ordine è ancora in attesa... (i br risultano disponibili)
di solito HMV, PLAY, THE HUT spediscono nel giro di poche ore!
A me quasi sempre aggiungono qualche giorno in più alla stima di spedizione e arrivo, anche per titoli In stock, e immancabilmente ogni volta mi dicono "siamo lieti di comunicarti che la tua roba verrà spedita prima delle previsioni!", quindi mi sono convinto che lo facciano per coprirsi le spalle in caso di eventuali effettivi ritardi oppure per fare un po' la figura dei super efficienti. Non mi stupirei se i tempi di spedizione ti si riducessero di colpo Rick!
Ultima modifica di brucewayne il giovedì 23 settembre 2010, 15:05, modificato 1 volta in totale.
ho capito bruce... grazie... però mi sembrava strano perchè gli altri siti UK di solito spediscono entro le 24h se il titolo è disp! i soldi però li hanno già presi ieri!!
vabbè... aspettiamo
In effetti hai ragione, questa è la spiegazione che mi sono dato io , per fortuna per il resto mi sono sempre trovato benissimo con loro, serenità al pari di quando ordino da dvd-store!
Dear Customer
Thank you for contacting Amazon.co.uk.
First, I would like to apologise for the delay in dispatching your order #..................
I have checked your order, and have found that the order has already entered the dispatch process, but I regret to say that it has been temporarily delayed.
Occasionally, unexpected fluctuations in supply can add to our dispatch or delivery estimations.
Rest assured that, we are processing your order now, and once it has been dispatched, we will send you an e-mail message confirming the date, contents, and method of delivery.
To serve you better, i have contacted our fulfillment canter and dispatch the order as soon as possible.
If you have not received this dispatch e-mail within 48 hours, please use the following link to inform us and we will investigate this situation further: ----
hai capito si?? c'era qlcs di strano! (caxxo il mio primo ordine da amazon!!!) cmq sono veloci a rispondere...
Sì, come diceva anche Boz l'ordine è andato subito in lavorazione ma evidentemente c'è stato un ritardo nella fornitura del/degli articoli che avevi ordinato; comunque vedo che non è arenato, ci stanno lavorando su, il tizio mi sembra determinato pure a mettere il pacco sul groppone della Regina per farlo partire subito ; certo non è molto rassicurante beccare il ritardo al primo ordine ma vai tranquillo, io ho cominciato a comprare da Amazon poco più di 2 anni fa con regolarità e non ho mai avuto alcun problema e ogni volta che ho chiesto una info mi hanno sempre risposto prontamente, sì!