Arriva la Google TV

La programmazione, i film, le serie tv e tutti gli argomenti correlati...

Moderatore: darkglobe

Rispondi
Avatar utente
tAldo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 8977
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2007, 0:11
Località: Faenza

Arriva la Google TV

Messaggio da tAldo »

...............Non ttuto qelulo che è aprape e non ttuto qelulo che aprape è............ la clolzenioe di tldAo
Avatar utente
Countermanda
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12874
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 17:21
Località: Treviso

Re: Arriva la Google TV

Messaggio da Countermanda »

Apperò!

Non ho capito cosa intendono dire quando sostengono che l'attuale qualità dei televisori è adatta ai contenuti web, francamente la maggior parte dei contenuti di youtube spesso soffre proprio di bassa qualità, una tv con maggiore qualità rischia solo di aumentare la percezione di qualità ridotta che hanno certi video.
Avatar utente
tAldo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 8977
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2007, 0:11
Località: Faenza

Re: Arriva la Google TV

Messaggio da tAldo »

mi pare di aver scritto in passato e ora non trovo più il post forse già 2 anni fà che lo strumento in questione da collegare al computer doveva utilizzare le frequenze abbandonate per il DT
poi se è cambiato qualcosa nel frattempo non so!!! :-21
...............Non ttuto qelulo che è aprape e non ttuto qelulo che aprape è............ la clolzenioe di tldAo
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Re: Arriva la Google TV

Messaggio da Godfather »

La Google TV è una "scorciatoia" per TV predisposte (già col software Android interno o col decoder esterno, oltre che dotate di wifi) per vedere video di YouTube e affini in streaming, vedere foto e navigare in Internet (via Chrome), usare widget, tutto dalla TV. Il digitale terrestre e frequenze lasciate libere non credo c'entrino niente con la Google TV
Ultima modifica di Godfather il sabato 5 giugno 2010, 9:04, modificato 1 volta in totale.
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction

La mia collezione...
Avatar utente
tAldo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 8977
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2007, 0:11
Località: Faenza

Re: Arriva la Google TV

Messaggio da tAldo »

il fatto delle frequenze abbandonate sono sicuro di averlo scritto da qualche parte in questo sito ricordo che l'articolo l'avevo preso dal quotidiano Italia Oggi e c'era pure la foto dell'apparecchio mah!! no il dt non c'entra , è l'uso delle frequenze ma probabilmente il progetto sarà stato abbandonato
...............Non ttuto qelulo che è aprape e non ttuto qelulo che aprape è............ la clolzenioe di tldAo
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Re: Arriva la Google TV

Messaggio da Godfather »

che io sappia per ora è una piattaforma web e basta. Molti televisori attuali hanno già il wifi e possono inserire widget e vedere video e foto su Internet; la Google TV è un'evoluzione di ciò ed è essendo una piattaforma open-source basata su Android dovrebbe essere modificabile a piacimento al contrario dei software proprietari dei produttori di TV. In poche parole la Google TV dovrebbe ridurre il gap tra TV e computer, spostando alcuni utilizzi dal computer alla TV e trasformando il televisore in un mediacenter come già si fa con l'utilizzo di console o mediacenter dedicati
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction

La mia collezione...
Avatar utente
tAldo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 8977
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2007, 0:11
Località: Faenza

Re: Arriva la Google TV

Messaggio da tAldo »

ho trovato solo questo come argomento collegato
http://punto-informatico.it/2234548/Tel ... ze-tv.aspx
...............Non ttuto qelulo che è aprape e non ttuto qelulo che aprape è............ la clolzenioe di tldAo
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Re: Arriva la Google TV

Messaggio da Godfather »

Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction

La mia collezione...
Rispondi