Denon DBP 2010

Periferiche, programmi e canali satellitari che supportano l'alta definizione.

Moderatori: darkglobe, rmontaruli

Rispondi
Avatar utente
Rick
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 404
Iscritto il: domenica 28 agosto 2005, 20:25

Denon DBP 2010

Messaggio da Rick »

Salve ragazzi! E' una vita che non mi faccio sentire!Sono tornato per chiedervi opinioni in merito a questo lettore Blu-Ray.Premetto che da tempo aspettavo un lettore Blu-Ray di ottima qualità anche per i dvd (oltre che il Samsung 2500).Che non legga SACD e dvd Audio,per me è lo stesso,in quanto per le mie esigenze aspettavo un blu-ray dedicato puramente all'HT e non a l'Hi-Fi.Sono invece molto felice che per i dvd, monti il processore Anchor-Bay 1030.Qualcuno di voi lo possiede già?Come va?Grazie! P.S. Chiedo scusa ai moderatori:nel caso vogliate spostare il topic nell'alta definizione fate pure!Mi sono sbagliato! :oops:
VPR:Epson emp tw 700, CRT: Thomson 32wr45eg,LETTORE BD/DVD:Marantz BD 7004,SINTOAMPLIFICATORE:Marantz SR 7001,FRONTALI:Boston VR1,CENTRALE:Boston VRC,SURROUND:Jbl scs 178 sat,SUBWOOFER:Jbl scs 178 sub,CONSOLE:X Box 360 Pro 60gb HDD,CABLAGGI:Lindy,Thender,G&BL
Avatar utente
Billy
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8336
Iscritto il: sabato 13 novembre 2004, 16:00
Località: Perugia

Re: Denon DBP 2010

Messaggio da Billy »

Ciao Rick, bentornato :-21

Il Denon 2010 ancora non è uscito da noi, arriverà a settembre. Sulla carta è sicuramente un validissimo lettore e se lo acquisti non sbagli. Tieni d'occhio anche l'Oppo BDP-83, anch'esso con processore Anchor Bay (se non sbaglio di versione superiore a quello montato nel Denon) e forse costerà anche un po meno.
Abusare del "QUOTE" è reato! :)

My Blu-ray Disc Collection
Il mio impianto
Avatar utente
Rick
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 404
Iscritto il: domenica 28 agosto 2005, 20:25

Re: Denon DBP 2010

Messaggio da Rick »

Ciao Billy :-21 !Ho letto anch'io notizie mirabolanti sull'Oppo bdp 83 ed infatti monta la versione Anchor Bay ABT 2010.L'unica cosa è che preferisco acquistare il lettore direttamente dal rivenditore,cosa che con l'Oppo non posso fare (a meno che l'Oppo possa costare veramente meno del Denon; a questo punto potrei anche ordinarlo on-line... ;) )...Mi rompe dover spedire all'estero il lettore in caso di malfunzionamento!Oltre al Denon ho trovato sul sito Marantz, il nuovo BD 7004 dotato anch'esso dell'Anchor Bay, ma credo che disponga anche della compatibilità SACD e DVD Audio e quindi il prezzo credo che andrà a salire ripsetto al Denon...Al limite si potrebbe aprire un altro topic a riguardo!Ciao!
VPR:Epson emp tw 700, CRT: Thomson 32wr45eg,LETTORE BD/DVD:Marantz BD 7004,SINTOAMPLIFICATORE:Marantz SR 7001,FRONTALI:Boston VR1,CENTRALE:Boston VRC,SURROUND:Jbl scs 178 sat,SUBWOOFER:Jbl scs 178 sub,CONSOLE:X Box 360 Pro 60gb HDD,CABLAGGI:Lindy,Thender,G&BL
Avatar utente
Billy
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8336
Iscritto il: sabato 13 novembre 2004, 16:00
Località: Perugia

Re: Denon DBP 2010

Messaggio da Billy »

Rick ha scritto:L'unica cosa è che preferisco acquistare il lettore direttamente dal rivenditore,cosa che con l'Oppo non posso fare
certo, ma sei sicuro che da te non ci sia nessun rivenditore di Oppo, nella mia città ce ne sono 2 e sto a Perugia, non certo a Milano o Roma.
Abusare del "QUOTE" è reato! :)

My Blu-ray Disc Collection
Il mio impianto
Avatar utente
Rick
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 404
Iscritto il: domenica 28 agosto 2005, 20:25

Re: Denon DBP 2010

Messaggio da Rick »

Abito nella provincia di Mantova e, da quel che ne sò, di rivenditori nei paraggi non ce ne sono...Se ne conosci qualcuno,illuminami! :)
VPR:Epson emp tw 700, CRT: Thomson 32wr45eg,LETTORE BD/DVD:Marantz BD 7004,SINTOAMPLIFICATORE:Marantz SR 7001,FRONTALI:Boston VR1,CENTRALE:Boston VRC,SURROUND:Jbl scs 178 sat,SUBWOOFER:Jbl scs 178 sub,CONSOLE:X Box 360 Pro 60gb HDD,CABLAGGI:Lindy,Thender,G&BL
Avatar utente
Billy
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8336
Iscritto il: sabato 13 novembre 2004, 16:00
Località: Perugia

Re: Denon DBP 2010

Messaggio da Billy »

A Mantova Oppo dovresti trovarla da:

GAROSI RENZO - GAROSI HIFI STEREO
VIA BROLETTO 7
46100 MANTOVA (MN)
Telefono: 0376-328604
Fax: 0376-328604
E-mail: renzo.garosi@garosihifi.it

prova a sentire se effettivamente vendono Oppo (il lettore Bd sicuramente ancora non ce l'hannoo).
Abusare del "QUOTE" è reato! :)

My Blu-ray Disc Collection
Il mio impianto
Avatar utente
Rick
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 404
Iscritto il: domenica 28 agosto 2005, 20:25

Re: Denon DBP 2010

Messaggio da Rick »

Grazie Billy, conosco quel negozio, ma da quello che so dubito fortemente che abbia contatti con Oppo...Controllerò comunque!Grazie ancora per l'interessamento! :-9
VPR:Epson emp tw 700, CRT: Thomson 32wr45eg,LETTORE BD/DVD:Marantz BD 7004,SINTOAMPLIFICATORE:Marantz SR 7001,FRONTALI:Boston VR1,CENTRALE:Boston VRC,SURROUND:Jbl scs 178 sat,SUBWOOFER:Jbl scs 178 sub,CONSOLE:X Box 360 Pro 60gb HDD,CABLAGGI:Lindy,Thender,G&BL
Avatar utente
Billy
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8336
Iscritto il: sabato 13 novembre 2004, 16:00
Località: Perugia

Re: Denon DBP 2010

Messaggio da Billy »

direttamente con Oppo no, ma con Audio Natali che è il distributore italiano di Oppo
Abusare del "QUOTE" è reato! :)

My Blu-ray Disc Collection
Il mio impianto
Avatar utente
Rick
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 404
Iscritto il: domenica 28 agosto 2005, 20:25

Re: Denon DBP 2010

Messaggio da Rick »

Uhm... :think Resterò in attesa che esca l'Oppo. Comunque tornando al Denon, è già uscito!Online lo si può già trovare a 599!Porterò pazienza... :-4
VPR:Epson emp tw 700, CRT: Thomson 32wr45eg,LETTORE BD/DVD:Marantz BD 7004,SINTOAMPLIFICATORE:Marantz SR 7001,FRONTALI:Boston VR1,CENTRALE:Boston VRC,SURROUND:Jbl scs 178 sat,SUBWOOFER:Jbl scs 178 sub,CONSOLE:X Box 360 Pro 60gb HDD,CABLAGGI:Lindy,Thender,G&BL
Avatar utente
Billy
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8336
Iscritto il: sabato 13 novembre 2004, 16:00
Località: Perugia

Re: Denon DBP 2010

Messaggio da Billy »

valuta pure con tranquillità l'acquisto, comunque tra oppo e denon quello che prendi prendi, sicuramente non sbagli.
Abusare del "QUOTE" è reato! :)

My Blu-ray Disc Collection
Il mio impianto
Rispondi