[In arrivo] Le orme (1975) di L. Bazzoni e M. Fanelli - DVD UK con audio ITA

Pellicole cult e film che hanno fatto la storia del cinema, dalla sua nascita al 1980.

Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible

Rispondi
massi
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 429
Iscritto il: martedì 12 novembre 2002, 21:58

[In arrivo] Le orme (1975) di L. Bazzoni e M. Fanelli - DVD UK con audio ITA

Messaggio da massi »

Esce ad agosto in Inghilterra 'Le Orme', bellissimo film con Florinda Bolkan, regia di L. Bazzoni (Giornata nera per l'ariete), da noi ancora inedito in dvd.

http://www.play.com/DVD/DVD/4-/6193593/ ... oduct.html

La Shameless (l'etichetta che lo pubblicherà) ha appena confermato sul suo forum la presenza della traccia audio in italiano:

"So I know I'll be watching Footprints in English - I believe it's the track of choice for this film BUT...
thanks to massi70, NNN, bdc, Nick1982 and others commenting on here Shameless have spent the past few weeks looking into the possibility of an Italian audio track. To be accurate Garwin and Marc have been working on one to see if it was possible with the result that Footprints will have both English and Italian audio (with optional English subs) so get pre-ordering!"

http://www.cult-labs.com/forums/showthr ... 76&page=28
Avatar utente
Invisible
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13964
Iscritto il: domenica 30 maggio 2004, 19:36

Re: [In arrivo] Le orme (1975) di L. Bazzoni e M. Fanelli - DVD UK con audio ITA

Messaggio da Invisible »

Lo sai che non la conoscevo proprio questa pellicola? Grazie per la segnalazione! Questo va direttamente nella lista dei film del cinema italiano di genere. :)
"Lui era bellissimo, ma Lei non lo vedeva proprio..."

Immagine
"It's the most horrible thing I've ever seen in my life!"

Immagine THE CINEPUZZLE
Avatar utente
Roy Batty
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 251
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2005, 2:48
Località: Caput Mundi

Re: [In arrivo] Le orme (1975) di L. Bazzoni e M. Fanelli - DVD UK con audio ITA

Messaggio da Roy Batty »

Della stessa casa ultimamente ho acquistato Baba Yaga. Dvd ottimo con ottimi extra e sopratutto è integrale.
Spero che abbiano la stessa accortezza per Le Orme, il capolavoro di Bazzoni.
"Ho fatto cose... discutibili. Cose per cui il Dio della biomeccanica non mi farebbe entrare in paradiso"
Rispondi