Disney appoggia definitivamente la lista dei 44 di Dave Smith?

Il mondo dell'animazione, cartoni animati Disney, Pixar, Anime e tutto il resto.

Moderatori: darkglobe, rmontaruli

Rispondi
Avatar utente
gipal
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6059
Iscritto il: venerdì 7 febbraio 2003, 18:45
Località: Sicilia
Contatta:

Disney appoggia definitivamente la lista dei 44 di Dave Smith?

Messaggio da gipal »

mi confermate che la questione è stata definita è la disney ha dato ragione a dave smith una volta per tutte, ergo i classici al momento sono 44 e si fermano a mucche alla riscossa?

The ultimate authority on all things Disney, Dave Smith founded the Walt Disney Archives in 1970 and, four decades later, continues to serve as Chief Archivist. In 1996, he assembled an unprecedented amount of Disney lore, facts, and figures into an unparalleled reference work, "Disney A to Z: The Official Encyclopedia." He updated this magnum opus for a new edition in 1998 and then again in 2006. An up-to-date supplement to the latest edition is available by clicking the button on the left. Dave has appeared on numerous television shows as a Disney expert, answers reader questions in a regular column for “Disney Insider,” and has attended every Disneyana Convention to date, as a resource person and occasional guest speaker.

fonte:
http://disney.go.com/vault/read/dave_smith.html

segnalo questo mio topic (sul forum disney italiano) sull'argomento:
http://disneyvideo.altervista.org/forum ... dave+smith
Avatar utente
rmontaruli
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4595
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2003, 16:59
Località: Milano

Re: Disney appoggia definitivamente la lista dei 44 di Dave Smith?

Messaggio da rmontaruli »

gipal ha scritto:mi confermate che la questione è stata definita è la disney ha dato ragione a dave smith una volta per tutte, ergo i classici al momento sono 44 e si fermano a mucche alla riscossa?
Se Mucche alla Riscossa viene considerato alla stregua di Biancaneve, Pinocchio e Cenerentola, io tronco ogni rapporto con la Disney!

Andiamo! Se invece del castello di Disneyland, nel logo iniziale ci mettevano il bambino sulla falce di luna che pesca, nessuno si sarebbe accorto di niente!
ATTENZIONE!
Tutti i DVD distribuiti da Warner Home Video sono prodotti non commestibili.
Se accidentalmente ingeriti possono nuocere gravemente alla salute.
Avatar utente
Pizzo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4445
Iscritto il: domenica 19 ottobre 2003, 19:21
Località: Near Nowhere

Re: Disney appoggia definitivamente la lista dei 44 di Dave Smith?

Messaggio da Pizzo »

Se lo dice Dave, chi siamo noi per contraddirlo? :-27
IL MERCATINO DI PIZZO
----------

Clicca sul bannerino x vedere la mia collezione
Immagine Immagine
Rispondi