Chiambretti Night, un buco nell'acqua

La programmazione, i film, le serie tv e tutti gli argomenti correlati...

Moderatore: darkglobe

Rispondi
Avatar utente
Sand
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6137
Iscritto il: sabato 25 maggio 2002, 0:22
Località: Milano
Contatta:

Chiambretti Night, un buco nell'acqua

Messaggio da Sand »

Ad esser sincero non mi aspettavo molto dalla trasmissione una volta passato Chiambretti da La7 a Mediaset.
Purtroppo, nonostante i clamori (o presunti) suscitati, già dalle primissime puntate ho abbandonato la visione di Chiambretti Night perchè aveva davvero poco o nulla di seguibile (lontanissimi i fasti di Markette).

Vi riporto un breve commento di Aldo Grasso pubblicato oggi che lo boccia terminando così:
"Spiace molto, ma Chiambretti Night è vecchio per man­canza di curiosità."

Corriere della Sera:
Chiambretti Night, occasione persa
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Re: Chiambretti Night, un buco nell'acqua

Messaggio da Errix »

qualche volta capitavo su Markette... questo Chiambretti Night mi è sembrata la stessa cosa. comunque non male, per esempio ieri sera con Abel Ferrara è stata una bella puntata, pure quella con Richard Benson ( :lollol ) e l'ex cantante dei CSI... ovviamente mitica la puntata con il Mou :ok . visto il livello generale del resto della tv io direi che è un programma da salvare (anche se lo guardo raramente) nonostante la presenza massicia di ghei e prostitute
Parola di Roberto Carlino
Avatar utente
Barbazza
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5788
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 19:38

Re: Chiambretti Night, un buco nell'acqua

Messaggio da Barbazza »

Errix ha scritto:qualche volta capitavo su Markette... questo Chiambretti Night mi è sembrata la stessa cosa.
Infatti. E lo dico senza avere mai seguito ne' l'uno ne' l'altro :-27
Il programma e' sempre quello: se stufa e' solo perche' il conduttore per forza di cose si ripete o perche' in qualche puntata gli ospiti non sono all'altezza.
A me piaceva il Chiambretti di Rai 3 quando faceva Il Divano in Piazza, ma si parla di eoni fa...
Say, where did I see this guy?
In Red River?
Or A Place in the Sun?
Maybe the Misfits?
Or From Here to Eternity?


Saluti, B.
Avatar utente
Sand
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6137
Iscritto il: sabato 25 maggio 2002, 0:22
Località: Milano
Contatta:

Re: Chiambretti Night, un buco nell'acqua

Messaggio da Sand »

Non sono d'accordo. Seppure simile, ci sono nette differenze. E non è questione di ospiti o conduttore. E proprio come è impostato questo spettacolo che non mi piace rispetto al suo illustre predecessore. Hanno cercato di farne una versione pseudo-chic o glamour ma il risultato è decisamente deludente...
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Re: Chiambretti Night, un buco nell'acqua

Messaggio da Errix »

è un Markette 2.0, secondo me sotto sotto nutri una certa antipatia nei confronti del "biscione" :-)
Parola di Roberto Carlino
Avatar utente
mardo
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 56
Iscritto il: mercoledì 11 marzo 2009, 19:53
Località: Napoli

Re: Chiambretti Night, un buco nell'acqua

Messaggio da mardo »

in tutta sincerità non l'ho compreso sto show , anche se devo dire che vedendolo non riiuscivo a cambiare canale.
sul paralellismo con markette non mi pronuncio , non avendolo visto
Avatar utente
Sand
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6137
Iscritto il: sabato 25 maggio 2002, 0:22
Località: Milano
Contatta:

Re: Chiambretti Night, un buco nell'acqua

Messaggio da Sand »

Errix ha scritto:secondo me sotto sotto nutri una certa antipatia nei confronti del "biscione" :-)
Si evince così palesemente?
:42
No dai, scherzi a parte... davvero, non lo riesco proprio a guardare... mentre prima Markette era un appuntamento fisso... :maf
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Re: Chiambretti Night, un buco nell'acqua

Messaggio da Errix »

Sand ha scritto:
Errix ha scritto:secondo me sotto sotto nutri una certa antipatia nei confronti del "biscione" :-)
Si evince così palesemente?
:42
No dai, scherzi a parte... davvero, non lo riesco proprio a guardare... mentre prima Markette era un appuntamento fisso... :maf
e allora mi sa che la spiegazione è proprio quella. perchè si tratta della trasposizione da una canale all'altro del medesimo programma televisivo, ovviamente con qualche piccola differenza, ma a grandi linee l'è istess (come dicono dalle mie parti)
Parola di Roberto Carlino
Avatar utente
Indiana Jones
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 18
Iscritto il: lunedì 25 maggio 2009, 20:41

Re: Chiambretti Night, un buco nell'acqua

Messaggio da Indiana Jones »

Markette era divertente e molto ben realizzato mentre questo non riesco proprio a farmelo piacere, la stessa cosa potrei dirla con Very Victoria prima su mtv e quello che trasmette adesso su la7 che manco so come si chiama.
Avatar utente
Sand
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6137
Iscritto il: sabato 25 maggio 2002, 0:22
Località: Milano
Contatta:

Re: Chiambretti Night, un buco nell'acqua

Messaggio da Sand »

Indiana Jones ha scritto:Markette era divertente e molto ben realizzato mentre questo non riesco proprio a farmelo piacere, la stessa cosa potrei dirla con Very Victoria prima su mtv e quello che trasmette adesso su la7 che manco so come si chiama.
Grande! Un altro che la vede come me... allora non è allergia al biscione!!!
:-13

La trasmissione della cabello adesso si chiama Victor Victoria... anche questa peggio di prima in effetti... :think
Avatar utente
Barbazza
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5788
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 19:38

Re: Chiambretti Night, un buco nell'acqua

Messaggio da Barbazza »

Sand ha scritto:Grande! Un altro che la vede come me... allora non è allergia al biscione!!!
:-13
Non puo' essere un altro allergico ? ;)

Ma cosa cambia, secondo te ? Per come la vedo io, il punto centrale dello show dovrebbero essere le interviste di Chiambretti fatte col suo solito stile, provocazioni, ecc. ecc.
Il resto e' contorno (auto)ironico di nani e ballerine che doveva per forza cambiare spostandosi di emittente: ci ha messo il dj (che fa un po' cagare), I Krisma, Abatantuono, Jonathan...ha cambiato con altri nani e altre ballerine, tutto qui. Anzi, qualcuno l'ha pure tenuto: il barbuto Costantino, per esempio.
Markette ha portato al successo quel semi-trans di Magda Gomes, non puo' essere cosi' diverso :-)
Say, where did I see this guy?
In Red River?
Or A Place in the Sun?
Maybe the Misfits?
Or From Here to Eternity?


Saluti, B.
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Re: Chiambretti Night, un buco nell'acqua

Messaggio da Errix »

Barbazza ha scritto:Markette ha portato al successo quel semi-trans di Magda Gomes
:!! :-28

ecco, questo è lo 0,1% sul quale non siamo d'accordo
Parola di Roberto Carlino
Avatar utente
graant71
Utente
Utente
Messaggi: 963
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 17:18
Località: Firenze

Re: Chiambretti Night, un buco nell'acqua

Messaggio da graant71 »

Barbazza ha scritto:...
Markette ha portato al successo quel semi-trans di Magda Gomes, non puo' essere cosi' diverso :-)
No dai, Magda é proprio bella, e grazie a Chiambretti per averla scoperta (in tutti i sensi) :lol
Immagine
Avatar utente
Dablas
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1908
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 19:13
Contatta:

Re: Chiambretti Night, un buco nell'acqua

Messaggio da Dablas »

Barbazza ha scritto: Markette ha portato al successo quel semi-trans di Magda Gomes...


Ti appoggio in pieno :plauso
Rispondi