[In arrivo] I sopravvissuti (1975) - Prima Stagione

Moderatore: darkglobe

Rispondi
Avatar utente
cicciput86
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 133
Iscritto il: domenica 24 ottobre 2004, 11:16
Località: Roma

Messaggio da cicciput86 »

Spostato nuovamente al 3 ottobre... ormai è una farsa!
Avatar utente
graant71
Utente
Utente
Messaggi: 963
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 17:18
Località: Firenze

Messaggio da graant71 »

cicciput86 ha scritto:Spostato nuovamente al 3 ottobre... ormai è una farsa!

Secondo me non uscirà prima di Natale, ...é da maggio che si trascina questa uscita!
In ogni caso auguriamoci che tutto questo tempo l'abbiano impiegato bene per fare un bel lavoro. :cof
Immagine
Avatar utente
luctul
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2846
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 17:14
Località: Bologna

Messaggio da luctul »

fecero così anche con zaffiro e acciaio...la yamato non si smentisce.
Avatar utente
graant71
Utente
Utente
Messaggi: 963
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 17:18
Località: Firenze

Messaggio da graant71 »

Il motivo per cui i dvd ancora non sono usciti é che Yamato ha ceduto i diritti alla Dolmen. Magari a coloro che avevano già ordinato, e pagato, il cofanetto avrebbe fatto comodo saperlo per tempo.
Speriamo di poter vedere qualcosa almeno per il 2010 :cof
Immagine
Avatar utente
luctul
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2846
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 17:14
Località: Bologna

Messaggio da luctul »

graant71 ha scritto:IlSperiamo di poter vedere qualcosa almeno per il 2010 :cof
se saremo ....sopravvissuti!!!!.a parte gli scherzi rimane un cattivo esempio .una solenne presa in giro...ho anche scritto alla yamato per chiedere spiegazioni e neanche uno straccio di risposta.una pena...oltretutto su un cofanetto dal costo esorbitante e che presuppone altri cofanetti per completare la serie...(quando...nel 2300?).lo sanno alla Yamato nonostante vivano tra manga e cartoni che la vita è una sola ed ha una durata ?
Avatar utente
graant71
Utente
Utente
Messaggi: 963
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 17:18
Località: Firenze

Messaggio da graant71 »

Sto seriamente considerando l'idea di comprare il cofanetto UK. Per quanto io non sia un fanatico della lingua originale a tutti i costi, e per quanto mi secchi dover vedere un film coi sottotitoli, trovo che ora la misura sia colma. Sarebbe stato più serio per Yamato, come per qualunque altra casa editrice, non creare tanta aspettativa e attendere la certezza della realizzazione del lavoro prima di fare simili figure ...in fondo son più di trent'anni che aspettiamo!

...

EDIT: dal gruppo Yahoo! dedicato alla serie, pare che il cofanetto sarà distribuito in Italia da Cecchi Gori.

:cof
Immagine
baldax
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 122
Iscritto il: giovedì 10 giugno 2004, 18:38
Località: Mantova

Messaggio da baldax »

Yamato ha pubblicamente smentito sul suo sito la notizia (diffusa da DVD-Store) di una cessione dei diritti a Dolmen/Cecchi Gori e ha rimandato l'uscita a febbraio 2009 per non meglio precisati problemi tecnici sulle tracce audio originali e di doppiaggio.
Resta il fatto che il moderatore del forum Yamato aveva scritto a metà ottobre che i check disc della prima serie erano già stati controllati e il cofanetto era pronto per la duplicazione... :-7
Avatar utente
graant71
Utente
Utente
Messaggi: 963
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 17:18
Località: Firenze

Messaggio da graant71 »

Io ho tagliato la testa al toro: ho preso il cofanetto inglese della prima stagione. Quando e se arriverà quello italiano ci penserò. Ma tutta la faccenda é stata gestita come peggio non si poteva.

Sul gruppo Yahoo dedicato alla serie si vocifera della prossima uscita degli episodi italiani a cura della Hobby & Work .... :gioia :shock ........ :conf :no

EDIT: sono a rettificare ancora una volta... sul sito della Hobby & Work non c'é alcuna traccia di queste uscite e la cosa, capirete bene, non é molto incoraggiante.

EDIT II: da più parti, sempre sul gruppo Yahoo dedicato alla serie, si confermano le voci secondo le quali Hobby & Work avrebbe iniziato a vendere i dvd della prima stagione dell'edizione italiana. Tuttavia non si trovano in tutte le edicole e la distribuzione é stata abbastanza lacunosa. A febbraio 2009 ci dovrebbero essere novità per quanto riguarda il cofanetto della Yamato.
Immagine
Avatar utente
graant71
Utente
Utente
Messaggi: 963
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 17:18
Località: Firenze

Messaggio da graant71 »

ECCOLI QUI! i DVD della Hobby & Work.
Immagine
Avatar utente
Invisible
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13964
Iscritto il: domenica 30 maggio 2004, 19:36

Messaggio da Invisible »

Ottimo. :)
"Lui era bellissimo, ma Lei non lo vedeva proprio..."

Immagine
"It's the most horrible thing I've ever seen in my life!"

Immagine THE CINEPUZZLE
Avatar utente
luctul
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2846
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 17:14
Località: Bologna

Messaggio da luctul »

comprato il primo dvd con i primi due episodi.considerazioni:
1)video discreto con scene chiare...orrendo con scene scure(artefatti terribili)
2)assenza di extra
3)nessuna divisione in capitoli (da menu)
4)confezione e copertina orrende(secondo me)corredato da un depliant insulso
5) prezzo finale scandaloso...+ di 180 euro per 19 dvd.
quindi in sostanza non c'è alternativa per avere questa serie in lingua italiana,ma l'ingombro e la spesa di 19 dvd va valutata.se fosse uscito per i negozi sicuramente avrebbe avuto una confezione con almeno 4 dvd e 8 episodi e alla fine uno non si ritrovava con un MURO di dvd.inoltre credo si sarebbe speso meno
Avatar utente
Invisible
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13964
Iscritto il: domenica 30 maggio 2004, 19:36

Messaggio da Invisible »

Mmm... speravo che il quadro della situazione fosse migliore. :(
"Lui era bellissimo, ma Lei non lo vedeva proprio..."

Immagine
"It's the most horrible thing I've ever seen in my life!"

Immagine THE CINEPUZZLE
Avatar utente
luctul
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2846
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 17:14
Località: Bologna

Messaggio da luctul »

chiedo pareri a chi come me ha comprato il primo dvd in edicola .sopratutto sono curioso di verificare se le mie valutazioni sul comparto video (artfatti nelle scene scure) trova riscontri
Avatar utente
Madame Tetrallini
Utente
Utente
Messaggi: 865
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 23:54
Località: Roma

Messaggio da Madame Tetrallini »

Il box che vedo in vendita della prima serie non è mai uscito?
Avatar utente
luctul
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2846
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 17:14
Località: Bologna

Messaggio da luctul »

scusa ma dove lo vedi in vendita?doveva essere commercializzato ma poi dopo ritardi biblici ...ce lo siamo ritrovato in edicola
Avatar utente
Madame Tetrallini
Utente
Utente
Messaggi: 865
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 23:54
Località: Roma

Messaggio da Madame Tetrallini »

luctul ha scritto:scusa ma dove lo vedi in vendita?doveva essere commercializzato ma poi dopo ritardi biblici ...ce lo siamo ritrovato in edicola
Hai ragione... l'ho visto in vendita on line ma non ho fatto caso alla data...
Mi sono sbagliato perché l'ho visto in vendita da una vita e pensavo fosse uscito da un bel pezzo...
Comunque secondo me prima o poi ce la farà ad uscire allora converrà comprarlo al negozio...
Su DVD planet dicono che esce il 24 gennaio
Su DVD-Store il 24 febbraio... mah...
Avatar utente
graant71
Utente
Utente
Messaggi: 963
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 17:18
Località: Firenze

Messaggio da graant71 »

Ho comprato di seconda mano il cofanetto della prima stagione nell'edizione inglese, ed é perfetto. Non riscontro nessun problema nelle scene chiare né il quelle scure.
Ovvio che, nel giudizio qualitativo, bisogna tener conto del materiale filmato (diverso per interni ed esterni) e dei trentaquattro anni trascorsi dalle riprese della prima stagione di questa serie.

La mia impressione é che non vedremo alcun cofanetto italiano, almeno fino a quando non sarà conclusa la serie a fascicoli della Hobby & Work; anche se ne era stata annunciata l'uscita verso la fine di febbraio. Sia benedetta la concorrenza ...

Io ripeterò sempre, fino alla noia, che tutta la vicenda é stata gestita come peggio non si poteva. E al peggio non c'é mai fine.
Immagine
Avatar utente
graant71
Utente
Utente
Messaggi: 963
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 17:18
Località: Firenze

Re: [In arrivo] I sopravvissuti (1975) - Prima Stagione

Messaggio da graant71 »

ECCOLO FINALMENTE!!!!.... dopo lunga, interminabile, estenuante attesa: il cofanetto italiano con la prima stagione de "I Sopravvissuti"

Immagine
Immagine
Avatar utente
luctul
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2846
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 17:14
Località: Bologna

Re: [In arrivo] I sopravvissuti (1975) - Prima Stagione

Messaggio da luctul »

ho scritto alla Hobby&work per cercare di sapere se alla fine nell'ultima uscita saranno inseriti gli extra che sono presenti nei cofanetti.non farlo mi sembrerebbe uno scandalo considerato che alla fine chi (come me) ha optato per l'edicola verrà a spendere + che con i cofanetti (che hanno extra)
Rispondi