Giù Per Il Tubo by Dreamworks/Aardman

Il mondo dell'animazione, cartoni animati Disney, Pixar, Anime e tutto il resto.

Moderatori: darkglobe, rmontaruli

Rispondi
Avatar utente
AleT
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 204
Iscritto il: mercoledì 27 dicembre 2006, 0:27

Messaggio da AleT »

...anch'io l'ho visto ieri sera e,nonostante non sia un grande appassionato di film animazione, è stato carino...come dice Galbo c'è ritmo,le scene ad inseguimento sulla nave sono fatte molto bene,non ci si annoia di certo...in ogni caso per me non è da 8...
Avatar utente
Galbo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 9963
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 11:44
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Messaggio da Galbo »

AleT ha scritto:...anch'io l'ho visto ieri sera e,nonostante non sia un grande appassionato di film animazione, è stato carino...come dice Galbo c'è ritmo,le scene ad inseguimento sulla nave sono fatte molto bene,non ci si annoia di certo...in ogni caso per me non è da 8...
7,5 ? :-)
Avatar utente
AleT
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 204
Iscritto il: mercoledì 27 dicembre 2006, 0:27

Messaggio da AleT »

Galbo ha scritto:
AleT ha scritto:...anch'io l'ho visto ieri sera e,nonostante non sia un grande appassionato di film animazione, è stato carino...come dice Galbo c'è ritmo,le scene ad inseguimento sulla nave sono fatte molto bene,non ci si annoia di certo...in ogni caso per me non è da 8...
7,5 ? :-)

...diciamo 7 :-27
Avatar utente
hollywoodlady
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 7123
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2004, 10:10
Località: Alessandria

Messaggio da hollywoodlady »

Resuscito il topic :-)
Finalmente l'ho recuperato.. A mio avviso siamo a livelli pixar (come per me lo era la Gang del Bosco) e meglio ancora di Wallace & G. La splendida colonna sonora e le citazioni sono raffinate e mai invadenti
8 pieno. :-9
************************************************
THE'RE COMING TO GET YOU BARBARA!

************************************************
Immagine Immagine
Avatar utente
Galbo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 9963
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 11:44
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Messaggio da Galbo »

hollywoodlady ha scritto:Resuscito il topic :-)
Finalmente l'ho recuperato.. A mio avviso siamo a livelli pixar (come per me lo era la Gang del Bosco) e meglio ancora di Wallace & G. La splendida colonna sonora e le citazioni sono raffinate e mai invadenti
8 pieno. :-9
lo dicevo io ...... :-3
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Re: Giù Per Il Tubo by Dreamworks/Aardman

Messaggio da Errix »

carino! l'ho visto ieri sera. molto divertente... anche se secondo me a volte hanno esagerato con le gags (troppe). mi sembra di aver capito che i creatori sono gli stessi di "Galline in fuga" e "Wallace & Gromit". tra i vari film d'animazione questo è uno di quelli che mi è piaciuto di più, decisamente.

voto 7,5
Parola di Roberto Carlino
Avatar utente
Invisible
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13964
Iscritto il: domenica 30 maggio 2004, 19:36

Re: Giù Per Il Tubo by Dreamworks/Aardman

Messaggio da Invisible »

Confermo. Visto anch'io per la prima volta ieri sera, e l'ho trovato molto godibile :). Lo metto alla pari di Wallace & Gromit - La maledizione del coniglio mannaro, anche se mi pare che il tipo di animazione sia leggermente diverso: stop-motion per Wallace & Gromit, come pure per Galline in fuga; CGI per Giù per il tubo, come pure per i vari Shrek (che però non mi sono mai piaciuti... :-12 ).

Voto: 7,5
"Lui era bellissimo, ma Lei non lo vedeva proprio..."

Immagine
"It's the most horrible thing I've ever seen in my life!"

Immagine THE CINEPUZZLE
Rispondi