Biancaneve e i Sette Nani (1937) di Walt Disney

Il mondo dell'animazione, cartoni animati Disney, Pixar, Anime e tutto il resto.

Moderatori: darkglobe, rmontaruli

Rispondi
Avatar utente
Nemo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1934
Iscritto il: lunedì 16 agosto 2004, 15:19
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Nemo »

Scarfusa ha scritto:Se a qualcuno può interessare c'è un compralo subito su eBay per la versione deluxe di Biancaneve e i sette nani, il prezzo non è troppo esagerato...

http://tinyurl.com/49w9v
E'la versione singola...
Se trova un prezzo simile per la deluxe compralo subito, è mia! ;)

:-21

SOGNO...SOGNO... :lollol
Visita il Sito MagiaDisney

Immagine
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

Nemo ha scritto:
Scarfusa ha scritto:Se a qualcuno può interessare c'è un compralo subito su eBay per la versione deluxe di Biancaneve e i sette nani, il prezzo non è troppo esagerato...

http://tinyurl.com/49w9v
E'la versione singola...
Se trova un prezzo simile per la deluxe compralo subito, è mia! ;)

:-21

SOGNO...SOGNO... :lollol
Hai ragione...non so perché ma ero convinto fosse la deluxe...scusate! :ar
Avatar utente
Glorfindel
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5731
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2004, 12:26
Località: Firenze

Messaggio da Glorfindel »

cavolo io è parecchio che la cerco la deluxe...ma è impossibile trovarla...sopratutto a un prezzo decente...a sto punto mi accontenterei anche della normale...ma forse anche qui i prezzi sn da pazzi...
La mia collezione - 83 DVD -

“¿Qué es un fantasma?
Un evento terrible condenado a repetirse
una y otra vez,
un instante de dolor, quizá
algo muerto que parece por momentos vivo aún,
un sentimiento, suspendido en el tiempo,
como una fotografía borrosa,
como un insecto atrapado en ámbar.”


"Quando l'Uomo Nero va a dormire controlla che non ci sia Chuck Norris nell'armadio"
Avatar utente
ale.palm
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 107
Iscritto il: giovedì 24 marzo 2005, 14:18

Biancaneve e i sette nani

Messaggio da ale.palm »

Ciao a tutti,
ho visto che Biancaneve e i sette nani è fuori catalogo. Qualcuno di voi sa se è in programma una nuova edizione o me la sono persa per sempre?

:-9
Avatar utente
Pellissier
Utente
Utente
Messaggi: 967
Iscritto il: sabato 13 novembre 2004, 8:42

Re: Biancaneve e i sette nani

Messaggio da Pellissier »

ale.palm ha scritto:Ciao a tutti,
ho visto che Biancaneve e i sette nani è fuori catalogo. Qualcuno di voi sa se è in programma una nuova edizione o me la sono persa per sempre?

:-9
La politica Buena Vista è rieditare alcuni dvd ogni 7 anni. Biancaneve è tra questi. Essendo del 2001, se ne riparlerà nel 2008.
Anche se, qualcuna delle "vecchie" copie potrebbe spuntare prima (non tanto prima cmq).

:-9
Immagine
pilla83
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: giovedì 27 dicembre 2007, 17:57

biancaneve e i sette nani

Messaggio da pilla83 »

salve ragazzi sono nuova del forum ....volevo chiedervi se è facile trovare una copia di biancaneve e i 7 nani in dvd nei negozi ?? altrimenti è un buon prezzo secondo voi una copia che ho trovato su internet nuova a 114 e ? vi prego di rispondermi il prima possibile anche in privato sulla mia e-mail che è bteyba@tin.it ! la mia bambina mi sta dando la morte ma nn so che fare ... rispondetemi fate una buona azione per natale : ) grazie ancora
Avatar utente
laomas
Utente
Utente
Messaggi: 708
Iscritto il: lunedì 16 dicembre 2002, 19:25
Località: Lazio

Re: biancaneve e i sette nani

Messaggio da laomas »

pilla83 ha scritto:salve ragazzi sono nuova del forum ....volevo chiedervi se è facile trovare una copia di biancaneve e i 7 nani in dvd nei negozi ?? altrimenti è un buon prezzo secondo voi una copia che ho trovato su internet nuova a 114 e ? vi prego di rispondermi il prima possibile anche in privato sulla mia e-mail che è bteyba@tin.it ! la mia bambina mi sta dando la morte ma nn so che fare ... rispondetemi fate una buona azione per natale : ) grazie ancora
Ciao
Nei negozi è impossibile in quanto sia la versione digipack a 2dvd sia quella singola in amaray sono tra i dvd più rari e nel contempo più richiesti.
Il solo canale in effetti resta ebay e per le quotazioni quella singola oscilla tra i 60/80 euro quella doppia 80/120 euro

:-9
pilla83
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: giovedì 27 dicembre 2007, 17:57

Messaggio da pilla83 »

grazie mille, la mia bimba te ne sarà grata :)

cercherò su ebay allora
pilla83
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: giovedì 27 dicembre 2007, 17:57

Messaggio da pilla83 »

alla fine l'ho presa su ebay ...spero almeno che sia l'edizione originale

http://cgi.ebay.it/Biancaneve-e-i-Sette ... dZViewItem
non so se funziona il link ...comunque il num ogg. è
300182735702

ma siamo sicuri che nn sono previste riedizioni a breve ??? spero di averli spesi bene sti 114 euriiiiii .... :cof

grazie ancora ....!!!
Avatar utente
laomas
Utente
Utente
Messaggi: 708
Iscritto il: lunedì 16 dicembre 2002, 19:25
Località: Lazio

Messaggio da laomas »

pilla83 ha scritto:alla fine l'ho presa su ebay ...spero almeno che sia l'edizione originale

http://cgi.ebay.it/Biancaneve-e-i-Sette ... dZViewItem
non so se funziona il link ...comunque il num ogg. è
300182735702

ma siamo sicuri che nn sono previste riedizioni a breve ??? spero di averli spesi bene sti 114 euriiiiii .... :cof

grazie ancora ....!!!
Tranquilla sono soldi spesi bene, l'edizione è fantastica e il film un capolavoro, non te ne pentirai pensa che mia figlia che ha un anno e mezzo sa già a memoria tutte le canzoni......comunque la riedizione è prevista in USA per fine 2009 e da noi inizio 2010 quindi avresti dovuto aspettare 2 anni

:-9
Avatar utente
Penelope
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 119
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2006, 13:48

Messaggio da Penelope »

laomas ha scritto:
pilla83 ha scritto:alla fine l'ho presa su ebay ...spero almeno che sia l'edizione originale

http://cgi.ebay.it/Biancaneve-e-i-Sette ... dZViewItem
non so se funziona il link ...comunque il num ogg. è
300182735702

ma siamo sicuri che nn sono previste riedizioni a breve ??? spero di averli spesi bene sti 114 euriiiiii .... :cof

grazie ancora ....!!!
Tranquilla sono soldi spesi bene, l'edizione è fantastica e il film un capolavoro, non te ne pentirai pensa che mia figlia che ha un anno e mezzo sa già a memoria tutte le canzoni......comunque la riedizione è prevista in USA per fine 2009 e da noi inizio 2010 quindi avresti dovuto aspettare 2 anni

:-9

Biancaneve uscirà anche da noi in Ottobre 2009 (le Platinum edition hanno contemporaneità di uscita in tutto il mondo) .
In ogni caso concordo. Trattasi del miglior DisneyDVD mai editato in Italia ed anche quando uscirà la prossima edizione, varrà la pena avere questa.
DI ANDARE AI COCKTAILS CON LA PISTOLA NON NE POSSO PIU'
Avatar utente
Reddy
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1349
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 16:04

Messaggio da Reddy »

Per chi fosse interessato su ebay ci sono due copie al momento sui 55 euro.
Una sta per scadere, quindi penso possa venir via a meno di 100.
L'altra manca una settimana, ergo ne dubito.

Io ho deciso di lasciar perdere, però magari a qualcuno solletica, quindi ve lo segnalo :-9
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6661
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Messaggio da leone510 »

Ottobre 2009 "Biancaneve Platinum Edition", molto probabilmente sempre doppio disco, secondo la nuova politica Disney sarà una slipcase lucida con disegni in rilievo come per tutte le uscite da un paio d'anni a questa parte.
Non credo che possano perfezionare il video più di tanto, dato che si tratta di un uno dei migliori restauri per un film d'animazione, stesso dicasi per audio ed extra, il prezzo ovviamente sarà sui 20 euro credo!

Un anno passa subito, ma il digipack mi fà sempre più gola, poi magari prenderò pure la nuova!

P.S. Ammesso che lo trovi il digipack! :-26


:-21
Avatar utente
Reddy
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1349
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 16:04

Messaggio da Reddy »

Beh, non ce l'ho, ma mi pare di aver capito che dalla leggendaria edizione vecchia era improbo chiedere di più.
Il mio unico timore è che invece di ributtare fuori una ristampa di quella, facciano qualche modifica togliendo qualcosa o svaccando qualcos'altro, non so se mi spiego.....

per quanto riguarda il packaging è il caso (imho) di continuare sulla strada della slip in rilievo, mi piace avere una continuità visiva sullo scaffale...però se gli viene lo sghiribizzo di sputare un digi o una steelbook non piango :-27
Avatar utente
rmontaruli
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4595
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2003, 16:59
Località: Milano

Messaggio da rmontaruli »

leone510 ha scritto:Ottobre 2009 "Biancaneve Platinum Edition", molto probabilmente sempre doppio disco, secondo la nuova politica Disney sarà una slipcase lucida con disegni in rilievo come per tutte le uscite da un paio d'anni a questa parte.
Io, una leggera speranza per la metallica ce lo farei...
Hanno fatto metallica la sirenetta, hanno fatto metallica Ratatouille, hanno pure fatto metallica quel mezzo aborto della edizione doppia Sirenetta+Cenerentola.

Per Biancaneve una metallica ci sta.
E in ogni caso, se dovesse uscire l'edizione formato libro, giuro che la prendo anche se non ho preso le precedenti edizioni formato libro.
Biancaneve non ce l'ho, e' un grosso buco della mia collezione...
ATTENZIONE!
Tutti i DVD distribuiti da Warner Home Video sono prodotti non commestibili.
Se accidentalmente ingeriti possono nuocere gravemente alla salute.
Fa.Gian.
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 65
Iscritto il: sabato 31 gennaio 2009, 11:36

Re: Biancaneve e i Sette Nani (1937) di Walt Disney

Messaggio da Fa.Gian. »

Secondo voi c'è speranza che nella prossima edizione in DVD ci sia anche il doppiagio italiano del 1938?

E se la risposta è "no", PERCHÈ?!!!! T___T

EDIT:
Io a versione deluxe del 2001 ce l'ho, ma c'è una pecca mastodontica, che spero correggano: MANCANO LE IMMAGINI CON SCRITTE IN ITALIANO, cioè le pagine del libro della strega, i nomi dei nani sui lettini ecc. ...
Avatar utente
laomas
Utente
Utente
Messaggi: 708
Iscritto il: lunedì 16 dicembre 2002, 19:25
Località: Lazio

Re: Biancaneve e i Sette Nani (1937) di Walt Disney

Messaggio da laomas »

Fa.Gian. ha scritto:Io a versione deluxe del 2001 ce l'ho, ma c'è una pecca mastodontica, che spero correggano: MANCANO LE IMMAGINI CON SCRITTE IN ITALIANO, cioè le pagine del libro della strega, i nomi dei nani sui lettini ecc. ...
I nomi dei nani sui lettini in italiano ci sono
Fa.Gian.
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 65
Iscritto il: sabato 31 gennaio 2009, 11:36

Re: Biancaneve e i Sette Nani (1937) di Walt Disney

Messaggio da Fa.Gian. »

laomas ha scritto:I nomi dei nani sui lettini in italiano ci sono
Forse quelli si, ma le formule sulle pagine e i titoli sulle rilegature dei tomi, mancano sicuramente :-4 (lo so perchè nella VHS invece c'erano)
Rispondi