Rain Man - L'uomo della pioggia (1988) di Barry Levinson

Film in DVD, novità, recensioni, indiscrezioni e tutto ciò che riguarda il nostro mercato (ITA, region2)

Moderatori: nocciolo, sandman, ivs, giuphish, darkglobe

Rispondi
Avatar utente
Homerino
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1091
Iscritto il: domenica 14 dicembre 2003, 18:58
Località: Torino

Messaggio da Homerino »

bigdrugo ha scritto:
Homerino ha scritto:Io sono tentato da questa edizione speciale, solo che non so a chi piazzare l'edizione a un disco! :(
vedi quanto ti offre BB! ;)
Hai ragione, non ci avevo pensato, vediamo un po' a quanto me la quotano! :)
Avatar utente
gnokketto
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 164
Iscritto il: venerdì 21 giugno 2002, 15:24
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da gnokketto »

facci sapere quanto te la valutano
Avatar utente
gigliato
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6012
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2002, 10:12
Località: Italy

Messaggio da gigliato »

Homerino ha scritto:Io sono tentato da questa edizione speciale, solo che non so a chi piazzare l'edizione a un disco! :(
Ma quella a 1 disco è quella speciale, o ho capito male? :conf :lollol :lollol :lollol
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

gigliato ha scritto:
Homerino ha scritto:Io sono tentato da questa edizione speciale, solo che non so a chi piazzare l'edizione a un disco! :(
Ma quella a 1 disco è quella speciale, o ho capito male? :conf :lollol :lollol :lollol
Ma allora vuoi farlo impazzire!! :yikes
Avatar utente
gigliato
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6012
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2002, 10:12
Località: Italy

Messaggio da gigliato »

Scarfusa ha scritto:
gigliato ha scritto:
Homerino ha scritto:Io sono tentato da questa edizione speciale, solo che non so a chi piazzare l'edizione a un disco! :(
Ma quella a 1 disco è quella speciale, o ho capito male? :conf :lollol :lollol :lollol
Ma allora vuoi farlo impazzire!! :yikes
Ebbene si! :44

P.S. Ma Scarfusa...mi stai pedinando? :conf :lollol
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

gigliato ha scritto:
Scarfusa ha scritto:
gigliato ha scritto:Ma quella a 1 disco è quella speciale, o ho capito male? :conf :lollol :lollol :lollol
Ma allora vuoi farlo impazzire!! :yikes
Ebbene si! :44

P.S. Ma Scarfusa...mi stai pedinando? :conf :lollol
Azz'...mi hai scoperto! :lollol
Avatar utente
Reddy
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1349
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 16:04

Messaggio da Reddy »

Avviso ai signori viaggiatori.
Come per "Grosso guaio a Chinatown" ed "Era mio padre", anche per "Rain man" mi sono trovato di fronte alla confezione di una special edition che all'interno conteneva la sorpresa.

In pratica non esistono gli extra, niente commento...insomma....vecchia edizione.
Purtroppo ho buttato lo scontrino e non posso andare a cambiarlo, per cui se vi capita di fare questo acquisto vi consiglio di controllare subito e metter nel lettore il disco per verificare che sia effettivamente la nuova edizione.
Uff... :-8
Avatar utente
ivs
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10343
Iscritto il: lunedì 23 dicembre 2002, 21:26
Località: Cagliari

Messaggio da ivs »

Reddy ha scritto:Avviso ai signori viaggiatori.
Come per "Grosso guaio a Chinatown" ed "Era mio padre", anche per "Rain man" mi sono trovato di fronte alla confezione di una special edition che all'interno conteneva la sorpresa.

In pratica non esistono gli extra, niente commento...insomma....vecchia edizione.
Purtroppo ho buttato lo scontrino e non posso andare a cambiarlo, per cui se vi capita di fare questo acquisto vi consiglio di controllare subito e metter nel lettore il disco per verificare che sia effettivamente la nuova edizione.
Uff... :-8
Che sfiga...la mia l'avevo presa all'uscita ed era quella con extra...io non butto mai lo scontrino prima di aver controllato tutto. ;)
Avatar utente
Reddy
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1349
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 16:04

Messaggio da Reddy »

Nemmeno io di solito...ma purtroppo questo l'ho preso dentro un supermercato. E tendenzialmente poi lo scontrino lo butto, non essendo abituato a prenderci dvd non ho collegato che avrei dovuto tenerlo per quello...
e vabbè, pazienza. Certo, sarebbero da mandare indietro ma alla MGM, non al supermercato.

Io non capisco come si fa ad essere così idioti, se non disonesti...

perchè è come far uscire una punto 1400 dalla catena (per citare la prima macchina che mi è venuta in mente) col motore di un 1000. Ma quali motivazioni si possono trovare??

Bah...pazienza.

EDIT:
Anzi...da fascetta scopro che i somari di distribuzione stanno alla Fox Italia.
Avatar utente
sixxola
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 133
Iscritto il: domenica 6 aprile 2008, 23:29
Località: Sammontana/Montelupo Fiorentino
Contatta:

Messaggio da sixxola »

Si,un pò come Carrie lo sguardo di satana contenuto nel cofanetto di De Palma. Bene, la versione ha gli extra però c'è scritto dietro che contiene un libretto di 8 pagine, che all'interno non esiste :-8 :-10
Avatar utente
Reddy
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1349
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 16:04

Messaggio da Reddy »

Purtroppo capitano un pò spesso questi spiacevoli inconvenienti...
mi è capitato con grosso guaio a chinatown, edizione speciale 2 dvd e dentro ce ne stava 1, era mio padre mi son ritrovato dentro la versione noleggio (!!!!!!!), adesso questo...e che palle, non so se chiamarla idiozia, incapacità, rapina a mano armata...
Avatar utente
Repo Man
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 132
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 12:58

Messaggio da Repo Man »

Sbaglio o sono tutti della Fox?
Avatar utente
Reddy
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1349
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 16:04

Messaggio da Reddy »

Eh no, mi sa proprio che non sbagli...
redheart
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: venerdì 20 marzo 2009, 16:49

Re:

Messaggio da redheart »

Reddy ha scritto:Avviso ai signori viaggiatori.
Come per "Grosso guaio a Chinatown" ed "Era mio padre", anche per "Rain man" mi sono trovato di fronte alla confezione di una special edition che all'interno conteneva la sorpresa.

In pratica non esistono gli extra, niente commento...insomma....vecchia edizione.
Purtroppo ho buttato lo scontrino e non posso andare a cambiarlo, per cui se vi capita di fare questo acquisto vi consiglio di controllare subito e metter nel lettore il disco per verificare che sia effettivamente la nuova edizione.
Uff... :-8
ciao a tutti mi sono iscritto apposta a questo forum per informarvi che purtroppo anch'io mi sono imbattuto in questa fregatura :-4

Avevo visto questa edizione speciale nel lontano 2004 e come mi succede sempre mi ero detto -lo prendo la prossima volta- ma non l'avevo più rivisto... fino a ieri, quando su uno scaffale di un nota catena lo noto in versione speciale con tutta la bella descrizione sul contenuto e nn ci ripenso 2 volte a prenderlo!

Proprio 2 minuti fa leggo il commento di Reddy mentre tolgo il cellofane e con orrore noto subito che manca il librino e l'etichetta del dvd ha qualcosa di strano... edizione liscia :-13
Avatar utente
Reddy
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1349
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 16:04

Re: Rain Man - L'uomo della pioggia (1988) di Barry Levinson

Messaggio da Reddy »

Sì, purtroppo non ho cambiato idea...
o nella catena, da qualche parte, c'è un tasso di idiozia e incapacità inaccettabili a livello professionale, oppure certe porcate vengono fatte apposta per smaltire qualche copia "light" e qualche copertina "special"....non so se mi spiego.

C'è da consolarsi all'idea che con Rain man a uno gli rimane da vedere solo il film... ma almeno si gode un'ottima pellicola...
redheart
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: venerdì 20 marzo 2009, 16:49

Re: Rain Man - L'uomo della pioggia (1988) di Barry Levinson

Messaggio da redheart »

Reddy ha scritto:
C'è da consolarsi all'idea che con Rain man a uno gli rimane da vedere solo il film... ma almeno si gode un'ottima pellicola...


beh certo il succo del dvd cioè il film c'è, rimane solo l'amarezza di non potermi gustare gli extra... (sono interessanti vero?).

Dicevi di aver letto sulla confezione di Fox italia... ma non vedo nessuna sua etichetta ma solo mgm... che sia ul'lteriore confezione la mia?
Avatar utente
Reddy
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1349
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 16:04

Re: Rain Man - L'uomo della pioggia (1988) di Barry Levinson

Messaggio da Reddy »

No, è giusto, MGM, ma quando mi misi a cercare facendo qualche gugolata, scoprii che in Italia per MGM distribuisce Fox. Poi non so per quanto ancora possa durare questo sodalizio, se di recente è cambiato qualcosa..
Avatar utente
Barbazza
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5788
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 19:38

Re: Rain Man - L'uomo della pioggia (1988) di Barry Levinson

Messaggio da Barbazza »

Reddy ha scritto:Sì, purtroppo non ho cambiato idea...
o nella catena, da qualche parte, c'è un tasso di idiozia e incapacità inaccettabili a livello professionale, oppure certe porcate vengono fatte apposta per smaltire qualche copia "light" e qualche copertina "special"....non so se mi spiego.
La seconda che hai detto.
Say, where did I see this guy?
In Red River?
Or A Place in the Sun?
Maybe the Misfits?
Or From Here to Eternity?


Saluti, B.
redheart
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: venerdì 20 marzo 2009, 16:49

Re: Rain Man - L'uomo della pioggia (1988) di Barry Levinson

Messaggio da redheart »

Reddy ha scritto:No, è giusto, MGM, ma quando mi misi a cercare facendo qualche gugolata, scoprii che in Italia per MGM distribuisce Fox. Poi non so per quanto ancora possa durare questo sodalizio, se di recente è cambiato qualcosa..
guardandoci meglio la confezione è però quella originale cioè riporta il 2004 quando è uscita l'edizione speciale.

cmq se qualcuno ha il dvd "speciale" e mi vuol fare rosicare un po' descrivendomi gli extra...... :pop
Avatar utente
ivs
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10343
Iscritto il: lunedì 23 dicembre 2002, 21:26
Località: Cagliari

Re: Rain Man - L'uomo della pioggia (1988) di Barry Levinson

Messaggio da ivs »

redheart ha scritto:
Reddy ha scritto:No, è giusto, MGM, ma quando mi misi a cercare facendo qualche gugolata, scoprii che in Italia per MGM distribuisce Fox. Poi non so per quanto ancora possa durare questo sodalizio, se di recente è cambiato qualcosa..
guardandoci meglio la confezione è però quella originale cioè riporta il 2004 quando è uscita l'edizione speciale.

cmq se qualcuno ha il dvd "speciale" e mi vuol fare rosicare un po' descrivendomi gli extra...... :pop
Innazitutto la S.E. rispetto alla vecchia ha video rimasterizzato e audio Ita 5.1.

Tra gli extra commento audio, making of, featurette sull'autismo, scene tagliate e qualcos' altro.

Se qualcuno fosse interessato alla special edition 'corretta' mi faccia sapere in mp. :-9
Avatar utente
Reddy
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1349
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 16:04

Re: Rain Man - L'uomo della pioggia (1988) di Barry Levinson

Messaggio da Reddy »

IN EMMEPIIIIIIII, IO NON VOGLIO ROSICARE :-13 :-13


:lol

@Barby
Sì, mi sembra la più logica....purtroppo.
redheart
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: venerdì 20 marzo 2009, 16:49

Re: Rain Man - L'uomo della pioggia (1988) di Barry Levinson

Messaggio da redheart »

Reddy ha scritto:IN EMMEPIIIIIIII, IO NON VOGLIO ROSICARE :-13 :-13


:lol

cosa vuol dire?
Avatar utente
Reddy
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1349
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 16:04

Re: Rain Man - L'uomo della pioggia (1988) di Barry Levinson

Messaggio da Reddy »

Ma no, niente era una battuta :-27

dicevo di descriverti gli extra in MP perchè io non voglio rosicare ulteriormente, mi basta l'idea che qualche somaro abbia messo quel disco in quella custodia che poi mi ha fatto comprare per non desiderare altri rosicamenti :lol
è come se al super chiedo un etto di granbiscotto, lo pago, e a casa scopro che di nascosto mi ha tagliato un etto di spalla :-13
redheart
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: venerdì 20 marzo 2009, 16:49

Re: Rain Man - L'uomo della pioggia (1988) di Barry Levinson

Messaggio da redheart »

Reddy ha scritto:Ma no, niente era una battuta :-27

dicevo di descriverti gli extra in MP perchè io non voglio rosicare ulteriormente, mi basta l'idea che qualche somaro abbia messo quel disco in quella custodia che poi mi ha fatto comprare per non desiderare altri rosicamenti :lol
è come se al super chiedo un etto di granbiscotto, lo pago, e a casa scopro che di nascosto mi ha tagliato un etto di spalla :-13
:lol
Rispondi