Segnalazione Errori

Knowledge base, FAQ e dettagli sulla sezione.

Moderatore: darkglobe

Bloccato
Avatar utente
Reddy
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1349
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 16:04

Messaggio da Reddy »

Doppia scheda per
"Blair witch project"

per "Via da Las Vegas"

e per "Day after tomorrow" (scusate, non c'è tempo per cercare i link :-27 )
Avatar utente
Sand
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6137
Iscritto il: sabato 25 maggio 2002, 0:22
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Sand »

Attenzione!
Day after tomorrow sono 2 edizioni differenti...disco singolo e disco doppio.
Via da Las Vegas sono due edizioni di due case differenti...una Eagle, l'altra Universal...

Non tutti sono doppioni.
Avatar utente
Reddy
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1349
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 16:04

Messaggio da Reddy »

E allora sistemiamoli sti titoli, se uno deve aggiungere tre titoli nella collezione si deve leggere tutto il DB? Tira a indovinareeee? Consulta la Pizia?? :-10 :-10 :-10

"Questa città ha bisogno di un clistere" Joker

:-47


:-9
Avatar utente
Sand
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6137
Iscritto il: sabato 25 maggio 2002, 0:22
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Sand »

comunque vi consiglierei di operare attraverso HVIDb perchè è veloce, sintetico, con tutte le informazioni necessarie sulle edizioni, ecc... e poi aprendo la scheda la si può subito aggiungere alla propria collezione.

o no?
Avatar utente
Straw Dog
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1274
Iscritto il: domenica 7 maggio 2006, 22:41

Messaggio da Straw Dog »

alcune schede doppie:

New York, New York (sono presenti due schede italiane dell'edizione speciale a due dischi). San Babila ore 20: un delitto inutile. L'uomo della pioggia. Open Range - Terra di confine (una scheda è presentata come Terra di confine - Open Range). Open water. Tutti a casa. Il segno degli Hannan. Elizabethtown. MIB Men in Black limited edition. L'uomo che uccise se stesso. Il terzo uomo (entrambe edizioni a 2 dvd BIM). The Jack Bull. Jack Ryan collection. Il buco nero - The black hole. La donna perfetta. Il dottor dolittle.
Ultima modifica di Straw Dog il domenica 23 novembre 2008, 16:42, modificato 5 volte in totale.
Avatar utente
Reddy
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1349
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 16:04

Messaggio da Reddy »

In effetti... sì è più comodo :-23

@Straw
Ho visto che hai troppi titoli, imballano il motore di ricerca.....mandamene un centinaio, possibilmente che non ho. Spese di spedizione a mio carico, s'intende.... :-47

:-9
Avatar utente
andrea de cunzo
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 102
Iscritto il: sabato 7 gennaio 2006, 14:20

Messaggio da andrea de cunzo »

mi sembra che la scheda

https://www.dvdessential.it/mycollection ... i_id=17890

di napoli milionaria (credo sia la serie del corriere della sera)
abbia la copertina sbagliata e la trama nelle note presa da ibs riguarderebbe teoricamente il dvd della commedia che non ha totò come interprete

ciao andrea
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Messaggio da Errix »

Parola di Roberto Carlino
Avatar utente
eliseo strazzabosco
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 135
Iscritto il: giovedì 13 gennaio 2005, 14:06
Località: Forlì

Messaggio da eliseo strazzabosco »

Avatar utente
Sand
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6137
Iscritto il: sabato 25 maggio 2002, 0:22
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Sand »

Sistemato. I due titoli sono stati fusi...
:-23

Grazie.
Avatar utente
brokelanders
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1128
Iscritto il: venerdì 12 novembre 2004, 19:39
Località: Roma

Messaggio da brokelanders »

Sparita la scheda di Speed doppio disco, in collection mi ritrovo la disco singolo.

:-9
http://s6.gladiatus.it/game/c.php?uid=20686


Hey l'hai mai visto Guerre Stellari! ah almeno quattro volte. Dicono che somiglio a Han Solo. Davvero? Quanto di panca? Stavolta dillo prima tu. Sono io che te l'ho chiesto. Allora insieme. Bene. Sei pronto? Pronto! 1...2...3... Non hai detto niente! Oh! neanche tu
Avatar utente
Reddy
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1349
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 16:04

Messaggio da Reddy »

brokelanders ha scritto:Sparita la scheda di Speed doppio disco, in collection mi ritrovo la disco singolo.

:-9
Quoto!
:-9
Avatar utente
brokelanders
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1128
Iscritto il: venerdì 12 novembre 2004, 19:39
Località: Roma

Messaggio da brokelanders »

Reddy ha scritto:
brokelanders ha scritto:Sparita la scheda di Speed doppio disco, in collection mi ritrovo la disco singolo.

:-9
Quoto!
:-9
Reinserita la doppio disco.

:-9
http://s6.gladiatus.it/game/c.php?uid=20686


Hey l'hai mai visto Guerre Stellari! ah almeno quattro volte. Dicono che somiglio a Han Solo. Davvero? Quanto di panca? Stavolta dillo prima tu. Sono io che te l'ho chiesto. Allora insieme. Bene. Sei pronto? Pronto! 1...2...3... Non hai detto niente! Oh! neanche tu
Avatar utente
Sand
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6137
Iscritto il: sabato 25 maggio 2002, 0:22
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Sand »

Grande.

P.S. ricordo a tutti coloro che possono modificare le schede che bisogna fare attenzione a non confondere i doppioni con film disponibili in edizioni diverse - sia italiane/straniere, sia disco singolo/disco doppio - perchè non sempre viene esplicitato nel titolo!
Meglio non cancellare e chiedere lumi che rimuovere titoli buoni ;)
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Messaggio da Errix »

chiedo umilmente perdono: ho creato la scheda di The Office (prima stagione) ma l'ho messa come "cofanetto" e non come "titolo". la seconda stagione e lo speciale di natale li ho messi correttamente.

P.S. avevo fatto la stessa cavolata con Dexter ma poi avete provveduto. sorry
Parola di Roberto Carlino
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Messaggio da Errix »

P.P.S. mi sono accorto che nello speciale di natale negli extra c'è scritto solo "Documentario" :conf strano perchè io avevo inserito tutto: Documentario "Chiuso per cessata attività"; I Golden Globe; Video musicale "If you don't know me by now"; Versione integrale di "Freelove Freeway"; Commento dei registi (episodio 2)

chiedo ancora scusa :ar
Parola di Roberto Carlino
Avatar utente
Sand
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6137
Iscritto il: sabato 25 maggio 2002, 0:22
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Sand »

fatto, sistemato.
Avatar utente
Retrovertigo
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 153
Iscritto il: mercoledì 2 giugno 2004, 12:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Retrovertigo »

Ciao,

ho aggiunto un pò di titoli nella sezione blu ray ma ho fatto un paio di cavolate che dovreste correggere:

- nella scheda del br de "La promessa dell'assassino" c'è da correggere il cognome di Cronenberg
- nella scheda del br di "Omen 666" mi sono dimenticato di selezionare la voce "blu ray" ed è uscito un dvd :-4
inoltre nei br di Hostel part 2, Kill Bill 1 (UK edition) ci sarebbe da aggiungere nel n° dvd: "1"

Inoltre volevo sapere se ci fosse un modo per impostare la mia lista in modo che se un esterno clicci sul url della home page visualizzi la mia lista direttamente in ordine alfabetico con tutti i dettagli senza doverlo richiamare?
Immagine
Immagine
PER SCAMBI IN DVD www.listadvd.tk
Avatar utente
Sand
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6137
Iscritto il: sabato 25 maggio 2002, 0:22
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Sand »

ok, sistemate le schede.

L'indirizzo "veloce" per la propria collezione è questo:
https://www.dvdessential.it/my_Sand.html

con my_NICKNAME.html

viene l'elenco dvd in base agli ultimi aggiornamenti... ma non c'è un link diretto per l'ordine alfabetico... bisogna sceglierlo nella visualizzazione.
Avatar utente
brokelanders
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1128
Iscritto il: venerdì 12 novembre 2004, 19:39
Località: Roma

Messaggio da brokelanders »

Riesci a cambiare le copertine del cofanetto di Naked Gun Trilogy? Non so perchè mi ha inserito tutti e 3 i film con la copertina del cofanetto.

Immagine

Immagine

Immagine


p.s. domanda.....ma è proprio impossibile che anche noi possiamo cambiare le schede che sono all'interno di un cofanetto?

:-9
http://s6.gladiatus.it/game/c.php?uid=20686


Hey l'hai mai visto Guerre Stellari! ah almeno quattro volte. Dicono che somiglio a Han Solo. Davvero? Quanto di panca? Stavolta dillo prima tu. Sono io che te l'ho chiesto. Allora insieme. Bene. Sei pronto? Pronto! 1...2...3... Non hai detto niente! Oh! neanche tu
Avatar utente
Sand
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6137
Iscritto il: sabato 25 maggio 2002, 0:22
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Sand »

brokelanders ha scritto:p.s. domanda.....ma è proprio impossibile che anche noi possiamo cambiare le schede che sono all'interno di un cofanetto?
Aperta la scheda di un cofanetto, voi non vedete l'icona con le forbici per ciascuna scheda contenuta nel cofanetto?
Avatar utente
brokelanders
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1128
Iscritto il: venerdì 12 novembre 2004, 19:39
Località: Roma

Messaggio da brokelanders »

Sand ha scritto:
brokelanders ha scritto:p.s. domanda.....ma è proprio impossibile che anche noi possiamo cambiare le schede che sono all'interno di un cofanetto?
Aperta la scheda di un cofanetto, voi non vedete l'icona con le forbici per ciascuna scheda contenuta nel cofanetto?
Si la vediamo ma non funziona, solo quella per la modifica del cof. funziona.

:-9
http://s6.gladiatus.it/game/c.php?uid=20686


Hey l'hai mai visto Guerre Stellari! ah almeno quattro volte. Dicono che somiglio a Han Solo. Davvero? Quanto di panca? Stavolta dillo prima tu. Sono io che te l'ho chiesto. Allora insieme. Bene. Sei pronto? Pronto! 1...2...3... Non hai detto niente! Oh! neanche tu
Avatar utente
RetrovertigoDVD
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: sabato 13 dicembre 2008, 13:31

Messaggio da RetrovertigoDVD »

altre correzione che andrebbe apportata:

- visualizzando dei strani messaggi di errore ho caricato per 3 volte il cofanetto Von Trier
Avatar utente
Sand
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6137
Iscritto il: sabato 25 maggio 2002, 0:22
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Sand »

brokelanders ha scritto:Si la vediamo ma non funziona, solo quella per la modifica del cof. funziona.
Prova adesso...
Avatar utente
brokelanders
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1128
Iscritto il: venerdì 12 novembre 2004, 19:39
Località: Roma

Messaggio da brokelanders »

Sand ha scritto:
brokelanders ha scritto:Si la vediamo ma non funziona, solo quella per la modifica del cof. funziona.
Prova adesso...
Ancora niente, funziona solo il pulsante "+" per aggiungere.


:-9
http://s6.gladiatus.it/game/c.php?uid=20686


Hey l'hai mai visto Guerre Stellari! ah almeno quattro volte. Dicono che somiglio a Han Solo. Davvero? Quanto di panca? Stavolta dillo prima tu. Sono io che te l'ho chiesto. Allora insieme. Bene. Sei pronto? Pronto! 1...2...3... Non hai detto niente! Oh! neanche tu
Bloccato