I Soprano - Stagione 2

Moderatore: darkglobe

Rispondi
DjL
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 38
Iscritto il: giovedì 9 agosto 2007, 13:40

I Soprano - Stagione 2

Messaggio da DjL »

Ciao a tutti,

ho da qualche giorno acquistato la seconda stagione in DVD dei Soprano.
Ho notato alcuni difetti o problemi di visualizzazione grafica. In pratica, nella sigla iniziale, alcuni titoli di testa (nomi dei personaggi, o titolo iniziale HBO), hanno un fastidioso effetto 'ad intermittenza', cioè parte del testo bianco appare corrotto, 'balla' e appare ad intermittenza.
Ho provato a vedere e rivedere più volte il pezzo incriminato del filmato, supponendo dapprima un errore di lettura, ho anche provato a ripulire il disco ma il difetto persiste...
Vorrei sapere se questa stranezza accade anche ad altri possessori del cofanetto, per capire se è un errore sulla mia copia o proprio un difetto di produzione del disco stesso...
Resta comunque, a mio parere, un buon DVD con buona cura nell'authoring, sottotitoli completi e ben fatti (almeno nel film), anche se noto un certo dislivello sul volume delle tre tracce audio (non che conti molto, ma passare per sbaglio all'ungherese fa saltare dalla poltrona ;) ).
Ciao!
Avatar utente
withnail
Utente
Utente
Messaggi: 989
Iscritto il: giovedì 12 luglio 2007, 4:27
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da withnail »

Anche qui, come nel primo cofanetto, nel doppiaggio italiano i personaggi parlano al rallentatore? :-28
I believe whatever doesn't kill you simply makes you... stranger.
---
Dir la verità è un atto d'amore. Fatto per la nostra gioia che muore.
DjL
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 38
Iscritto il: giovedì 9 agosto 2007, 13:40

Messaggio da DjL »

Uhm, mi è sembrato meno evidente della prima stagione, ma potrei essermici abituato...
Avatar utente
withnail
Utente
Utente
Messaggi: 989
Iscritto il: giovedì 12 luglio 2007, 4:27
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da withnail »

Hmmmm potrei farci un pensierino allora, su dvdstore stanno in offerta a 25 euro...
I believe whatever doesn't kill you simply makes you... stranger.
---
Dir la verità è un atto d'amore. Fatto per la nostra gioia che muore.
Rispondi