La sposa cadavere (2005) di Tim Burton

Il mondo dell'animazione, cartoni animati Disney, Pixar, Anime e tutto il resto.

Moderatori: darkglobe, rmontaruli

Rispondi
Avatar utente
Aladar
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2185
Iscritto il: venerdì 29 aprile 2005, 11:15
Contatta:

Messaggio da Aladar »

darkman80 ha scritto:a me sembra che siamo gli unici ad avere un edizione su 2dvd di questo film.Sarebbe la prima volta!
In UK, US hanno solo l'edizione a un disco con gli STESSI contenuti della nostra vergognosa due dischi (due DVD5 di cui quello degli extra occupato al 40%).


Io mi sono preso da cd-wow la R3 con libro incluso.
http://www2.cd-wow.com/detail_results_2 ... ode=260665

La R3 è a un disco, come le edizioni UK e US del resto.

Gli extra sono gli stessi, unica nota negativa l'assenza dei sottotitoli in inglese sugli extra, presenti invece sul film, canzoni comprese.
Neanche da dire, ovviamente no ita.

Il libretto Corpse Bride - The Illustrated Story è di 96 pagine, in inglese, pieno di illustrazioni, molto bello.

Il libretto è una riduzione di questo libro di 156 pagine, disponibile separatamente
http://www.play.com/Books/Books/PROD/3- ... oduct.html

:-21
.
Avatar utente
Buddy Bastard
Utente
Utente
Messaggi: 652
Iscritto il: giovedì 9 marzo 2006, 17:47
Località: Roma

Messaggio da Buddy Bastard »

Ti pareva :-4
Come per la versione tre dischi de "Il gladiatore": all'inizio tutti stupiti e felici perchè questa edizione in Italia costava meno che all'estero; poi abbiamo capito il perchè :-8

Speriamo, ma ci credo poco, che con i nuovi supporti ad alta definizione la smettano di fare queste porcherie :-7
:-9
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Messaggio da Godfather »

forse i 2 DVD sono dovuti al fatto che il DVD di extra viene distribuito in più paesi (che sottotitoli ci sono?), e quindi per la distribuzione è più facile perchè devono cambiare solo il disco con il film e la copertina
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction

La mia collezione...
Avatar utente
Aladar
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2185
Iscritto il: venerdì 29 aprile 2005, 11:15
Contatta:

Messaggio da Aladar »

Godfather ha scritto:forse i 2 DVD sono dovuti al fatto che il DVD di extra viene distribuito in più paesi (che sottotitoli ci sono?), e quindi per la distribuzione è più facile perchè devono cambiare solo il disco con il film e la copertina
sarà, il problema è che spacciano il disco singolo sui 14 euro e la 2dvd sui venti, quando l'unica edizione straniera si trova a prezzi più accessibili.


Oltre alla r3 con libro su cd-wow è disponibile pure la limited R2 (libro+cartoline)
http://www5.cd-wow.com/detail_results_2 ... at=region2

:-21
.
Avatar utente
Buddy Bastard
Utente
Utente
Messaggi: 652
Iscritto il: giovedì 9 marzo 2006, 17:47
Località: Roma

Messaggio da Buddy Bastard »

Sarebbe interessante sapere da chi possiede entrambe le edizioni se questa edizione "finta" doppio disco è caratterizzata da una qualità audio-video del film migliore rispetto a quella a disco singolo straniera, oppure se non cambia nulla (a parte il prezzo) nemmeno da questo punto di vista.
:-9
Avatar utente
Aladar
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2185
Iscritto il: venerdì 29 aprile 2005, 11:15
Contatta:

Messaggio da Aladar »

Buddy Bastard ha scritto:Sarebbe interessante sapere da chi possiede entrambe le edizioni se questa edizione "finta" doppio disco è caratterizzata da una qualità audio-video del film migliore rispetto a quella a disco singolo straniera, oppure se non cambia nulla (a parte il prezzo) nemmeno da questo punto di vista.
Considera che il doppio italico è costituito da due singolo strato, DVD5, quello estero è un DVD9 doppio strato. :roll:

:-21
.
Avatar utente
Buddy Bastard
Utente
Utente
Messaggi: 652
Iscritto il: giovedì 9 marzo 2006, 17:47
Località: Roma

Messaggio da Buddy Bastard »

Aladar ha scritto:
Buddy Bastard ha scritto:Sarebbe interessante sapere da chi possiede entrambe le edizioni se questa edizione "finta" doppio disco è caratterizzata da una qualità audio-video del film migliore rispetto a quella a disco singolo straniera, oppure se non cambia nulla (a parte il prezzo) nemmeno da questo punto di vista.
Considera che il doppio italico è costituito da due singolo strato, DVD5, quello estero è un DVD9 doppio strato. :roll:

:-21
:-28
:-9
Avatar utente
rmontaruli
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4595
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2003, 16:59
Località: Milano

Messaggio da rmontaruli »

Per puro caso (cercavo il risultato di TOGO-SVIZZERA, misteri di google) sono incappato in questa recensione:
http://www.komix.it/modules.php?name=Ne ... e&sid=5262

Molto interessante, con spunti interpretativi in chiave religiosa, e riferimenti a vangeli e altri testi religiosi.

Attenzione che contiene pesanti quantita' di spoiler: non leggere se non si e' visto il film.
ATTENZIONE!
Tutti i DVD distribuiti da Warner Home Video sono prodotti non commestibili.
Se accidentalmente ingeriti possono nuocere gravemente alla salute.
Avatar utente
darkhawk78
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1006
Iscritto il: domenica 1 gennaio 2006, 22:59
Località: A galaxy far, far away...

Messaggio da darkhawk78 »

Interessante link. L'ho salvato e me lo leggerò una volta visto il film!

Se solo si decidessero ad abbassargli il prezzo! :-2
La Guida Galattica per gli Autostoppisti è un libro davvero notevole. E' stato aggiornato più e più volte nel corso degli anni, ed è stato rivisto da vari curatori. Innumerevoli viaggiatori e ricercatori hanno dato il loro contributo all'opera.
Avatar utente
vegeta85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 16920
Iscritto il: sabato 18 gennaio 2003, 15:30
Località: Ferrara
Contatta:

Messaggio da vegeta85 »

per chi è interessato, il doppio dvd è a 12,90 presso tutti i MediaWorld...io l'ho preso oggi!
I could live without so much
I can die without a clue
Sun keeps risin' in the west
I keep on wakin' fully confused
Avatar utente
marcello71
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5931
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2004, 18:06
Località: NODO 1971

Messaggio da marcello71 »

On-line si trova tra i titoli in promozione Warner a € 11,90!

Se avete ordini aperti e non pagate le spese di spedizione vi conviene!

:-9
[align=center]NOI SIAMO I BORG. LA RESISTENZA E' INUTILE. VOI SARETE ASSIMILATI.[/align]

[align=center]NODO DVD 1604[/align]
Avatar utente
Billy
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8336
Iscritto il: sabato 13 novembre 2004, 16:00
Località: Perugia

Messaggio da Billy »

Io ci sono passato giovedì ma ho visto solo la disco singolo a 9,90€ (stessa cosa per la fabbrica di cioccolato, che però già ho). Possibile che solo il mio MW sia così bastardo? :-26

Ho letto che la special della sposa si dovrebbe trovare in offerta a 9,90€ da Euronics, uno di questi giorni ci faccio un salto...la voglio!!!
Abusare del "QUOTE" è reato! :)

My Blu-ray Disc Collection
Il mio impianto
Avatar utente
Folken
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2806
Iscritto il: martedì 25 febbraio 2003, 22:37
Località: Perugia

Messaggio da Folken »

Billy ha scritto:Io ci sono passato giovedì ma ho visto solo la disco singolo a 9,90€ (stessa cosa per la fabbrica di cioccolato, che però già ho). Possibile che solo il mio MW sia così bastardo? :-26

Ho letto che la special della sposa si dovrebbe trovare in offerta a 9,90€ da Euronics, uno di questi giorni ci faccio un salto...la voglio!!!
sono stato a quello di ponte san giovanni e hanno solo le edizioni disco singolo
Immagine


Non incoraggiare un uomo perchè ha commesso un solo errore equivale a impedirgli di migliorarsi...
...Mi faccio suo garante perchè un tempo ha sbagliato. non si può accordare fiducia a chi non ha mai commesso errori.
Hagakure (I,50)
Avatar utente
last kiss
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 18
Iscritto il: domenica 8 febbraio 2004, 12:16
Località: Bologna

Messaggio da last kiss »

Al Mediaworld di Casalecchio di Reno ne hanno diverse copie. Disco doppio, € 12.90. Disco singolo €9.90.
Avatar utente
kuso
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 4247
Iscritto il: martedì 8 luglio 2003, 8:57
Località: Sesto S. G. (MI)
Contatta:

Messaggio da kuso »

Presi sabato LA FABBRICA DI CIOCCOLATO e LA SPOSA CADAVERE.
Entrambe ed. disco singolo a 8.90 al MW!!!
:win
Penso esattamente l'opposto di quello che non direi se fosse l'esatto contrario di ciò che voglio.
Avatar utente
Galbo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 9963
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 11:44
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Messaggio da Galbo »

kuso ha scritto:Presi sabato LA FABBRICA DI CIOCCOLATO e LA SPOSA CADAVERE.
Entrambe ed. disco singolo a 8.90 al MW!!!
:win
hai fatto male, dovevi prendere le edizioni doppio disco di entrambe ;) :no
Avatar utente
Jenny
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1259
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2004, 17:48
Località: Bergamo City

Messaggio da Jenny »

Straquoto Galbo ovviamente! :-25
Immagine..."Chi non ama i gatti probabilmente era un topo in una vita precedente"...Immagine
Avatar utente
kuso
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 4247
Iscritto il: martedì 8 luglio 2003, 8:57
Località: Sesto S. G. (MI)
Contatta:

Messaggio da kuso »

Anch'io vi quoto.

Ma la tentazione è stata grande e alla fine ho ceduto. :-4
Penso esattamente l'opposto di quello che non direi se fosse l'esatto contrario di ciò che voglio.
Avatar utente
Reddy
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1349
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 16:04

Messaggio da Reddy »

Un amico oggi ha preso una nuova edizione, anche se credo che i contenuti siano identici.
Suggestivo il packaging, sembra un libro per bambini, dentro ci sono cartoline...direi che può essere battezzata come gift, interessante anche il prezzo credo...
su dvd-store sta a 19 e 90, per chi ancora non ha l'edizione normale e ama il packaging elegante consiglio l'acquisto.
Ciau
Avatar utente
Noodles85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: giovedì 2 agosto 2007, 16:29

Messaggio da Noodles85 »

Reddy ha scritto:Un amico oggi ha preso una nuova edizione, anche se credo che i contenuti siano identici.
Suggestivo il packaging, sembra un libro per bambini, dentro ci sono cartoline...direi che può essere battezzata come gift, interessante anche il prezzo credo...
su dvd-store sta a 19 e 90, per chi ancora non ha l'edizione normale e ama il packaging elegante consiglio l'acquisto.
Ciau
Se ti può interessare sono usciti anche altri film in quel formato: [Riedizioni Warner Collector's Edition Digipack con cartoline]

:-9
Avatar utente
Reddy
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1349
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 16:04

Messaggio da Reddy »

Grazie della info! (Ultimamente non ho potuto tenermi molto aggiornato....)
Mi piacciono queste edizioni ^_^
(Certo, le ho già tutte e col piffero che le riprendo....però mi piacciono molto ^_^)
:-9
Rispondi